Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 30

Pagina 30 di 57 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1138

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mica dobbiamo vietare le religioni, solo quella merda dei sandnigga
    principalmente this. Poi volendo per me possiamo eliminare anche tutte le altre. Non mi oppongo eh

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Mica dobbiamo vietare le religioni, solo quella merda dei sandnigga
    Ed e' per questo che in fin dei conti, ti voglio bene.

Un attimo eh, non si può dire ai preti cosa dire ( ), certo, ma pretendere che non violino i nostri codici sì, eccome...
    DK

Senior Member L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    " l'Italia non decide neanche i prof di religione" è un problema strutturale tutto italiano che non sposta di un millimetro il fatto che la comunità Islamica ospite in Italia (mi viene da dire in Europa) debba iniziare a prendere COSCIENZA del fatto che un problema c'è.
    E' inutile bollare il tutto ogni volta come "non è l'islam" "l'islam è pace", sarebbe ora che attivamente, si iniziassero a sentire non solo voci di dissenso o fiaccolate dei miecogliuoni ma dovrebbero essere i musulmani stessi a chiedere di essere garantiti e tutelati sotto l'ala della legge, per una questione di CREDIBILITA' e RESPONSABILITA' civile, anche per limare lo scetticismo e la paura di chi non ha a che fare giornalmente con sta gente (si parlo dei fasciorazzisti analfabetifunzionalpopulisti), le uniche cose che sento dire dagli esponenti mussulmani è che gli italiani sono razzisdi, mi sembra proprio un bel modo per calmare gli animi di tutti, fattostà che non ho ancora sentito di un analfabeta funzionale leghista bergamasco andare in viale jenner a zig zag col camion in ora di preghiera.

No niente, neanche un pò di educazione civica si può chiedere di avere da chi è ospite nel nostro paese, è tutto inutile, qualsiasi tentativo è una stronzata perchè "è l'itaglia".
    ^this
    Che ci vuoi fare. Atteso che in Europa, in particolare in Italia, di problemi ne avevamo pochi, dobbiamo caricarci dei casini altrui. Perchè sennò il razzismo
    Bella la notizia del tizio che accoltella una donna con le figlie, perchè vestite in modo non consono. Proprio meravigliosa.

Senior Member L'avatar di citizen5

Il problema è l' Islam, in Turchia nonostante siano un paese moderno, stanno!velocemente scivolando verso l' integralismo islamico. E non è imposto, è una scelta, soprattutto dei giovani. Guardate cosa ha fatto il popolo durante il colpo di stato laico!! Tutti insieme al sultano Erdocoso

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Un attimo eh, non si può dire ai preti cosa dire ( ), certo, ma pretendere che non violino i nostri codici sì, eccome...
    alle ultime elezioni durante la messa di domenica il prete del mio paese disse esplicitamente per chi votare. Non mi risulta in galera. Eppure aveva violato il nostro codice. La soluzione, imo, non è limitare una religione ma sbattere al gabbio chi invita all'odio indipendente dalla religione

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Tutto molto bello, ma le religioni dubito si possano vietare.

basterebbe fare una legge che vieta a qualsiasi tipo di religione di poter avere un partito e di poter andare al governo e cambiare la costituzione, come fece lui!

oggi la cosa di gran lunga più sensata da fare è rassegnarci al fatto che il mondo fisico è non realistico,non deterministico e non locale.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Il problema è l' Islam, in Turchia nonostante siano un paese moderno, stanno!velocemente scivolando verso l' integralismo islamico. E non è imposto, è una scelta, soprattutto dei giovani. Guardate cosa ha fatto il popolo durante il colpo di stato laico!! Tutti insieme al sultano Erdocoso
    questo finché il resto del mondo continuerà inchinarsi per non apparire "razzista"

alle ultime elezioni durante la messa di domenica il prete del mio paese disse esplicitamente per chi votare. Non mi risulta in galera. Eppure aveva violato il nostro codice. La soluzione, imo, non è limitare una religione ma sbattere al gabbio chi invita all'odio indipendente dalla religione

Io però parlavo di codice penale, eh
    DK

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ricordavo anti-BR
    Idem.

Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    una follia da ANALFABETA FUNZIONALEEEEH.

Siamo talmente scemi che ci meritiamo l'azzeramento.
    Caro amico Analfabeto, da Analfabeto a mia volta non ho capito un cazzo ma concordo su tutto.

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    guardata che alfano vuole creare un nuovo modello di imam

http://www.ilpost.it/2016/07/18/alfa...dello-di-imam/
    Libero Islam in Libero Stato.

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Idem.
    Prima del 92 non era obbligatorio presentare un documento d'identità e gli albergatori non dovevano inviare i dati in prefettura o ai cc.
    Fidatevi. Io giravo solo con la tessera della biblioteca e sono andato dappertutto. Da Merano a Tropea

Prima del 92 non era obbligatorio presentare un documento d'identità e gli albergatori non dovevano inviare i dati in prefettura o ai cc.
    Fidatevi. Io giravo solo con la tessera della biblioteca e sono andato dappertutto. Da Merano a Tropea
    Mi riferivo alla cessione di fabbricato (per gli alberghi non so come si proceda): "prevista dall'art. 12 del Decreto legge 59/78, convertito in legge 191 dello stesso anno (Legge 18 maggio 1978, n. 191)" [vedi https://www.poliziadistato.it/articolo/23001/].

La Cess.Fabb. va fatta per tutti gli immobili dati in affitto o generico usufrutto. Andrebbe fatta anche per gli ospiti che ti vengono a trovare.

Va sicuramente fatta per il coniuge straniero convivente!

Da qualche anno l'obbligo della presentazione della Cess. Fabb. è assorbito dalla registrazione del contratto (eccetto che per conduttori stranieri), però consigliano di farla lo stesso!

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla cessione di fabbricato (per gli alberghi non so come si proceda): "prevista dall'art. 12 del Decreto legge 59/78, convertito in legge 191 dello stesso anno (Legge 18 maggio 1978, n. 191)" [vedi https://www.poliziadistato.it/articolo/23001/].

La Cess.Fabb. va fatta per tutti gli immobili dati in affitto o generico usufrutto. Andrebbe fatta anche per gli ospiti che ti vengono a trovare.

Va sicuramente fatta per il coniuge straniero convivente!

Da qualche anno l'obbligo della presentazione della Cess. Fabb. è assorbito dalla registrazione del contratto (eccetto che per conduttori stranieri), però consigliano di farla lo stesso!
    Moloch parlava di alloggianti in strutture ricettive. Io ho tradotto in clienti negli alberghi. Se poi volevate dire altro, non so

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Tutto molto bello, ma le religioni dubito si possano vietare.
    Vietarle no, ma impedire che sparino impunemente raffiche di tremende cazzate non sarebbe male. O almeno levargli la grancassa.

Solo pochi giorni fa il papa è venuto ancora fuori con la storia che Gesù bambino ti vede e magari poi un giorno ti dirà che era dentro un migrante che tu non hai accolto. Se boiate del genere le dicesse la famiglia Marchi la popolazione le vorrebbe al rogo, e la povera Vanna ha un giro d'affari risibile rispetto al Vaticano. Invece a questo viene data la diretta di canali a pagamento come quelli RAI.

E rispetto a quelle che sparano le teste di straccio, fa ancora la figura dello scienziato.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Vietarle no, ma impedire che sparino impunemente raffiche di tremende cazzate non sarebbe male. O almeno levargli la grancassa.

Solo pochi giorni fa il papa è venuto ancora fuori con la storia che Gesù bambino ti vede e magari poi un giorno ti dirà che era dentro un migrante che tu non hai accolto. Se boiate del genere le dicesse la famiglia Marchi la popolazione le vorrebbe al rogo, e la povera Vanna ha un giro d'affari risibile rispetto al Vaticano. Invece a questo viene data la diretta di canali a pagamento come quelli RAI.

E rispetto a quelle che sparano le teste di straccio, fa ancora la figura dello scienziato.
    In Italia questa cosa è utopia.

Se il papa scoreggia ne danno notizia tutti i TG spiegandoci che voleva dare una lezione di vita...
    Il Vaticano per me paga i nostri media nazionali per fare da "grancassa" ad ogni cosa che fa.
    E' inutile bollare il tutto ogni volta come "non è l'islam" "l'islam è pace", sarebbe ora che attivamente, si iniziassero a sentire non solo voci di dissenso o fiaccolate dei miecogliuoni ma dovrebbero essere i musulmani stessi a chiedere di essere garantiti e tutelati sotto l'ala della legge, per una questione di CREDIBILITA' e RESPONSABILITA' civile, anche per limare lo scetticismo e la paura di chi non ha a che fare giornalmente con sta gente
    this.

Senior Member L'avatar di Lord Derfel Cadarn

entrato in Germania come rifugiato minorenne non accompagnato e da due settimane
    è da notare che l'episodio come quello tedesco ha riguardato un afgano appena arrivato.
    mi chiedo, visto l'enorme numero di immigrati turchi ormai arrivati alla seconda generazione ed oltre, la situazione in germania qual'è?
    ci sono i ghetti tipo quelli in francia ed in belgio?
    forse non avendo i problemi disoccupazionali come in francia e belgio non hanno tempo e voglia da sprecare appresso alle cazzate dell'isis sul web e quindi da loro ci sono meno probabilità che avvengano attentati a raffica come quelli che stanno interessando i paesi limitrofi sfigati.
    noi fino ad ora ci stiamo salvando in quanto base logistica per sti minorati, ma sui lupi solitari da webindottrinamento dubito che non possa accadere qualcosa pure da noi a breve termine.
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 20-07-16 alle 12:45

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Ma alla fine il camionista di Nizza ha fatto la strage a titolo personale o era connesso con il fanatismo religioso?

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Ma alla fine il camionista di Nizza ha fatto la strage a titolo personale o era connesso con il fanatismo religioso?
    Qualcuno i soldi glieli avrà dati. Non sarà stato il signor isis, ma sarà stato un suo amico. Magari belga.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su