Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 129

Pagina 129 di 207 PrimaPrima ... 2979119127128129130131139179 ... UltimaUltima
Risultati da 2.561 a 2.580 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2561
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio

    Comunque, aggiungo il punto di vista di una che di razzismo ne sa sicuramente più di noi...



    Non ho idea di chi minchia sia e del perchè me la sia trovata su youtube, ma il discorso l'ho trovato interessante.
    Bello, piaciuto anche a me .Mi pare che abbia colpito perfettamente nel segno quando ha detto che piu' che la razza quello che conta in Italia e' l'origine/stato sociale.

  2. #2562
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.243

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Smettiamola di muoverci in branco



    Maurizio era un grande altro che Kayato. Maurizio ci avrebbe già fatto arrestare tutti da mesi
    Buona, ma questa è ancora più epica(e più in linea con la situazione):


    Cosi', per una mezza battuta, la finanza domattina a casa
    (ce n'è un'altra, forse ancor più famosa, a base di minacce del tipo "questi li facciamo pizzicare dalla polizia-ah" -sempre per delle ca**ate ridicole, ovviamente- or something ma ora non la trovo )
    Ultima modifica di Marlborough's; 12-07-16 alle 17:54


  3. #2563
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.

    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.

    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
    Questi deliri sono epici.
    Ma quale branco

    Ma dai, va bene trollare ma cosi sei assurdo.

    Siamo tutti dei cattivoni! La terribbile polizia postale si mobilita subito.
    Ultima modifica di MrWashington; 12-07-16 alle 18:08

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2564
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.916

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Bello, piaciuto anche a me .Mi pare che abbia colpito perfettamente nel segno quando ha detto che piu' che la razza quello che conta in Italia e' l'origine/stato sociale.
    Infatti...


    ...sentimento, fra l'altro, perfettamente condivisibile sotto certi aspetti.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  5. #2565
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    ma che cazzaro sto tizio.

    la postaleh!!!

    mi ha tanto ricordato un video in merito a quest'ammortizzatore sociale, gente più inutile dei forestali...



    ci sarebbe anche la testimonianza dei tizi di laydo ma non è linkabile a causa dell'alto tasso di bestemmie che permea il racconto.
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 12-07-16 alle 19:04

  6. #2566
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Bello, piaciuto anche a me .Mi pare che abbia colpito perfettamente nel segno quando ha detto che piu' che la razza quello che conta in Italia e' l'origine/stato sociale.
    Ma infatti credo il razzismo oggi, perlomeno in occidente, sia da intendersi in quel senso, tolte le irriducibili teste di segatura nessuno credo direbbe bau allo straniero/diversamente bianco che lavora regolarmente (infatti ci sono intere etnie che nessuno si caga, nel bene e nel male).
    Se la Ue fosse tipo gli Usa di fine '800 , con gli immigrati con una pala in mano o in cima a un palazzo in costruzione due giorni dopo il loro arrivo siamo tutti daccordo che i vari urlatori di "fora dai bal" potrebbero darsi all'avanspettacolo.

  7. #2567
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.
    guarda: io non ti considero un troll, sono invece convinto che sei in buona fede e, addirittura, ammiro il tuo coraggio nell'entrare in quella che per te è la fossa dei leoni
    in più: conosco un mucchio di gente vittima della stessa formazione mentale e della stessa ideologia e so che vivete di assiomi incontestabili
    mi dispiace per te e per loro e anche un po' per noi, visto che è la mentalità dell'attuale governo che ci sta portando alla definitiva rovina
    mi sembra che non ti sia chiaro che il razzismo e la xenofobia non esistono nella nostra cultura e nelle nostre tradizioni, non è onesto strumentalizzare qualche episodio di bullismo praticato da balordi subnormali per colpevolizzare la stragrande maggioranza della nostra popolazione che invece è sana
    il problema, che non vuoi vedere, è un altro: con la scusa del sacrosanto soccorso ai profughi, qui si sta invocando una vera e propria invasione e colonizzazione, l'"accoglienza" si è trasformata in una forma di razzismo all'incontrario per il quale i nativi italiani dovrebbero rinunciare ai loro diritti naturali in favore di chiunque sbarchi qui, anche quando si tratta di avventurieri arroganti e/o con tendenze delinquenziali
    devo citare le maestre che vietano il presepe, o i marocchini che saltano la coda l'l'usl o scavalcano le graduatorie per le case popolari o vengono rilasciati immediatamente anche in flagranza di reato e riescono a far perdere le tracce, o sono terroristi ma vengono assolti in quanto "guerrieri" e così via...
    gli esempi, purtroppo, sono ormai infiniti, non è demagogia, è la vita di tutti i giorni in questo dannato terzo millennio
    il razzismo lo sta alimentando la politica scellerata e demagogica del nostro governo e della ue, non gli immigrati e la ggggente comune
    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    abbi pazienza, uscite così stizzite sono assist che offri su un piatto d'argento
    questa forum è un'oasi (ed è la ragione per cui la seguo), ne ho abbandonato alcuni altri "de sinistra" nei quali, se non si è allineati, si viene insultati ed emarginati con una virulenza che qui non ho mai riscontrato
    laggiù ho veramente visto dei branchi feroci (non come qui dove soprattutto "se ride" )
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.
    vedi che devi camomillarti?
    io vedo solo gente che si fa grasse risate senza omicidiare e torturare nessuno
    dire che tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti (parli di "mancanza di intelligenza"), invece mi sembra piuttosto grave essendo chiaro che non c'è traccia di ironia nel tuo discorso
    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
    e quindi un mod ci bannerà se non la pensiamo come te? (W la democrazia!)

  8. #2568
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Intervallo:




    Non siamo in J4S.
    Ultima modifica di Chiwaz; 13-07-16 alle 17:43

  9. #2569
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Ma infatti credo il razzismo oggi, perlomeno in occidente, sia da intendersi in quel senso, tolte le irriducibili teste di segatura nessuno credo direbbe bau allo straniero/diversamente bianco che lavora regolarmente (infatti ci sono intere etnie che nessuno si caga, nel bene e nel male).
    Se la Ue fosse tipo gli Usa di fine '800 , con gli immigrati con una pala in mano o in cima a un palazzo in costruzione due giorni dopo il loro arrivo siamo tutti daccordo che i vari urlatori di "fora dai bal" potrebbero darsi all'avanspettacolo.
    Si si, ma credo abbia anche radici nella storia italiana. Mi ha fatto sorridere quando la tizia afroamericana del video ha detto che fino a pochi anni fa c'erano gli italiani ed i non italiani quando noi ben sappiamo come le divisioni all'interno del paese basate su cultura e zone di provenienza diverse erano (sono?) molto forti. Pero' come vedi non basate certo sulla razza.
    Io cmq non sono completamente d'accordo con la tua ultima frase che (se ho capito bene) riporta il problema immigrazione ad un solo aspetto economico. Io penso che alcune popolazioni (vuoi per tradizione, storia, educazione o religione) siano piu' o meno assimilabili nel tessuto occidentale/italiano. Al momento gli immigrati (profughi?) mi sembrano provenire da quelle culture piu' problematiche. Fermo restando che il lato economico e numero per unita' di tempo siano aspetti innegabili.

  10. #2570
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.531

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si si, ma credo abbia anche radici nella storia italiana. Mi ha fatto sorridere quando la tizia afroamericana del video ha detto che fino a pochi anni fa c'erano gli italiani ed i non italiani quando noi ben sappiamo come le divisioni all'interno del paese basate su cultura e zone di provenienza diverse erano (sono?) molto forti. Pero' come vedi non basate certo sulla razza.
    Io cmq non sono completamente d'accordo con la tua ultima frase che (se ho capito bene) riporta il problema immigrazione ad un solo aspetto economico. Io penso che alcune popolazioni (vuoi per tradizione, storia, educazione o religione) siano piu' o meno assimilabili nel tessuto occidentale/italiano. Al momento gli immigrati (profughi?) mi sembrano provenire da quelle culture piu' problematiche. Fermo restando che il lato economico e numero per unita' di tempo siano aspetti innegabili.
    L'aspetto economico non è il solo ovviamente, ma io credo che se per chi arriva (esclusi ovviamente deliquenti e fanatici vari) ci fosse la possibilità di auto-sostenersi, aldilà delle differenze culturali, si formerebbero dapprima delle enclave più o meno chiuse che verrebbero col tempo in parte o in toto dalla cultura dominante (che checchè se ne dica è ancora la nostra). Il problema è che a oggi questa possibilità non c'è, inutile nascondersi dietro a un dito, tutta questa gente non dovrebbe essere fatta entrare o comunque rimanere.

  11. #2571
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Una volta TGM era un bel posto perché si facevano discussioni interessanti
    E tu non c'eri.

  12. #2572
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    E tu non c'eri.
    Neanche tu

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #2573
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Neanche tu

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Io c'ero quando non c'eri ancora tu.

  14. #2574
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ot l omino dei dri :quantiricordi:

    E si l'ho notato solo ora

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  15. #2575
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ...
    questa forum è un'oasi (ed è la ragione per cui la seguo), ne ho abbandonato alcuni altri "de sinistra" nei quali, se non si è allineati, si viene insultati ed emarginati con una virulenza che qui non ho mai riscontrato
    laggiù ho veramente visto dei branchi feroci (non come qui dove soprattutto "se ride" )
    ...
    quando sono in sovrannumero ne sacrificano qualcuno in giro mandandolo in missione come rituale d'iniziazione al sacro ordine di santa boldry slargata dalla verga nera.

  16. #2576
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Io ve lo lascio qui, dall'Ansa:


    Corte Ue divisa sul divieto del velo islamico sul luogo di lavoro: su due casi simili, gli avvocati generali sono giunti a conclusioni opposte e toccherà ora a giudici dirimere la questione. L'avvocato Sharpstone ha concluso oggi che vietare il velo è "un'illegittima discriminazione diretta", mentre un mese fa il suo collega Kokott aveva stabilito che il divieto è "legittimo", se risponde a una regola aziendale di neutralità religiosa e ideologica.

    "Una politica aziendale che impone a una dipendente di togliere il velo islamico quando si trova a contatto con i clienti costituisce un'illegittima discriminazione diretta", ha concluso l'avvocato generale della Corte di giustizia Ue Eleanor Sharpston, contraddicendo le conclusioni pubblicate dalla sua collega Juliano Kokott a maggio, secondo cui è il divieto a indossare il velo è invece legittimo, se risponde a una regola aziendale di neutralità religiosa e ideologica. Toccherà ora alla Corte dirimere la questione, evidentemente molto delicata e dibattuta. I due avvocati si sono espressi su cause differenti.

    Le conclusioni fanno riferimento al caso di una una donna musulmana assunta come ingegnere progettista dalla Micropole, società di consulenza informatica nel 2008. Quando lavorava, a volte indossava un velo islamico che le copriva il capo. Ma quando uno dei clienti si è lamentato, l'azienda le ha chiesto di non metterlo più. La signora si è rifiutata ed è stata licenziata dall'azienda che sosteneva come il rifiuto rendeva impossibile lo svolgimento delle sue mansioni in rappresentanza dell'impresa. L'avvocato Sharpston sostiene che il licenziamento della signora "configura una discriminazione diretta basata sulla religione o sulle convinzioni personali". E osserva che "è probabile che una politica aziendale che impone un codice di abbigliamento totalmente neutro costituisca una discriminazione indiretta".

    Conclusione totalmente diversa dalla sua collega Kokott, che a maggio, su un caso simile, aveva concluso come "non costituisce una discriminazione diretta fondata sulla religione il divieto posto ad una lavoratrice di fede musulmana di indossare un velo sul luogo di lavoro".

  17. #2577
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io ve lo lascio qui, dall'Ansa:
    Che dire, sono stati coglioni quelli della ditta. Ci sono 1000 scuse per poter licenziare qualcuno, se metti di mezzo la religione o le preferenze sessuali sei un pollo..

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  18. #2578
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.

    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.

    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
    Stai tranquillo che il mod è qui da 15 anni, quasi, e ti assicuro che non siamo MAI arrivati manco lontanamente a livelli di polizia postale. Figuriamoci adesso.

  19. #2579
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    La butto lì, chi vuol capire capisca...

    Specie i punti 4, 5, 6 e seguito.


  20. #2580
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Gorizia, profugo aggredisce donna al parco di Piuma

    Ha inseguito e molestato una signora che portava a passeggio i suoi cani. Ricercato dai carabinieri, è accusato di tentata violenza sessuale

    http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/...uma-1.13811382

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su