Referendum trivellazioni Referendum trivellazioni - Pagina 23

Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 622

Discussione: Referendum trivellazioni

  1. #441
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    L'hanno già detto sopra: tutti.

    Renzi è il peggiore in assoluto, il nulla eletto a sistema, la chiacchera televisiva per lobotomizzati seguita da pochissimi fatti, quasi sempre incoerenti con un attimo prima, dannosi e peggiorativi delle condizioni precedenti.

    Un governo di furfanti come quelli della prima repubblica, ma senza nemmeno quel minimo sindacale di statura politica che quelli almeno avevano.
    Ti rendi conto che non hai appena detto nulla?
    A quanto vedo ha portato a casa riforme importanti.
    Poi se a te fanno schifo è un'altro conto.

  2. #442
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ti rendi conto che non hai appena detto nulla?
    A quanto vedo ha portato a casa riforme importanti.
    Poi se a te fanno schifo è un'altro conto.
    Ovvio che non ho detto nulla, Renzi è il nulla e ha prodotto il nulla. Un nulla che a forza di farlo ripetere ai servi della TV di stato è diventato "riforme importanti".

  3. #443
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.296

    Re: Referendum trivellazioni

    Si ma per te chi sarebbe attualmente il meno peggio?
    Qualcuno deve essere per forza

    In B4: Giannino (c'è ancora?)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  4. #444
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Referendum trivellazioni

    Ma pure a me Renzi fa cagare, alle elezioni voterò i Radicali e al ballottaggio la fetta di mortadella, ma oggettivamente oggi le alternative sono:

    Renzi
    Salvini
    DiMa

    Ora non sorprendiamoci che l'italiano medio fra i tre preferisca Renzi.

  5. #445
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ovvio che non ho detto nulla, Renzi è il nulla e ha prodotto il nulla. Un nulla che a forza di farlo ripetere ai servi della TV di stato è diventato "riforme importanti".
    Oibo' a Ottobre si vota per il referendum sulla riforma costituzionale.

  6. #446
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ma pure a me Renzi fa cagare, alle elezioni voterò i Radicali e al ballottaggio la fetta di mortadella, ma oggettivamente oggi le alternative sono:

    Renzi
    Salvini
    DiMa

    Ora non sorprendiamoci che l'italiano medio fra i tre preferisca Renzi.
    Salvini è più un leader da opposizione, imho nemmeno lui crede di essere un papabile PdC

    forse discorso un po' OT

  7. #447
    Senior Member L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    807

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    sauce?

    Quindi il PD non sa quello che scrive sul proprio sito? E quindi la stessa legge è scritta così di merda?
    Niente sauce, sorry.
    Mi linki la roba del pd?

  8. #448
    Beautiful Disaster L'avatar di D3luX
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Heraclea
    Messaggi
    511

    Re: Referendum trivellazioni

    “LA SOVRANITÀ APPARTIENE AL POPOLO”


    1993: con il 55,4% vince il referendum per la depenalizzazione delle droghe leggere in caso di consumo personale. Nel 2006 viene stabilita dal governo come quantità massima per uso personale mezzo grammo di erba. Oltre, è considerato spaccio.
    1993: con uno schiacciante 90,3% vince il referendum per abolire il finanziamento pubblico ai partiti. Il finanziamento pubblico prosegue. Un nuovo referendum per abolirlo, nel 2000, non raggiunge il quorum.
    1993: con il 70,2% vince il referendum per abrogare il Ministero dell’agricoltura e delle foreste. Pochi mesi dopo viene istituito il Ministero per il coordinamento delle politiche agricole, alimentari e forestali.
    1995: con il 54,9% vince il referendum per privatizzare la Rai. Ad oggi oltre il 99% della Rai è del Ministero dell’Economia.
    2011: con uno spaventoso 95,8% vince il referendum per impedire la privatizzazione dei servizi idrici. Ad oggi l’opposizione accusa il governo di aver sostituito al testo “L’affidamento diretto può avvenire a favore di società interamente pubbliche” la frase “In via prioritaria è disposto l’affidamento diretto in favore di società interamente pubbliche” per poter scavallare il risultato della consultazione.


  9. #449
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Ma pure a me Renzi fa cagare, alle elezioni voterò i Radicali e al ballottaggio la fetta di mortadella, ma oggettivamente oggi le alternative sono:

    Renzi
    Salvini
    DiMa

    Ora non sorprendiamoci che l'italiano medio fra i tre preferisca Renzi.
    infatti l'italiano medio non vota più

  10. #450
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Oibo' a Ottobre si vota per il referendum sulla riforma costituzionale.
    Questo per me è un ottimo esempio di riforma peggiorativa. L'altro è la riforma sul lavoro.

  11. #451
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ovvio che non ho detto nulla, Renzi è il nulla e ha prodotto il nulla. Un nulla che a forza di farlo ripetere ai servi della TV di stato è diventato "riforme importanti".

    Quindi secondo il tuo ragionamento sei come Renzi!

    Dai dicci il tuo nome segreto allora, sarà mica Bertinotti che si è appena scoperto Cellino?

    Ora come ora i numeri oltre al PD li possono fare la Lega e i 5 Stelle. I 5 Stelle sono un gruppo di psicolabili, il peggio che puoi trovare fuori da internet. Se rimanevano un piccolo gruppo SOLO a livello locale forse era meglio. La Lega fa solo la voce grossa ma non ha mai avuto i coglioni di fare niente.

    Il problema con molti italiani è che scelgono il politico in base alla simpatia, personalmente frega una mazza se uno è vegano o no, se alla sera si guarda Sergio Leone o i Mini-pony, se è una brava persona o un figlio di puttana, a me interessa che faccia bene il suo lavoro e basta.

    BTW la storia "non eletto da nessuno" "colpo di stato" è proprio il fondo del barile del populismo.

  12. #452
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Lewyn Visualizza Messaggio
    Niente sauce, sorry.
    Mi linki la roba del pd?
    https://www.partitodemocratico.it/am...dalle-regioni/

  13. #453
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Quindi secondo il tuo ragionamento sei come Renzi!

    Dai dicci il tuo nome segreto allora, sarà mica Bertinotti che si è appena scoperto Cellino?

    Ora come ora i numeri oltre al PD li possono fare la Lega e i 5 Stelle. I 5 Stelle sono un gruppo di psicolabili, il peggio che puoi trovare fuori da internet. Se rimanevano un piccolo gruppo SOLO a livello locale forse era meglio. La Lega fa solo la voce grossa ma non ha mai avuto i coglioni di fare niente.

    Il problema con molti italiani è che scelgono il politico in base alla simpatia, personalmente frega una mazza se uno è vegano o no, se alla sera si guarda Sergio Leone o i Mini-pony, se è una brava persona o un figlio di puttana, a me interessa che faccia bene il suo lavoro e basta.

    BTW la storia "non eletto da nessuno" "colpo di stato" è proprio il fondo del barile del populismo.
    Eppure mi sembra di parlare nel nostro idioma, però ci vuole anche un interlocutore in grado di comprenderlo.


    Non ho detto che ho nomi segreti o governi delle meraviglie da proporre, ho solo riso del Renzi meno peggio. Renzi è il più peggio, se proprio dobbiamo usare quest'italiano sgrammaticato. E' un altro comitato di affari (loschi) che ha occupato le posizioni di potere utilizzando la peggiore retorica populista, riunendo sotto un'unica bandiera acchiappa poltrone di ogni risma e bandiere, pregiudicati vari compresi (incluso quello che gli consentirà di respingere la sfiducia al Senato in queste ore).


    Un governo Nicole Minetti con Sibilia e Borghezio vicepremier mi farebbe meno paura di quello in carica.

  14. #454
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ...
    BTW la storia "non eletto da nessuno" "colpo di stato" è proprio il fondo del barile del populismo.
    forse, ma ti sembra che questo governo esca da un'elezione popolare?
    chiedo senza malizia, solo per capire

  15. #455
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    forse, ma ti sembra che questo governo esca da un'elezione popolare?
    chiedo senza malizia, solo per capire
    No. Da un'elezione parlamentare. Come tutti i governi dal dopoguerra ad oggi.
    Poi, personalmente, renzie mi fa più schifo del berlusca, ma è solo un'opinione politica che non lede la legittimità del governo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  16. #456
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    forse, ma ti sembra che questo governo esca da un'elezione popolare?
    chiedo senza malizia, solo per capire
    Già solo questa domanda denota becera ignoranza.

    Il Governo "esce" dal Parlamento. Gli unici sistemi in cui il Governo esce da un'elezione popolare sono i sistemi Presidenziali puri come gli Stati Uniti.

    Ninjiato da abaper... Con cui condivido il poco gradimento per l'attuale esecutivo.

  17. #457
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Già solo questa domanda denota becera ignoranza...
    grazie per le cortesi parole
    ma mi sembrava che il senso (anche se ammetto di essermi espresso male per la fretta) fosse chiaro

  18. #458
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: Referendum trivellazioni

    E' un concetto errato a prescindere...

    Il Parlamento è stato eletto con una legge elettorale che al tempo delle elezioni era perfettamente legittima, i Deputati e Senatori nel pieno rispetto della Costituzione più Bella del Mondo hanno dato la fiducia al Governo della Repubblica il quale ha la piena legittimità di governare la Repubblica sino al 2018 o a quando una delle due Camere gli tolga la fiducia.

    La legittimità a Governare viene dal Parlamento come detto e ridetto. Punto e stop.

    Vent'anni di seconda Repubblica hanno fornito una evidente percezione errata del funzionamento dello Stato. Nessuno avrebbe fatto la tua domanda pre 1992.

  19. #459
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum trivellazioni

    Purtroppo è colpa pure della scuola. Io mi reputo fortunato di aver fatto per almeno 2 anni diritto ed economia a scuola, IMHO le materie più utili nel mondo reale. La mia ragazza che ha fatto solo liceo e università alla prima busta paga non ci capiva niente.

    Abolirei all'instante "religione" (che poi è catechismo non religione visto che il capitolo "islam" si saltava "perché tanto non ci riguarda" un po' come le "lettere straniere") per mettere stralci di diritto ed economia appunto.

    - - - Aggiornato - - -

    Purtroppo è colpa pure della scuola. Io mi reputo fortunato di aver fatto per almeno 2 anni diritto ed economia a scuola, IMHO le materie più utili nel mondo reale. La mia ragazza che ha fatto solo liceo e università alla prima busta paga non ci capiva niente.

    Abolirei all'instante "religione" (che poi è catechismo non religione visto che il capitolo "islam" si saltava "perché tanto non ci riguarda" un po' come le "lettere straniere") per mettere stralci di diritto ed economia appunto.

  20. #460
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    E' un concetto errato a prescindere...

    Il Parlamento è stato eletto con una legge elettorale che al tempo delle elezioni era perfettamente legittima, i Deputati e Senatori nel pieno rispetto della Costituzione più Bella del Mondo hanno dato la fiducia al Governo della Repubblica il quale ha la piena legittimità di governare la Repubblica sino al 2018 o a quando una delle due Camere gli tolga la fiducia.

    La legittimità a Governare viene dal Parlamento come detto e ridetto. Punto e stop.

    Vent'anni di seconda Repubblica hanno fornito una evidente percezione errata del funzionamento dello Stato. Nessuno avrebbe fatto la tua domanda pre 1992.
    questa è la lettura (correttamente) legale e "burocratica"
    inciso: che la nostra costituzione sia la più bella del mondo è solo la tesi di benigni e di coloro cui fa comodo così
    sta di fatto che non credo che i babbei che avevano votato verdini volessero che fosse il pd a governare (che poi abbiano avuto quello che si meritano è un altro discorso )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su