Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione. - Pagina 5
Pagina 5 di 57 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 1138

Discussione: Il terrorismo in Europa: episodi, cronaca e discussione.

Il Saggio L'avatar di Arkler

Re: Esplosioni in aeroporto e metropolitana. Almeno 23 morti. Esercito in stadar

Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Una soluzione unica non esiste. Bisogna colpire i finanziatori e seguire i soldi. Chi compra beni dall'isis va messo in galera per 20 anni. Poi, se non cambiano da soli, un bel colonialismo ateo, tipo Turchia di 20 anni fa, dove l'Islam era vietato o investire su popolazioni tipo i curdi che dividono lo stato dalla religione.
    E poi ritornare alle leggi italiane usate contro le br.
    E altre cose che con il cellulare ci metterei una vita a scrivere
    Non so quanto sia applicabile la seconda parte, ma la prima sarebbe la priorità assoluta.
    Un colonialismo ateo eh, cioè, si può fare ma oggi verrebbe visto come un'oppressione ulteriore da parte dell'occidente, quindi rischi di destabilizzare ulteriormente la zona.

Senior Member L'avatar di abaper

Re: Esplosioni in aeroporto e metropolitana. Almeno 23 morti. Esercito in stadar

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Non so quanto sia applicabile la seconda parte, ma la prima sarebbe la priorità assoluta.
    Un colonialismo ateo eh, cioè, si può fare ma oggi verrebbe visto come un'oppressione ulteriore da parte dell'occidente, quindi rischi di destabilizzare ulteriormente la zona.
    Basta puntare su i gruppi giusti, come era l'esercito in Turchia. Una volta era più facile, bastava cercare il comunista.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Che poi ca&&o a Gandhi gli e' andata bene che si e' trovato davanti gli Inglesi in un determinato momento storico e culturale. Te lo immagini se ci fosse stao Stalin, Hitler o l'ISIS
    Bastavano gli stessi Inglesi cinquant'anni prima, eh.
    DK

Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre

Basta puntare su i gruppi giusti, come era l'esercito in Turchia. Una volta era più facile, bastava cercare il comunista.

Che poi era piu' o meno quello che c'era fino a poco tempo fa una bella serie di dittatori (Ghedda in testa) che tenevano tutto sotto controllo. Senza le primavere arabe forse sarebbe ancora tutto tranquillo. Fortunatamente in Egitto l'esercito ha ripreso il controllo. Al tuo post che quoto in pieno io aggiungerei una politica sociale/economica volta a limitare e ridurre le concentrazioni. Bisogna evitare le enclave siano esse di mussulmani e/o cinesi. Scuola obbligatoria per gli immigrati e sopratutto i figli, se non si sa la lingua e' difficile integrarsi. Piani economici volti a supportare ed incentivare chi cerca di integrarsi. L'integrazione deve essere vista come una possibilita' concreta di miglioramento economico -sociale.

Invece dal nostro lato io proporrei corsi per capire meglio l'Islam e facilitare l'integrazione.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Chiedilo a Gandhi...
    ...il pacifista lo puoi fare soltanto contro un avversario civile, altrimenti finisci in una fossa comune in men che non si dica.

La Nonna L'avatar di Lux !

Nessun compromesso: la mia cultura e le altre culture hanno lo stesso diritto di esistere.
    Coesistenza pacifica e compromesso culturale non sono sinonimi, anche se è molto facile cadere in errore...

Inviato da me tramite il mio telefonino.
    Culture che affermano che la mia cultura non ha diritto di esistere, vanno combattute senza compromessi.
    Puoi coesistere solo con culture che pongono dei limiti solo ai propri membri, non a quelle che pretendono di imporli a chi non ne fa parte.

Puoi coesistere con un musulmano che dice: la mia religione vieta di rappresentare figure umane, dunque non disegno.
    Non puoi coesistere con il musulmano che dice: la mia religione vieta di rappresentare figure umane, dunque sgozzo chiunque lo faccia in nome del mio Dio.

Master Control Program
    Gamer IDs

Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo Steam ID: Recidivo

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Ma una volta i trollazzi di quarta scelta come te mica erano tanto ben tollerati in BS, chissà cos'è successo nel frattempo che ero via
    Vabè, uno in più o uno in meno in ignore list, it's no big deal
    Saluti e a mai più rileggerti
    Caro "Saggio" o come ti facevi chiamare prima.

Vola basso che non e' aria.
    Per niente.

Abbiamo cambiato sito e non sono più mod.
    ...
    Mondocane, non dormiro' dalla paura.
    Ultima modifica di Recidivo; 22-03-16 alle 20:01

Senior Member L'avatar di citizen5

Nessun compromesso: la mia cultura e le altre culture hanno lo stesso diritto di esistere.
    Coesistenza pacifica e compromesso culturale non sono sinonimi, anche se è molto facile cadere in errore...

Senza offesa, ma se seguo il tuo discorso dovremmo accettare anche il nazismo. La nostra democrazia accetta tutte le ideologie e garantisce la libertà di pensiero purchè non preveda la discriminazione di altre idee. Se accetti l'islam e il fatto che preveda che gli altri credi non debbano esistere e che l'uomo è superiore alla donna e che entrambi hanno diritto di vita e di morte sugli infedeli, allora puoi anche accettare ideologie come il Nazismo e il Comunismo staliniano che prevedono di sterminare chi non la pensa come loro. Io andando in questi mesi a catechismo(arghhhhhhhh) costretto a causa di mia figlia ho scoperto con orrore che tra i giovani ci sono moltissimi cattolici radicali. Io vivevo nel mio piccolo mondo pensando che nel XXI sec. oramai fossero una minoranza in rapida estinzione, e credimi che sono una manica di macina cazzo, ma alla fine sono pericolosi solo all'integrita del mio scroto (scusate il turpiloquio ma mi sto rileggendo the preacher". L'avere a che fare con islamici radicali è pure pericoloso ed il problema è che in percentuale sono mooolti di più dei cattolici radicali

Senior Member L'avatar di Edward Green

Come sempre, dopo questi attacchi, si sente di tutto: "siamo in guerra" "vai con le crociate" "parcheggi!!" "deportiamoli" "bombe nucleari"

Insomma sembra di aver a che fare con un popolo europeo fiero e guerriero... Ma secondo me il vero stato dell'Europa è questo:

Ma dove vogliamo andareeeeeeeeeee

Quel mentecatto di Hollande tutto trionfo, dopo gli attentati di novembre, proclamava: "La Francia è in guerra". Voi avete visto i caccia francesi contro l'Isis? Dove sono finiti?

Pure gli inglesi, di solito più combattivi, hanno fatto ben 7 (ripetiamolo: 7) morti tra l'Isis in 3 mesi di bombardamento.

Non parliamo poi degli altri paesi europei e stendiamo un velo pietoso.

In Italia tutti che gridano: "Sta arrivando il Califfato in Libia!!!" "Dagli ai mostri neri" "Le nostre risorse in Libiaaaaaa". Poi fai un sondaggio sull'intervento militare e scopri che l'80% degli italiani è contrario, anche perchè hanno paura degli attentati.

In poche parole l'Europa vuole il benessere, le risorse e le coccole, però la merda nel ventilatore se la devono sorbire Papà Usa e Mamma Russia. I quali giustamente si sono scassati il cazzo.
    In nome dell'Equilibrium...

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma se seguo il tuo discorso dovremmo accettare anche il nazismo.
    XII disposizione finale della Costituzione della Repubblica Italiana...

UPlay - Rabunino (Tom Clancy's The Division)

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    ...il pacifista lo puoi fare soltanto contro un avversario civile, altrimenti finisci in una fossa comune in men che non si dica.
    Gli inglesi erano civili????

UPlay - Rabunino (Tom Clancy's The Division)

Ah no?

- - - Aggiornato - - -

XII disposizione finale della Costituzione della Repubblica Italiana...
    E il comunismo dov'è menzionato, scusa?
    DK

Mad Scientist for fun L'avatar di mattiacre

Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    In poche parole l'Europa vuole il benessere, le risorse e le coccole, però la merda nel ventilatore se la devono sorbire Papà Usa e Mamma Russia. I quali giustamente si sono scassati il cazzo.
    Se come pare il trend futuro continuera' ad essere quello di un Papa' Stelle e Striscie sempre piu' assente ed interessato piu' al teatro del pacifico direi che o ci svegliamo o facciamo una brutta fine. Cmq a nessuno piace andare in guerra, magari pero' si potrebbe cercare di adottare una strategia simile a quella Russa in Siria che mi pare abbia dato buoni (risultati supporto aereo e logistico con interventi a terra mirati). Ci sono un paio di problemi, trovare chi supportare e ci si deve sporcare le manine.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Se per sopravvivere devo buttare alle ortiche tutta la mia storia e la mia cultura e ritornare all'età della pietra... beh... beati voi che siete disposti a farlo.

Questa frase è il motivo per cui la nostra civiltà lo sta prendendo nel culo. Piuttosto che difendere il proprio modo di vivere preferisco non danneggiare colui che vuole annientarlo. Hitler starà maledicendo la sorte: se nasceva 40 anni dopo avrebbe conquistato il mondo in 6 mesi.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Se come pare il trend futuro continuera' ad essere quello di un Papa' Stelle e Striscie sempre piu' assente ed interessato piu' al teatro del pacifico direi che o ci svegliamo o facciamo una brutta fine. Cmq a nessuno piace andare in guerra, magari pero' si potrebbe cercare di adottare una strategia simile a quella Russa in Siria che mi pare abbia dato buoni (risultati supporto aereo e logistico con interventi a terra mirati). Ci sono un paio di problemi, trovare chi supportare e ci si deve sporcare le manine.
    Posto che gli USA hanno fatto già abbastanza danni quando si sono immischiati

Senior Member

ma sei serio? basta con queste trollate, dai.

Senior Member L'avatar di abaper

Magari ricordo male ma non mi pare che Gandhi sia stato ritrovato morto a seguito di una rapina non riuscita o accoltellato da un matto....

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Gli avatar velati con la bandierina del Belgio hanno già cominciato ad uscire?

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Allora, TEORICAMENTE sarei d'accordo con te. Il problema, grosso come cento elefanti dentro il monolocale di chiwaz, è che questi non vogliono / possono integrarsi. Non esistono vie d'incontro a metà strada tra le nostre culture, per me perdete di vista quali siano i loro dettami religiosi (che nel loro caso assumono valore legislativo, praticamente) e quale sia l'intensità con i quali li seguono. Per me integrazione non può esserci, spiace (e non per razzismo, figuriamoci: è proprio una cosa concettualmente non realizzabile).
    Ma questi che non vogliono/non possono integrarsi chi sarebbero? Se mi parli delle ondate di disperati di questi ultimi tempi potrei anche capirlo ma secondo te la maggior parte delle persone che sono qui da più generazioni non han voglia di adottare uno stile di vita più europeo? Sarà che qui in veneto la situazione è più rosea ma di musulmani integrati ne ho conosciuto diversi se non tutti quelli che ho avuto occasione di conoscere, certo naturalmente questa è solo la mia esperienza personale e magari in qualsiasi altro posto si auto isolano
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Ma questi che non vogliono/non possono integrarsi chi sarebbero? Se mi parli delle ondate di disperati di questi ultimi tempi potrei anche capirlo ma secondo te la maggior parte delle persone che sono qui da più generazioni non han voglia di adottare uno stile di vita più europeo? Sarà che qui in veneto la situazione è più rosea ma di musulmani integrati ne ho conosciuto diversi se non tutti quelli che ho avuto occasione di conoscere, certo naturalmente questa è solo la mia esperienza personale e magari in qualsiasi altro posto si auto isolano
    chiedigli cosa ne pensano della vicenda di charlie hebdo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su