The Punisher sbarcherà su Netflix con una serie tutta sua

Stando al sito Entertainment Weekly, il vigilante armato The Punisher sbarcherà su Netflix con una una serie tv tutta sua. Il ruolo del protagonista sarà interpretato sempre dal mitico Jon Bernthal, che ha già dato vita al personaggio nella seconda stagione di Daredevil. Una serie basata su Frank “The Punisher Castle era già stata avvistata il 18 gennaio, ma ora la notizia è ufficiale. The Punisher sarà la sesta serie in collaborazione tra Marvel e Netflix. Oltre alle già pubblicate Daredevil e Jessica Jones, quest’ultima già rinnovata per una seconda stagione, si affiancheranno anche Luke Cage il 30 settembre, e Iron Fist nel corso di quest’anno. Questi personaggi si riuniranno poi nella mini serie The Defenders.

Fonte

The Punisher sbarcherà su Netflix con una serie tutta sua

 

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

  1. Questa è una bella notizia. Speriamo non facciano le solite boiate. Eppure questo è il personaggio che meno dovrebbe mettere in difficoltà autori e registi ma che puntualmente non riesce ad ottenere la giustizia che si merita.
    Ah. Io pensavo che la seconda stagione di Daredevil fosse la prima di The Punisher. Cavolo, era quasi incentrata tutto su di lui.

    Vedremo.

Password dimenticata