Stranger Things avrà una seconda stagione

Dopo i rumour e i pettegolezzi delle scorse settimane, i brevi accenni a un possibile seguito da parte dei registi, i Duffer Brothers, arriva finalmente da Reed Hastings, il CEO di Netflix, la conferma che ci sarà una seconda stagione di Stranger Things (qui la nostra recensione della prima stagione).

Sarebbe stupido non farlo“, ha commentato in maniera piuttosto laconica Hastings, che non ha ancora parlato di accordi firmati ma insomma, direi che una frase del genere è inequivocabile. Del resto, credo che si possa dire con altrettanta tranquillità che Stranger Things è il successo televisivo (si può dire così?) dell’estate, la serie che ha fatto scoppiare il cervello a tutti quelli cresciuti negli anni Ottanta, tra E.T. e i Goonies, ma anche con i film di Carpenter e i romanzi di Stephen King.

stranger things seconda stagione

È ancora presto per capire su cosa si concentrerà la seconda stagione: le voci più accreditate parlano di un seguito diretto della prima, in cui avrà maggior enfasi il personaggio di Undici, ma la verità è che l’universo creato dagli sceneggiatori è talmente enorme e ricco di possibilità, che ogni strada è aperta e percorribile.

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata