Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 124

Pagina 124 di 207 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134174 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.480 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2461
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Facebook: ho stutiato nell'università della strata

  2. #2462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Ma chi cazzo se ne frega di fare il figo alla tastiera

    Ripeto stai sbraitando cagate a ogni post perché si dall'inizio, nessuno ha voluto minacciare o mostrare i muscoli, solo che avendo visto ko e pugni faccia 4 giorno alla settimana per due ore più le gare fatte da me e fatte dagli atleti, quando ho smesso di gareggiare, puntualizzavo che per mia esperienza personale, SI, si cazzo, un pugno in faccia ti può ammazzare.
    Non è facile, hokuto non esiste, ma non è nemmeno così raro, sopratutto quando perdi conoscenza in piedi e cadi a peso morto.

    Sei te che hai tirato un polverone scuola di vita vi perculo tutti cazzo fate mi menate ahahahha poveretti tutti. Ma rilassati perdio

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Veramente no, levando il fatto che non è partita da me,
    ignora tutto e leggi

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Comunque torno sui miei passi a riguardo del ko.
    A quanto pare 2-3 anni fa quando è girata la moda del ko game negli us hanno fatto un po di morti (una decina anche più?)

    Rimango totalmente scettico sulle dinamiche del nigga, perché è un 36enne e non sui 60 come quelli morti con il ko game.

    Se è vera la versione che ha fatto per girarsi ed andarsene e poi il tamarro di spalle gli ha mollato il colpo in pieno allora mi suona come negli altri ko dove ci sono morti confermati

    Sent from out of space lost in time
    Sai cos'è, al tizio diffidato dallo stadio non avrei dato un euro.
    Poi è arrivato l'esito dell'autopsia e alzo le mani.

    Con precedenti come questi, successo in zona mia dove in fin dei conti c'è ancora del rancore dietro l'angolo:
    http://www.blitzquotidiano.it/cronac...riaco-1983416/

    Cucchi trovato con fegato e altri organi collassati, tra l'altro ciò che i giornali non dicono è che, con tutto rispetto per la sua morte che non doveva assolutamente accadere, era noto cocainomane abbastanza sfasciato, quindi si è trovato in circostanze totalmente sfavorevoli
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Stefano_Cucchi

    Il marocchino ammazza il ragazzo col vetro della bottiglia, stavolta a rieti
    https://www.google.cz/url?q=http://w...RDY-eTik2UsCbg

    Anche l'americano l'hanno buttato giù dal tevere, gli americani fanno il giro dei pub in zona trastevere e si riducono a merda. A quanto pare nel processo dello sfasciarsi è stato derubato da qualche africano, ma s'è ritrovato a bisticciare con un senzatetto
    https://www.google.cz/url?q=http://m...MP833UHXd8AOGg

    Io sinceramente l'avrei considerata l'ultima possibilità, e invece così è stato
    Poi oh se scrivo cose e arrivano i turbonerd e sfottono, ma sai cosa ma fate come vi pare

    Sent from out of space lost in time

  3. #2463
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Veramente il turbonerd è quello che arriva con sentenze tipo che "oh raga provateci ad ammazzare uno a pugni, bisogna andarci giù veramente duro", nonostante questo atteggiamento da maestro di vita riceve comunque alcune risposte educate e serie che gli spiegano come sia possibile, e già accaduto molte volte, anche l'esatto contrario, e invece di prenderne umilmente atto comincia a frignare di statistiche, knockout e altre cazzate che sviano dal senso dell'affermazione iniziale.

    Per di più, alla fine, è risultato dall'autopsia che probabilmente si è trattato proprio di uno di quei casi sfortunati in cui, con un colpo nemmeno troppo ben dato, ci scappa il morto.

  4. #2464
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: Il topic dell'immigrazione

    ai miei tempi quando si entrava su un Topic simile di tgm se ne usciva bannati al primo sputo. adesso "volano" negri e cose politicamente scorrette senza morti: i tempi son proprio cambiati. ormai ho imparato ad apprezzare il pensiero boldriniano per il suo immenso potere istigatorio verso il razzismo, piú o meno becero, e da cui MI DISSOCIO TOTALMENTE ovviamente (non vorrei mai essermi sbagliato sui tempi cambiati). le razioni malate a vicende come quella di fermo cozzano cosi tanto e sempre di piu con certe realta vissute concretamente dalla gente in basso che stanno facendo comparire santini di Priebke anche sul comodino dell italiano piu moderato, tollerante e storicamente schierato a sinistra. bravi boldrini, elettori elettrici, e amiche e amici...probabilmente nessuno tra kkk, casapound, front national, terzo reich, donaldi trump e non so chi altro, è mai riuscito o riuscirebbe mai a fare di meglio per spargere il fecondo seme dell intolleranza piu fanatica e reazionaria nel mondo.

  5. #2465
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Veramente no, levando il fatto che non è partita da me,
    ignora tutto e leggi



    Sai cos'è, al tizio diffidato dallo stadio non avrei dato un euro.
    Poi è arrivato l'esito dell'autopsia e alzo le mani.

    Con precedenti come questi, successo in zona mia dove in fin dei conti c'è ancora del rancore dietro l'angolo:
    http://www.blitzquotidiano.it/cronac...riaco-1983416/

    Cucchi trovato con fegato e altri organi collassati, tra l'altro ciò che i giornali non dicono è che, con tutto rispetto per la sua morte che non doveva assolutamente accadere, era noto cocainomane abbastanza sfasciato, quindi si è trovato in circostanze totalmente sfavorevoli
    https://it.m.wikipedia.org/wiki/Morte_di_Stefano_Cucchi

    Il marocchino ammazza il ragazzo col vetro della bottiglia, stavolta a rieti
    https://www.google.cz/url?q=http://w...RDY-eTik2UsCbg

    Anche l'americano l'hanno buttato giù dal tevere, gli americani fanno il giro dei pub in zona trastevere e si riducono a merda. A quanto pare nel processo dello sfasciarsi è stato derubato da qualche africano, ma s'è ritrovato a bisticciare con un senzatetto
    https://www.google.cz/url?q=http://m...MP833UHXd8AOGg

    Io sinceramente l'avrei considerata l'ultima possibilità, e invece così è stato
    Poi oh se scrivo cose e arrivano i turbonerd e sfottono, ma sai cosa ma fate come vi pare

    Sent from out of space lost in time
    Non ho capito il punto...



    ...poco male, sopravviveremo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  6. #2466
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    ai miei tempi quando si entrava su un Topic simile di tgm se ne usciva bannati al primo sputo. adesso "volano" negri e cose politicamente scorrette senza morti: i tempi son proprio cambiati. ormai ho imparato ad apprezzare il pensiero boldriniano per il suo immenso potere istigatorio verso il razzismo, piú o meno becero, e da cui MI DISSOCIO TOTALMENTE ovviamente (non vorrei mai essermi sbagliato sui tempi cambiati). le razioni malate a vicende come quella di fermo cozzano cosi tanto e sempre di piu con certe realta vissute concretamente dalla gente in basso che stanno facendo comparire santini di Priebke anche sul comodino dell italiano piu moderato, tollerante e storicamente schierato a sinistra. bravi boldrini, elettori elettrici, e amiche e amici...probabilmente nessuno tra kkk, casapound, front national, terzo reich, donaldi trump e non so chi altro, è mai riuscito o riuscirebbe mai a fare di meglio per spargere il fecondo seme dell intolleranza piu fanatica e reazionaria nel mondo.
    Guarda, ieri pensavo esattamente la stessa cosa. Il distacco totale dalla realtà della classe dirigente. O non capiscono, o non vogliono capire i sentimenti che iniziano a serpeggiare in una buona parte della popolazione...


    Meno male che c'è la valvola di sfogo del M5S, le alternative storiche sono state molto peggio.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  7. #2467
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Il topic dell'immigrazione

    i radicali.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  8. #2468
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

    Meno male che c'è la valvola di sfogo del M5S, le alternative storiche sono state molto peggio.


  9. #2469
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è la valvola di sfogo del M5S, le alternative storiche sono state molto peggio.
    rotfl

  10. #2470
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Guarda, ieri pensavo esattamente la stessa cosa. Il distacco totale dalla realtà della classe dirigente. O non capiscono, o non vogliono capire i sentimenti che iniziano a serpeggiare in una buona parte della popolazione...


    Meno male che c'è la valvola di sfogo del M5S, le alternative storiche sono state molto peggio.

  11. #2471
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Il topic dell'immigrazione

    fassino dopo la batosta elettorale, si accorge dell'esistenza della realtà:
    http://www.dagospia.com/rubrica-3/po...aos-128430.htm
    «Negli ultimi mesi ho incontrato moltissime persone. L' immigrazione è il tema che sempre e ovunque mi sono trovato davanti. È il più sentito nelle aree a maggiore sofferenza sociale, dove gli stranieri sono percepiti in competizione con gli italiani più poveri: la casa, il lavoro, l' accesso ai servizi sociali».
    «Stiamo arrivando al superamento della soglia di presenza governabile»
    attendo con ansia le sue prossime intuizioni.

  12. #2472
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    da fargli il balletto

    Good Morning
    Good Morning
    We've talked the whole night through
    Good Morning
    Good Morning to you


  13. #2473
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Guarda, ieri pensavo esattamente la stessa cosa. Il distacco totale dalla realtà della classe dirigente. O non capiscono, o non vogliono capire i sentimenti che iniziano a serpeggiare in una buona parte della popolazione...


    Meno male che c'è la valvola di sfogo del M5S, le alternative storiche sono state molto peggio.
    aspetta il loro fallimento, che è quello che accade nell'italietta se vuoi rispettare le leggi, leggine, regole e regolette e alla fine si torna sempre al punto di partenza.
    nel frattempo saranno saccheggiate le banche, ovvero i risparmi degli italioti*.
    quando alla fine non rimarranno neanche le brioches...
    si dice che tutto torna ma diverso... a volte manco tanto diverso aggiungo io.


    * visto che dopo aver devastato l'agroalimentare & industria, dal '92 in poi combofatality speculazione sulla lira+mani pulite=seconda repubblica (della svendita) peggio della prima... e a chi dice che prodi è stato uno dei migliori pdc della seconda repubblica io dico che in primo luogo significa di non sapere nemmanco un cazzo, in secondo che parlare di seconda repubblica è come parlare di un tumore maligno con metastsi in fase terminale e quindi non c'è niente da salvare.
    ora il terziario banche in primis, visto che ormai agli avvoltoi non resta che spolpare il settore bancario scrigno di uno dei popoli con i maggiori risparimi privati al mondo procapite.

  14. #2474
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    qualcuno cerchi di smorzare l'ironia.
    (refugees incoming)


  15. #2475
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    resta il fatto che, secondo i media di regime, il martire nigeriano brutalmente trucidato da un "italiano tipicamente razzista" (mica un balordo, eh!) è una vittima di categoria assai superiore a quegli scioccherelli che sono andati a farsi fare a pezzi a dacca a colpi di machete (che poi erano solo nove) e che, quindi, meritano molta meno attenzione, meno pagine, meno tutto e un oblio ben più rapido

  16. #2476
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    ai miei tempi quando si entrava su un Topic simile di tgm se ne usciva bannati al primo sputo. adesso "volano" negri e cose politicamente scorrette senza morti: i tempi son proprio cambiati. ormai ho imparato ad apprezzare il pensiero boldriniano per il suo immenso potere istigatorio verso il razzismo, piú o meno becero, e da cui MI DISSOCIO TOTALMENTE ovviamente (non vorrei mai essermi sbagliato sui tempi cambiati). le razioni malate a vicende come quella di fermo cozzano cosi tanto e sempre di piu con certe realta vissute concretamente dalla gente in basso che stanno facendo comparire santini di Priebke anche sul comodino dell italiano piu moderato, tollerante e storicamente schierato a sinistra. bravi boldrini, elettori elettrici, e amiche e amici...probabilmente nessuno tra kkk, casapound, front national, terzo reich, donaldi trump e non so chi altro, è mai riuscito o riuscirebbe mai a fare di meglio per spargere il fecondo seme dell intolleranza piu fanatica e reazionaria nel mondo.
    Volano negri?






    (vado, vado...)


  17. #2477
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    resta il fatto che, secondo i media di regime, il martire nigeriano brutalmente trucidato da un "italiano tipicamente razzista" (mica un balordo, eh!) è una vittima di categoria assai superiore a quegli scioccherelli che sono andati a farsi fare a pezzi a dacca a colpi di machete (che poi erano solo nove) e che, quindi, meritano molta meno attenzione, meno pagine, meno tutto e un oblio ben più rapido
    Nemmeno la pensione a vedove e vedovi.

  18. #2478
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    ai miei tempi quando si entrava su un Topic simile di tgm se ne usciva bannati al primo sputo. adesso "volano" negri e cose politicamente scorrette senza morti: i tempi son proprio cambiati. ormai ho imparato ad apprezzare il pensiero boldriniano per il suo immenso potere istigatorio verso il razzismo, piú o meno becero, e da cui MI DISSOCIO TOTALMENTE ovviamente (non vorrei mai essermi sbagliato sui tempi cambiati). le razioni malate a vicende come quella di fermo cozzano cosi tanto e sempre di piu con certe realta vissute concretamente dalla gente in basso che stanno facendo comparire santini di Priebke anche sul comodino dell italiano piu moderato, tollerante e storicamente schierato a sinistra. bravi boldrini, elettori elettrici, e amiche e amici...probabilmente nessuno tra kkk, casapound, front national, terzo reich, donaldi trump e non so chi altro, è mai riuscito o riuscirebbe mai a fare di meglio per spargere il fecondo seme dell intolleranza piu fanatica e reazionaria nel mondo.
    dopo le esequie del 36enne nigeriano

    Fermo, Calderoli su Boschi e Boldrini:
    «E i funerali per le vittime di Dacca?»


    Il vicepresidente del Senato: i nostri connazionali sono stati uccisi in Bangladesh dal fanatismo razzista e religioso, ci sono forse due pesi e due misure?

    http://www.corriere.it/politica/16_luglio_10/fermo-calderoli-boschi-boldrini-funerali-le-vittime-dacca-96b5bfe0-46c1-11e6-991c-561dff04b946.shtml
    indignati a targhe alterne o razzisti al contrario?

  19. #2479
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    resta il fatto che, secondo i media di regime, il martire nigeriano brutalmente trucidato da un "italiano tipicamente razzista" (mica un balordo, eh!) è una vittima di categoria assai superiore a quegli scioccherelli che sono andati a farsi fare a pezzi a dacca a colpi di machete (che poi erano solo nove) e che, quindi, meritano molta meno attenzione, meno pagine, meno tutto e un oblio ben più rapido
    Hai vinto l'internet di oggi, facebook però è da quella parte.

  20. #2480
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Hai vinto l'internet di oggi, facebook però è da quella parte.
    perché? non è così?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su