Crisi economica. Crisi economica. - Pagina 56

Pagina 56 di 187 PrimaPrima ... 646545556575866106156 ... UltimaUltima
Risultati da 1.101 a 1.120 di 3735

Discussione: Crisi economica.

  1. #1101
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Su quale sistema sia il migliore e su quale dovrebbe adottare da noi si può discutere fino a fine dei tempi.
    Il fatto di pensare che da noi funziona diversamente "perché sì", perché uno che piglia minimo 15k al mese lo dice senza nessun fondamento, non lo fa diventare ne reale ne giusto.
    grazie della risposta
    ma non ho capito niente

  2. #1102
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    grazie della risposta
    ma non ho capito niente
    Credo volesse dire che un politico eletto che prende 15k euro al mese non si può permettere di urlare al golpe dicendo che il pdc non è stato eletto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #1103
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Crisi economica.

    Su quale sistema sia il migliore e su quale si dovrebbe adottare da noi si può discutere all'infinito ok, fin qua ci siamo?

    Ma al momento funziona così nel bene e nel male, quindi gridare "Colpo di stato" "Non è giusto perché......" è inutile e stupido.
    Ma finché questi stipendiati d'oro


    possono dire qualsiasi baggianata e farla passare per verità rimarremo un paese di caproni

    Si può dire "non mi va bene questo sistema", sacrosanto, però non venitemi a parlare di "colpi di stato"!

  4. #1104
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non c'è alcun quorum.


  5. #1105
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.003
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Che bello sarebbe! Ci siamo mai andati in esercizio provvisorio? Cosa accadrebbe in concreto?
    nessuno lo sa di preciso

    in teoria si applica il progetto di bilancio non approvato come fosse approvato per massimo 4 mesi, poi boh, ma non boh nel senso che non lo so, boh nel senso che non si sa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1106
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nessuno lo sa di preciso

    in teoria si applica il progetto di bilancio non approvato come fosse approvato per massimo 4 mesi, poi boh, ma non boh nel senso che non lo so, boh nel senso che non si sa
    Dicono che paghiamo le quote ma non riceviamo nessun fondo europeo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #1107
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/economia/fi...rei-146130415/

    Inizialmente, infatti, era stato previsto un aumento delle tasse d'imbarco da 2,5 euro che aveva provocato la dura reazione dei vettori. Un vero e proprio braccio di ferro che aveva tra le altre cose portato la compagnia irlandese ad annunciare lo stop ai voli su Pescara e Alghero. Nel decreto sulle finanze degli Enti locali, però, l'aumento della tassazione è stato congelato almeno per tutto il 2016.

    l'unico modo per scongiurare un incremento fiscale, in Italia, è minacciare di chiudere tutto.
    Chiaramente il titolo di repubblica, tanto per cambiare, è meraviglioso
    La cosa peggiore e' sapere a cosa servivano quei 2.5 euro. Ovviamente a finanziare tutto il baraccone ex-alitalia che gli arabi ci hanno lasciato quando hanno preso per un tozzo di pane le cose di valore.

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Credo volesse dire che un politico eletto che prende 15k euro al mese non si può permettere di urlare al golpe dicendo che il pdc non è stato eletto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    grazie della traduzione quasi simultanea, sei molto umano

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Su quale sistema sia il migliore e su quale si dovrebbe adottare da noi si può discutere all'infinito ok, fin qua ci siamo?

    Ma al momento funziona così nel bene e nel male, quindi gridare "Colpo di stato" "Non è giusto perché......" è inutile e stupido.
    alt
    non sono d'accordo per niente, pensa che io reputo "disonesto e stupido" chi interpreta faziosamente la storia, soprattutto quella recente di cui abbiamo avuto esperienza diretta
    proviamo a guardare ai fatti indipendentemente dai sentimenti che proviamo nei confronti del lucifero di arcore
    anno domini 2011 (metto sotto spoiler per risparmiare il wot ai poveri utenti di questo 3ad):


    sakofago voleva incrementare il suo espansionismo economico nello stivale e fotterci gli affari col nord africa (infatti poi...), la culona non sopportava i capricci del nostro presidente che si rifiutava di genuflettersi e rischiava di danneggiare gli interessi crucchi, vari potentati economici (comprese le agenzie di rating) erano d'accordo con lei perché temevano una contrazione dei loro profitti in europa, l'amministrazione usa se ne fotteva ma faceva la carina con chi maneggia i fili, i maggiorenti ue erano, naturalmente, con la culona e, in più, venivano quotidianamente martellati dai loro amichetti sguinzagliati dalla sinistra del paese, il barbogio pulcinella bolscevico quirinalizio soffiava sul fuoco e tramava nei corridoi e così via (l'elenco sarebbe ancora lungo)
    così hanno messo su la per loro facile furbata dello spread e il caimano, che ha sempre avuto il vizio di sopravvalutarsi, si è ritrovato col culo per terra
    una volta tanto non è complottismo, i documenti probatori e le testimonianze non mancano di certo, anche se repubblica e il fatto ne negheranno sempre l'esistenza
    sta di fatto che poi, guarda caso, è spuntato l'innominabile in loden che si ha messo se stesso e l'italia a 90° (dandoci in cambio fallimenti, disoccupazione e suicidi)
    i successori hanno seguito la stessa linea, ogni tanto renzie fa qualche sparata elettorale ma poi si genuflette prima di fare la fine del berlusca
    esattamente come ha fatto tsipras in grecia che, a onta delle sparate goliardiche iniziali, adesso fila come un soldatino
    che queste lerce operazioni siano conformi alla lettera della "costituzione più bella del mondo" () posso essere d'accordo
    che ne rispettino lo spirito molto meno
    certamente i padri costituenti si stanno rivoltando nella tomba da quando si sono accorti che la loro costruzione aveva un buco talmente enorme da rendere possibile un governo votato da nessuno e sostenuto per oltre un terzo da trasformisti
    nel frattempo gli italiani sono diventati rassegnati e sfiduciati, non vanno più a votare, pensano al mutuo e al figlio che non ha lavoro e temono anche di perdere il proprio
    dopo decenni di "dagli al padrone" la leggendaria creatività imprenditoriale italiana è diventata una larva
    in più oggi la nostra amata patria non è capace di generare uno straccio di leader competente e affidabile (né a destra, né a sinistra ), questo asfittico panorama offre delle alternative a renzie che fanno ancor più rabbrividire, per cui "tenemose er puzzone"
    e il gioco è fatto


    prima che qualcuno me lo dica: lo so per primo che non ho fatto un'analisi esaustiva, ma mica si può fare un post di 30 tomi!
    Ma finché questi stipendiati d'oro


    possono dire qualsiasi baggianata e farla passare per verità rimarremo un paese di caproni
    certo, ma guarda che è in ottima compagnia (devo cominciare a fare nomi dal governo in giù?
    Si può dire "non mi va bene questo sistema", sacrosanto, però non venitemi a parlare di "colpi di stato"!
    hai ragione, in effetti è più corretto parlare di "golpe bianco"

  9. #1109
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Crisi economica.

    @anton

    Ognuno puoi avere le idee che vuole, no problem, ma spero converrai che basare la propaganda polita su falsità e seminare ignoranza in giro non sia il massimo, visto anche che ce né già troppa che gira.

    "Governo Monti illegale", può piacere o meno, non giudico, ma il governo tecnico è una cosa prevista da sempre, non lo si fa di certo ogni anno, però può esserci.
    Pure il cambio di timone, non è piaciuto pure a me, però si può fare, ci sta scritto.

    La conoscenza della costituzione da noi non è molto diffusa, e dovrebbe essere insegnata meglio a scuola insieme a Diritto&Economia al posto dell'ora di catechismo.
    Quindi avere politici che sono bravi solo a confondere le idee non aiuta di certo la situazione.

    Si può discutere quanto si vuole di questi argomenti, basta chiamarli con il loro vero nome, se no è come discutere del risultato di una partita di calcio con uno che ti dice che "è colpa degli alieni se la sua squadra ha perso".

  10. #1110
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: Crisi economica.

    Io ritengo che, al di là del meccanismo che lo permette, un governo che debba decidere una modifica della costituzione così (fintamente?) radicale dovrebbe essere eletto sulla base di quella intenzione (salve, sono Renzi, voglio cambiare questo e quello, se il mio partito prende la maggioranza alle elezioni siete d'accordo con me) e non sentirsi legittimato da un 40℅ alle europee. Per il resto un governo tecnico è accettabile. Certo quello Monti è stato semplicemente usato come capro espiatorio dai partiti che l'hanno sostenuto per non dover gestire la patata bollente (di cui penso sia doveroso si occupi un partito vero e proprio e non gente politicamente non responsabile delle sue azioni)

  11. #1111

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Certo quello Monti è stato semplicemente usato come capro espiatorio dai partiti che l'hanno sostenuto per non dover gestire la patata bollente
    Credo che i governi tecnici vengano usati più o meno da sempre in questo modo.


  12. #1112
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    Credo che i governi tecnici vengano usati più o meno da sempre in questo modo.
    assolutamente this
    @Kayato
    infatti ho specificato che parlare di "golpe bianco" è più corretto di "colpo di stato"
    sta di fatto che, ignoranza o meno, l'attuale governo non è stato votato in nessun modo dagli elettori
    i quali avevano dato un mandato ben diverso ad almeno un terzo dei membri (trasformisti) del parlamento
    che formalmente la situazione sembri legittima lo capisco perfino io, ma non mi basta: se una legge è sbagliata o inadeguata reputo ignobile approfittarsene
    cerchiamo di non essere rigidi solo per convenienza: hitler e bokassa si facevano le loro leggi e poi le applicavano in piena legalità, ma non mi pare che per questo le loro azioni fossero moralmente giustificate
    ipotesi fantascientifica: sono certo che, se il servizietto che hanno fatto al banana, l'avesse subito, per esempio, il mortadella, nelle strade sarebbe scorso il sangue, lotta dura senza paura, bottiglie molotov, cortei, vetrine infrante, cariche della polizia ecc. ecc.
    (P.S.: sempre complimenti per il coraggio che dimostri nell'affrontare questo covo di nazifascisti )

  13. #1113
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    assolutamente this
    @Kayato
    infatti ho specificato che parlare di "golpe bianco" è più corretto di "colpo di stato"
    sta di fatto che, ignoranza o meno, l'attuale governo non è stato votato in nessun modo dagli elettori
    i quali avevano dato un mandato ben diverso ad almeno un terzo dei membri (trasformisti) del parlamento
    che formalmente la situazione sembri legittima lo capisco perfino io, ma non mi basta: se una legge è sbagliata o inadeguata reputo ignobile approfittarsene
    cerchiamo di non essere rigidi solo per convenienza: hitler e bokassa si facevano le loro leggi e poi le applicavano in piena legalità, ma non mi pare che per questo le loro azioni fossero moralmente giustificate
    ipotesi fantascientifica: sono certo che, se il servizietto che hanno fatto al banana, l'avesse subito, per esempio, il mortadella, nelle strade sarebbe scorso il sangue, lotta dura senza paura, bottiglie molotov, cortei, vetrine infrante, cariche della polizia ecc. ecc.
    (P.S.: sempre complimenti per il coraggio che dimostri nell'affrontare questo covo di nazifascisti )
    Bah, renzie non si è fatto la legge da sé ma ha utilizzato leggi in vigore da 48.
    Il golpe bianco è come le scie chimiche, tralasciando il fatto che era un governo che si reggeva su senatori e deputati non suoi. Ecc ecc

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  14. #1114
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Crisi economica.

    Non starei a parlare di colpo di stato, via.
    http://www.governo.it/il-governo-fun...el-governo/186

  15. #1115
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    assolutamente this
    @Kayato
    infatti ho specificato che parlare di "golpe bianco" è più corretto di "colpo di stato"
    sta di fatto che, ignoranza o meno, l'attuale governo non è stato votato in nessun modo dagli elettori
    i quali avevano dato un mandato ben diverso ad almeno un terzo dei membri (trasformisti) del parlamento
    che formalmente la situazione sembri legittima lo capisco perfino io, ma non mi basta: se una legge è sbagliata o inadeguata reputo ignobile approfittarsene
    cerchiamo di non essere rigidi solo per convenienza: hitler e bokassa si facevano le loro leggi e poi le applicavano in piena legalità, ma non mi pare che per questo le loro azioni fossero moralmente giustificate
    ipotesi fantascientifica: sono certo che, se il servizietto che hanno fatto al banana, l'avesse subito, per esempio, il mortadella, nelle strade sarebbe scorso il sangue, lotta dura senza paura, bottiglie molotov, cortei, vetrine infrante, cariche della polizia ecc. ecc.
    (P.S.: sempre complimenti per il coraggio che dimostri nell'affrontare questo covo di nazifascisti )
    Anton, dovresti capire che le disposizioni legislative vanno interpretate avuto riguardo anche della differenza di pressione atmosferica tra le distinte regioni, nonché delle loro temperature. In riferimento al formalismo legale, l'andamento dei venti non può essere ignorato.

    Nel diritto tributario, ad esempio, a risultare pericoloso per il contribuente è il maestrale. Quando spira il vento del NordOvest, i funzionari dell'Agenzia delle Entrate, nel verificare la posizione erariale, depongono il manuale di diritto in favore del guanto in lattice. Perchè è giunto il momento dell'abuso del diritto (e non solo )

    Il nuovo art. 10-bis, rubricato “Disciplina dell’abuso del diritto e dell’elusione fiscale”, unifica i due concetti, apprestando una disciplina unitaria. In base alle nuove disposizioni, la fattispecie si configura in presenza di una o più operazioni che, pur nel rispetto formale delle norme fiscali, sono prive di sostanza economica e permettono al contribuente che le pone in essere di realizzare vantaggi fiscali indebiti.

    sostanza economica

    vantaggi fiscali indebiti


    http://www.ipsoa.it/documents/fisco/...i-contribuenti

    Termini precisi, la cui nozione è stata ben delineata dal legislatore. Mica le solite stronzate fuffose, che possono essere deviate ad uso e consumo di qualsivoglia funzionario statale o magistrato.

    Perchè la legge è legge. Contestare tale assunto, è populismo.

    ciao
    Ultima modifica di balmung; 19-08-16 alle 10:13

  16. #1116
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Bah, renzie non si è fatto la legge da sé ma ha utilizzato leggi in vigore da 48.
    e, tre anni prima, il prototipo di "coscienza della sinistra" spiegava già le cose come stanno:

    Il golpe bianco è come le scie chimiche,
    eh?
    (se mi trovi un nome più azzeccato lo adotto subito )
    tralasciando il fatto che era un governo che si reggeva su senatori e deputati non suoi. Ecc ecc
    ma parli del governo berlusconi o di quello di renzie?
    perché l'impennata nel cambio di casacche è cresciuta esponenzialmente dal 2012 a oggi, prima erano pochi casi isolati (anche se gonfiati dalla stampa di regime)
    Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Non starei a parlare di colpo di stato, via.
    http://www.governo.it/il-governo-fun...el-governo/186
    e questo cosa vuol dire? la descrizione di una prassi implica che questa sia valida e che venga comunque attuata correttamente?
    ripeto la domanda: se quel "servizietto" fosse stato fatto al mortadella (o a renzie) continuereste a ritenerlo legittimo?

  17. #1117
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    694

    Re: Crisi economica.

    Vuol dire che i meccanismi che regolano l'elezione del parlamento, la nomina del presidente del consiglio e dei ministri, la crisi di governo, rinse & repeat sono stabiliti ed attuati secondo tali norme (contenute nella costituzione, "la più bella del mondo", che difendiamo a spada tratta ma che pochi hanno letto).

    Nessun golpe, colpo di stato, NWO o rettiliani hanno messo mano nella formazione degli ultimi governi.

  18. #1118
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e, tre anni prima, il prototipo di "coscienza della sinistra" spiegava già le cose come stanno:

    eh?
    (se mi trovi un nome più azzeccato lo adotto subito )
    ma parli del governo berlusconi o di quello di renzie?
    perché l'impennata nel cambio di casacche è cresciuta esponenzialmente dal 2012 a oggi, prima erano pochi casi isolati (anche se gonfiati dalla stampa di regime)
    e questo cosa vuol dire? la descrizione di una prassi implica che questa sia valida e che venga comunque attuata correttamente?
    ripeto la domanda: se quel "servizietto" fosse stato fatto al mortadella (o a renzie) continuereste a ritenerlo legittimo?
    Capito un cazzo, soprattutto il disegnino.
    Comunque ribaltiamo la domanda. Che legge si è fatto renzie che gli permettesse di diventare presidente del consiglio?
    Quanto al governo Berlusconi, Fini e u suoi uscirono dal governo e mr b raccatto' tutto il racattabile per rimanere alla presidenza. Cerca responsabili con Google e ti si aprirà un mondo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #1119
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e, tre anni prima, il prototipo di "coscienza della sinistra" spiegava già le cose come stanno:

    eh?
    (se mi trovi un nome più azzeccato lo adotto subito )
    ma parli del governo berlusconi o di quello di renzie?
    perché l'impennata nel cambio di casacche è cresciuta esponenzialmente dal 2012 a oggi, prima erano pochi casi isolati (anche se gonfiati dalla stampa di regime)
    e questo cosa vuol dire? la descrizione di una prassi implica che questa sia valida e che venga comunque attuata correttamente?
    ripeto la domanda: se quel "servizietto" fosse stato fatto al mortadella (o a renzie) continuereste a ritenerlo legittimo?
    Prima i cambi di casacche erano troppi adesso sono più di troppi...io sono dell'idea che se non sei più d'accordo con chi ti ha portato in lista ti dimetti e al prossimo giro ti fai rieleggere se hai fatto bene
    C'è gente, secondo openpolis che ha cambiato gruppo 6 volte in 3 anni...qui non è non essere d'accordo con una politica è spostarsi dove fa più comodo...

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Firestorm; 19-08-16 alle 14:21
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #1120
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Capito un cazzo, soprattutto il disegnino.
    citazione (per niente dotta) della "fattoria degli animali", apologo politico (1945) dell'immenso George Orwell (quello anche di 1984)
    celeberrima satira feroce del totalitarismo politico ambientato in una fattoria con animali antropomorfi
    la frase è "tutti gli animali sono uguali ma alcuni sono più uguali degli altri", che ha filiato il motto: "la legge è uguale per tutti, ma per alcuni è ancora più uguale"
    Comunque ribaltiamo la domanda.
    pratica scorretta per definizione (che usa chi non sa che rispondere)
    Che legge si è fatto renzie che gli permettesse di diventare presidente del consiglio?
    nessuna, lui e i suoi sodali sfruttano i numerosi buchi tra le maglie sfilacciate della "costituzione più bella del mondo"
    Quanto al governo Berlusconi, Fini e u suoi uscirono dal governo e mr b raccatto' tutto il racattabile per rimanere alla presidenza. Cerca responsabili con Google e ti si aprirà un mondo
    questo è assolutamente vero, sono il primo a saperlo, ma erano ben pochi casi rispetto a quello che è successo dopo
    certamente non era un terzo () del parlamento come oggi, eppure si urlava allo scandalo e alla simonia, mentre adesso pare sia diventata una cosa che va bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su