tgm 333 giugno 2016

The Games Machine

TGM 333 - Giugno 2016

Fin troppo facile dire che questo mese TGM vi fa un’offerta che non potete rifiutare… Però è vero, e la copertina dedicata all’anteprima di Mafia III è lì per ricordarvelo! Picciotti e famiglia a parte, il nuovo numero di TGM di giugno è di quelli davvero sfiziosi, a cominciare dal ricchissimo dossier dedicato alla Realtà Virtuale, per cercare di raccontarvi uno dei fenomeni che, nel bene e nel male, cambierà lo scenario videoludico (e non solo) dei prossimi anni, analizzando più da vicino i visori attualmente in commercio, e cosa hanno da offrire a noi giocatori.

tgm 333 giugno 2016Nonostante un mese piuttosto avaro di produzioni AAA, siamo comunque riusciti a confezionare un numero davvero cicciosetto, con le recensioni del frenetico Battleborn di Gearbox, lo struggente Hyper Light Drifter, la versione PC di Everybody’s Gone to the Rapture, l’italianissimo N.E.R.O. di Storm in a Teacup, lo straordinario 1979 Revolution: Black Friday, le avventure sci-fi di P·O·L·L·E·N, Enter the Gungeon, The Banner Saga 2 e molto, molto altro ancora!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Segnalazione di servizio – nella seconda pagina, la pubblicità di G2A.com fa riferimento a uno sconto per i nostri lettori, ed è ambigua, nel senso che la promozione sembra limitata solo a World of Warcraft Legion. In realtà, ma questo ci è stato comunicato dall’agenzia una volta che eravamo in stampa, il codice che trovate in quella pagina può essere utilizzato per avere il 10% di sconto su OGNI acquisto fatto su G2A.com.

Articolo precedente
alice attraverso lo specchio recensione cinema

Alice Attraverso lo Specchio – Recensione

Articolo successivo
PES 2017 verrà presentato durante la PES League World Finals 2016

PES 2017 verrà presentato ufficialmente durante la PES League World Finals 2016

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata