Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 120

Pagina 120 di 207 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2381
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Fammi sognare, tu che esperienza hai?


    - - - Aggiornato - - -



    Rinnovo la richiesta con religioso fervore...
    Io sono livello 1 ho l'immunità allo spawn

    Sent from out of space lost in time

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Io sono livello 1 ho l'immunità allo spawn

    Sent from out of space lost in time
    Bon, dai, ripassa dopo aver passato l'esame di maturità.

    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #2383
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Io sono livello 1 ho l'immunità allo spawn
    Guarda io sono di buon cuore e te lo dico da amico.

    Teon sul serio ha fatto pugilato e allenava in una palestra per pugili.
    Caesarx ha molta, molta esperienza di situazioni critiche ( dai diciamo che puo' andare senza scendere in particolari ).

    E non sono due ragazzini. Fidati. ;-)

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Fammi sognare, tu che esperienza hai?


    - - - Aggiornato - - -



    Rinnovo la richiesta con religioso fervore...
    Consegna pizze e non le porta mai al piano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #2385
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Consegna pizze e non le porta mai al piano

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #2386
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.405

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Zaen sta prepotentemente scalando posizioni nella top ten dei migliori utenti del forum

  7. #2387
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Adesso se dico che ho fatto anche dieci anni in curva sembra veramente che banfo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  8. #2388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Va bene, facciamo i fighi se così si può dire, parliamo di esperienza.

    Allenamento? Solo 3 anni di kung fu, eh si i miei amici boxer o mixed arts avevano sempre ragione loro
    La mascella fratturata era una storia vera, ma avevo 16 anni, prese tante botte comunque.

    Sopravvissuto ad una mattonata tra tempia e fronte, gran culo.
    Vista gente sopravvivere alle coltellate
    Rompicogliono menati da per terra dai buttafuori incazzati, che hanno preparazione atletica, ma loro anche da pagati non menano per ammazzare

    Se vogliamo uscire dall'ambito risse ho visto un bus centrare in pieno un catorcio di macchina rientrando di 20-30cm e l'autista è uscito illeso.

    Ritengo di essere stato fortunato ad essere cresciuto a Roma, certo non in zona prati in mezzo ai fighetti, ma neanche in kosovo nel '93

    Anche in una città/civiltà dove esci la sera e nel traffico rischi l'imbruttita dal coatto sotto cocaina (successo ma non solo a Roma) ritengo che sia veramente e dico VERAMENTE DIFFICILE morire.

    Uno muore per infarto, per tumore, se si schianta col motorino sul muro, se prende la scossa aggiustando il phon

    Morire di botte, sapere che ancora succedono questi fatti è a dir poco SCANDALOSO
    Leggere la marea di cazzate e i commenti è qualcosa di impietoso poi guarda

    Sent from out of space lost in time

  9. #2389
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.229

    Re: Il topic dell'immigrazione

    E tre anni di militare a Cuneo

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Va bene, facciamo i fighi se così si può dire, parliamo di esperienza.

    Allenamento? Solo 3 anni di kung fu, eh si i miei amici boxer o mixed arts avevano sempre ragione loro
    La mascella fratturata era una storia vera, ma avevo 16 anni, prese tante botte comunque.

    Sopravvissuto ad una mattonata tra tempia e fronte, gran culo.
    Vista gente sopravvivere alle coltellate
    Rompicogliono menati da per terra dai buttafuori incazzati, che hanno preparazione atletica, ma loro anche da pagati non menano per ammazzare

    Se vogliamo uscire dall'ambito risse ho visto un bus centrare in pieno un catorcio di macchina rientrando di 20-30cm e l'autista è uscito illeso.

    Ritengo di essere stato fortunato ad essere cresciuto a Roma, certo non in zona prati in mezzo ai fighetti, ma neanche in kosovo nel '93

    Anche in una città/civiltà dove esci la sera e nel traffico rischi l'imbruttita dal coatto sotto cocaina (successo ma non solo a Roma) ritengo che sia veramente e dico VERAMENTE DIFFICILE morire.

    Uno muore per infarto, per tumore, se si schianta col motorino sul muro, se prende la scossa aggiustando il phon

    Morire di botte, sapere che ancora succedono questi fatti è a dir poco SCANDALOSO
    Leggere la marea di cazzate e i commenti è qualcosa di impietoso poi guarda

    Sent from out of space lost in time
    Mmmmmsi, e quindi?

    Non ho capito il punto... il fatto che tu dici di non aver visto nessuno morire di botte non fa si che nessuno sia mai morto di botte.


    Mi sa che non hai mai visto nessuno che voglia ammazzare qualcun altro a botte... unito ad una buona dose di culo per la questione della mattonata...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #2391
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Va bene, facciamo i fighi se così si può dire, parliamo di esperienza.

    Allenamento? Solo 3 anni di kung fu, eh si i miei amici boxer o mixed arts avevano sempre ragione loro
    La mascella fratturata era una storia vera, ma avevo 16 anni, prese tante botte comunque.

    Sopravvissuto ad una mattonata tra tempia e fronte, gran culo.
    Vista gente sopravvivere alle coltellate
    Rompicogliono menati da per terra dai buttafuori incazzati, che hanno preparazione atletica, ma loro anche da pagati non menano per ammazzare

    Se vogliamo uscire dall'ambito risse ho visto un bus centrare in pieno un catorcio di macchina rientrando di 20-30cm e l'autista è uscito illeso.

    Ritengo di essere stato fortunato ad essere cresciuto a Roma, certo non in zona prati in mezzo ai fighetti, ma neanche in kosovo nel '93

    Anche in una città/civiltà dove esci la sera e nel traffico rischi l'imbruttita dal coatto sotto cocaina (successo ma non solo a Roma) ritengo che sia veramente e dico VERAMENTE DIFFICILE morire.

    Uno muore per infarto, per tumore, se si schianta col motorino sul muro, se prende la scossa aggiustando il phon

    Morire di botte, sapere che ancora succedono questi fatti è a dir poco SCANDALOSO
    Leggere la marea di cazzate e i commenti è qualcosa di impietoso poi guarda

    Sent from out of space lost in time
    nel '93 era la bosnia.

  12. #2392
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    una volta a 16 anni me la sono cavata con una frattura alla mascella, potevo anche morire come quella di quel video
    Si può anche sopravvivere con evidenti danni al cervello.

  13. #2393
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    La cosa che mi piace e' la posizione tenuta prima nel topic sulle armi/autodifesa.

    Reagire a un aggressione verbale, attaccando in due, con un palo (arma impropria per la legge italiana) era da tutti condannata con ahh uuuhh fascisti

    Adesso che l'ha fatta un immigrato invece ?
    Proprio in questi giorni è attesa la sentenza del processo all'albanese che a fine anno scorso ha rischiato di ammazzare un padre di famiglia sulle strisce pedonali, poi siccome questo ha protestato si è fermato, è sceso e l'ha colpito con un pugno che l'ha ucciso dopo 43 giorni di coma. Non vedo preti che registrano nenie funebri della vedova né presidenti della repubblica che promettono interventi a tutela della famiglia. La difesa ha chiesto l'assoluzione per legittima difesa.

    http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...vestirlo.shtml

    http://www.ilsecoloxix.it/p/dallasta..._colpito.shtml

    http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2...riccardo.shtml

  14. #2394
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Vedete di darvi una calmata, se dovete postare tanto per insultare ZaeN posso anche chiudere.
    Potete non essere d'accordo anche senza percularlo.

  15. #2395
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Avevo sedic'anni
    Facevo il delivery boy
    Portavo la pizza al marciapiede
    Finché un giorno mi dissero:
    "la porti su"
    Io dissi: "NOh!"
    Ed ebbi la mascella fratturata
    Ma sono ancora qui con voi
    Per raccontarlo

  16. #2396
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Mmmmmsi, e quindi?

    Non ho capito il punto... il fatto che tu dici di non aver visto nessuno morire di botte non fa si che nessuno sia mai morto di botte.


    Mi sa che non hai mai visto nessuno che voglia ammazzare qualcun altro a botte... unito ad una buona dose di culo per la questione della mattonata...
    Torno sul punto, ho letto in ordine sparso:
    - aveva usato un palo
    - all'inizio gli aveva menato lui
    - girava attorno alle macchine con fare furtivo
    - è stata una fatalità
    - anche la moglie ci ha dato addosso

    Allora io dico, se due prendono e riescono a trovare il pretesto per menarsi, uno ammazza l'altro.
    Ma possibile che stiamo a trovare mille scuse e scusette, possiamo eliminare il FATTO che in qualche modo sia riuscito a crepare qualcuno?

    Qua non parliamo dello zingaro che si becca la fucilata nella proprietà dell'anziano, ha ucciso uno per strada basta mo sono cazzi suoi

    Sent from out of space lost in time

  17. #2397
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Torno sul punto, ho letto in ordine sparso:
    - aveva usato un palo
    - all'inizio gli aveva menato lui
    - girava attorno alle macchine con fare furtivo
    - è stata una fatalità
    - anche la moglie ci ha dato addosso

    Allora io dico, se due prendono e riescono a trovare il pretesto per menarsi, uno ammazza l'altro.
    Ma possibile che stiamo a trovare mille scuse e scusette, possiamo eliminare il FATTO che in qualche modo sia riuscito a crepare qualcuno?

    Qua non parliamo dello zingaro che si becca la fucilata nella proprietà dell'anziano, ha ucciso uno per strada basta mo sono cazzi suoi

    Sent from out of space lost in time
    E no...


    Perchè, i cazzoni in ordine sparso che fanno la rissa e ci scappa il morto, sono tutti egualmente responsabili (ed egualmente cazzoni).

    Nei due che si menano, la situazione è diversa, perchè bisogna chiarire i perchè ed i percome...


    Ad ora la ricostruzione dice che il genio ha insultato la donna, il morto lo ha gonfiato come una zampogna e poi se ne è andato per i fatti suoi, il genio ferito nell'orgoglio lo ha preso alla sprovvista ed accoppato senza averne l'intenzione. Diciamo che con questa ricostruzione un pelo di colpa il defunto ce la avrebbe.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #2398
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ripeto, finché non vieni fuori una ricostruzione ufficiale si può dire tutto e niente.

    Ci sono tante versioni che girano
    http://www.lastampa.it/2016/07/08/it...BP/pagina.html

    http://www.huffingtonpost.it/2016/07..._10882636.html

  19. #2399
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Oooo eccoloooo lo aspettavo l'unico uomo sulla terra che ha fatto boxe 15 anni.

    Postato video di ko pieni, stesi come sacchi STESI, è morte garantita? Si sono rialzato con il bernoccolo?

    Ora dimmi mr ken, quanti anni di potenziamento ci vogliono per mandare uno in coma?
    Il poro nigeriano ha beccato il peso massimo mma? Crepato da un cazzotto di strada? Fa ridere
    Dammi qualche dato, qualche specifica. Ammazzami qualcuno fammi capire

    Sent from out of space lost in time
    no aspetta...TeoN non è per niente il fessacchiotto che pensi di aver beccato, lascia stare...la sua esperienza ed autorevolezza sono indiscusse qui nel forum

    non è che ogni cazzotto muori, ma se lui fa un certo tipo di discorso, in base alla sua esperienza, io gli credo...di certo non mi sogno di percularlo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  20. #2400
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    speriamo che si arrivi presto a ricostruire le dinamiche della tragedia e che chi ha colpa venga perseguito con adeguata severità
    ma
    al solito giornali e telegiornali mi fanno venire i fumi
    adesso è tutto un florilegio di fotografie di una famiglia che fu felice e sorridente, interviste strappalacrime con la povera vedova, elenco di legittimi sogni brutalmente spezzati ecc.
    tutto giusto ovviamente, qualunque siano le dinamiche, quell'"ultrà" pare proprio sia un repellente violento, un disadattato da punire per bene e cui si deve impedire di delinquere ulteriormente
    ma
    in numerosi casi analoghi ma speculari (quando la vittima era italiana e il colpevole un extracomunitario), tutta questa "retorica" io non l'ho vista, i nostri nobili mezzi di informazione si limitavano al massimo a un trafiletto nelle pagine interne, il più delle volte senza immagini e col nome del colpevole quasi mascherato nel testo
    a volte, addirittura, senza specificarne la nazionalità d'origine

    questo doppiopesismo è mica tutta una macchinazione per convincerci a diventare razzisti?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su