Alicia Vikander Lara Croft Tomb Raider

Rise of the Tomb Raider

PC PS4 Xbox 360 Xbox One

Alicia Vikander sarà Lara Croft nel reboot di Tomb Raider

A dispetto delle indiscrezioni dei mesi scorsi, le quali vedevano Daisy Ridley in lizza per il ruolo di Lara Croft nell’imminente reboot cinematografico di Tomb Raider, sarà Alicia Vikander a vestire i panni della bella archeologa inglese.
La notizia viene segnalata sulle colonne dell’Hollywood Reporter: secondo quanto riportato dalla testata, il recente premio Oscar per The Danish Girl avrebbe già firmato il contratto e sarebbe pronta a cominciare le riprese sul set sotto la direzione di Roar Uthaug.
Secondo le ultime voci di corridoio, la sceneggiatura verterà su una giovane Lara Croft ancora inesperta alle prese con la sua prima, vera avventura.

Alicia Vikander Lara Croft Tomb Raider

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Mmm, scelta inaspettata che comunque preferisco a quella di Daisy, che in Star Wars era insipida a dir poco, da tutti i punti di vista. Lei invece era proprio conturbante in ex machina, anche se non ha il "fascino" della Lara classica, che preferisco di gran lunga alla Lara reboot
    Non ha nemmeno l'accento di Lara Croft. Una svedese non può fare un personaggio inglese, le manca l'accento caratteristico.

    Boh, io avrei preferito la Ridley.
    un premio oscar per fare lara croft proprio non me l'aspettavo. puo' anche finire per affossarle la carriera :bua:
    E le tette? :!:

    Con tutto il rispetto che la Vikander è molto affascinante ma ultimamente le major puntano a queste attrici secche secche, simil anoressiche. Tipo Gal Gadot per Wonder Woman, perfetta nel ruolo sicuramente, però troppo 'fragilina'

Password dimenticata