Star Trek: Chris Hemsworth sarà nel quarto film della nuova saga

Nonostante Star Trek Beyond non sia ancora arrivato nelle sale, Paramount Pictures ha già confermato che un quarto film della nuova saga inaugurata dal reboot di J.J. Abrams si farà.
Attraverso un comunicato stampa, la casa cinematografica ha fatto sapere che alle riprese parteciperà anche Chris Hemsworth, già visto proprio nel reboot del 2009 nei panni di George Kirk. Hemsworth tornerà a impersonare il padre del capitano James Kirk, anche se le circostanze del suo ritorno non sono state chiarite.
La sceneggiatura del quarto film è già stata commissionata e sarà scritta da JD Payne e Patrick McKay: entrambi hanno già lavorato allo script di Star Trek Beyond. J.J. Abrams sarà impegnato nella pellicola nelle vesti di producer, mentre non vi è alcuna notizia per quanto riguarda il regista: non sappiamo, quindi, se sulla sedia troveremo nuovamente Justin Lin o se a dirigere il film sarà un regista diverso.

Star Trek Chris Hemsworth

Articolo precedente
destiny 2 pc

Destiny è il protagonista indiscusso dei nuovi Deals with Gold

Articolo successivo
limbo inside nintendo switch

Dino Patti, il co-fondatore di Playdead, lascia lo studio

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata