Crisi economica. Crisi economica. - Pagina 109

Pagina 109 di 187 PrimaPrima ... 95999107108109110111119159 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.180 di 3735

Discussione: Crisi economica.

  1. #2161
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Magari sono spese accessorie del cazzo che si magna la bancademmmerda

    col solito trafiletto carattere 0,5
    Eh ma c'è scritto imposta. Secondo me è un errore.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2162
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio


    Non so che dire, andrò in banca a chiedere spiegazioni, anche a me pare assurdo.
    Succede perché se liquidi un fondo pensione prima dei 3 o 5 anni (non ricordo) lo stato si prende tutto quello che hai detratto dalla dichiarazione...Se vai a vedere tuo padre avrà detratto esattamente 900 euro dalle dichiarazioni precedenti.


    Io stavo per fare lo stesso errore poi il promotore finanziario mi ha fermato...Avevo un fondo alle poste e stavo per liquidarlo perché avevo cambiato banca il promotore mi ha detto aspetta perché ti prendi una schioppettata.
    Ultima modifica di Firestorm; 17-01-17 alle 10:20
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  3. #2163
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.697

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Eh ma c'è scritto imposta. Secondo me è un errore.

    Secondo me dovrebbe andare in banca

    cacare il cazzo e piantare una rogna infinita

    e poi vediamo

  4. #2164
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Fondo pensione n.5083
    Da quel che ho capito è un integrativo a breve termine. Di successione ho pagato già notaio e tasse, 'sta roba qua non può costare così tanto di tasse di successione

    C'è un generico "Ritenute"
    E' un fondo di previdenza integrativa del lavoro? Ci ha versato soldi del TFR? Perché potrebbe essere la tassazione forfettaria del TFR, che avviene al momento della liquidazione.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Succede perché se liquidi un fondo pensione prima dei 3 anni lo stato si prende tutto quello che hai detratto dalla dichiarazione...Se vai a vedere tuo padre avrà detratto esattamente 900 euro dalle dichiarazioni precedenti.
    Può anche darsi che sia questo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbe andare in banca

    cacare il cazzo e piantare una rogna infinita

    e poi vediamo
    Andare in banca? Ma se a momenti i correntisti manco li fanno più entrare in filiale

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #2165
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Succede perché se liquidi un fondo pensione prima dei 3 anni lo stato si prende tutto quello che hai detratto dalla dichiarazione...Se vai a vedere tuo padre avrà detratto esattamente 900 euro dalle dichiarazioni precedenti.
    Potrebbe essere ma metà del capitale non è stato detratto perché versato quando già morto (e io avevo comunicato alla banca decesso e tutto quindi era un versamento automatico non dovuto che è avvenuto perché chi mi seguiva non ha eseguito le mie istruzioni e si è dimenticata di spedire la documentazione). Quindi se mi hanno fatto pagare una detrazione sul totale di 6000 euro, mi avrebbero inculato almeno la metà
    Comunque ho prenotato appuntamento per piantare una rogna infinita

    Non è il TFR perché mio padre è andato in pensione prima di fare questo fondo che ha fatto because tumore al cervello. Ha firmato tutte 'ste robe (e altre) una settimana prima di avere 5 mesi di vita io mi sono ritrovato con investimenti di cui non conoscevo la natura e con lui che non riusciva a spiegarmi cazzo fosse 'sta roba
    Ultima modifica di Necronomicon; 17-01-17 alle 10:26

  6. #2166
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbe andare in banca

    cacare il cazzo e piantare una rogna infinita

    e poi vediamo
    Ma guarda, avevo pure pensato di andare in banca e chiamare i caramba dicendo "Eh, è in corso una rapina..."
    Poi aspettare che arrivi la swat e spiegare che non sono io il ladro ma chi sta dall'altra parte del bancone

    Mia moglie oggi ha un colloquio con il direttore della banca per via della transazione sulle azioni della BPdV... Vi faccio sapere se devo andare a trovarla in carcere

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere ma metà del capitale non è stato detratto perché versato quando già morto (e io avevo comunicato alla banca decesso e tutto quindi era un versamento automatico non dovuto che è avvenuto perché chi mi seguiva non ha eseguito le mie istruzioni e si è dimenticata di spedire la documentazione). Quindi se mi hanno fatto pagare una detrazione sul totale di 6000 euro, mi avrebbero inculato almeno la metà
    Comunque ho prenotato appuntamento per piantare una rogna infinita

    Non è il TFR perché mio padre è andato in pensione prima di fare questo fondo che ha fatto because tumore al cervello. Ha firmato tutte 'ste robe (e altre) una settimana prima di avere 5 mesi di vita io mi sono ritrovato con investimenti di cui non conoscevo la natura e con lui che non riusciva a spiegarmi cazzo fosse 'sta roba
    Ma non sono certo gli altri ad essere dei FDP, siamo noi che siamo dei faciloni

  7. #2167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Crisi economica.

    Ieri sera mia moglie è tornata a casa dal colloquio col direttore della filiale............ Con 25 minuti di dialogo registrato
    Sarà che ho tentato di istruirla su cosa chiedere ma il modo con cui l'ha fatto è stato da manuale.
    Ad un certo punto il direttore aveva qualche accenno di balbettìo, la classica reazione di uno che passa dal pensare "Questa me la rigiro come voglio" al "Cos'è questa cosa che punta il mio culo?"
    Alla fine, dopo aver elencato tutti gli scenari futuri su possibili disastri economici in caso di causa contro la banca, dopo aver spiegato ben 4 volte che è una conseguenza dovuta alla crisi iniziata nel 2006 , dopo aver spiegato che i 9 euro per azione sono il massimo sforzo che può fare la banca in questo momento, cazziemazzivari, le se ne esce con "Quindi, lei cosa mi consiglierebbe di fare?"
    Ecco, se c'era della liquidità nella banca il 90% si trovava nelle sue mutande

  8. #2168
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Sindacati e ambientalisti

    Piacenza, Alibaba vuole costruire uno stabilimento. Ambientalisti e sindacati: “Sfruttamento del suolo e del lavoro”

    Il leader mondiale del commercio elettronico ha chiesto una concessione per trasformare una enorme zona agricola di 960mila metri in area industriale. Un investimento da 200 milioni di euro, in grado di portare 700 nuovi posti di lavoro. "Un non sviluppo basato su lavoro non qualificato ed esposto alle peggiori dinamiche di sfruttamento" senza contare "l'aumento del traffico"

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...avoro/3325668/

  9. #2169
    alberace
    Guest

    Re: Crisi economica.


  10. #2170
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Sindacati e ambientalisti

    Piacenza, Alibaba vuole costruire uno stabilimento. Ambientalisti e sindacati: “Sfruttamento del suolo e del lavoro”

    Il leader mondiale del commercio elettronico ha chiesto una concessione per trasformare una enorme zona agricola di 960mila metri in area industriale. Un investimento da 200 milioni di euro, in grado di portare 700 nuovi posti di lavoro. "Un non sviluppo basato su lavoro non qualificato ed esposto alle peggiori dinamiche di sfruttamento" senza contare "l'aumento del traffico"

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...avoro/3325668/
    Roncaglia eh?


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #2171
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    colatta di cementoh! speccullazzionneh! sviluppoh sostenibbileh!

  12. #2172
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Roncaglia eh?

    Già il nome sa di zona disagiata. Dovrebbero ringraziare il signore 100 volte per un investimento così.

    Vorrei vederli in faccia questi che si oppongono col culo degli altri.

  13. #2173
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.210
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Già il nome sa di zona disagiata. Dovrebbero ringraziare il signore 100 volte per un investimento così.

    Vorrei vederli in faccia questi che si oppongono col culo degli altri.
    aspetta quando son costruiti i magazzini prima di godere

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #2174
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    aspetta quando son costruiti i magazzini prima di godere
    Okok! Tanto è tutto riso con troppo amido che al mondo nessuno vuole perché considerato di bassa qualità: va a finire dritto nei sacchi ONU-FAO.

  15. #2175
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    ANSA: Gentiloni: 'Per il terremoto stanzieremo altri miliardi'

    Il premier: 'Per l'urgentissimo nel Cdm abbiamo stanziato 30 mln, ma servirà ben altro per la ricostruzione'

  16. #2176
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Okok! Tanto è tutto riso con troppo amido che al mondo nessuno vuole perché considerato di bassa qualità: va a finire dritto nei sacchi ONU-FAO.
    Riso in provincia di Piacenza?

  17. #2177
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Riso in provincia di Piacenza?
    Vercelli. Edit: ooops mi riferivo ad amz.

  18. #2178
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Qcuno ha ricevuto la letterina?
    ---
    Panama Papers, indagini su 700 italiani

    L'Agenzia delle Entrate ha chiesto informazioni ai Paesi dove hanno conti

    http://www.ansa.it/sito/notizie/flas...9ad8e4eea.html

  19. #2179
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.063

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Qcuno ha ricevuto la letterina?
    ---
    Panama Papers, indagini su 700 italiani

    L'Agenzia delle Entrate ha chiesto informazioni ai Paesi dove hanno conti

    http://www.ansa.it/sito/notizie/flas...9ad8e4eea.html
    Si io mi han detto che gli facevo tanta pena e mi regalavano 2 euro per il caffè esentasse
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  20. #2180
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    ANSA: Gentiloni: 'Per il terremoto stanzieremo altri miliardi'

    Il premier: 'Per l'urgentissimo nel Cdm abbiamo stanziato 30 mln, ma servirà ben altro per la ricostruzione'
    "Altri" miliardi? Perché, che miliardi hanno stanziato finora?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su