Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato! Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54

Discussione: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dakoom
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108

    Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Se non l'avete ancora visto guardate questo video/servizio delle Iene: http://www.video.mediaset.it/video/i...na_575090.html. A Ginevra attualmente curano i dipendenti di eroina dando loro Eroina. Perché la "e" maiuscola? Perché c'è differenza. Guardate il video e postate ciò che pensate a tal riguardo, se volete.

    Ho deciso di utilizzare un titolo un pò critico (e me ne scuso con chi si dovesse sentir offeso) proprio per stimolare l'argomento sul fatto che esiste il modo di "vedere la cosa in maniera completamente diversa", un modo che potrebbe essere molto migliore.
    Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)

  2. #2
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    a dire il vero i drogati non sono mica "tenuti drogati", sono curati in maniera analoga anche in italia solo che è usato il metadone.
    non dà la botta ma consente di ovviare alla dipendenza fisica, e per di più è molto più efficiente per il ssn e per il paziente in quanto è somministrabile per via orale.

    voglio dire, a ginevra "curano" la dipendenza tanto quanto la "curano" in italia, nel senso che la dipendenza rimane ma in entrambi i casi è controllato il craving.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    In Italia le cure (per quanto non possano definirsi tali) ci sono e le ha elencate il finto medico sopra...sono altre le nazioni dove, se sei drogato, vieni lasciato in strada
    indizio: una decina fanno parte della UE

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Dakoom
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Ho scritto Italia per generalizzare insomma.
    In ogni caso... almeno per sentito dire eh, il metadone a quanto pare non allieva per niente i dolori... o mi sbaglio?
    Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)

  5. #5
    Ciotola Gallina! Ciotola! L'avatar di il Pano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    56

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    le stesse iene del veleno di scorpione che cura il cancro e stamina? fatti un favore e cambia canale, fidati

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Dakoom Visualizza Messaggio
    Ho scritto Italia per generalizzare insomma.
    In ogni caso... almeno per sentito dire eh, il metadone a quanto pare non allieva per niente i dolori... o mi sbaglio?
    ti riferisci alla terapia del dolore o a quella della tossicodipendenza?
    nel primo caso sì, il metadone è utilizzato nella terapia del dolore.

    se intendi "dolori" come crisi d'astinenza la risposta è sempre sì, l'assunzione di metadone consente di evitare la crisi di astinenza da oppiacei senza rischio di abuso e sotto controllo medico.
    chiaramente non avrai il rush da eroina quando l'assumi, ma è concepito per quello.

    - - - Aggiornato - - -

    chiaramente iene merda ora e sempre, ma era sottinteso

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dakoom
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    No io dico che ho sempre sentito dire che alla fine dei conti... il metadone allieva i dolori vari da astinenza proprio per un cazzo. Poi oh, non so se è vero o meno.

    Perché Iene merda?
    Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)

  8. #8
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.357

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    se non evitasse l'astinenza non ci sarebbero le file davanti ai sert tutti i giorni, fidati
    può essere problematica la transizione iniziale eroina -> metadone, ma una volta avviato campi tranquillamente fino a sessanta-settantanni con le tue compressine di oppiacei sintetici.

    iene merda perché sostengono scientemente il falso più volte che no. sono sostanzialmente i paladini dell'antiscienza e del populismo becero, un poco peggio di quella cloaca di report.

  9. #9
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Dakoom Visualizza Messaggio
    Perché Iene merda?
    Per:
    Citazione Originariamente Scritto da il Pano Visualizza Messaggio
    le stesse iene del veleno di scorpione che cura il cancro e stamina?
    Ultima modifica di Mr Yod; 27-02-16 alle 01:44
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dakoom
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Ora non ho presente tutti i loro servizi. Di sicuro qualche cagata l'avaranno fatta anche loro, certo, però molti servizi sono ben fatti e aiutano molto a diffondere determinate informazioni. O no?
    Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)

  11. #11
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    No

  12. #12
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Aiutano a diffondere le informazioni sbagliate...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  13. #13
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Dakoom Visualizza Messaggio
    Se non l'avete ancora visto guardate questo video/servizio delle Iene: http://www.video.mediaset.it/video/i...na_575090.html. A Ginevra attualmente curano i dipendenti di eroina dando loro Eroina. Perché la "e" maiuscola? Perché c'è differenza. Guardate il video e postate ciò che pensate a tal riguardo, se volete.

    Ho deciso di utilizzare un titolo un pò critico (e me ne scuso con chi si dovesse sentir offeso) proprio per stimolare l'argomento sul fatto che esiste il modo di "vedere la cosa in maniera completamente diversa", un modo che potrebbe essere molto migliore.
    No guarda lascia perdere che io pur non essendomi drogato sono stato a contatto con l'ambiente e lo conosco. I drogati in Italia sono curati, anzi le cliniche sono in alcuni casi degli alberghi dove la gente entra, si prende il metadone, scopa, chiacchera, fa le uscite con i permessi, poi esce e torna a drogarsi.

  14. #14
    Sabreman
    Guest

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Dakoom Visualizza Messaggio
    Ora non ho presente tutti i loro servizi. Di sicuro qualche cagata l'avaranno fatta anche loro, certo, però molti servizi sono ben fatti e aiutano molto a diffondere determinate informazioni. O no?
    Fare una sontuosa campagna pubblicitaria ad un truffatore (e mi riferisco a Vannoni) non è qualche cagata. In Italia c'è già un enorme problema di disingormazione scientifica dilagante, non c'è bisogno che la televisione collabori.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Dakoom
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    108

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Avranno fatto 100 servizi utili ed informativi e 1 probabilmente "sbagliato". 1 vs 100, vince la notizia, a quanto pare. Non vince il buon senso. Ed è un peccato, a mio parere.
    Klayz.com - GlaucoZega.com (Realizzazione Siti)

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.489

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    No guarda lascia perdere che io pur non essendomi drogato sono stato a contatto con l'ambiente e lo conosco. I drogati in Italia sono curati, anzi le cliniche sono in alcuni casi degli alberghi dove la gente entra, si prende il metadone, scopa, chiacchera, fa le uscite con i permessi, poi esce e torna a drogarsi.
    se la metti così sembra quasi invitante

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Dakoom Visualizza Messaggio
    Avranno fatto 100 servizi utili ed informativi e 1 probabilmente "sbagliato". 1 vs 100, vince la notizia, a quanto pare. Non vince il buon senso. Ed è un peccato, a mio parere.
    A parte che la percentuale è (purtroppo) differente, purtroppo è così. Se fai 100 servizi utili e diversi truffaldini / in malafede / "clickbait" (non usare il probabilmente e non virgolettare lo sbagliato), sei una trasmissione di merda, c'è poco da dire. Se righi dritto per tutta la vita, fai volontariato, insegni nelle scuole in Kenya dopo averle costruite ecc e ti limiti a uno stupro l'anno, rimani sempre un criminale

  18. #18
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.047

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    A parte che la percentuale è (purtroppo) differente, purtroppo è così. Se fai 100 servizi utili e diversi truffaldini / in malafede / "clickbait" (non usare il probabilmente e non virgolettare lo sbagliato), sei una trasmissione di merda, c'è poco da dire. Se righi dritto per tutta la vita, fai volontariato, insegni nelle scuole in Kenya dopo averle costruite ecc e ti limiti a uno stupro l'anno, rimani sempre un criminale
    Non avrei saputo dirlo meglio.


    Se fai il puro prima o poi arriva uno più puro che ti epura.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #19
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    A parte che la percentuale è (purtroppo) differente, purtroppo è così. Se fai 100 servizi utili e diversi truffaldini / in malafede / "clickbait" (non usare il probabilmente e non virgolettare lo sbagliato), sei una trasmissione di merda, c'è poco da dire. Se righi dritto per tutta la vita, fai volontariato, insegni nelle scuole in Kenya dopo averle costruite ecc e ti limiti a uno stupro l'anno, rimani sempre un criminale
    Questo però non rende truffaldini anche i servizi utili. Quindi al netto del fatto che le Iene agiscano per fini commericiali, siano gli esseri più abietti sulla faccia della terra etc., al telespettatore può interessare una buona parte di quello che propongono. Sta all'intelligenza di ciascuno distinguere la spazzatura dal resto.

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.667

    Re: Svizzera: Drogato? Ti curiamo. Italia: Drogato? Sei un drogato!

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Questo però non rende truffaldini anche i servizi utili. Quindi al netto del fatto che le Iene agiscano per fini commericiali, siano gli esseri più abietti sulla faccia della terra etc., al telespettatore può interessare una buona parte di quello che propongono. Sta all'intelligenza di ciascuno distinguere la spazzatura dal resto.
    Assolutamente sì. Però, ma qui non ho la certezza e quindi è la mia opinione, credo che sparare cazzate su ambiti sensibili (es. farmaci, vaccini, altre cose che possono influenzare decisioni con impatto su salute e portafogli) debba UN MINIMO essere controllato. Non pretendo lo stato di polizia che all'antivaccinista chiude l'account su facebook, ci mancherebbe...ma almeno nelle grandi reti televisive dovrebbero esserci più paletti ribadisco che non parlo di inibire la libertà di opinione, sia mai.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su