I Guardiani della Galassia avranno una parte in Avengers: Infinity War

Vin Diesel, l’attore che ha interpretato Groot nei Guardiani della Galassia, ha recentemente riferito in un video live sulla sua pagina Facebook che i Guardiani avranno una parte in Avengers: Infinity War.

“Ora, i Guardiani saranno inclusi in Avengers: Infinity War ed è incredibilmente eccitante,” ha riferito Diesel su Variety. “Dovete dirlo a tutti al più presto.”

Anche se non sorprende che i Guardiani entrino a far parte del cast nel prossimo film degli Avengers, data la mole di personaggi Marvel che faranno la loro comparsa, questo potrebbe essere il primo grande crossover tra il team e i loro colleghi della Terra.

Ricordiamo che Avengers: Infinity War doveva essere in origine diviso in due parti, tuttavia i registi Anthony e Joe Russo hanno deciso di fare comunque un secondo film, ma con una storia differente.

Il nuovo film dei Guardiani della Galassia arriverà nei cinema il 5 maggio 2017. Avengers: Infinity War sarà pubblicato il 4 maggio 2018, con il quarto film degli Avengers atteso per il 3 maggio 2019.

Fonte

I Guardiani della Galassia avranno una parte in Avengers: Infinity War

 

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata