Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 45
Pagina 45 di 57 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 900 di 1138

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

Re: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    Il fatto che gli sgozzapreti fossero "conosciuti alle autorità", "già schedati come terroristi", "avevano il braccialetto elettronico" è il simbolo del tracollo di questa nostra società in cui sofismi, superficialità e paraculismo assoluto si sono talmente incancreniti nel modo di essere delle persone che nemmeno il più semplice dei concetti base, ovvero il principio di pena --> punizione, è ormai più applicabile nella maggior parte dei casi...
    Sei un noto Jihadista? TI TENIAMO D'OCCHIO EH?

S'è visto.

Tra l'altro a me spaventano di più ste autorità che candidamente confessano che non ci stanno capendo più un cazzo piuttosto che "il ritorno degli estremismi che trovano terreno fertile nei populismi-hii", ma sui giornali continuano a farci mangiare sterco fumante paventando il ritorno di Hitla, mentre per ragioni del tutto ideologiche stiamo ancora a discutere del sesso degli angeli, quando mi sembra chiaro che un semplice sospetto di terrorismo dovrebbe valere INDAGINI, CARCERE PREVENTIVO o paracadutismo su paese sabbioso a caso, specialmente in tempi come questo dove un "semplice pazzo" può costruirsi una bomba in casa.

Invece nell'Europa delle nazioni e delle libertà se sei sospettato di essere una persona collegata al terrorismo TI TENGONO D'OCCHIO!

Giulia Cristofaro
    Marco Arconte apprezzo da morire quando qualcuno rafforza le mie tesi senza neanche dovermi far perdere tempo a spiegare.E' cosi caro, siete maledettamente ignoranti. Siete persone ignoranti.Siete il miglior popolo che questo mondo di dittature travestite da democrazie può volere.
    L'odio che vi stanno inculcando sarà la carta che giocheranno per andare a far guerra a gente che le bombe non sa neanche cosa siano (e hanno già iniziato, non so se sul corriere dello sport c'era scritto...). Poi non trovi interessante quanto ci preoccupiamo e incazziamo per 300 morti sparsi su un intero continente quando quel continente è nostro e quanto nessuno se ne è mai fottuto dei morti che abbiamo fatto nel resto del mondo? Che in fondo in fondo, se questi fossero davvero tutti dell'Isis...ma non avrebbero pure un po' ragione?!La verità Marco è che appena qualcuno tocca la nostra cupolina dorata siamo pronti a vedere il sangue pur di proteggerla, ma nessuno pensa che la nostra cupola dorata è sorta sul sangue di altri popoli. Il vita mea mors tua...è come il cetriolo....quello volante...
    Ciao ruttolibero, saluta a casa.

Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La Germania da comunque appoggi e supporto logistico se ricordo bene e questo può essere abbastanza per farne un bersaglio.
    Spero che un giorno finalmente finiremo di cercare un motivo random ed accetteremo la pura realta. Ci uccidono perche' non siamo come loro, PUNTO
    Non c'e' nulla che possiamo fare per NON farci attaccare se non sparire da questo pianeta.

Che poi magari i capi hanno motivazioni piu' politiche ci posso anche credere, ma il tizio che sgozza il prete (un vecchio di 86 anni) con il coltello no. Ci odia e basta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

Ma io sta gente che giustifica i terroristi mi fa ridere. Fossimo anche le persone piu' malvagie mai esiste in questo universo, un bel paio di 'sticazzi non lo possiamo mettere!? Se vuole morire, prego vada pure.

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da ruttoliberoaipopoliliberi Visualizza Messaggio
    Il fatto che gli sgozzapreti fossero "conosciuti alle autorità", "già schedati come terroristi", "avevano il braccialetto elettronico" è il simbolo del tracollo di questa nostra società in cui sofismi, superficialità e paraculismo assoluto si sono talmente incancreniti nel modo di essere delle persone che nemmeno il più semplice dei concetti base, ovvero il principio di pena --> punizione, è ormai più applicabile nella maggior parte dei casi...
    Sei un noto Jihadista? TI TENIAMO D'OCCHIO EH?

S'è visto.

Tra l'altro a me spaventano di più ste autorità che candidamente confessano che non ci stanno capendo più un cazzo piuttosto che "il ritorno degli estremismi che trovano terreno fertile nei populismi-hii", ma sui giornali continuano a farci mangiare sterco fumante paventando il ritorno di Hitla, mentre per ragioni del tutto ideologiche stiamo ancora a discutere del sesso degli angeli, quando mi sembra chiaro che un semplice sospetto di terrorismo dovrebbe valere INDAGINI, CARCERE PREVENTIVO o paracadutismo su paese sabbioso a caso, specialmente in tempi come questo dove un "semplice pazzo" può costruirsi una bomba in casa.

Invece nell'Europa delle nazioni e delle libertà se sei sospettato di essere una persona collegata al terrorismo TI TENGONO D'OCCHIO!
    Il problema è: come distingui il coglioncello che si scarica video dell'isis perché FAIT DA POWAH!!! ma ha paura anche solo di prendere in mano un coltello da quello che invece è pronto a farsi saltare in aria?

Immagina se durante gli anni di piombo avessero schedato, sorvegliato e arrestato chiunque abbia avuto un minimo di legame con Ordine Nuovo o Lotta Continua, semplicemente non ci sono abbastanza sbirri per farlo e quando fai una selezione su chi è pericoloso o no è facilissimo prendere cantonate.

Il punto è che in certe situazioni puoi solo pregare di non sbagliarti.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    nono, le prime versioni date alla stampa sono state il canonico "squilibrato che dà di matto"
    Non mi risulta, al massimo ho trovato roba tipo "matrice incerta".
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio

follia assoluta, tra l'altro "L'odio che vi stanno inculcando sarà la carta che giocheranno per andare a far guerra a gente che le bombe non sa neanche cosa siano" sta valendo per questi stessi "casi isolati", a meno che non vogliano farmi credere che un immigrato francese di seconda generazione abbia dovuto subire "l'ovvove delle bombe", o che il bullismo che ha tormentato il bovero ragassino tedesco/iraniano fosse dispensato a colpi di shrapnel.

In ogni caso se Darwin aveva ragione siamo spacciati, in un prossimo futuro il bene più prezioso potrebbe veramente essere una casa in un piano alto, dintorni sgomberi e un paio di fucili sul balcone.

- - - Aggiornato - - -

Immagina se durante gli anni di piombo avessero schedato, sorvegliato e arrestato chiunque abbia avuto un minimo di legame con Ordine Nuovo o Lotta Continua.
    Questo non è successo solo perchè la magistratura italiana è, storicamente, indirizzata, senza contare che gli assembramenti di tipo politico sono più appetibili a un maggior numero di persone rispetto a questo tipo di terrorismo che basa le sue opere di convincimento su un misto di metafisica e leva economica, ben diverso dal punto divista "pragmatico" che può avere un ideologo di sinistra (che può fare la sua "lotta" anche dalla piazza, in maniera semipacifica e tollerata).

Erdogan ha dimostrato che arrestare 10000 persone in una settimana non è un problema
    Ultima modifica di ruttoliberoaipopoliliberi; 26-07-16 alle 16:24

TGM UBER ALLES

Il problema è: come distingui il coglioncello che si scarica video dell'isis perché FAIT DA POWAH!!! ma ha paura anche solo di prendere in mano un coltello da quello che invece è pronto a farsi saltare in aria?
    Scusa ti rispondo a spizzichi e bocconi... ovviamente non ho la soluzione nel taschino, ma se questa gente era effettivamente già "schedata" e poi non hai la forza per tenerla d'occhio, allora cosa la schedi a fare... inoltre vorrei vedere queste liste e questi nomi per capire di quanta gente si sta parlando... se sono 6000 persone è un conto... se sono 300? Tutti in carcere duro preventivo...
    La verità è che bisognerebbe lavorare sul'omertà della comunità musulmana, che dovrebbe collaborare molto più attivamente, specialmente nel denunciare personaggi "estremizzati".
    Ovviamente ammesso che esista un Islam moderato antagonista agli estremizzati.

TGM UBER ALLES

Senior Member L'avatar di Skynight

Immagina se durante gli anni di piombo avessero schedato, sorvegliato e arrestato chiunque abbia avuto un minimo di legame con Ordine Nuovo o Lotta Continua, semplicemente non ci sono abbastanza sbirri per farlo e quando fai una selezione su chi è pericoloso o no è facilissimo prendere cantonate.

Non mi risulta, al massimo ho trovato roba tipo "matrice incerta".
    Due squilibrati hanno fatto irruzione armati di coltelli martedì all'interno di una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino a Rouen, in Francia, sequestrando coloro che stavano partecipando alla messa.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml

cosi si legge bene? poi oh se tgcom24 ti sembra di parte!
    https://www.google.it/#q=francia+due+squilibrati
    Ultima modifica di Skynight; 26-07-16 alle 17:09
    oggi la cosa di gran lunga più sensata da fare è rassegnarci al fatto che il mondo fisico è non realistico,non deterministico e non locale.

Questo non è successo solo perchè la magistratura italiana è, storicamente, indirizzata, senza contare che gli assembramenti di tipo politico sono più appetibili a un maggior numero di persone rispetto a questo tipo di terrorismo che basa le sue opere di convincimento su un misto di metafisica e leva economica, ben diverso dal punto divista "pragmatico" che può avere un ideologo di sinistra (che può fare la sua "lotta" anche dalla piazza, in maniera semipacifica e tollerata).

Erdogan ha dimostrato che arrestare 10000 persone in una settimana non è un problema
    Sono comunque troppi.

E sinceramente come doveva essere indirizzata scusa? Perché Ordine Nuovo per esempio è di estrema destra, se è indirizzata perché non si è sfogata su una piuttosto che sull'altra schedando chessò, tutti quelli di Lotta Continua e tralasciando Ordine Nuovo o viceversa?

Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    Due squilibrati hanno fatto irruzione armati di coltelli martedì all'interno di una chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino a Rouen, in Francia, sequestrando coloro che stavano partecipando alla messa.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml

cosi si legge bene? poi oh se tgcom24 ti sembra di parte!
    https://www.google.it/#q=francia+due+squilibrati
    Mi pare che dicano esplicitamente che l'ISIS rivendica, non mi pare che persone che facciano sté cose siano equilibrate.

Chiamarli "due musulmani" sarebbe come chiamare un attentato di mafia un "attentato siciliano" ( o "italiano" per la stampa estera), avrebbe una brutta implicazione per quei musulmani che vivono normalmente ed è naturale che la evitino.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-07-16 alle 17:54
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Ese.
    Io mi domando perché sentite il bisogno di giustificare terroristi e superficialità dei servizi francesi.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ese.
    Io mi domando perché sentite il bisogno di giustificare terroristi e superficialità dei servizi francesi.
    Per vedere se è superficialità bisognerebbe avere il numero esatto di persone che hanno situazioni simili a quelle di stì tizi prima che facessero l'atto terroristico e soprattutto dove stanno, se per esempio gente simile sta a rennes-le-cul-de-sac che ha gendarmi che hanno all'incirca la competenza di quelli di Lipari è possibilissimo che sfuggano.

E non mi pare di aver difeso terroristi, a meno che non consideri tutti i musulmani terroristi ma allora non lamentarti se all'estero ti dicono (come è accaduto a una mia insegnante delle medie in Spagna) "Ah, tu Italia? Tu Mafia?"

Senior Member L'avatar di Edward Green

In nome dell'Equilibrium...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

"Ah, tu Italia? Tu Mafia?"
    i'm not from THAT part of the country

Junior Member

Moloch, queste buffonate le fai anche dal vivo o le riservi allo spazio del forum?

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Per vedere se è superficialità bisognerebbe avere il numero esatto di persone che hanno situazioni simili a quelle di stì tizi prima che facessero l'atto terroristico e soprattutto dove stanno, se per esempio gente simile sta a rennes-le-cul-de-sac che ha gendarmi che hanno all'incirca la competenza di quelli di Lipari è possibilissimo che sfuggano.

E non mi pare di aver difeso terroristi, a meno che non consideri tutti i musulmani terroristi ma allora non lamentarti se all'estero ti dicono (come è accaduto a una mia insegnante delle medie in Spagna) "Ah, tu Italia? Tu Mafia?"
    A me fottesega se all'estero mi dicono Italia mafia mandolino, anche perché di solito chi lo dice è un qualche illetterato locale

Se in Francia si son presi, quanti? 5 attentati negli ultimi sei mesi? sei? vuol dire che non hanno un adeguato livello di allarme, e se non lo hanno è perché non percepiscono la minaccia.
    Se io fossi una nazione direttamente responsabile dello scempio in Libia, e con qualche milione di proletari musulmani in casa, io starei un po' più attento.
    Ma io son fascioleghista, quindi probabilmente mi sbaglio.

Poi, dico, un prete sgozzato. Cosa c'è di più simbolico di questo? Devono piantare una mezzaluna su San Pietro prima che si realizzi che forse c'è un problema?

++ (Ansa Ap) Rouen: "Gli attentatori hanno fatto una sorta di sermone in arabo, vicino all'altare". Lo racconta suor Danielle che era presente. "E' stato orribile" ha aggiunto la suora
    Ultima modifica di Chiwaz; 26-07-16 alle 18:35

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Moloch, queste buffonate le fai anche dal vivo o le riservi allo spazio del forum?
    dipende dalla compagnia

Il perditempo L'avatar di Yuki

Articolo delirante del fattone quotidiano, che ci spiega come il terrorismo islamico sia uno sconto di classe ricchi vs poveri
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...torna/2934504/
    Howl sul vecchio forum

La Nonna L'avatar di Lux !

Siccome non tutti gli italiani sono mafiosi, allora non ci sono mafiosi italiani? Oppure siccome i mafiosi hanno ucciso degli italiani allora non sono italiani? (Argomentazione usata a proposito del camion dei "gelati")

Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    Questa pur di sostenere la sua tesi arriva ad affermare che il membri del KKK non sono cristiani.

È così difficile dire che i terroristi che stanno attaccando l'Europa sono dei musulmani che si rifanno ad una certa interpretazione del corano, ma che tale interpretazione non è la medesima di tutti i gruppi mussulmani presenti nel mondo?

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    Articolo delirante del fattone quotidiano, che ci spiega come il terrorismo islamico sia uno sconto di classe ricchi vs poveri
    Ricchi terroristi contro poveri europei visto che i dipendenti dei paesi europei non vengono pagati in monete d'oro come i mercenari dell'isis

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    i'm not from THAT part of the country
    Qui abbiamo avuto gente che attribuiva affiliazione al terrorismo sunnita a uno sciita.

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me fottesega se all'estero mi dicono Italia mafia mandolino, anche perché di solito chi lo dice è un qualche illetterato locale

Se in Francia si son presi, quanti? 5 attentati negli ultimi sei mesi? sei? vuol dire che non hanno un adeguato livello di allarme, e se non lo hanno è perché non percepiscono la minaccia.
    Se io fossi una nazione direttamente responsabile dello scempio in Libia, e con qualche milione di proletari musulmani in casa, io starei un po' più attento.
    Ma io son fascioleghista, quindi probabilmente mi sbaglio.

Poi, dico, un prete sgozzato. Cosa c'è di più simbolico di questo? Devono piantare una mezzaluna su San Pietro prima che si realizzi che forse c'è un problema?

O vuol dire che i francesi sono stati presi come bersaglio, l'unico modo per impedire questi attentati modello "lupo solitario" è mettere telecamere di sorveglianza anche nei cessi e chiudere Internet solo gli illusi come te pensano che più sicurezza possa impedirli.

Credimi, non si tratta solo di ignorantoni locali specie in certi posti meno aperti tipo la Svizzera.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Siccome non tutti gli italiani sono mafiosi, allora non ci sono mafiosi italiani? Oppure siccome i mafiosi hanno ucciso degli italiani allora non sono italiani? (Argomentazione usata a proposito del camion dei "gelati")
    Se li chiami semplicemente "italiani" senza specificare l'implicazione è lì anche se non necessariamente intenzionale, può non esserlo qui perché siamo tutti italiani ma se fai una cosa simile in america le associazioniantirazziste giustamente protestano perché poi il pregiudizio non lo subiva certo Al Capone ma Johnny Randazzo che fa fatica a trovare lavoro o viene trattato come un dipendente di serie B a causa dei pregiudizi.

Senior Member L'avatar di Edward Green

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    È così difficile dire che i terroristi che stanno attaccando l'Europa sono dei musulmani che si rifanno ad una certa interpretazione del corano, ma che tale interpretazione non è la medesima di tutti i gruppi mussulmani presenti nel mondo?
    Ma infatti anch'io non capisco qual'è il problema a chiamarli integralisti islamici, se non la malafede e l'insopportabile dottrina imposta da certi circoli culturali.

L'Isis, Al Qaeda, ecc si rifanno ad una versione ortodossa, integralista e fanatica dell'Islam. Punto.

Sarebbe come definire le Brigate Rosse non un gruppo di estrema sinistra.
    In nome dell'Equilibrium...

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Spero che un giorno finalmente finiremo di cercare un motivo random ed accetteremo la pura realta. Ci uccidono perche' non siamo come loro, PUNTO.....
    assolutamente: this
    e poi il loro sacro librone lo dice chiaramente: sì me lo sono un po' sfogliato, il messaggio è chiarissimo (andate a leggere cosa si deve fare ai miscredenti)
    basta rimandare il coglioncello al suo paese a calci in culo (meglio se con scarpe chiodate) e anche se è di terza generazione...
    anzi: soprattutto in questo caso, visto come ha funzionato la fantomatica "integrazione" e stante che la maggior parte dei più orridi terroristi erano già cittadini francesi o tedeschi da più generazioni
    ma il terrorismo nostrano è stato sconfitto dagli "anticorpi" della nostra società
    mentre i cosiddetti progressisti parlavano di "compagni che sbagliano" e certa stampa di regime si masturbava il cervellino con fantasiose ipotesi per "capire", la maggior parte dei poveri italiani si era rotta i coglioni, siamo un popolo a maggioranza moderata che pensa ai propri problemi contingenti e non ha tempo per i sofismi doppiopesisti
    così br e ordine nuovo si sono trovati isolati e si sono spenti da soli più che per le azioni di polizia
    nel bel paese, tra l'altro, se solo un poliziotto spettina leggermente un criminale finisce alla gogna
    mi viene in mente quello sciroccato che, anni fa e indossando un elegante bel passamontagna, minacciava un povero cristo (che magari non guadagnava neanche un milione al mese) di fracassargli la testa con un estintore
    il poveretto minacciato finì nel panico e gli scappò un colpo dalla pistola di ordinaza, la pallottola di rimbalzo freddò il mentecatto: il quale è diventato un santo martire cui erigere altarini, mentre l'altro poveraccio si è trovata la vita rovinata per sempre
    per non parlare dei giudici "illuminati" che arrestano quelli che reagiscono se si trovano dei criminali in casa di notte
    no, da noi la polizia non potrebbe fare niente
    ma anche no
    bisognerebbe fare un calcolo di costi e benefici, di qual'è il comportamento che garantisce un minor numero di vittime innocenti
    ...Ovviamente ammesso che esista un Islam moderato antagonista agli estremizzati.
    che finora non ha certo fatto sentire la sua voce forte e chiara, mentre le scene di giubilo dopo ogni attentato le abbiamo viste tutti

Citazione Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
    splendido!
    ma questo fa l'opinionista o del cabaret?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su