TGM 332 - Maggio 2016

The Games Machine

TGM 332 - Maggio 2016

Con i primi vagiti di primavera e un tempo alquanto ballerino, arriva anche il nuovo, ricchissimo numero di TGM, che questo mese vi accoglie con una copertina davvero infernale, dedicata a DOOM, il reboot della storica serie di id Software che ha spalancato le porte dell’inferno e del successo degli sparatutto in soggettiva! Abbiamo giocato il multiplayer, e vi raccontiamo per filo e per segno quel che vi aspetta a partire dal prossimo 13 maggio!

Oltre a quella del gioco di id Software, questo mese abbiamo anche un’anteprima esclusiva dell’ambizioso Valentino Rossi: The Game, il nuovo gioco di corse su due ruote di Milestone, un primo sguardo all’RPG Tyranny di Obsidian Entertainment e a Thimbleweed Park, la nuova avventura grafica degli autori di Monkey Island, che abbiamo incontrato alla GDC di San Francisco. E proprio alla Game Developers Conference è dedicato il ricchissimo dossier di questo mese, curato dal sempre eccellente Andrea “giopep” Maderna.

Tante, tantissime le recensioni, a cominciare da Tom Clancy’s The Division, spolpato in lungo e in largo in più di dieci pagine fitte fitte dei nostri commenti e delle nostre impressioni su uno dei titoli più forti di quest’anno. E poi Dark Souls III, che il buon Mario Baccigalupi si è giocato in lungo e in largo, Quantum Break di Remedy, Adr1ft, il primo titolo pensato per realtà virtuale (ma che non è brutto neanche giocato “normalmente”), Trackmania Turbo, l’edizione Remastered di Day of the Tentacle, e molto altro ancora!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Password dimenticata