happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 58

Pagina 58 di 320 PrimaPrima ... 848565758596068108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.160 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #1141
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Siine fiero, un giorno non troppo lontano una nave da guerra porterà il tuo nome
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...ana-146184161/



    ...ora ci manca giusto la U.S.S. alberatZ eppoi siamo a posto
    O una caserma a Capalbio

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #1142
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.408

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Non dico che non sia una puttanata, io non dico che metterei una prescrizione infinita ma quasi, ma non è quello il problema più grande del nostro ordinamento.
    No, ha semplicemente peggiorato una situazione già tremenda. Non mi pare poco...

  3. #1143
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Siine fiero, un giorno non troppo lontano una nave da guerra porterà il tuo nome
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...ana-146184161/
    Abbiamo anche una diapositiva della nave


  4. #1144
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche una diapositiva della nave

    Marlboro era così la tua crociera sul nilo?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #1145
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.536

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    mi sa che erano più pelosi

  6. #1146
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    No, ha semplicemente peggiorato una situazione già tremenda. Non mi pare poco...
    Come ha ben spiegato Zhuge, ha allargato una falla da 15 cm a 18... nello scafo del Titanic che ha uno squarcio da 18 m dall'altro lato. Certo, ha peggiorato la situazione...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #1147
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Come ha ben spiegato Zhuge, ha allargato una falla da 15 cm a 18... nello scafo del Titanic che ha uno squarcio da 18 m dall'altro lato. Certo, ha peggiorato la situazione...
    Ma ha provocato anche le altre falle, a cominciare dal giusto processo e ancora prima con la bicamerale di massimino.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1148
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Dovrei accedere il pc dopo le 23, rileggere il tuo post punto per punto,
    per carità! una simile tortura la potrei augurare solo alla boldrina e ai suoi accoliti
    ricercare i link ecc ecc
    Sono troppo vecchio...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ma no, bambino mio! io sto solo aspettando che qualcuno mi dimostri, meglio se in poche righe, che nei periodi in cui l'italia era sotto il giogo di sciampi, non amato, baffino, mortadella, lettina, renzie ecc., era più florida e felice
    (magari per me sarebbe anche consolatorio)

  9. #1149
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Marlboro era così la tua crociera sul nilo?
    L'unico aspetto in comune è la gaiezza dei naviganti, per il resto pensa alla casa de La Casa dei 1000 corpi e ti fai un'idea del generale livello di igiene, benessere e pulizia
    Quei vetri sudici, quei rumori, quelle assi scricchiolanti e quel vecchio col barbone che "dirigeva il traffico"...


  10. #1150
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.423

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Siine fiero, un giorno non troppo lontano una nave da guerra porterà il tuo nome
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...ana-146184161/


    ahahahhahaha, povero mondo

  11. #1151
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui



    Ora spiegatemi dove è il sessismo

    E poi c'è questo: https://abbattoimuri.wordpress.com/2...stra-lorenzin/

    Non è chiaro perché lo Stato Italiano debba nuovamente entrare a piedi uniti su una questione così privata e con questi termini che ricordano, in modo fin troppo esplicito, il triste periodo storico del fascismo italiano, durante il quale, tra i molti e diversi modi in cui la democrazia veniva calpestata, si scelse di avviare campagne di invito alla procreazione, sottese unicamente dall’ideologia fascista “il numero è potenza”.

    “Imbarazzato dalla scelta del Ministero della salute, una manifestazione disgustosamente simile ad altre provocazioni di stampo catto-bigotto e neo-fascista (mi sentite?), verrà attuata il 22 settembre, il #FertilityDay.
    Il colpevolizzare specialmente donne per la scelta o impossibilità di generare prole e il ridicolizzare uomini (l’immagine della buccia di banana) per la loro sterilità, oltre ad essere un’attitudine, oserei dire medievale, riduce l’essere umano femminile ad una madre-potenziale, che è donna solo in quanto incubatrice, non in quanto persona a 360 gradi, nella sua totalità.
    Attitudine che, oltre ad essere discriminatoria per chi sceglie una vita diversa dalla famigerata ‘famiglia tradizionale’, è tremendamente pericolosa e nociva al rispetto per le donne e le persone più in generale.
    Siamo nel 2016 e tuttora la libertà individuale è calpestata da preconcetti e stereotipi che, rispetto al resto dell’Occidente, altro non sono che segno di arretratezza culturale che, ahimè, pagheremo a nostre spese.
    Che senso ha difendere le donne da soprusi e violenze quando il fare bambini è visto come un dovere che decidiamo di assumerci alla nascita, quasi sotto contratto? Siamo 7 miliardi e, purtroppo, non rischiamo ancora l’estinzione
    “Ma quale Stato? Ma quale Dio? Del mio corpo decido IO””



    Un governo invita ad avere figli e quindi è automaticamente fascista. Poi manco l'avessero imposto a livello di legge. Han fatto quattro manifesti che verranno dimenticati fra qualche settimana.

    Fra l'altro vorrei capire, senza invertire la natalità, cosa propongono lorsignori per tenere in piedi il welfare state? Perchè se andiamo avanti così, esistono solo altre due soluzioni (la terza la vedo durissima).
    Ultima modifica di Edward Green; 01-09-16 alle 00:28

  12. #1152
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.997

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Ah, esiste davvero? Non era una cosa di lercio? 😱
    Howl sul vecchio forum

  13. #1153
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.748

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    il sessismo sta nel fatto che hanno suggerito alle donne di fare figli. in effetti è uno scandalo che non lo abbiano chiesto anche agli uomini. anche se poi sarebbe sembrato un invito allo stupro

    tutta sta cagnara per quei due manifesti, in uno stato che è destinato all'estinzione per mancanza di nascite, se continua cosi'? direi che è una riprova che ormai la nostra società è fottuta. per fortuna che ci penseranno le risorse a rimetterci in riga
    Ultima modifica di gmork; 01-09-16 alle 01:26
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #1154
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.408

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Quei manifesti non hanno niente di fascista/razzista, sono semplicemente una cagata.

  15. #1155
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Quei manifesti non hanno niente di fascista/razzista, sono semplicemente una cagata.
    I manifesti, il sito internet e il giochino scemo non sono solo una cagata ma anche uno sperpero di soldi.
    Quanto alla campagna in sé, è un'iniziativa a livello europeo. Solo che gli altri stati si impegnano a dare aiuti economici, qui da noi ci si limita al giochino scemo nel quale devi evitare i prodotti che possono dare problemi in gravidanza.
    Per finire, gli slogan fanno schifo. Non so chi sia stato il creativo ma è un incompetente. È l'abc della comunicazione. In questi casi non devi far sentire in colpa il target, ma devi farlo sentire orgoglioso.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #1156
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Trovata: mediaticamente srl
    http://blog.libero.it/Mediaticamente...che=1472706182
    Ha lavorato parecchio con la Lorenzin
    Rimane da vedere quali siano i rapporti tra i 3 soci e il ministro


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  17. #1157
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    I manifesti sono idioti ed offensivi, soprattutto per quelle coppie (e sono tante) che un figlio non riescono ad averlo o non possono permetterselo.

    La natalità non si aiuta insultando i soggetti che dovresti aiutare, ma aiutandoli, con sovvenzioni economiche ed infrastrutture.

    L'ennesimo esempio di come nell'era Renzi si tenti di trasformare la realtà a parole, solo che è particolarmente mal riuscito e fastidioso vista la delicatezza dell'argomento. Un cazzo di capolavoro mediatico .
    Ideatori ed autori dovrebbero essere mandati a spalare sale nelle miniere.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #1158
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.696

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Per trovare una pubblicità di peggior gusto bisognerebbe mettere un ovulo con una cintura esplosiva e lo slogan "le tue ovaie fan tic tac, muoviti!"

  19. #1159
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Cioè, per fare una campagna intelligente bastava fare informazione su varicocele (che da quando han tolto la visita militare nessuno controlla) ed endometriosi (che il 75% delle donne manco sa cosa sia), che da soli fanno una buona percentuale dei casi di infertilità delle coppie giovani.
    Avrebbero dato un servizio e riscosso sicura approvazione...


    ...invece se ne escono co' sta stronzata... ed il ministro la approva pure (anche se credo che adesso nessuno si attribuirà la paternità di questo obbrobrio, in perfetto italian style).


    Ma dove cazzo vogliamo andare...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #1160
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Cioè, per fare una campagna intelligente bastava fare informazione su varicocele (che da quando han tolto la visita militare nessuno controlla) ed endometriosi (che il 75% delle donne manco sa cosa sia), che da soli fanno una buona percentuale dei casi di infertilità delle coppie giovani.
    Avrebbero dato un servizio e riscosso sicura approvazione...


    ...invece se ne escono co' sta stronzata... ed il ministro la approva pure (anche se credo che adesso nessuno si attribuirà la paternità di questo obbrobrio, in perfetto italian style).


    Ma dove cazzo vogliamo andare...
    thiiis con violenza.
    Che si faccia una campagna sull fertitlità e su tutte le problematiche annesse non ci vedo nulla di strano, anzi. Ma sta roba è una cosa ORRIBILE, riesce ad essere sbagliata sotto ogni punto di vista.
    L'ennesimo autogol del governo (incredibile, hanno praticamente zero avversari e si stanno affosando da soli )

    ...e mi tocca anche sorbire le feminazi in rage su FB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su