Di chi è l'arte - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: Di chi è l'arte

  1. #21
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    È io che ho sempre pensato che il cappuccio servisse a non farsi beccare dalle telecamere..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    si beh, oltre a quello.

  2. #22
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.285

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    http://www.wumingfoundation.com/giap...357#more-24357

    La prossima settimana si inaugura a Bologna la mostra Street Art. Banksy & Co. – L’arte allo stato urbano
    La diretta conseguenza è che Blu cancella i pezzi dipinti a Bologna nel corso di quasi vent’anni.
    Non sono bolognese , (l'ho visto direttamente realizzarne un paio nella mia città, Prato) personalmente mi si è quasi spezzato il cuore , ma l'ho trovata una decisione giusta, dura ma giusta.
    Lo conoscete? ve ne frega? o è solo un graffitaro e fottesega?
    Quelli che amministrano una città hanno il diritto di sanzionare un certo tipo di artisti (sicuramente non noti o non ancora) ed al contempo appropriarsi del lavoro di quelli che oramai sono conclamatamente artisti con la A maiuscola?
    Per mè blu ha fatto benissimo, gli stringerei la mano.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    866

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Un writer che conosco dice che l'ha fatto per puro marketing, perché aveva bisogno di ritirarsi su le quotazioni
    a meno che in questi 7 anni (da quando ci ho avuto a che fare) non sia cambiato in maniera estremamente radicale questa è solo un'illazione, ed aggiungo che quando questi artisti vogliono mettere in vendita qualcosa, semplicemente lo fanno.Ho delle litografie di ericaeilcane, le ha stampate e messe in vendita, chiaro che se uno realizza qualcosa su un muro, la sua visione è che sia per tutti. Dite quello che vi pare ma a queste persone di certo non manca l'etica.
    Ultima modifica di mann; 17-03-16 alle 14:32

  4. #24
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    a meno che in questi 7 anni (da quando ci ho avuto a che fare) non sia cambiato in maniera estremamente radicale questa è solo un'illazione, ed aggiungo che quando questi artisti vogliono mettere in vendita qualcosa, semplicemente lo fanno.Ho delle litografie di ericaeilcane, le ha stampate e messe in vendita, chiaro che se uno realizza qualcosa su un muro, la sua visione è che sia per tutti. Dite quello che vi pare ma a queste persone di certo non manca l'etica.
    Onestamente a me di tutta la faccenda frega proprio poco
    Ho solo riportato un punto di vista di un "collega", ed è ovvio che sia un'illazione.

    Il fatto che voglia recuperare in quotazioni, non contraddice minimamente che quando vogliono vendere, vendono. Dipende a quanto

  5. #25
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    866

    Re: Di chi è l'arte

    se vi interessa chiamo un amico che lo conosce sul serio(ha curato della sue mostre) e gli chiedo numi, ma ho come il "sospetto" che non ve ne freghi una mazza

  6. #26

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Lol

    Cosa contribuisce più al degrado. Questo



    o questo



    Questi palazzi così



    o così?




    O ancora questo bellissimo esempio di costruzione della periferia napoletana. Com'era bello prima, come trasudava gioia di vivere



    e come è stato disgustosamente imbrattato


    Dei tre proposti, trovo l'ultimo molto bello e i primi due talmente orrendi che preferivo davvero il palazzo fatiscente com'era prima. Ma imbiancare semplicemente le pareti rovinate?

  7. #27
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    866

    Re: Di chi è l'arte

    ma porcoggiuda, va bene avere i propri gusti, vabè non capire messaggio, contesto anche rispetto all'anno di realizzazione. Ma almeno riconoscere che realizzare disegni enormi su una parete enorme non solo è un bordello inaudito ma è anche visualmente più gradevole... (non mi riferisco a Tyreal, era un paio di giorni che la covavo). Ed ora scusate che devo prendere le mie medicine....



    spiacente, non volevo essere di parte, ma in fondo lo sono...
    ed aggiungo che leggo (si,leggo e basta)questo forum da 15 anni perchè ritengo che ci scrivano persone decisamente intelligenti.
    Non è detto che io sia d'accordo,ma l'intelligenza e le buone argomentazioni non hanno bandiera, e non sapete quante volte mi sono venuto ad informare, anche solo farmi un'opinione su backstage in questi anni. ecco, non c'entrava nulla ma volevo anche dirvi grazie, in un certo senso vi conosco pure :so creepy: (tralasciate l'ultimo periodo,troppi tromboni rendono mann troppo socievole^_^)
    Ps: non vi manca Vox? Cazzo aveva delle uscite da assoluto re dell'internet!
    Ultima modifica di mann; 17-03-16 alle 23:52

  8. #28
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    non sapete quante volte mi sono venuto ad informare, anche solo farmi un'opinione su backstage in questi anni
    Non è mai troppo tardi per smettere

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: Di chi è l'arte

    non è semplicissimo.
    da un punto di vista legale, jaqen ha ragione... disegnare sui palazzi senza permesso è illegale, che sia un cazzo su un castello antico o un capolavoro di arte graffittara su un rudere.

    da un punto di vista di buon senso però c'è una differenza talmente abissale che non si può non riconoscere diverse ragioni, almeno da un punto di vista morale al writer

  10. #30
    Senior Member L'avatar di mann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Toscana
    Messaggi
    866

    Re: Di chi è l'arte

    dai, ogni tanto fanno dei begli articoli anche loro...
    http://www.internazionale.it/opinion...murales-mostra

  11. #31
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    non è semplicissimo.
    da un punto di vista legale, jaqen ha ragione... disegnare sui palazzi senza permesso è illegale, che sia un cazzo su un castello antico o un capolavoro di arte graffittara su un rudere.

    da un punto di vista di buon senso però c'è una differenza talmente abissale che non si può non riconoscere diverse ragioni, almeno da un punto di vista morale al writer
    È chi ti dice che il cazzo stilizzato sul castello non sia arte? In fondo c'è stato chi ha fatto soldi esponendo barattoli di merda

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: Di chi è l'arte

    come dice watterson l'arte contemporanea è un gioco a capire chi sta menando per il naso chi

  13. #33
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Dei tre proposti, trovo l'ultimo molto bello e i primi due talmente orrendi che preferivo davvero il palazzo fatiscente com'era prima.
    Quoto.

    Vitor: potevi trovare esempi migliori.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #34
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860

    Re: Di chi è l'arte

    Citazione Originariamente Scritto da mann Visualizza Messaggio
    spiacente, non volevo essere di parte, ma in fondo lo sono...
    Non c'è nulla di male ad "esser di parte", o avere delle opinioni e delle convinzioni.

  15. #35
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Di chi è l'arte

    Era successo un fatto simile a milano dove una signora di propria iniziativa si è messa a cancellare dei mureles da un parco, peccato che l'opera in questione fosse stata commissionata all'artista. Girava anche un video, se lo trovo lo posto, mi piacerebbe sapere anche com'è andata a finire.

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.142

    Re: Di chi è l'arte

    a napoli dei volontari hanno ripulito una fontana da delle scritte, lo hanno fatto correttamente senza fare danni, ma hanno rischiato comunque una multa in quanto privi di autorizzazione.

  17. #37
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Di chi è l'arte


  18. #38
    alberace
    Guest

    Re: Di chi è l'arte

    visto che si parla di una parete, di un palazzo, non posso non mettere questo vecchio e famoso video dello stesso


  19. #39
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Di chi è l'arte


    ....
    A dare una mano a Blu ci sono gli occupanti di due centri sociali
    – XM24 e Crash – che non a caso si trovano lungo la direttrice del canale Navile
    ....
    Manganellate come se non ci fosse un domani.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su