11 settembre 11 settembre - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 68

Discussione: 11 settembre

  1. #21

    Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da ThorosSudatos Visualizza Messaggio
    Esattamente che altre immagini dovrebbero esserci?
    Non so, una ripresa normale per esempio?

    Immagino che la zona sia discretamente controllata.

    spedito con ricevuta di ritorno

  2. #22
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non so, una ripresa normale per esempio?

    Immagino che la zona sia discretamente controllata.

    spedito con ricevuta di ritorno
    È controllata. Dalle telecamere che fanno 4 frame al secondo.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #23

    Re: 11 settembre

    No, dai, non possiamo ritornare a queste teorie ciclicamente anno dopo anno, ormai sono passati tre lustri ed è stato sviscerato veramente tutto quello che si poteva e anche di più.
    So che a molti non sta simpatico Attiverrimo, ma il suo sito è comodo perché raccoglie tutti i link alle documentazioni relative a quanto successe. C'è da leggere un botto di roba, ma tutti i dubbi qui espressi sono stati affrontati in modo molto meticoloso:

    http://undicisettembre.blogspot.it/2...pentagono.html
    (da leggere anche le faq linkate a lato dell'articolo)

    Non è che sia una cosa da "credere o no", i fatti sono quelli le prove ci sono, le ipotesi di complotto semplicemente non stanno in piedi, solo che occorre un bel po' di pazienza, tempo e voglia di studiare, perché la mole di informazioni è molto corposa.

    Edit: allego anche il report complessivo:
    http://911research.wtc7.net/cache/pe...e_pentagon.pdf
    Ultima modifica di Tyreal; 03-08-16 alle 07:44

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: 11 settembre

    Se gomblotto ci fu va cercato prima e dopo il 9/11, non certo nello svolgimento materiale degli attentati, tra l'altro con la mole di documentazione ora disponibile anche molti dei complottisti duri e puri hanno iniziato a ricalibrare i loro neuorodeliri. Personalmente butterei i miei two cents su cialtronaggine e errori a pioggia prontamente coperti per il pre-attentato e cialtronaggine e bieco opportunismo (W puntava Baghdad dal giorno dell'insediamento imo) per il post.

  5. #25

    Re: 11 settembre

    Concordo.

  6. #26
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Non so, una ripresa normale per esempio?

    Immagino che la zona sia discretamente controllata.

    spedito con ricevuta di ritorno
    Il pentagono è più o meno quello che sono i nostri uffici del ministero della difesa...una volta che hai telecamere interne per evitare che rubino i documenti cosa te ne fai del resto ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.519

    Re: 11 settembre

    Secondo me non si tiene conto anche del fatto che nel 2001 si scattava e girava ancora prevalentemente in pellicola (io avevo una nikon da 3 megapixel interpolati pagata un milione e mezzo di lire ) e non c'era lo stesso numero di telecamere e device che potevano riprendere la scena che potrebbero esserci ora e soprattutto non allo stesso framerate, perchè si parla senno di km di nastro da archiviare.

  8. #28
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Secondo me non si tiene conto anche del fatto che nel 2001 si scattava e girava ancora prevalentemente in pellicola (io avevo una nikon da 3 megapixel interpolati pagata un milione e mezzo di lire ) e non c'era lo stesso numero di telecamere e device che potevano riprendere la scena che potrebbero esserci ora e soprattutto non allo stesso framerate, perchè si parla senno di km di nastro da archiviare.
    Ai tempi si continuava a sovrascrivere la stessa videocassetta e la risoluzione faceva schifo. Il più delle volte l'immagine doveva essere rielaborata al pc

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #29
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Ai tempi si continuava a sovrascrivere la stessa videocassetta e la risoluzione faceva schifo. Il più delle volte l'immagine doveva essere rielaborata al pc

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Sono riusciti perfino a sovrascrivere i nastri con i filmati del primo allunaggio. E no, non sto scherzando

    Inviato da mTalk

  10. #30
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Sono riusciti perfino a sovrascrivere i nastri con i filmati del primo allunaggio. E no, non sto scherzando

    Inviato da mTalk
    Si saranno dimenticati di informare l'ufficio della sicurezza. In fondo la nasa è un ente statale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #31
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: 11 settembre

    Sulla qualità nessun dubbio, più che altro solo una videocamera l'ha ripreso? Non stiamo parlando di una persona ma di una cosa di 70x60 metri! Si aprono vai scenari, FBI ha sequestrato tutti i video di sorveglianze nelle vicinanze e......

    - non si vedeva niente?
    - sono stati fatti sparire?
    - sono stati persi/distrutti per sbaglio?

    o la sicurezza era una grande farsa stile corea del nord e tutte le telecamere che c'erano in giro, anche al pentagono, erano false e ce ne erano solo 4 di vere?

  12. #32
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sulla qualità nessun dubbio, più che altro solo una videocamera l'ha ripreso? Non stiamo parlando di una persona ma di una cosa di 70x60 metri! Si aprono vai scenari, FBI ha sequestrato tutti i video di sorveglianze nelle vicinanze e......

    - non si vedeva niente?
    - sono stati fatti sparire?
    - sono stati persi/distrutti per sbaglio?

    o la sicurezza era una grande farsa stile corea del nord e tutte le telecamere che c'erano in giro, anche al pentagono, erano false e ce ne erano solo 4 di vere?
    È anche possibile che non ritenessero determinati punti meritevoli di essere controllati con telecamere sofisticate. Uno controlla gli ingressi di solito, non un muro spesso n metri e con finestre anti bomba

    Inviato da mTalk

  13. #33
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: 11 settembre

    Anche quello, camere puntate sul muro magari solo in prossimità di accessi, però penso che qualche camera che riprenda in toto il perimetro/recinzione ci sia.

  14. #34
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sulla qualità nessun dubbio, più che altro solo una videocamera l'ha ripreso? Non stiamo parlando di una persona ma di una cosa di 70x60 metri! Si aprono vai scenari, FBI ha sequestrato tutti i video di sorveglianze nelle vicinanze e......

    - non si vedeva niente?
    - sono stati fatti sparire?
    - sono stati persi/distrutti per sbaglio?

    o la sicurezza era una grande farsa stile corea del nord e tutte le telecamere che c'erano in giro, anche al pentagono, erano false e ce ne erano solo 4 di vere?
    Non ci vedo nulla di strano. Insomma se vuoi monitorare oggetti volanti non usi le telecamere. Le telecamere le punti verso terra

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  15. #35
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: 11 settembre

    Sono andato a riguardare il video perché l'avevo visto solo 10 anni fa.



    Intanto ho scoperto che sono due, praticamente dalla stessa posizione, saranno a pochi metri di distanza. Poi non mi ricordavo che fosse la camera "controllo accessi".

    Vero quello che dice abaper, però in questo caso parliamo di un aereo che volava molto basso! Può essere che sia passato sopra al taglio delle telecamere di sorveglianza, però si parlava anche di telecamere del traffico.

    Alla fine può essere che sto aereo, per quanto grosso, sia passato sempre fuori inquadratura o nel gap dei fotogrammi, magari poco probabile, ma possibile.
    Allo stesso mode credo che sia possibile che alcune immagini non siano state diffuse, per motivi vari, non per forza perché "prove di complotto" o roba varia.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Si saranno dimenticati di informare l'ufficio della sicurezza. In fondo la nasa è un ente statale

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    I nastri magnetici professionali costavano un botto all'epoca quindi spesso venivano riciclati, purtroppo la NASA ebbe tagli di fondi già dopo il primo sbarco perché guai a spendere soldi in qualcosa che non siano carri armati e non è che prima navigasse nell'oro, la cosa che mi ha fatto più impressione (e rabbia) è che livellando l'inflazione dieci anni di programma lunare sono costati quanto un anno di guerra in Iraq.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #37
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.231

    Re: 11 settembre

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Sono riusciti perfino a sovrascrivere i nastri con i filmati del primo allunaggio. E no, non sto scherzando
    Ovvio, hanno cancellato le prove del gombloddo


    DK

  18. #38
    alberace
    Guest

    Re: 11 settembre



    Congress Votes to Override Obama Veto on 9/11 Victims Bill

    http://www.nytimes.com/2016/09/29/us...AADD51&gwt=pay

  19. #39
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: 11 settembre

    Aspetta ma era la class action delle vittime contro l'Arabia Saudita? Era letteralmente contro il paese intero.

  20. #40
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: 11 settembre

    Si e Obama aveva posto il veto. Ma il congresso gli ha risposto:"Sukaaaaaaaaa"

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su