tgm 342 marzo

The Games Machine

TGM 342 - Marzo 2017

È arrivato in edicola il nuovo numero di marzo di The Games Machine! I rigori invernali lasciano lentamente il posto ai primi vagiti di primavera, e anche il mondo dei videogiochi comincia a ridestarsi e mostrare segni di fermento: questo mese, come potete vedere dalla bellissima copertina, abbiamo messo le mani sul nuovo titolo di Arkane Studios e Bethesda, l’atteso Prey, di cui vi parliamo in una ricchissima anteprima tutta da non perdere! E siccome ci piace viziarvi, nelle pagine del nuovo numero di TGM trovate anche un bellissimo dossier nel quale vi raccontiamo la storia – tutt’altro che banale – della software house di Arx Fatalis e Dishonored!

tgm 342 marzoIl numero di marzo è importante anche per un altro motivo: da questo mese debutta sulle pagine (patinate!) di TGM la Board Machine, rubrica interamente dedicata al mondo dei boardgame, meglio conosciuti anche come giochi da tavolo, curata dall’inossidabile Roberto “Spriggan” Vicario, vero esperto nel mondo delle carte e dei dadi. Per introdurre adeguatamente la rubrica abbiamo preparato per voi anche un ricco speciale dedicato alla storia e alle diverse tipologie di giochi da tavolo. E sempre per rimanere in tema di approfondimenti, questo mese trovate anche un interessante dossier che racconta passato, presente e futuro del sempre più crescente fenomeno degli eSport, curato dalla bravissima Erica Mura.

Oltre al già citato Prey, questo mese abbiamo – tra le tante – le anteprime di Conan Exiles, Ghost Recon: Wildlands e DiRT 4, mentre per quanto riguarda le recensioni, segnaliamo giusto un paio di piccoli capolavori, che rispondono al nome di Resident Evil 7: Biohazard e Sniper Elite 4. Che state aspettando, dunque? Correte in edicola e comprate il nuovo numero di TGM!

Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!

Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata