Crisi economica. Crisi economica. - Pagina 181

Pagina 181 di 187 PrimaPrima ... 81131171179180181182183 ... UltimaUltima
Risultati da 3.601 a 3.620 di 3735

Discussione: Crisi economica.

  1. #3601
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Crisi economica.

    Prima c'era l'ici, non che l'imu è uscita dal nulla

    From mobile

  2. #3602
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    E adesso fai l'offeso


    cmq guarderò le tasse in Germania, ma quelli volano.

  3. #3603
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.675

    Re: Crisi economica.

    L'IMU comunque non ha ammazzato tanto il mercato immobiliare a uso abitativo quanto il tessuto economico basato su capannoni / magazzini / spazi vari, il mio compare di anello ha spostato la sua azienda in garage perché un merdosissimo capannone diroccato gli veniva a costare 4.500€/anno di IMU

  4. #3604
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Vero sui capannoni e negozi.

    A Jesolo sta andano all'asta un ecomostro costruito in economia e a prezzi iniziali folli. Ditta costruttrice in liquidazione. Casi simili in tutta la riviera dell'alto Adriatico. È l'ora di comprare o quasi.

  5. #3605
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Crisi economica.

    Jesolo, il luogo dove un appartamento di tre vani viene 400.000 euro e fai il bagno con le alghe.
    Se vai a comprare alle Canarie con 400.000 euro compri una villa

  6. #3606
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Jesolo, il luogo dove un appartamento di tre vani viene 400.000 euro e fai il bagno con le alghe.
    Infatti prezzi folli con costi di manutenzione stellari (spesso per ascensore+piscina), oltre a tasse e imposte.

    Boom di fallimenti a Jesolo: al mare case all'asta e ribassi anche del 40%
    https://www.google.it/amp/www.ilgazz...i-2302048.html
    ---

  7. #3607
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Crisi economica.

    A Jesolo ci son stato negli anni '80, penso di non aver mai visto il mare

  8. #3608
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: Crisi economica.

    E non ti sei perso niente, penso sia il mare peggiore del Mediterraneo. Jesolo ha attrattiva per la vita sociale ma, francamente, andarci per il mare è veramente inutile.
    I costi di qualsiasi cosa sono eccessivi, ci sono prezzi osceni da giugno ad agosto.

  9. #3609
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Crisi economica.

    Guarda, avevo forse 11 anni quando ci sono stato. Il residence dove stavo aveva una piscinetta ed al piano terra un portico con negozi di giocattoli e sala giochi. A me e all'amico da cui ero ospite non serviva altro

  10. #3610
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.860

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A Jesolo ci son stato negli anni '80, penso di non aver mai visto il mare
    Ti sei perso una distesa d'acqua marrone con pagliuzze in galleggiamento

  11. #3611
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.871

    Re: Crisi economica.

    pesci morti?
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #3612
    koba44
    Guest

    Re: Crisi economica.

    Però c'èffiga.

  13. #3613
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Crisi economica.

    A Tirrenia ho visto villette bifamiliari in vendita alla modica cifra di 300k euro l'uno. A Tirrenia!!! Chi è toscano quasi sicuramente conoscerà la zona. Mare che fa semicacare, poche strutture e non degne di rilievo (niente a che vedere con la riviera romagnola per dire, che anche lì...), praticamente nessun club/locale di rilievo, forse ti salvi se vai a Viareggio che comunque è a mezz'ora abbondante di macchina ed è in dissesto finanziario (strade piene di buche, passeggiata che sembra ci abbiano tirato le bombe, negozi chiusi a non finire).

    Cioè, 300k euro. E so di gente che ai tempi d'oro c'ha speso poco meno di un miliardo. Cioè, ma come cazzo fai? Ma com'è possibile?

    O compro casa in un posto degno di nota o, se ho del capitale da parte, con quei soldi vado per 50 anni alle Maldive. Mi dispiace per chi lavora nel settore ma certe "realtà" meritano solo bastonate nei denti.

  14. #3614
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.871

    Re: Crisi economica.

    è perché affaccia sul tirrenio
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #3615
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    è perché affaccia sul tirrenio
    Da Grosseto in giù è buono e migliora sempre più. Io credo di non fare il bagno da quelle parti da 5 anni e mi sa che ne passeranno molti altri... no davvero, non capisco cosa passi (o cosa NON passi) nella mente delle persone che fanno investimenti simili. Anche i costruttori immagino siano rimasti ai tempi in cui qualsiasi cacata veniva venduta in tempo zero.

  16. #3616
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Crisi economica.

    Parlando di prezzi assurdi, vicino casa dei miei hanno fatto 3 apartamenti, trilocali prezzo 140k. La zona è la provincia estrema milanese (praticamente piemonte) però siamo a 1Km dall'A4 e dalla tangenziale per malpensa.
    Uno di questi appartamenti ha le finestre che si affacciano solo su un sottotetto, più un lucernario.
    Le foto sono ancora dei lavori, intorno al 2000, ma non è molto cambiato.




  17. #3617
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    A Tirrenia ho visto villette bifamiliari in vendita alla modica cifra di 300k euro l'uno. A Tirrenia!!! Chi è toscano quasi sicuramente conoscerà la zona. Mare che fa semicacare, poche strutture e non degne di rilievo (niente a che vedere con la riviera romagnola per dire, che anche lì...), praticamente nessun club/locale di rilievo, forse ti salvi se vai a Viareggio che comunque è a mezz'ora abbondante di macchina ed è in dissesto finanziario (strade piene di buche, passeggiata che sembra ci abbiano tirato le bombe, negozi chiusi a non finire).

    Cioè, 300k euro. E so di gente che ai tempi d'oro c'ha speso poco meno di un miliardo. Cioè, ma come cazzo fai? Ma com'è possibile?

    O compro casa in un posto degno di nota o, se ho del capitale da parte, con quei soldi vado per 50 anni alle Maldive. Mi dispiace per chi lavora nel settore ma certe "realtà" meritano solo bastonate nei denti.
    verissimo anche questo
    ma c'è un ufo che si chiama "mercato", troverai sempre lo scemo che strapaga una cacata ma chi si è fatto male i conti alla fine paga amaramente e di tasca sua
    come è giusto
    un po' meno giusto è quando i prezzi di "mercato" finiscono per essere falsati da un carico fiscale dissennato e indifferenziato che penalizza lo schifo e il buono in egual misura

  18. #3618
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.273

    Re: Crisi economica.

    Tirrenia è la merda.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  19. #3619
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.687

    Re: Crisi economica.

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    verissimo anche questo
    ma c'è un ufo che si chiama "mercato", troverai sempre lo scemo che strapaga una cacata ma chi si è fatto male i conti alla fine paga amaramente e di tasca sua
    come è giusto
    un po' meno giusto è quando i prezzi di "mercato" finiscono per essere falsati da un carico fiscale dissennato e indifferenziato che penalizza lo schifo e il buono in egual misura
    sì sono d'accordo, diciamo che certi settori del mercato non si sono affatto aiutati da soli. E' che dopo i post su Jesolo ho sentito il dovere di dire la mia sulla realtà balneare "pisana"...

  20. #3620
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Crisi economica.

    e poi non dimentichiamoci che sì, il mondo e l'italia sono pieni di filibustieri e cialtroni, ma è il fantomatico "stato" che rilascia le concessioni e che dovrebbe vigilare sull'abusivismo, questo io lo chiamo "concorso di colpa" (a essere buoni)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su