happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 97

Pagina 97 di 320 PrimaPrima ... 47879596979899107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.940 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #1921
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ma quindi dire che prendono più di tutti i loro corrispettivi europei e forse extraeuropei è populismo o realtà?
    shhh!

    devono giustificare le ambiguità dei parlamentari pd, se a spalare sabbia fossero stati dei forzisti, li avresti sentiti!


  2. #1922
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    io quella proposta l'avrei tenuta per le politiche. li' si' che era grasso che colava
    La calendarizzazione delle leggi mica la decidono i 5 stelle.
    Visto che la legge è del 2014 , probabilmente la volevano sfruttare per le europee passate

    Per l'anno della legge vedere www.camera.it e cercare legge Lombardi e altri

    Eia eia alala'

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #1923
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Anche fossero quattro gatti, ma in realtà sono decine o centinaia, basterebbero a invalidare quella scemenza che nessuno vota per togliersi i soldi

    Comunque capisco il tuo cortocircuito, col capo che dice il contrario di quello che fa deve essere dura

    - - - Aggiornato - - -


    Si saranno sbagliati i magistrati. Malagò e Renzi l'hanno spiegato a tutti dopo la rinuncia alle Olimpiadi, basta vigilare bene e la corruzione di tiene al largo delle grandi opere
    C'è un corso per poter avere così tanto "populismo" negli interventi, oppure ti viene naturale?

  4. #1924
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    C'è un corso per poter avere così tanto "populismo" negli interventi, oppure ti viene naturale?
    Il pericolo sono i populismi. L'hanno detto Renzi e Juncker.

    Fatevi fottere milioni di euro pubblici sotto il naso, a ripetizione, all'infinito, e state zitti, altrimenti arriva il babau populista.

  5. #1925
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Il pericolo sono i populismi. L'hanno detto Renzi e Juncker.

    Fatevi fottere milioni di euro pubblici sotto il naso, a ripetizione, all'infinito, e state zitti, altrimenti arriva il babau populista.
    hai pulito il moschetto e spazzolato il berretto frigio? perché sennò sei un demagogo tale e quale a quelli che stigmatizzi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1926
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    hai pulito il moschetto e spazzolato il berretto frigio? perché sennò sei un demagogo tale e quale a quelli che stigmatizzi
    La stessa cosa proprio. Sono anch'io premier. E comunque o spari o devi stare zitto, mi sembra un ragionamento di rara intelligenza.

  7. #1927
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    La stessa cosa proprio. Sono anch'io premier. E comunque o spari o devi stare zitto, mi sembra un ragionamento di rara intelligenza.
    È avvocato. Sarà un periodo di magra e cerca clienti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #1928
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Anche fossero quattro gatti, ma in realtà sono decine o centinaia, basterebbero a invalidare quella scemenza che nessuno vota per togliersi i soldi

    Comunque capisco il tuo cortocircuito, col capo che dice il contrario di quello che fa deve essere dura happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

    - - - Aggiornato - - -


    Si saranno sbagliati i magistrati. Malagò e Renzi l'hanno spiegato a tutti dopo la rinuncia alle Olimpiadi, basta vigilare bene e la corruzione di tiene al largo delle grandi opere
    Innanzitutto non sono renziano, quindi non cominciare a tirare fuori la carta degli attacchi personali.
    Secondo, fossero anche CENTINAIA i Grillini in parlamento, sono sempre troppo pochi per far passare la legge da soli (perché la votano solo loro), quindi quanti siedono in parlamento è irrilevante <_< non hanno i numeri, e nessun altro dell'opposizione ad appoggiarli
    Howl sul vecchio forum

  9. #1929
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    La stessa cosa proprio. Sono anch'io premier. E comunque o spari o devi stare zitto, mi sembra un ragionamento di rara intelligenza.
    Tutti i tuoi commenti sono di profondo livore verso il potere costituito, ma non mi sembra che tu faccia nulla di più di tutto il resto degli italiani per migliorare la situazione, tutto qui. Se poi fatichi a comprendere che il mio era un commento ironico ed iperbolico, credo di avere capito dove stia la rarità dell'intelligenza.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #1930
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Il pericolo sono i populismi. L'hanno detto Renzi e Juncker.

    Fatevi fottere milioni di euro pubblici sotto il naso, a ripetizione, all'infinito, e state zitti, altrimenti arriva il babau populista.
    Premesso che sono io, sono io che non ce la faccio piu' ad ascoltare ( leggere ) di persone che hanno cosi' tanto rancore, livore o quello che vuoi, che non discutono, ma urlano scrivono di getto roba che penso dal vivo urlerebbero con il fatidico SVEGLIA!!!!!

    Per te, da quello che leggo, chiunque non la pensi come te, ha il capo che gli dice cosa fare, perche' poverini, siccome non la pensano come te, non sono abbastanza intelligenti da pensare da soli.
    Invece, ti do una notizia, pensiamo anche da soli.

    No, non sono il fratello di Renzi, ne un suo sostenitore, solo che non e' che diventi PdC e puoi fare tutte le leggi che vuoi, c'e' sempre bisogno di una maggioranza, e ora a Renzi serve tutto l'appoggio possibile in vista della votazione al referendum, quindi alcune mosse scomode non s'hanno da fare ora. Politica ragazzo, politica.
    E non pensare che solo perche' c'e' Renzi, anche per le vicende europee di Ilvio, qualcosa rivaluto, perche' poi sempre con il parlamento devi fare i conti.
    Insomma, non sto con uno o contro di un'altro per partito preso, ma dipende sempre da come la penso in quella determinata maniera.

    Ma ritengo che andare in piazza a strombazzare per la democrazia per tagliare meta' stipendio lordo dei parlamentari, sia solo una mossa demagogica ( demagogia ).

    Inoltre da quello che leggo, per te, in Italia non ci possono essere onesti e non si puo' controllare onestamente, perche' tanto tutti "mangiano", ora sta di fatto che non si sostiene che la corruzione viene tolta da un giorno all'altro ( cosa impossibile ), ma se cerchiamo di fare qualcosa solo quando la nostra societa' sara' linda e onestissima, non faremo mai niente.
    Quindi da qualche parte dobbiamo cominciare.

    Questo quello che leggo dal tuo intervento, quindi il mio commento risulta appropriato al tuo tono,


  11. #1931
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Innanzitutto non sono renziano, quindi non cominciare a tirare fuori la carta degli attacchi personali.
    Secondo, fossero anche CENTINAIA i Grillini in parlamento, sono sempre troppo pochi per far passare la legge da soli (perché la votano solo loro), quindi quanti siedono in parlamento è irrilevante <_< non hanno i numeri, e nessun altro dell'opposizione ad appoggiarli
    Tu arrivi con aria da uomo di mondo, comune ad altri qua dentro, a dire che "nessuno vota per togliersi da solo soldi". L'hai scritto proprio così eh, testuale. Poi ti rendi conto. Peccato che non sia vero.

    Ti dò una notizia: è proprio il contrario, esistono parlamentari che lo stipendio se lo riducono già da soli e volevano votare una legge in tal senso. Se questa legge è stata rimandata in commissione, è perché c'è una maggioranza di parassiti che non ci pensa nemmeno a togliersi manco un centesimo.

    Quindi non è che nessuno vota per togliersi da solo i soldi: alcuni lo fanno, altri no. Chiaro il concetto?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Tutti i tuoi commenti sono di profondo livore verso il potere costituito, ma non mi sembra che tu faccia nulla di più di tutto il resto degli italiani per migliorare la situazione, tutto qui. Se poi fatichi a comprendere che il mio era un commento ironico ed iperbolico, credo di avere capito dove stia la rarità dell'intelligenza.
    L'ironia bisogna saperla fare. Non c'è nessun bisogno di sparare per non essere un demagogo, è il mio livore è verso la classe politica inetta e corrotta ben rappresentata dal presidente del consiglio, non verso il potere costituito.

  12. #1932
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Allora viva peppecrillo.

    Così magari mi ritieni intelligente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1933
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    E allora viva Renzi, il PD e compagnia cantante.

    Non sia mai che uno diventi populista

  14. #1934
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Premesso che sono io, sono io che non ce la faccio piu' ad ascoltare ( leggere ) di persone che hanno cosi' tanto rancore, livore o quello che vuoi, che non discutono, ma urlano scrivono di getto roba che penso dal vivo urlerebbero con il fatidico SVEGLIA!!!!!

    Per te, da quello che leggo, chiunque non la pensi come te, ha il capo che gli dice cosa fare, perche' poverini, siccome non la pensano come te, non sono abbastanza intelligenti da pensare da soli.
    Invece, ti do una notizia, pensiamo anche da soli.

    No, non sono il fratello di Renzi, ne un suo sostenitore, solo che non e' che diventi PdC e puoi fare tutte le leggi che vuoi, c'e' sempre bisogno di una maggioranza, e ora a Renzi serve tutto l'appoggio possibile in vista della votazione al referendum, quindi alcune mosse scomode non s'hanno da fare ora. Politica ragazzo, politica.
    E non pensare che solo perche' c'e' Renzi, anche per le vicende europee di Ilvio, qualcosa rivaluto, perche' poi sempre con il parlamento devi fare i conti.
    Insomma, non sto con uno o contro di un'altro per partito preso, ma dipende sempre da come la penso in quella determinata maniera.

    Ma ritengo che andare in piazza a strombazzare per la democrazia per tagliare meta' stipendio lordo dei parlamentari, sia solo una mossa demagogica ( demagogia ).

    Inoltre da quello che leggo, per te, in Italia non ci possono essere onesti e non si puo' controllare onestamente, perche' tanto tutti "mangiano", ora sta di fatto che non si sostiene che la corruzione viene tolta da un giorno all'altro ( cosa impossibile ), ma se cerchiamo di fare qualcosa solo quando la nostra societa' sara' linda e onestissima, non faremo mai niente.
    Quindi da qualche parte dobbiamo cominciare.

    Questo quello che leggo dal tuo intervento, quindi il mio commento risulta appropriato al tuo tono,

    Non c'è alcun populismo nei miei interventi. Se cerchi populismo guarda Renzi, il politico più populista della storia repubblicana, che vive di slogan, perché ha capito quanto è stupido un certo elettorato sensibile alle sparate a sensazione che poi puoi rimangiarti con facilità anche dopo pochissimo tempo senza subire particolari conseguenze. Come in questo caso del dimezzamento dello stipendio dei parlamentari, proposto da lui ma ora diventato all'occorrenza "populista".

    Poi io non pretendo che tutti la pensino come me, per me ognuno è libero di credere che Gesù Cristo è morto dal freddo o che l'Italia sia in ripresa perché "è passata dal segno - al segno +" (il + più scarso d'Europa, ma questo non fa parte del mantra governativo). Quindi se parlo di servi alla fine è un complimento, almeno quelli hanno qualcosa da guadagnarci dallo sfacelo in cui viene trascinato il paese.

    Infine non ho mai detto che in Italia non ci possono essere onesti, ma che i fatti dimostrano che c'è una corruzione spaventosa e finché l'attuale classe dirigente non sarà almeno in buona parte spazzata via, c'è da attendersi che il fenomeno si perpetui o addirittura peggiori.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Allora viva peppecrillo.

    Così magari mi ritieni intelligente.
    peppecrillo, SVEGLIA!!! e altre simili amenità finora le avete scritte solo voi. Cercatevi qualcuno che le dica davvero per scassargli la minchia.

  15. #1935
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Tu arrivi con aria da uomo di mondo, comune ad altri qua dentro, a dire che "nessuno vota per togliersi da solo soldi". L'hai scritto proprio così eh, testuale. Poi ti rendi conto. Peccato che non sia vero.

    Ti dò una notizia: è proprio il contrario, esistono parlamentari che lo stipendio se lo riducono già da soli e volevano votare una legge in tal senso. Se questa legge è stata rimandata in commissione, è perché c'è una maggioranza di parassiti che non ci pensa nemmeno a togliersi manco un centesimo.

    Quindi non è che nessuno vota per togliersi da solo i soldi: alcuni lo fanno, altri no. Chiaro il concetto?

    - - - Aggiornato - - -


    L'ironia bisogna saperla fare. Non c'è nessun bisogno di sparare per non essere un demagogo, è il mio livore è verso la classe politica inetta e corrotta ben rappresentata dal presidente del consiglio, non verso il potere costituito.
    Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Howl sul vecchio forum

  16. #1936
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    la Ciccone offre pompini a chi vota la Clinton, la Boschi non offre niente a chi vota SI?

  17. #1937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Bè oddio, Renzi poteva andare dai suoi e dire di votare sta roba. Oppure poteva rifiutarsi argomentando. E' vero che il governo ha mille bastoni fra le ruote. Ma Renzi quando vuole, sa fare pressione sul serio.

  18. #1938
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Bè oddio, Renzi poteva andare dai suoi e dire di votare sta roba. Oppure poteva rifiutarsi argomentando. E' vero che il governo ha mille bastoni fra le ruote. Ma Renzi quando vuole, sa fare pressione sul serio.
    inutile insistere, i piddini capiscono solo quello che gli fa comodo
    d'altra parte il pensiero di sinistra è basato sulla SOLIDARIETA' (coi soldi degli altri), "la proprietà (altrui) è un furto" ecc. ecc.
    gli altri sono "populisti", "grillini", "biechi capitalisti", "fascisti" e, soprattutto, non capiscono niente

  19. #1939
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Bè oddio, Renzi poteva andare dai suoi e dire di votare sta roba. Oppure poteva rifiutarsi argomentando. E' vero che il governo ha mille bastoni fra le ruote. Ma Renzi quando vuole, sa fare pressione sul serio.
    Invece ha fatto una controproposta, molto più d'effetto (solo a parole e senza presentare nessun ddl) e ha rinviato la proposta dei grillini in commissione.
    Si chiama politica.
    Non quella alta , ma il sangue e merda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  20. #1940
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    @iWuL

    berci continuamente di corruzione e dai dal servo a gente che nemmeno conosci (se non è demagogia questa); al netto di tutto questo, però, non abbiamo ancora capito come la pensi tu, cosa ritieni si debba fare, politicamente, per risollevare le sorti della nazione

    avanti, pendiamo dalle tue labbra

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su