happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni - Pagina 55

Pagina 55 di 320 PrimaPrima ... 545535455565765105155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 6394

Discussione: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni

  1. #1081
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    vedi che quando parlavo di sai dominicani, falò di libri e campi di rieducazione non avevo tutti i torti?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Pivello.
    Dai fuoco a chi ti viene a prendere, no?
    mai, io morirò, ma la mia idea di non complottaro vivrà per sempre

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #1082
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Libertà tua di farlo, come di credere che finiremo in un medioevo ideologico e politico.
    Non so se la tua sia ingenuità che ti fa cascare nel terrorismo psicologico, perché anche con tutta la merda che è successa nei comuni amministrati da loro, non mi risulta però che in nessuno di questi la gente sia crepata in massa.
    Pare che il peggiore sia Nogarin, e Livorno l'ultima volta che ho controllato esisteva ancora.

    Capisco che avere quattro scappati di casa al comando di una nazione possa spaventare, ma davvero qui si esagera. Siamo sopravvissuti a Berlusconi (e adesso a Renzi), sopravviveremo anche a loro.
    il più grande potere del sindaco è amministrare qualche TSO e qui devo darti ragione, non mi pare che un Nogarin od un Pizzarotti finora ne abbiano abusato

    diverso è quando sei seduto su una poltrona con a fianco la valigetta coi codici delle testate di Aviano (codici che fortunatamente non bastano, ma è per rendere l'idea)

    Al di là dell'ingenuità o del terrore psicologico, da razionalista (o, se vuoi, da schiavo del pensiero dominante) ho abbastanza timore di avere al timone persone che, per esempio, a) ritengono che i vaccini siano inutili quando non dannosi; b) considerano in maniera abbastanza eterodossa la ricerca scientifica; c) danno dell'ingenuo o del mafioso a tutti quelli che non la pensano come loro; d) fanno dello zelo nei confronti di un ex comico neanche particolarmente divertente la loro ideologia primitiva e della fede nello spirito del loro leader spirituale morto di cancro la loro religione; e così via.

    - - - Aggiornato - - -

    Faggio, Berlusconi voleva difendere le sue aziende e andare a mignotte; con questi fini non puoi fare del male alla povera gente. Ma quali sono i fini della Casaleggio&Associati? E soprattutto perché se mi son sorbito Berlusconi adesso dovrei sorbirmi uno che non vuole, in tesi, fare come lui, però non conta un cazzo e non ha nessuna qualità?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #1083
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    il più grande potere del sindaco è amministrare qualche TSO e qui devo darti ragione, non mi pare che un Nogarin od un Pizzarotti finora ne abbiano abusato

    diverso è quando sei seduto su una poltrona con a fianco la valigetta coi codici delle testate di Aviano (codici che fortunatamente non bastano, ma è per rendere l'idea)

    Al di là dell'ingenuità o del terrore psicologico, da razionalista (o, se vuoi, da schiavo del pensiero dominante) ho abbastanza timore di avere al timone persone che, per esempio, a) ritengono che i vaccini siano inutili quando non dannosi; b) considerano in maniera abbastanza eterodossa la ricerca scientifica; c) danno dell'ingenuo o del mafioso a tutti quelli che non la pensano come loro; d) fanno dello zelo nei confronti di un ex comico neanche particolarmente divertente la loro ideologia primitiva e della fede nello spirito del loro leader spirituale morto di cancro la loro religione; e così via.

    - - - Aggiornato - - -

    Faggio, Berlusconi voleva difendere le sue aziende e andare a mignotte; con questi fini non puoi fare del male alla povera gente. Ma quali sono i fini della Casaleggio&Associati? E soprattutto perché se mi son sorbito Berlusconi adesso dovrei sorbirmi uno che non vuole, in tesi, fare come lui, però non conta un cazzo e non ha nessuna qualità?
    Eh non facendo solo i caxxo delle tue aziende fai male anche alla povera gente non diciamo cavolate...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  4. #1084
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Faggio, Berlusconi voleva difendere le sue aziende e andare a mignotte; con questi fini non puoi fare del male alla povera gente.
    Wut

  5. #1085
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Sì dai, andate oltre alle banalità da festa dell'unità; qui stiamo parlando di gente che vorrebbe levare l'obbligatorietà ai vaccini. Trovatemi un'azione del Berlusca che potrebbe avere effetti dirompenti come questa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1086
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sì dai, andate oltre alle banalità da festa dell'unità; qui stiamo parlando di gente che vorrebbe levare l'obbligatorietà ai vaccini. Trovatemi un'azione del Berlusca che potrebbe avere effetti dirompenti come questa.
    Aver ignorato la crisi che si stava scatenando, aver eliminato l'ici per mero calcolo elettorale e per continuare a farsi i cazzi suoi rischiando di mandare a pittane tutto uno stato ?
    Mentre si faceva qualsiasi cosa di sesso femminile passava nel raggio di 30 metri da lui pure la femmina del fico beniamino che la Lario teneva in casa...
    Amplificando la peggiore stagnazione recessione dal 1929 ad oggi è facendo si che ci fossero i presupposti per creare l'imu una tassa che doveva ripristinare l'ici ma che guarda caso è almeno il doppio ?
    Tutto questo mentre faceva il buffone ad ogni incontro internazionale, che è il meno ma è la ciliegina sulla torta.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    ....
    In più mi preoccupa anche l'ipocrisia del tipo:
    - "noi siamo i migliori di tutti!"
    - si comportano esattamente come gli altri
    ma quello non era il PD?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ... c) danno dell'ingenuo o del mafioso a tutti quelli che non la pensano come loro; d) fanno dello zelo nei confronti di un ex comico neanche particolarmente divertente la loro ideologia primitiva e della fede nello spirito del loro leader spirituale ...
    ma quello non era il PD?
    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Aver ignorato la crisi che si stava scatenando, aver eliminato l'ici per mero calcolo elettorale e per continuare a farsi i cazzi suoi rischiando di mandare a pittane tutto uno stato ?
    Mentre si faceva qualsiasi cosa di sesso femminile passava nel raggio di 30 metri da lui pure la femmina del fico beniamino che la Lario teneva in casa...
    Amplificando la peggiore stagnazione recessione dal 1929 ad oggi è facendo si che ci fossero i presupposti per creare l'imu una tassa che doveva ripristinare l'ici ma che guarda caso è almeno il doppio ?
    Tutto questo mentre faceva il buffone ad ogni incontro internazionale, che è il meno ma è la ciliegina sulla torta.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    hai mai provato a leggere qualcosa che non sia repubblica?

  8. #1088
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    ma quello non era il PD?

    ma quello non era il PD?
    hai mai provato a leggere qualcosa che non sia repubblica?
    Me lo hai già chiesto non leggo repubblica normalmente leggo sole 24ore e stampa e ascolto radio 24 dei comunistacci che non ti dico...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  9. #1089
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    No vabbè qua siamo quasi al revisionismo storico su Berlusconi

    L'unico revisionismo accettabile su B. è che alla fine l'hanno fatto fuori puntando sull'economia, non che se fosse rimasto saremmo in chissà che età dell'oro (staremmo più o meno come adesso).

    Dall'altra parte al ventennio berlusconiano abbiamo accuse a due antivaccinisti del cazzo, quattro sciachimicari a prezzo scontato e un po' di ignoranza sparsa.
    Cosa vuole la Casaleggio Associati? Più o meno quello che vuole Facebook, ma ottenendolo tramite il potere politico. Per cui se le cose vanno pesantemente a rotoli, ciao ciao grana (e magari hai la gente in strada che tenta di strangolarti se ti vede, cosa che la vedo più difficile accada a Zuckerberg).

  10. #1090
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Aver ignorato la crisi che si stava scatenando, aver eliminato l'ici per mero calcolo elettorale e per continuare a farsi i cazzi suoi rischiando di mandare a pittane tutto uno stato ?
    Mentre si faceva qualsiasi cosa di sesso femminile passava nel raggio di 30 metri da lui pure la femmina del fico beniamino che la Lario teneva in casa...
    Amplificando la peggiore stagnazione recessione dal 1929 ad oggi è facendo si che ci fossero i presupposti per creare l'imu una tassa che doveva ripristinare l'ici ma che guarda caso è almeno il doppio ?
    Tutto questo mentre faceva il buffone ad ogni incontro internazionale, che è il meno ma è la ciliegina sulla torta.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ora, visto che quella stagione si è chiusa, credo sia inutile fare notare che tutti i mali dell'universo vengono da ben prima di Berlusconi, il quale, a tutto voler concedere, è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso; se il sommo maleficio di tanti anni di gobierno Berlusconi è stato l'abolizione dell'ICI sulla prima casa ed il non avere posto rimedio (come? altri avrebbero fatto meglio senza alzare le tasse? non lo sapremo mai) ad una situazione di crisi economica sistemica, credo che insieme a Berlusconi si possano mettere sulla graticola tutti o quasi i PdC della prima repubblica.

    Ora quello che io, che sono chiaramente ansiolitico, temo non è che al governo vada qualcuno che faccia finanza allegra (tanto non è più consentito), ma qualcuno che va nei consigli comunali a dire che vegano è bello, vegano è giusto, vegano è più giusto e cose di questo genere. Poi l'ho sentito anche io DI Maio, ho visto anche io che quando si siede composto con il suo bel abitino e la sua cravattina viola pare uno statista come e meglio di renzie, ma dietro DI Maio cosa c'è? C'è il polpettone di "idee" del blog di peppecrillo? O c'è altro, che nemmeno sappiamo cos'é? Perché negli ultimi anni gli italiani hanno sempre dovuto scegliere tra il male minore, vero, ma almeno si sapeva che votando a destra si votavano finanze allegre, mignotte e consolidamenti dei bilanci di FIninvest, votando a manca si votavano pseudopatrimoniali, accertamenti induttivi e consolidamenti dei bilanci di MPS e delle Coop.

    Berlusconi non ha mai scritto roba come VeniVidiWeb o come certi monologhi di peppecrillo ed ha sempre candidato nani, ballerine e mignottame vario, mai gente come Di Battista o come quelli citati da Molocco più sopra (Molocco dove sei).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Me lo hai già chiesto non leggo repubblica normalmente leggo sole 24ore e stampa e ascolto radio 24 dei comunistacci che non ti dico...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    LaStampa è di Agnelli/DeBenedetti, noti ideologhi (oddio che parolone ) di centro

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    No vabbè qua siamo quasi al revisionismo storico su Berlusconi

    L'unico revisionismo accettabile su B. è che alla fine l'hanno fatto fuori puntando sull'economia, non che se fosse rimasto saremmo in chissà che età dell'oro (staremmo più o meno come adesso).
    mai scritto, mai sostenuto; ciò che ho detto è altro ed in stretta relazione con le potenzialità ideologiche del M5S

    Dall'altra parte al ventennio berlusconiano abbiamo accuse a due antivaccinisti del cazzo, quattro sciachimicari a prezzo scontato e un po' di ignoranza sparsa.
    Cosa vuole la Casaleggio Associati? Più o meno quello che vuole Facebook, ma ottenendolo tramite il potere politico. Per cui se le cose vanno pesantemente a rotoli, ciao ciao grana (e magari hai la gente in strada che tenta di strangolarti se ti vede, cosa che la vedo più difficile accada a Zuckerberg).
    Io trovo che sia un po' pericoloso che l'agenda politica di un paese venga dettata da o attraverso un social network come FB. Mi dirai, è la democrazia del terzo millennio; ti risponderò, è un chiaro mezzo di controllo delle masse, addirittura più pregnante della televisione (il cui influsso sulle masse immagino sia una freccia all'arco di chi polemizza su Berlusconi).

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #1091
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.708

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Berlusconi non ha mai scritto roba come VeniVidiWeb o come certi monologhi di peppecrillo ed ha sempre candidato nani, ballerine e mignottame vario, mai gente come Di Battista o come quelli citati da Molocco più sopra (Molocco dove sei).
    La Brambilla è grillina dentro ed è andata da Vespa a sostenere che si può far ricerca medica senza sperimentazione animale (per lei vivisezione), tramite mitologici metodi alternativi.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io trovo che sia un po' pericoloso che l'agenda politica di un paese venga dettata da o attraverso un social network come FB. Mi dirai, è la democrazia del terzo millennio; ti risponderò, è un chiaro mezzo di controllo delle masse, addirittura più pregnante della televisione (il cui influsso sulle masse immagino sia una freccia all'arco di chi polemizza su Berlusconi).

    Non è diverso dai monaci-avventurieri che aizzavano il popolino spargendo tra la folla ogni genere di scempiaggine

  12. #1092
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    La Brambilla è grillina dentro ed è andata da Vespa a sostenere che si può far ricerca medica senza sperimentazione animale (per lei vivisezione), tramite mitologici metodi alternativi.
    touché

    d'altra parte, Lux, come non candidare una che mette il reggicalze anche per andare dal panettiere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1093
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    touché

    d'altra parte, Lux, come non candidare una che mette il reggicalze anche per andare dal panettiere
    E Brunetta? Dove lo mettiamo Brunetta?
    E la Santanchè?
    E la Biancofiore?
    E la premiata ditta Gasparri/La Russa pre diaspora?
    E GIOVANARDI? PORCATROIA GIOVANARDI!

    Poi il problema è Di Battista? Ne siamo sicuri? Ma magari fosse Di Battista il problema della politica italiana, allora è vero che abbiamo la memoria corta

  14. #1094
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Vabbeh Faggio, io del M5S continuo a diffidare perché non so chi comanda e cosa vuole/vogliono. Se i chiari di luna sono quelli che si son visti finora, permettimi di essere preoccupato.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #1095
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma quello non era il PD?
    Ho infatti una mia teoria che prevede una certa correlazione fra i due partiti, però di solito non sono così drastico da dirla in giro.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  16. #1096
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Vabbeh Faggio, io del M5S continuo a diffidare perché non so chi comanda e cosa vuole/vogliono. Se i chiari di luna sono quelli che si son visti finora, permettimi di essere preoccupato.
    E preoccupati pure, non è che dico "VAI TRANZOLLO TUTTO YEAH" *insert brofist here*

    I chiari di luna sono relativi, appena potremo discutere di qualche esempio di legge/iniziativa M5S andata in porto, e che abbia causato danni sostanziali, ci sarà più materiale per le paure di alcuni e magari che attiveranno lotte di aggiustamento intestine al partito.
    Oggi stiamo parlando sulla base di una manciata di comuni che non sono colati a picco dall'oggi al domani. Vero che il livello nazionale è altra cosa, quindi se hai sta strizza vota e fai votare NO a Ottobre. I prossimi in rampa di lancio son loro, con la riforma avranno anche più potere

  17. #1097
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Scusa, ma se voto e faccio votare NO cade il gobierno e alle elezioni prossime vincono loro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #1098
    Il Saggio L'avatar di Arkler
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.416

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Scusa, ma se voto e faccio votare NO cade il gobierno e alle elezioni prossime vincono loro
    Probabilmente vincono comunque loro a prescindere dal risultato del referendum, ma con la vittoria del SI gli dai più poteri e meno contrappesi. Fai un po' tu

  19. #1099
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Me lo hai già chiesto non leggo repubblica normalmente leggo sole 24ore e stampa e ascolto radio 24 dei comunistacci che non ti dico...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ti sei mai accorto che la stampa è la dependance di repubblica da mo'?
    e adesso anche ufficialmente, alla faccia della "posizione dominante nei media"
    e guarda che la fiat ha fiancheggiato la sinistra per oltre cinquant'anni perché tenessero buono i sindacati
    Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    No vabbè qua siamo quasi al revisionismo storico su Berlusconi ....
    revisionismo storico per te
    ci sono due terzi dell'italia che non si sono mai fatti abbindolare dalle palle di repubblica e dal fatto e sono consci che il berlusca, con tutte le sue malefatte, è stato il male minore degli ultimi trent'anni
    vediamo un po' (spoiler in quanto noiosissimo wot):

    92- 94:
    ciampi: ricordato solo in quanto ha regalato, negli ultimi istanti del suo mandato, la telefonia mobile a quel saprofita del suo amichetto debenedetti...
    il quale è poi riuscito lo stesso a mandare l'olivetti a escort
    amato: prelievo forzoso in banca, rapina notturna
    94- 96
    berlusca galleggiante e poi dini (che ha fatto costui?)
    96 - 01
    un po' di prodi (saccrificci) e d'alema (sai che roba!)
    se non altro ci hanno allenato in vista della depressione degli anni successivi
    01 - 06
    berlusca: altro galleggiamento senza grossi traumi per la nazione
    06 -08
    mortadella, sempre saccrifficci e il lancio di una rapacità fiscale senza precedenti, guerra alle malefiche partite iva, forse il vero inizio della progressiva scomparsa della piccola imprenditorialità che aveva fatto la fortuna dell'italia nel dopoguerra
    08 -11
    di nuovo berlusca che, malgrado fosse esplosa la crisona, era riuscito a non depredarci più di tanto (e l'ha pagata cara)
    11 -13
    l'innominabile in loden (l'apocalisse economica, carestia, fabbriche chiuse, suicidi, grande depressione, invasione delle cavallette, tevere che diventava rosso sangue, morte dei primogeniti ecc.)
    13- 14
    letta: chi era costui? ricordato solo per aver lanciato la kienge e per aver seguito supinamente i dettami del predecessore
    14 - oggi
    poi renzie che ha saccheggiato i centri di potere piazzandoci i suoi amichetti scelti in base alla loro incompetenza, ha epurato e occupato TUTTI i media al punto da far sembrate il berlusca un dilettante, deficit galoppante, proclami vacui, tasse nascoste...ecc. ecc.


    non è questione di revisionismo, è che basta tenere memoria di come siamo stati a seconda di chi comandava...

  20. #1100
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: happy days. arriva il governo Renzie - Pure qui

    Guarda te se l' immobilismo ora è un valore

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
    Howl sul vecchio forum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su