Suicide Squad: anticipata la data di uscita nelle sale italiane

https://www.youtube.com/watch?v=smHxeRdf7oI

La divisione italiana di Warner Bros. ha deciso di fare un regalo a tutti coloro i quali attendono con impazienza di andare a vedere Suicide Squad anticipando la data di uscita del film nelle sale cinematografiche del Bel Paese.
La pellicola sarà nei cinema con cinque giorni di anticipo, quindi dal prossimo 13 agosto invece del previsto 18 agosto.
Per gli appassionati dei fumetti DC Comics, inoltre, il 3 agosto si terrà un evento imperdibile a partire dalle 17:30 presso l’Isola del Cinema di Roma: in quell’occasione i cosplayer potranno gareggiare per accaparrarsi alcuni posti per visionare il film in anteprima. Durante questo fan event ci sarà anche un collegamento in diretta con Londra, dove si terrà la prima europea del film, nel corso del quale gli appassionati potranno interagire con il cast della pellicola.
Non è tutto: per l’occasione Warner Bros. ha diffuso il trailer finale di Suicide Squad, potete visionarlo tramite il player presente qui in alto.

Articolo precedente
pac-man championship edition 2 data uscita

Annunciato Pac-Man Championship Edition 2

Articolo successivo
Ghostbusters Cinema

Ghostbusters – Recensione

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata