happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 45

Pagina 45 di 320 PrimaPrima ... 3543444546475595145 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #881
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'era uno di questo forum, forse Recidivo, che raccontò di un tizio che andava al lavoro tutti i giorni, ma che rimaneva per tutto l'orario d'ufficio chiuso in macchina ad ascoltare la radio pur di non lavorare
    Quando in certi uffici si fa solo burocrazia inutile, che tu lavori di brutto o non tu faccia niente, il risulta non cambia.

    Ci vorrebbe una bella riforma che elimini la burocrazia, ma ovviamente non la faranno mai, ci mangiano in troppi.

  2. #882
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Scusa ?
    Dimmi che stai scherzando...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Dopo la partita la cerco

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #883
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Uhm unica storia simile che mi viene in mente è quella del direttore di non ricordo quale museo che rimanendo fino a tardi scatenò le ire di dipendenti e sindacati perché lavorava troppo.

  4. #884
    Senior Member L'avatar di Slon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    108

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Era la Reggia di Caserta.

    E conoscendo i subumani che lavorano lì non mi aveva sorpreso

  5. #885
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    http://video.repubblica.it/mondo/rus.../243584/243629

    Lo sguardo finale di Putin è stato piuttosto eloquente

  6. #886
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui


  7. #887
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'era uno di questo forum, forse Recidivo, che raccontò di un tizio che andava al lavoro tutti i giorni, ma che rimaneva per tutto l'orario d'ufficio chiuso in macchina ad ascoltare la radio pur di non lavorare
    Era la storia del comune di Modica, se non ricordo male. Circa l'80% del personale era assenteista, molti andavano a farsi commissioni, spesa ed altre incombenze, ma c'era una percentuale di assenteisti che non sapeva come passare il tempo e, pur di non fare la figura dei pochi coglioni che andavano a lavorare, si infilava in qualche parcheggio ad ascoltare l'autoradio.

    Sul decreto di quella nullità di ministra sarei anche d'accordo, velocizziamo le pratiche per colpire gli imbroglioni. Poi però per proporzione iniziamo a mandare sul patibolo chi ammazza la gente, all'ergastolo chi picchia vecchiette e soprattutto non rompano più il cazzo con la presunzione di innocenza dei politici fino al terzo grado di giudizio, appena li condannano in primo grado finiscono in galera anche loro e perdono qualsiasi carica precedentemente conseguita.

    Se giustizia sommaria deve essere cominciamo a dare l'esempio con quelli che fanno più danni, e prima di arrivare a compierne tanti come un ministro che salva la banca di suo padre con i soldi dei cittadini, al dipendente pubblico infedele servirebbe qualche migliaio di vite.

  8. #888
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Sul decreto di quella nullità di ministra sarei anche d'accordo, velocizziamo le pratiche per colpire gli imbroglioni. Poi però per proporzione (cut)
    Ma "per proporzione" cosa? Nel privato già è così, ergo basta quella di proporzione che non ci sia simmetria tra chi timbra da casa e tra chi uccide ok, ma il paragone va fatto con l'altro mondo del lavoro, quello degli stronzi che non hanno più l'art.18 per capirsi.

  9. #889
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.845

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Uhm unica storia simile che mi viene in mente è quella del direttore di non ricordo quale museo che rimanendo fino a tardi scatenò le ire di dipendenti e sindacati perché lavorava troppo.
    E stranamente la camusso si era dichiarata d'accordo col direttore della Reggia di Caserta.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #890
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma "per proporzione" cosa? Nel privato già è così, ergo basta quella di proporzione che non ci sia simmetria tra chi timbra da casa e tra chi uccide ok, ma il paragone va fatto con l'altro mondo del lavoro, quello degli stronzi che non hanno più l'art.18 per capirsi.
    Per proporzione con gli altri tipi di illeciti. Ah già ma il politico ladro e beccato va considerato innocente fino al diciottesimo grado di giudizio, quelli sui quali bisogna essere inflessibili da subito sono i ladri di polli.

    Comunque Renzi ha già vinto in qualcosa: toglie diritti a qualcuno, poi convince quel qualcuno che la cosa migliore da fare non è riconquistarli, ma toglierli anche ad altri

  11. #891
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Per proporzione con gli altri tipi di illeciti. Ah già ma il politico ladro e beccato va considerato innocente fino al diciottesimo grado di giudizio, quelli sui quali bisogna essere inflessibili da subito sono i ladri di polli.

    Comunque Renzi ha già vinto in qualcosa: toglie diritti a qualcuno, poi convince quel qualcuno che la cosa migliore da fare non è riconquistarli, ma toglierli anche ad altri
    Per adesso, come chiarito dalla Cassazione, gli unici ad avere perso diritti sono i lavoratori subordinati del privato.
    E per perdita di diritti, intendo prenderlo in culo a ripetizione e senza sosta dalla riforma Treu in poi.

  12. #892
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Per proporzione con gli altri tipi di illeciti. Ah già ma il politico ladro e beccato va considerato innocente fino al diciottesimo grado di giudizio, quelli sui quali bisogna essere inflessibili da subito sono i ladri di polli.

    Comunque Renzi ha già vinto in qualcosa: toglie diritti a qualcuno, poi convince quel qualcuno che la cosa migliore da fare non è riconquistarli, ma toglierli anche ad altri
    Erhm, non capisco se mi stai trollando. E' cosa buona e giusta che chi ruba venga punito: ora, siccome sulla politica tra immunità varie, lungaggini e prescrizioni le cose hanno tinte poco chiare allora si deve passar sopra anche al resto? Che poi non stiamo parlando del padre di famiglia che ruba il pane per sfamare i figli, ma di pezzi di merda col lavoro garantito che sputano in faccia alla loro fortuna / raccomandazione. Dato che come purtroppo gran parte dell'Italia faccio parte del privato, dove se sforo 5' o faccio qualcosa di sbagliato il mio datore di lavoro *giustamente* mi si incula, non vedo quale sia la sproporzione.
    Il tuo ragionamento paragona mele con pere anche Renzi poi, praticamente critichi l'unica cosa decente che ha fatto

  13. #893
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Erhm, non capisco se mi stai trollando. E' cosa buona e giusta che chi ruba venga punito: ora, siccome sulla politica tra immunità varie, lungaggini e prescrizioni le cose hanno tinte poco chiare allora si deve passar sopra anche al resto? Che poi non stiamo parlando del padre di famiglia che ruba il pane per sfamare i figli, ma di pezzi di merda col lavoro garantito che sputano in faccia alla loro fortuna / raccomandazione. Dato che come purtroppo gran parte dell'Italia faccio parte del privato, dove se sforo 5' o faccio qualcosa di sbagliato il mio datore di lavoro *giustamente* mi si incula, non vedo quale sia la sproporzione.
    Il tuo ragionamento paragona mele con pere anche Renzi poi, praticamente critichi l'unica cosa decente che ha fatto
    Ho premesso che mi sta bene punire i pelandroni (che peraltro straesistono anche nel privato). Quello che è ridicolo è partire con la massima inflessibilità con i ladri di polli, e contemporaneamente predicare garantismo per i veri delinquenti. E siccome stiamo parlando di un governo, si, certe priorità te le puoi dare. Certo, se il delinquente sei tu stesso, quella che ti spompina o qualche altro furfante che ti serve per avere la maggioranza in Senato, fa molto più comodo la sparata populista.

  14. #894
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Il cazzeggiatore in ambito privato non viene pagato con i soldi della comunità. È questa una differenza non da poco che fa si che i rubastipendi del settore pubblico, se beccati, debbano venire inculati con la sabbia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  15. #895
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ho premesso che mi sta bene punire i pelandroni (che peraltro straesistono anche nel privato). Quello che è ridicolo è partire con la massima inflessibilità con i ladri di polli, e contemporaneamente predicare garantismo per i veri delinquenti. E siccome stiamo parlando di un governo, si, certe priorità te le puoi dare. Certo, se il delinquente sei tu stesso, quella che ti spompina o qualche altro furfante che ti serve per avere la maggioranza in Senato, fa molto più comodo la sparata populista.
    Ma perché

  16. #896
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Il cazzeggiatore in ambito privato non viene pagato con i soldi della comunità. È questa una differenza non da poco che fa si che i rubastipendi del settore pubblico, se beccati, debbano venire inculati con la sabbia.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    che poi, il privato è proprio pieno di cazzeggiatori
    in b4 eh, ma le partecipate

  17. #897
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    che poi, il privato è proprio pieno di cazzeggiatori
    in b4 eh, ma le partecipate
    per forza l'unico modo di assunzione è la raccomandazione.

  18. #898

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma perché
    Perché probabilmente è uno statale fancazzista pure lui.


  19. #899
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma perché
    Per lo stesso motivo per cui se hai la macchina con il motore rotto non vai per prima cosa a sostituire il tergicristalli che pulisce male.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Perché probabilmente è uno statale fancazzista pure lui.
    Tu invece hai il cervello perfetto per fare l'elettore di Renzi.

  20. #900

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Tu invece hai il cervello perfetto per fare l'elettore di Renzi.
    Finora ho votato sempre M5S da quando c'è il tuo amichetto.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su