Marvel: Daredevil e gli altri eroi del piccolo schermo non compariranno in un film a breve

Dal primo episodio di SHIELD, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno sempre sperato in un crossover sul grande schermo, e con l’arrivo di Daredevil e soci su Netflix la voglia di vedere gli eroi del piccolo e grande schermo interagire tra loro è incrementata ulteriormente. Tuttavia, le probabilità di vedere Luke Cage, Daredevil e compagni combattere il crimine insieme a Captain America è ancora improbabile, e il presidente di Marvel Television, Jeph Loeb, ha voluto spiegarci il perché:

“Posso dirvi che parte della sfida è che i film sono pianificati con anni di anticipo, mentre la televisione si muove ad una velocità incredibile. L’altra parte del problema è che quando ti fermi e pensi a questo proposito, se sto girando una serie televisiva che porterà via dai sei agli otto mesi di lavoro, come faccio ad avere Mike [Colter] anche in un film? In quel periodo ho bisogno che Mike sia nello show.”

“Tutto è possibile”, ha proseguito Loeb. “Come ho spesso riportato, che qualcuno sia dentro un film o fuori da uno show televisivo non è importante. Tutto è connesso in modo che gli spettacoli vengano dallo stesso luogo, che siano reali, che siano fondati.”

Insomma pianificare un crossover tra i personaggi delle serie tv e quelli dell’universo cinematografico Marvel sarebbe davvero complicato, tuttavia nulla vieta la possibilità di vedere un giorno i personaggi dei film comparire sul piccolo schermo. Staremo a vedere.

Fonte

Marvel: Daredevil e soci non compariranno nei film a breve

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata