the games machine 331 aprile

The Games Machine

TGM 331 - Aprile 2016

Insieme al coniglio pasquale, alle uova e alle colombe farcite, arriva anche il nuovo numero di TGM, più ricco e candito che mai! La copertina di questo mese è dedicata a un’anteprima davvero massiccia, quella di Dark Souls III, che il nostro prode e impavido Mario Baccigalupi ha provato per noi ad Amburgo, in una cornice davvero affascinante e perfetta per il gioco, quella di una antica chiesa, tra fumo artificiale e musica d’organo.

Per quel che riguarda le anteprime, abbiamo poi avuto modo di vedere e raccontarvi quel che ci aspetta nell’ormai imminente Quantum Break di Remedy Entertainment, nell’accattivante survival narrativo The Solus Project, nel delirante TrackMania Turbo e in Master of Orion, reboot/remaster dello storico strategico spaziale curato da Wargaming.

Sul fronte delle review, invece, apriamo le danze con il controverso Street Fighter V (e il dossier di questo mese è proprio dedicato alla storia dei picchiaduro su PC degli ultimi venti anni, curato dall’inossidabile Danilo Dellafrana, un nome una garanzia), passando per Far Cry Primal di Ubisoft, la versione PC di Need for Speed, il primo episodio del nuovo Hitman, Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, e un sacco di altra roba!

E per finire, ciliegina sulla torta, questo mese TGM vi regala anche, in collaborazione con Adventure Productions, il primo capitolo della serie Deponia, tutto in italiano, un’avventura grafica demenziale e ricca di umorismo assolutamente da non perdere!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata