Referendum trivellazioni Referendum trivellazioni - Pagina 27

Pagina 27 di 32 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 622

Discussione: Referendum trivellazioni

  1. #521
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Do una risposta sulla questione del "male minore"...

    Come ragionamento è una gran fregatura. La verità è che esistono mali differenti. E come se usassimo la logica del male minore con Nazismo e Stalinismo... capite che non funziona.

    Attualmente quindi esistono mali differenti. E se uno ti dice "allora chi voti"? Io ti rispondo: il tuo voto non vale nulla. O hai influenza o non conti nulla. Quindi, come ho scritto nell'altro post (a cui risponderò appena ho un attimo di pausa seria), dovete arrivare ad esercitare influenza...
    Il partito del backstage.
    Quando iniziamo la raccolta firme?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #522
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Parlo di quel specifico lasso di tempo dopo l'ultimo governo Berlusconi, dove il parlamento era frazionato in mini partiti senza che nessuno prevalesse sull' altro e che ha portato ad un certo periodo di stallo.
    Letta cmq era un altro tecnico non passato dal voto popolare, proprio come monti e renzi
    Già. La differenza è che non era né bugiardo cronico né farabutto.

  3. #523
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Referendum trivellazioni

    Senti iWin, ma mi spieghi che t'ha fatto Renzi?
    Perche' o sei Fassina oppure non me la spiego.

  4. #524
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Senti iWin, ma mi spieghi che t'ha fatto Renzi?
    Perche' o sei Fassina oppure non me la spiego.
    Oddio incredibile c'è qualcuno che gradisce Renzi?

    Da fiorentino ex di sinistra dico che il pessimo Berlusconi era meglio di Renzi.

    Non aggiungo altro.

  5. #525
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Senti iWin, ma mi spieghi che t'ha fatto Renzi?
    Perche' o sei Fassina oppure non me la spiego.
    A parte che mi sta distruggendo il paese niente

  6. #526
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Referendum trivellazioni

    E' che mi pareva di avvertire da parte tua un maggior livore rispetto a gli altri.

  7. #527
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    No, è solo che mi sono reso conto che razza di manigoldi siano questi qui al governo oggi.

    Tra l'altro l'avevo già detto, sono stato anche uno di quelli che l'avevano apprezzato agli inizi, alle primarie contro Bersani sembrava di sentir parlare Matusalemme (Bersani) contro un politico più moderno. Peccato che fossero solo bugie finalizzate a prendere il potere, una eruzione di bugie che da #lettastaisereno in avanti ha inondato il paese.

    Comunque se hai voglia e tempo leggiti questo libro e i documenti che contiene e poi dimmi cosa pensi di Renzi.


  8. #528
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    che poi non capisco perché ce l'avete con monti : in fondo ha solo ignotrato i nostri mali tradizionali, ha protetto cristianamente i potentati economici e, con la scusa della crisi, ha semplicemente ridotto un'enorme fetta di italiani alla fame
    esempio: tassazione sulla casa
    per incassare 15 mld di tasse in più all'anno all'anno ha annichlito la maggior parte dei nostri patrimoni e dei nostri risparmi (per non parlare della cancellazione di un intero settore produttivo, ossia dell'edilizia), un vero benemerito!
    la conseguente catena di suicidi è stata solo un effetto collaterale, oibò, è irrilevante! lo stesso vale per il problema degli esodati e altre amenità simili
    mica potevamo pretendere che cercasse fondi nelle pieghe degli sperperi, dei privilegi, del malcostume pubblico!
    e, soprattutto, mica andava a donne!

  9. #529

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    che poi non capisco perché ce l'avete con monti : in fondo ha solo ignotrato i nostri mali tradizionali, ha protetto cristianamente i potentati economici e, con la scusa della crisi, ha semplicemente ridotto un'enorme fetta di italiani alla fame
    esempio: tassazione sulla casa
    per incassare 15 mld di tasse in più all'anno all'anno ha annichlito la maggior parte dei nostri patrimoni e dei nostri risparmi (per non parlare della cancellazione di un intero settore produttivo, ossia dell'edilizia), un vero benemerito!
    la conseguente catena di suicidi è stata solo un effetto collaterale, oibò, è irrilevante! lo stesso vale per il problema degli esodati e altre amenità simili
    mica potevamo pretendere che cercasse fondi nelle pieghe degli sperperi, dei privilegi, del malcostume pubblico!
    e, soprattutto, mica andava a donne!
    This! E di brutto anche!

    Altro che Renzi. E iWin non è altro che Piero Pelù sotto mentite spoglie...


  10. #530
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    This! E di brutto anche!

    Altro che Renzi. E iWin non è altro che Piero Pelù sotto mentite spoglie...
    Perché Pelù ce l'ha con Renzi? Comunque Matteo ha detto che porta gli 80 euro a 100, occhio alla busta paga

  11. #531

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Perché Pelù ce l'ha con Renzi? Comunque Matteo ha detto che porta gli 80 euro a 100, occhio alla busta paga
    Fossero 100€ al mese almeno.
    Hanno litigato in passato per delle cose che hanno fatto insieme.


  12. #532
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Black Tiger Visualizza Messaggio
    This! E di brutto anche!

    Altro che Renzi. E iWin non è altro che Piero Pelù sotto mentite spoglie...
    Allora voglio un autografo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #533
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum trivellazioni

    Sulla questione Monti: era un governo tecnico d'emergenza visto che il paese era letteralmente andato a puttane in tutti i sensi (eh sì se hai più di 80 anni e paghi per andare con 17-18enni a casa mia sei un pedofilo, poi se a qualcuno non si fa problemi fatti vostri), ovviamente tutti i problemi avvenuti in quei 18 mesi di Monti erano colpa , ovvio! Come tutti i problemi di Roma erano colpa di Marino. Poi mica era un dittatore, tutto quello che ha fatto lui aveva il consenso di 2-300 deputati ma quelli non contano mai per le responsabilità, cliccano i pulsanti a caso e basta.

    Il nano è scappato quando ha capito che aveva fottuto il paese e doveva iniziare a bastonare gli italiani per sistemarlo (se aumenti le tasse ti giochi le elezioni fino alla fine dei tempi) bisognava trovare qualcuno, tutti i partiti a fare gli indiani (per lo stesso motivo), ma poi a far finta di fare gli arrabbiati (tutti facce da culo) hanno preso monti visto che aveva competenze e non era mai stato in quota a nessun partito quindi tutte le brutte cose che sarebbero arrivate (che TUTTI sapevano e TUTTI hanno accettato, parlo dei politici) non potevano essere ricollegate a nessun partito.

    Il governo Monti è stato uno spasso? Ovvio che NO! Quello che ha fatto monti lo avrebbe fatto qualunque altro politico al suo posto.

  14. #534
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il governo Monti è stato uno spasso? Ovvio che NO! Quello che ha fatto monti lo avrebbe fatto qualunque altro politico al suo posto.
    Ese, come no

    Gli altri politici non è che non abbiano mai fatto le riforme di Monti perché non ci avessero pensato o non ne fossero capaci, ma perché poi volevano essere rieletti invece di suicidarsi politicamente. Monti invece non aveva questo problema, quindi non glene fregava nulla di fare danni tipo legge Fornero*.




    *già era una merda, per di più quelli dell' INPS hanno dato informazioni sbagliate alla Fornero sul numero degli esodati.

  15. #535
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum trivellazioni

    Appunto hanno scelto uno "esterno" a fare il lavoro sporco, poi c'è a chi piace dare tutta la colpa a chi ti porta il conto da pagare invece di chi ha fatto i danni.

  16. #536
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sulla questione Monti: era un governo tecnico d'emergenza visto che il paese era letteralmente andato a puttane in tutti i sensi (eh sì se hai più di 80 anni e paghi per andare con 17-18enni a casa mia sei un pedofilo, poi se a qualcuno non si fa problemi fatti vostri), ovviamente tutti i problemi avvenuti in quei 18 mesi di Monti erano colpa , ovvio! Come tutti i problemi di Roma erano colpa di Marino. Poi mica era un dittatore, tutto quello che ha fatto lui aveva il consenso di 2-300 deputati ma quelli non contano mai per le responsabilità, cliccano i pulsanti a caso e basta.

    Il nano è scappato quando ha capito che aveva fottuto il paese e doveva iniziare a bastonare gli italiani per sistemarlo (se aumenti le tasse ti giochi le elezioni fino alla fine dei tempi) bisognava trovare qualcuno, tutti i partiti a fare gli indiani (per lo stesso motivo), ma poi a far finta di fare gli arrabbiati (tutti facce da culo) hanno preso monti visto che aveva competenze e non era mai stato in quota a nessun partito quindi tutte le brutte cose che sarebbero arrivate (che TUTTI sapevano e TUTTI hanno accettato, parlo dei politici) non potevano essere ricollegate a nessun partito.

    Il governo Monti è stato uno spasso? Ovvio che NO! Quello che ha fatto monti lo avrebbe fatto qualunque altro politico al suo posto.

    e perché non lo richiamano?
    ma sai, io sono un bieco qualunquista e una persona semplice, più che alle sofisticate analisi politiche guardo ai fatti e ai numeri
    per esempio guardavo il debito pubblico ai tempi del berlusca (che non intendo affatto difendere) e negli anni successivi (quando siamo stati così bene salvati dal disastro), qui c'è un grafico qualunque:

    da cui si deduce che ai tempi del ducetto di arcore (che non poteva contare sul calo del petrolio e sui QE di draghi), i conti dello stato erano orridi ma meno disastrosi dei due anni di insopportabili "sacrifici" successivi e di oggi
    qualcuno mi spieghi, per favore, dove sbaglio
    ma tu le informazioni economiche da dove le trai? dai giornali di debenedetti? dai libri dei fratelli grimm?

  17. #537
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    No, è solo che mi sono reso conto che razza di manigoldi siano questi qui al governo oggi.

    Tra l'altro l'avevo già detto, sono stato anche uno di quelli che l'avevano apprezzato agli inizi, alle primarie contro Bersani sembrava di sentir parlare Matusalemme (Bersani) contro un politico più moderno. Peccato che fossero solo bugie finalizzate a prendere il potere, una eruzione di bugie che da #lettastaisereno in avanti ha inondato il paese.

    Comunque se hai voglia e tempo leggiti questo libro e i documenti che contiene e poi dimmi cosa pensi di Renzi.

    No dai iWin, tutto, ti passo tutto anche che non ti piace la su moglie.
    Ma Travaglio no.
    No.
    Cioè più falso di Travaglio c'è solo la moneta da 30 centesimi.

  18. #538
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio

    e perché non lo richiamano?
    ma sai, io sono un bieco qualunquista e una persona semplice, più che alle sofisticate analisi politiche guardo ai fatti e ai numeri
    per esempio guardavo il debito pubblico ai tempi del berlusca (che non intendo affatto difendere) e negli anni successivi (quando siamo stati così bene salvati dal disastro), qui c'è un grafico qualunque:

    da cui si deduce che ai tempi del ducetto di arcore (che non poteva contare sul calo del petrolio e sui QE di draghi), i conti dello stato erano orridi ma meno disastrosi dei due anni di insopportabili "sacrifici" successivi e di oggi
    qualcuno mi spieghi, per favore, dove sbaglio
    ma tu le informazioni economiche da dove le trai? dai giornali di debenedetti? dai libri dei fratelli grimm?
    Monti: novembre 2011 dicembre 2013

    Perché un partito dovrebbe chiamare qualcuno in generale? Chiamano solo gente che porta voti, tipo quelli per qualsiasi ragioni finiti all'onore delle cronache: hai un parente morto pestato dalla polizia? Scegli un partito di sinistra. Hai ammazzato gente per "legittima difesa"? Pesca una a destra.
    Ultima modifica di Kayato; 21-04-16 alle 20:09

  19. #539
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Referendum trivellazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Monti: novembre 2011 dicembre 2013
    appunto, deficit in crescita malgrado e forse per la catastrofe fiscale
    [/QUOTE]Perché un partito dovrebbe chiamare qualcuno in generale? Chiamano solo gente che porta voti, tipo quelli per qualsiasi ragioni finiti all'onore delle cronache: hai un parente morto pestato dalla polizia? Scegli un partito di sinistra. Hai ammazzato gente per "legittima difesa"? Pesca una a destra.[/QUOTE]OK ma non capisco il nesso (te l'ho detto che sono un semplicione)

  20. #540
    TeoN
    Guest

    Re: Referendum trivellazioni

    OT Travaglio e anche Gomez non raccontano balle. Omettono la verità che non gli piace

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su