metal gear solid v server

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One

I lavori sul film di Metal Gear Solid stanno andando avanti

Scomparso improvvisamente da un po’ di tempo, il film di Metal Gear Solid è ora tornato a palesarsi sui radar in seguito ad alcune dichiarazioni del suo regista, Jordan Vogt-Roberts.
Vogt-Roberts ha detto ai taccuini di Collider che al momento la pellicola è in fase di pre-produzione e che si sta lavorando su una sceneggiatura che renda giustizia alla saga nata dalla mente di Hideo Kojima. Il regista di Kong: Skull Island ha poi affermato di non aver intenzione di mandare tutto all’aria trasformando la trasposizione cinematografica in un film tipo Mission: Impossible o G.I. Joe: “Metal Gear Solid deve essere esattamente quello che è, ossia Metal Gear Solid.
Per quanto riguarda la data di arrivo nelle sale, invece, chiaramente non è ancora stato definito nulla in quanto il progetto è ancora in uno stadio embrionale.

metal gear solid film

Articolo precedente
Dragon Ball Xenoverse 2 aggiornamento gratuito

Dragon Ball Xenoverse 2: nuove informazioni sull'aggiornamento gratuito

Articolo successivo
Styx Shards of Darkness coop video

Styx Shards of Darkness: un video diario dedicato al protagonista

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata