happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 98

Pagina 98 di 320 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.941 a 1.960 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #1941
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    ma non è che per caso renzie soffre di narcisismo?

  2. #1942
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.872

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    renzisismo
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  3. #1943
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non c'è alcun populismo nei miei interventi. Se cerchi populismo guarda Renzi, il politico più populista della storia repubblicana, che vive di slogan, perché ha capito quanto è stupido un certo elettorato sensibile alle sparate a sensazione che poi puoi rimangiarti con facilità anche dopo pochissimo tempo senza subire particolari conseguenze. Come in questo caso del dimezzamento dello stipendio dei parlamentari, proposto da lui ma ora diventato all'occorrenza "populista".

    Poi io non pretendo che tutti la pensino come me, per me ognuno è libero di credere che Gesù Cristo è morto dal freddo o che l'Italia sia in ripresa perché "è passata dal segno - al segno +" (il + più scarso d'Europa, ma questo non fa parte del mantra governativo). Quindi se parlo di servi alla fine è un complimento, almeno quelli hanno qualcosa da guadagnarci dallo sfacelo in cui viene trascinato il paese.

    Infine non ho mai detto che in Italia non ci possono essere onesti, ma che i fatti dimostrano che c'è una corruzione spaventosa e finché l'attuale classe dirigente non sarà almeno in buona parte spazzata via, c'è da attendersi che il fenomeno si perpetui o addirittura peggiori.
    Non ci siamo amico mio, non ci siamo.

    Partiamo dall'ultima affermazione:
    La corruzione non e' solo nella classe dirigente, perche' la classe dirigente e' espressione del popolo.
    Se spazzi via la classe dirigente di adesso, la rimpiazzerai con altrettanta classe dirigente corrotta nella stessa egual misura, perche' sara' sempre espressione del popolo.
    Vuoi limitare la corruzione?
    Bisogna cambiare mentalita' al popolo e non ci vuole poco, ci vogliono anni se non generazioni.


    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    peppecrillo, SVEGLIA!!! e altre simili amenità finora le avete scritte solo voi. Cercatevi qualcuno che le dica davvero per scassargli la minchia.
    Abbi pazienza, ma i tuoi interventi sono pieni di contenuti che ricordano molto il "SVEGLIAAA!!!!" di M5S memoria, dal "sono tutti corrotti", all'appellativo facile e canzonatorio per le persone che non gradisci.
    Non e' che per essere pentastellato devi sono scrivere "forza peppe!!!", lo si intuisce anche da altro.

  4. #1944
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Partiamo dall'ultima affermazione:
    La corruzione non e' solo nella classe dirigente, perche' la classe dirigente e' espressione del popolo.
    Se spazzi via la classe dirigente di adesso, la rimpiazzerai con altrettanta classe dirigente corrotta nella stessa egual misura, perche' sara' sempre espressione del popolo.
    Vuoi limitare la corruzione?
    Bisogna cambiare mentalita' al popolo e non ci vuole poco, ci vogliono anni se non generazioni.
    .
    ma manco per il cazzo
    ciascuno di noi ha una propria morale.
    Io non mi sento assolutamente corrotto o altro schifo al pari dei mignottari che hanno governato e governano questo paese. Mai e poi mai accetterei tangenti per far crepare la gente con trasfusioni di sangue infetto o andrei a seppellire rifiuti tossici in un paesello, magari sotto una scuola elementare.

    Se lo sei tu, cazzi tuoi. Ma non generalizzare

    Peraltro, espressione un paio di coglioni. Sappiamo bene il rapporto che esiste tra rappresentati e rappresentanti nella costituzione più bella del mondo.
    Voto tizio per fare X, ma poi fa Y o sale al potere Caio

  5. #1945
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ma manco per il cazzo
    ciascuno di noi ha una propria morale.
    Io non mi sento assolutamente corrotto o altro schifo al pari dei mignottari che hanno governato e governano questo paese. Mai e poi mai accetterei tangenti per far crepare la gente con trasfusioni di sangue infetto o andrei a seppellire rifiuti tossici in un paesello, magari sotto una scuola elementare.

    Se lo sei tu, cazzi tuoi. Ma non generalizzare

    Peraltro, espressione un paio di coglioni. Sappiamo bene il rapporto che esiste tra rappresentati e rappresentanti nella costituzione più bella del mondo.
    Voto tizio per fare X, ma poi fa Y o sale al potere Caio
    No amore mio.
    Per niente.

    I politici sono persone che si sono impegnate in politica e sono state elette.
    Sono state elette tra chi?
    Tra i norvegesi? Tra i canadesi?

    No, sono stati eletti tra gli italiani, quindi sono espressione del popolo.

    Sono tutti corrotti e disonesti? Certo che no.
    Tra di loro ci sono corrotti e disonesti? Certo che si.
    In che proporzione? nella proporzione che trovi tra il popolo.

    Cosi' e', che tu non ne sia cosciente, nulla toglie che lo sia.


  6. #1946
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    balmung ciascuno di noi avrà anche una propria morale e molti di noi tendono anche a pensare agli altri.....ma in molti lo fanno solo "sulla carta".

    In pochi farebbero ciò che hai descritto per profitto personale, ma in molti scaldano la propria poltrona nel pubblico impiego. In molti non si sognerebbero di uccidere gente con trasfusioni di sangue infetto, ma in molti evadono le tasse in un modo o nell'altro.
    Non giriamoci intorno, anche nel nostro piccolo sbagliamo.
    Spesso però chiediamo ad altri di risolverci i NOSTRI problemi e da qui, indignazioni popolari...

    Siamo un paese democratico e quindi DE FACTO la classe dirigente è espressione del popolo, in quanto li votiamo noi secondo la nostra Costituzione.
    Si vuole cambiare? Manco il M5S che sulla carta poteva fare qualcosa, è esente da pratiche aumma aumma (tralasciando i veri problemi della "non associazione")
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  7. #1947
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    No amore mio.
    Per niente.

    I politici sono persone che si sono impegnate in politica e sono state elette.
    Sono state elette tra chi?
    Tra i norvegesi? Tra i canadesi? ...
    ma se parliamo dell'italia di oggi:
    tra napolitano? tra la merkel? tra sarkozy? tra obama? tra le agenzie di rating? tra i pm di milano? tra i trasformisti?

    poi sì, lo so, la nostra è una repubblica parlamentare , è tutto legittimo , il golpe bianco lo ipotizzano i gnurànt ecc. ecc. bla bla bla

  8. #1948
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    hanno semplicemente perso di vista il motivo per cui sono in parlamento.... pensano a tutt'altro !

  9. #1949
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Ma che discorso è, quindi potevano elaborare la legge migliore del mondo ma non dovevano proporla perche non sono in maggioranza ? Ma come ragioni

  10. #1950
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è, quindi potevano elaborare la legge migliore del mondo ma non dovevano proporla perche non sono in maggioranza ? Ma come ragioni
    In politica, l'ingenuita' e' una colpa.

  11. #1951
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Ma de che, ma che dici

  12. #1952
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma de che, ma che dici
    Stai sereno.

  13. #1953
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ma che discorso è, quindi potevano elaborare la legge migliore del mondo ma non dovevano proporla perche non sono in maggioranza ? Ma come ragioni
    Ma sei serio?
    Howl sul vecchio forum

  14. #1954
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Quindi l'esatto contrario di quanto hai sostenuto prima, vedi che alla fine e con tanta fatica ci arrivi persino tu. Non è che nessuno si toglie i soldi da solo, è che finché c'è una maggioranza di parassiti non c'è speranza che venga adottato qualche provvedimento sensato.

  15. #1955
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    In politica, l'ingenuita' e' una colpa.
    Pure non lavorare per il bene comune ma farlo per i propri interessi ma pare che questo vi vada bene

    Concordo eh che in politca si deve essere sempre più figli di mignotta possibile per ottenere qualcosa. Certo è che ogni tanto sarebbe carino se lavorassero anche per il paese e non solo per il proprio conto in banca

  16. #1956
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Non ci siamo amico mio, non ci siamo.

    Partiamo dall'ultima affermazione:
    La corruzione non e' solo nella classe dirigente, perche' la classe dirigente e' espressione del popolo.
    Se spazzi via la classe dirigente di adesso, la rimpiazzerai con altrettanta classe dirigente corrotta nella stessa egual misura, perche' sara' sempre espressione del popolo.
    Vuoi limitare la corruzione?
    Bisogna cambiare mentalita' al popolo e non ci vuole poco, ci vogliono anni se non generazioni.
    Tu rubi? Io no. Si possono fare dei distinguo, non tutti gli italiani sono uguali.

    Certo, chiunque può diventare un delinquente come la cricca che al momento occupa la buona parte dei centri di potere del paese se ne ha l'occasione, non esistono gli onesti per definizione. Ma prima di arrivare ad un livello di malaffare sedimentato come quello attuale occorrono anni, forse decenni. Quindi, per quanto mi riguarda la priorità è scardinare questo sistema politico/affaristico che sta strozzando il paese, costi quel che costi. E per spedirne a casa un bel po' non serve sparare, basta non votarli.






    Abbi pazienza, ma i tuoi interventi sono pieni di contenuti che ricordano molto il "SVEGLIAAA!!!!" di M5S memoria, dal "sono tutti corrotti", all'appellativo facile e canzonatorio per le persone che non gradisci.
    Non e' che per essere pentastellato devi sono scrivere "forza peppe!!!", lo si intuisce anche da altro.
    Non so che cosa intendi per "essere pentastellato". Io non appartengo a nessun partito o movimento. Comunque ognuno ha le sue capacità: tu riconosci bene i pentastellati, io individuo più facilmente i servi e i sempliciotti.

  17. #1957
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    In politica, l'ingenuita' e' una colpa.
    this
    infatti è per questo che le cose vanno così di merda

  18. #1958
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Senti, io mi sono stufato di provarci, perciò non rispondo nemmeno più. Concludo dicendo che per quanto i tuoi amici pentastellati siano onorevoli a ridursi lo stipendio (e pure così non è che prendono poco eh), da soli non possono imporre ad altri di seguire le loro orme. Se ne avessero avuto il potere, la legge sarebbe passata, ma non lo hanno.
    E non perché Renzi brutto e cattivo, ma perché non hanno i numeri. Se non hai i numeri in parlamento non passa NIENTE.Discorso chiuso
    Sono assolutamente d'accordo. Se non ci sono i numeri la legge non passa. E' palese e anche superfluo sottolinearlo. Però come sempre in Italia la maggioranza cassa a prescindere ogni cosa che propone l'opposizione. E' assolutamente legittimo. Solo non capisco perchè poi chiedano ai cittadini di "non votare di pancia" ma di "entrare nel merito" quando loro sostanzialmente votano sempre di pancia: "se lo proponiamo noi è perfetto quindi si, se lo propongono loro è merda quindi no a prescindere".

  19. #1959
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Tu rubi? Io no. Si possono fare dei distinguo, non tutti gli italiani sono uguali.

    Certo, chiunque può diventare un delinquente come la cricca che al momento occupa la buona parte dei centri di potere del paese se ne ha l'occasione, non esistono gli onesti per definizione. Ma prima di arrivare ad un livello di malaffare sedimentato come quello attuale occorrono anni, forse decenni. Quindi, per quanto mi riguarda la priorità è scardinare questo sistema politico/affaristico che sta strozzando il paese, costi quel che costi. E per spedirne a casa un bel po' non serve sparare, basta non votarli.
    Se non hai capito quello che ti ho scritto prima, non so spiegartelo meglio.


    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Non so che cosa intendi per "essere pentastellato". Io non appartengo a nessun partito o movimento. Comunque ognuno ha le sue capacità: tu riconosci bene i pentastellati, io individuo più facilmente i servi e i sempliciotti.
    I contenuti e i toni.
    I tuoi sono simili a chiunque sostenga i 5s.
    Quindi a loro ti accomuno.


  20. #1960
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Quindi l'esatto contrario di quanto hai sostenuto prima, vedi che alla fine e con tanta fatica ci arrivi persino tu. Non è che nessuno si toglie i soldi da solo, è che finché c'è una maggioranza di parassiti non c'è speranza che venga adottato qualche provvedimento sensato.
    Ti pregherei di non rigirare il senso dei miei post, grazie.
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su