Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. Crisi in Medio Oriente e Nord Africa. - Pagina 111

Pagina 111 di 273 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 2.201 a 2.220 di 5442

Discussione: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

  1. #2201
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    328

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    No problem. Attendiamo con gioia le tue fonti dichiaratamente super partes.

    - - - Aggiornato - - -



    Spegnerebbe cosa?

    Assad non ha minimamente le forze per presidiare il territorio conquistato, si è visto bene a Palmira. Come avevo scritto anni dietro, le esperienze irachene e afghane insegnano: un conto è vincere le battaglie un conto è presidiare il territorio, e per fare questo Assad non ha i numeri.
    magari questo? http://www.agi.it/estero/2016/10/04/...ocura-1135509/

    oppure questo di una giornalista appena tornata da Aleppo? https://youtu.be/I8mA0h7dCKI

    e guarda, non sto dicendo che le fonti sopra siano oro colato, perché la verità sta sempre nel mezzo.....

    mi chiedo invece te come puoi portare come assoluta certezza informazioni prese da un articolo che cita come fonti un signore a Londra che fa telefonate in Siria, non si sa con chi poi.....non ti sembra lecito il dubbio?

    anche dire che la maggior parte delle perdite Siriane siano diserzioni, fonti? altrimenti parliamo dell'aria fritta....
    Ultima modifica di Lightning; 19-12-16 alle 20:46

  2. #2202
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Per il filmato completo dell'assassinio dell'Ambasciatore russo su LiveLeak cercare le keyword "Russian ambassador shot dead in Turkey".
    Il nuovo Ferdinando d'Austria? Mh
    Chissà le reazioni ora

  3. #2203
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma se sono mesi che tutte le testate del mondo occidentale urlano "i bambini, nessuno pensa ai bambini!!!!!".
    Mmm... probabilmente hai ragione, la mia memoria è offuscata da tutti i supporter di Assad che vedo nel mio Facebook

  4. #2204
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Mmm... probabilmente hai ragione, la mia memoria è offuscata da tutti i supporter di Assad che vedo nel mio Facebook
    Frequenti brutta gente...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #2205
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Al momento l'unica teocrazia in Medio Oriente è l'Iran, ovvero il paese che da due anni sta tenendo in piedi Assad.

    Se pensi che lo stia facendo per difendere la laicità siriana credo che tu sia "leggermente" fuoristrada.

    - - - Aggiornato - - -



    Ma per fortuna che si ferma tutto li. Soldi a palate per i cazzi mediorientali ne abbiamo già buttati a sufficienza. Lasciamo che paghi Vladimiro e noi limitiamoci alle preghierine che almeno sono gratis.
    Ho appena sentito la stessa teoria spiegata da un analista.
    L'occidente, usa in testa, hanno deciso di lasciare carta bianca a Putin perché assad è il meno peggio però non lo si può sostenere apertamente per colpa dei radical chic di sinistra che infestano l'occidente

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #2206
    koba44
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Realpolitik.

    Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk

  7. #2207
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    E allora scusa: qual'é il punto?

    - - - Aggiornato - - -



    Avevamo già discusso della questione: la tecnologia che vendiamo all'Arabia Saudita non viene usata dai gruppi terroristici. Tu vedi qualche terrorista bombardarci con un F-15 o spianare un Mc. Donald con un Leclerc? Di conseguenza, tanta manna vendergliela anche perché, con i budget per la difesa dei paesi UE ridotti all'osso, se non comprano loro non compra nessuno.
    Non ho seguito molto, ma da quel che ho capito, i tedeschi vendono le armi all'Arabia saudita e le armi come per magia, spuntano nelle mani dei terroristi in Siria. E la anghelona sapeva tutto e ha dato l'ok

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  8. #2208
    koba44
    Guest

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Non ho seguito molto, ma da quel che ho capito, i tedeschi vendono le armi all'Arabia saudita e le armi come per magia, spuntano nelle mani dei terroristi in Siria. E la anghelona sapeva tutto e ha dato l'ok
    I lanciatori Milan si sono visti, se non erro.

  9. #2209
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Qui un link per farsi un'idea , anche se le polemiche sono solo accennate ( o non erano ancora cominciate)
    http://www.lookoutnews.it/armi-germania-vendite-2016/

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  10. #2210
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    https://youtu.be/g1VNQGsiP8M

    Visti i primi 5 min che è già tardi, ma si può trovare un sunto in giro

    Edit: bah chiaramente è additata come una bufalara dai "media opposti"


    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 20-12-16 alle 00:18

  11. #2211
    Senior Member L'avatar di Hellvis
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.188

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    E ora tocca a Berlino.

  12. #2212
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Pronto a scommettere che l'omicida non e' un falegname bavarese di nome Helmut.

  13. #2213
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Lightning Visualizza Messaggio
    magari questo? http://www.agi.it/e''tero/2016/10/04...ocura-1135509/

    oppure questo di una giornalista appena tornata da Aleppo? https://youtu.be/I8mA0h7dCKI

    e guarda, non sto dicendo che le fonti sopra siano oro colato, perché la verità sta sempre nel mezzo.....

    mi chiedo invece te come puoi portare come assoluta certezza informazioni prese da un articolo che cita come fonti un signore a Londra che fa telefonate in Siria, non si sa con chi poi.....non ti sembra lecito il dubbio?

    anche dire che la maggior parte delle perdite Siriane siano diserzioni, fonti? altrimenti parliamo dell'aria fritta....
    Posto che di certo c'è solo la morte, criticare le fonti altrui contrapponendo un arcivescovo maronita e la TV di Ron Paul fa abbastanza ridere. La fonte che ho linkato è solo una delle centinaia che trovi su Google cercando Syria civil war casualties. Se ti interessa la pluralità delle fonti immagino tu sappia usare Google senza bisogno di aiuto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/g1VNQGsiP8M

    Visti i primi 5 min che è già tardi, ma si può trovare un sunto in giro

    Edit: bah chiaramente è additata come una bufalara dai "media opposti"


    Sent from out of space lost in time
    Ron Paul liberty report, cosa pretendi? Praticamente la versione USA del canale dell'Unità. Altro che "fonti credibili"

  14. #2214
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Aspetta, quando vedi il video dei ribelli che ti deployano senza problemi un TOW (anti carro americano) fresco dagli imballaggi con marchi in inglese, lo caricano e ti ci fanno fuori un t-72 già ti fa capire che hanno l'addestramento e il materiale necessario fornito dalla cia e/o mercenari (un rifornimento tow non ti entra in valigia insomma)

    Cioè non è che prendi un soldato russo o indiano e lui ti sa sparare gli stinger, ci vuole l'addestramento ci si certificano con questa roba e guadagnano i gradi

    Sent from out of space lost in time
    Per cortesia dai. Il Tow è presente negl arsenali di Iraq e persino dell'Iran altro che training CIA e fantasie varie ed eventuali.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    I lanciatori Milan si sono visti, se non erro.
    Visto che l'esercito siriano ne possiede un migliaio non mi sembra sta gran notizia.

    @ Abaper quali sarebbero i sistemi d'arma crucchi venduti ai sauditi e finiti all'Isis?

  15. #2215
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per cortesia dai. Il Tow è presente negl arsenali di Iraq e persino dell'Iran altro che training CIA e fantasie varie ed eventuali.

    - - - Aggiornato - - -



    Visto che l'esercito siriano ne possiede un migliaio non mi sembra sta gran notizia.

    @ Abaper quali sarebbero i sistemi d'arma crucchi venduti ai sauditi e finiti all'Isis?
    Andando moolto a memoria, erano spolette per le bombe

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #2216
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    E ora tocca a Berlino.
    sempre troppo tardi.

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Pronto a scommettere che l'omicida non e' un falegname bavarese di nome Helmut.
    ti piace vincere facile.

    a quanto pare hanno seccato l'autista gli hanno ciulato il camion e si sono divertiti al loro gioco preferito.
    il cadavere del camionista se lo sono portato dietro come nel loro film preferito.
    naturalmente avevano problemi psichici dovuti al fatto che in europa non porevano inchiappettare le ragazzine come nell'eldorado culturale della loro patria, nella quale non si capisce perché non tornano una volta appurato il bruttoh&kativoh stile di vita occidentale.
    quindi la colpa è nostra, di hollywood (weekend con il morto), dei videogheyms (gta/carmageddon) e della ssoSCIetah maaalaaatah che non vuole aggiungere ai 665 generi sessuali anche la pedofilia, FASSISTIH!
    Valeria Fedeli SVEGLIAAAAAAAAAHHHHH! SE ERA DIPLOMATA NON SUCCEDEVAHHH!


    #islamreliggionedipasceh!!111!
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 20-12-16 alle 09:05

  17. #2217
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Ma perché Mika ha sparato all'ambasciatore russo in Turchia?

  18. #2218
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    ah per l'ambasciatore russo impallinato... casualmente a breve era in previsione il summit tra russi, iraniani e turchi per siriahllahleppohnessunohpensaaibabbuinih.

    p.s. in svizzera non è successo gnegnteh.

    p.p.s. qualcuno lo avvisi che il papa può dire certe cose perché è come il marchese del grillo e ha una nutrita scorta, lui no.

  19. #2219
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per cortesia dai. Il Tow è presente negl arsenali di Iraq e persino dell'Iran altro che training CIA e fantasie varie ed eventuali.
    Oh beh se la tua selettività delle info è tale da ignorare wiki e testate mainstream e non a piacimento a seconda del caso ci possiamo anche fermare qui

    Sent from out of space lost in time

  20. #2220
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.705

    Re: Crisi in Medio Oriente e Nord Africa.

    non c'entrerà la fede, ma io un estremista buddista kamikaze ancora non l'ho visto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su