nintendo-film

Nintendo

3DS Mobile Wii U

Nintendo potrebbe pubblicare un film tra due o tre anni

Tatsumi Kimishima, l’amministratore delegato di Nintendo, ha dichiarato di che nei piani della casa di Kyoto ci sarebbe l’intenzione di realizzare un film su una delle tante proprietà intellettuali della Grande N.
Il CEO della compagnia giapponese lo fa sapere dalle pagine virtuali del quotidiano giapponese Asahi Shimbun: qui leggiamo che, in caso il progetto dovesse andare in porto, la pellicola arriverebbe nelle sale cinematografiche tra due o tre anni.
Non si tratterebbe di un film in live-action, precisa Kimishima, bensì di un lungometraggio animato con disegni realizzati a mano oppure in computer grafica. Nintendo vorrebbe occuparsi direttamente della realizzazione del film, tuttavia avrebbe bisogno di partner internazionali per la distribuzione della pellicola nei cinema di tutto il mondo.
Kimishima chiude l’intervista affermando che allo stato attuale nessun film è attualmente in produzione e non è ancora stato scelto il soggetto che sarà protagonista della trasposizione per il grande schermo.

nintendo-film

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata