Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 35

Pagina 35 di 57 PrimaPrima ... 253334353637 45 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 1138

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre

Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    In Irlanda il Garda può richiedere in tempo zero e senza passare da un giudice tutte le tue telefonate e tutti i tuoi accessi a qualsiasi provider avvenuti negli ultimi 10 anni. E nei database degli operatori telefonici e dei provider irlandesi c'è tutto ciò che hai fatto. Dalla telefonata alla mamma per il suo compleanno alla tua ultima visita a rossebollenticheladannovia.com

Chiedi al nostro panettiere di fiducia se in Italia è solo inimmaginabile una cosa del genere e poi riparliamo dello stato di polizia soft.
    Senza contare che in Irlanda come in uk sono valide le intercettazioni fatte dai servizi segreti ( roba che in Italia non si potrebbe usare neanche per pulirsi il culo)
    Dai su, non scherziamo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Pensavo solo in UK. Mi informo meglio allora.

Edit: No aspetta tu parli dei numeri di telefono/siti visitati. Si allora quello lo sapevo. Io parlavo delle intercettazioni telefoniche intese come registrazioni delle telefonate.
    Vabbe' approfondisco che sono in minoranza quindi mi sa che ho percezioni sbagliate.
    Ultima modifica di mattiacre; 22-07-16 alle 21:11

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Dai su rischiate molto di più di finire sotto il tram che sotto i colpi di un ak47.
    E' la stessa idiota statistica che ti propongono per giustificare l'obbligo della cintura di sicurezza: accomunare l'idiota che si butta sotto il tram con quello che guarda prima di scendere il marciapiede. Guardare prima se c'è un maomettano col fucile d'assalto al supermercato invece viene un po' più difficile.

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Fidati si può. È senza installare programmi sul client

Però non sai come.

No: non mi fido.
    Anche perchè messa così sembra il solito di scorso complottaro del tipo: "eeh, ma lo sanno dove si nasconde $persona_ricercata", "ma coi satelliti riescono a ritracciarti ovunque e fotografarti (ignorando qualunque legge della fisica sull'ottica)", "riescono ad anallizzare tutto il traffico dati del mondo (il procollo Echelon V è già attivo? Ciao Deadalus!)"...
    Ultima modifica di Mr Yod; 22-07-16 alle 21:26

Senior Member L'avatar di NOXx
    Gamer IDs

Gamertag: m4lfuri0n PSN ID: m4lfuri0n_86 Steam ID: m4lfuri0n

Dice che a Monaco era un tedesco anti baciatappeti

Inviato da un sarcazzo volante.

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86
    Twitch: m4lfuri0n; Hitbox: m4lfuri0n; Youtube: m4Lfuri0n *** Lista Scambi

Senior Member

al tiggì dicon che uno degli attentatori parlava perfettamente tedesco e urlava insulti infamanti contro gli "stranieri"
    quindi di "logica" spara a caso nella folla beccando prevalentemente tedeschi
    ..sento puzza di insabbiamento

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

coso Allam invece dice tedesco(purosangue) convertito..
    è troppo presto

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Tavea Visualizza Messaggio
    coso Allam invece dice tedesco(purosangue) convertito..
    è troppo presto
    anyway, per me i tedeschi nel caso direbbero la qualunque pur di non dire "attentato islamico", poi magari sbaglio eh, ma a livello di immagine per la nazione più "forte" d'europa sarebbe davvero un colpo duro
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-07-16 alle 21:42

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Però non sai come.

No: non mi fido.
    Anche perchè messa così sembra il solito di scorso complottaro del tipo: "eeh, ma lo sanno dove si nasconde $persona_ricercata", "ma coi satelliti riescono a ritracciarti ovunque e fotografarti (ignorando qualunque legge della fisica sull'ottica)", "riescono ad anallizzare tutto il traffico dati del mondo (il procollo Echelon V è già attivo? Ciao Deadalus!)"...
    Senza entrare in dettagli. La prima cosa che mi hanno fatto firmare nella ditta presso la quale faccio consulenza è la presa d'atto che tutte le connessioni in https vengono decodificate. Un paragrafo citava più o meno così " non è vietato fare operazioni bancarie ma bisogna essere coscienti che username, password , codice chiavetta e i dettagli dell'operazione saranno in chiaro e visibili agli operatori della sicurezza"
    E ti assicuro che non ho programmi strani installati sul pc ( che ,tra l'altro, è sottoposto a scanning periodico)
    Parlando con uno della sicurezza informatica so che agiscono a livello di proxy ( se non ho capito male)

Ultima modifica di abaper; 22-07-16 alle 21:51

Senior Member L'avatar di citizen5

Seeee come no, un anti baciatappeti che spara a cazzo sulla folla in un centro commerciale. Se io sbroccassi e decidessi di farla finita portando il maggior numero di barbari islamici con me andrei in un quartiere arabo alla fine del Ramadam. E mettiamo che sia veramente un anti islamico sbroccato, mi volete dire che ha trovato altri che lo appoggiano senza fargli notare che un attentato a cazzo fatto così non serve a nulla se non ad ammazzare tuoi connazzionali ed a perorare la causa dei moamettiani?
    Mettiamo la matrice nazista? aspetterei comunque qualche bella manifestazione dei sindacati/arabi di turno

Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre

Ma sicuramente saranno proprio i protocolli, ma addirittura le parti hardware dell'infrastruttura a permetterlo. Non e' che si mettono a forzare ogni singola comunicazione. Per loro sara tutto sempre in chiaro.
    Ecco qui l'esempio di skype (che e' criptato) tratto dai documenti trafugati da wikileaks nello scandalo di un paio di anni fa:

http://arstechnica.com/tech-policy/2014/12/newly-published-nsa-documents-show-agency-could-grab-all-skype-traffic/

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Seeee come no, un anti baciatappeti che spara a cazzo sulla folla in un centro commerciale. Se io sbroccassi e decidessi di farla finita portando il maggior numero di barbari islamici con me andrei in un quartiere arabo alla fine del Ramadam. E mettiamo che sia veramente un anti islamico sbroccato, mi volete dire che ha trovato altri che lo appoggiano senza fargli notare che un attentato a cazzo fatto così non serve a nulla se non ad ammazzare tuoi connazzionali ed a perorare la causa dei moamettiani?
    Mettiamo la matrice nazista? aspetterei comunque qualche bella manifestazione dei sindacati/arabi di turno
    ah sicuro, se come anche dai filmati si evince l'attentatore è pesudo nazi prepariamoci a rivolte di protesta baciatappetiane contro i cattivoni tedeschi

Steam: m4lfuri0n; Origin: m4lfuri0n; Battle.net: m4lfuri0n#2885; UPlay: m4lfuri0n; GOG: m4lfuri0n; XBox Live: m4lfuri0n; PSN: m4lfuri0n_86

Senior Member

non si ci sta capendo più nulla, sono uno, no sono tre, islamico, no anti-islamico fascista di destra, l'ultima è che prendevano di mira apposta i bambini, e ora mentre scrivo dicono che un attentatore litigava con un altro tizio in dialetto bavarese ma con accento arabo
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-07-16 alle 22:20

rookie L'avatar di Robin

Seeee come no, un anti baciatappeti che spara a cazzo sulla folla in un centro commerciale. Se io sbroccassi e decidessi di farla finita portando il maggior numero di barbari islamici con me andrei in un quartiere arabo alla fine del Ramadam. E mettiamo che sia veramente un anti islamico sbroccato, mi volete dire che ha trovato altri che lo appoggiano senza fargli notare che un attentato a cazzo fatto così non serve a nulla se non ad ammazzare tuoi connazionali ed a perorare la causa dei moamettiani?
    beh Brevik-coso ha fatto praticamente quello; non è andato allah a fare la strage.

Mostro della Palude L'avatar di Tavea
    Gamer IDs

Steam ID: marcomatt92

Breivik ha colpito dei giovani membri del partito laburista, favorevoli a immigrazione e integrazione.

Since 2002 L'avatar di alberace

qualcuno che parli tedesco.

VIDEO: Unconfirmed video of people shouting abuse to shooter as he says “I’m a German”

https://twitter.com/Conflicts/status/756553983250931712

Gamer IDs

sia su rainews che su tg la7 confermano che parla(no) in dialetto di monaco...

Sai che conferme... non avranno nemmeno un giornalista sul posto e ciulano le info dalla cnn

Since 2002 L'avatar di alberace

nervosetti.
    • Man: "You fucking Asshole you..."
    • >Shooter: "Because of you I [unintelligible]..."
    • Balcony Man: "You cunt you. you're a cunt"
    • >Shooter: "...and now I have to buy a gun to shoot you"
    • Balcony Man: "a gun fuck off your head isn't on right"
    • >Shooter and Balcony man shouting at each other
    • Balcony Man apparently to people filming: "He's got a gun here the guy has one"
    • Unseen voice: "Shit/Fucking Turks!"
    • Balcony Man: "Shit/Fucking Kanacken" (foreigners basically)
    • Balcony man to someone else : "EY! HE'S GOT A GUN! He has loaded his gun! Get the cops here!"
    • >Shooter: "I am German."
    • Balcony Man: "You're a cunt is what you are"
    • >Shooter: "Stop filming!"
    • Balcony Man: "A cunt is what you are, what the fuck are you doing?"
    • >Shooter: "Yeah what, I was born here!"
    • Balcony Man: "Yeah and what the fuck you think you're doing???"
    • >Shooter: "I grew up here in the Hartz 4 (unemployment benefits in Germany) area.
    • Balcony Man and Shooter talk at same time, can't make it out.
    • >Shooter says something about "Behandlung" which is "treatment" in both medical treatment or just how you treat people,not sure which one he means.
    • Balcony Man says something like "Yeah treatment is something for you"
    • >Shooter: "I haven't done anything here for [unintelligible]"
    • >Shooter: "Just shut your fucking face man"
    • Balcony Man: "You cunt you"
    • Balcony Man: "HEY! HE'S ON THE UPPER FLOOR HERE [unintelligible]"
    • Filming man goes into cover, shooter starts firing.
    • Balcony man calls him a cunt again.
    • Balcony man shouts something at him about "shooting here" and Shooter replies multiple times "Yeah, that's where you're right! Yeah you're right with that!" Yeah you're right!"
    • Video ends.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    al tiggì dicon che uno degli attentatori parlava perfettamente tedesco e urlava insulti infamanti contro gli "stranieri"
    quindi di "logica" spara a caso nella folla beccando prevalentemente tedeschi
    ..sento puzza di insabbiamento

Gamer IDs

dite a lauretta che non capisce un cazzo

pure io che non so il tedesco capisco che è tedesco quel che stanno parlando

inb4: l'ha detto post filmato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Sito ufficiale
www.thegamesmachine.it
Seguici su