Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 202

Pagina 202 di 207 PrimaPrima ... 102152192200201202203204 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.040 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #4021
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide? perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano. Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema, e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro. In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
    .
    Allora, c'è una cosa che si chiama contesto (che a te manca del tutto).Intanto patiamo da te:

    quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide?
    1) Wut?
    2)il fatto che siano in risposta ad un'altro discorso vuol dire che devi conoscere il contenuto di quel discorso per comprendere la mia risposta.

    perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano
    3)....di nuovo, cosa? Cosa sto equiparando?

    Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema,
    4)Sì! Sono un problema, io non voglio ne un prete stupratore ne un imam o qualsiasi altra persona che sprona alla violenza la gente. Se per te uno dei due è ok problema tuo. Qual'è dei due il più grave? Non mi interessa, sono cose che non voglio.

    e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro.
    5)Direi che è una cosa più che ovvia, il mondo è bello vario, non puoi racchiudere le persone in due o tre categorie. Ripeto se per te le persone possono essere solo A o B, problema tuo di nuovo.


    In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
    6)????????
    7) un cerchio per essere tale non deve essere chiuso? Se no diventa un C o una forma simile.
    8 ) forse ti sembra che non conclude niente perché ti manca il contesto?

  2. #4022
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ma siete ancora lì a perdere tempo dietro a Kayazzo!?

    È come voler ragionare di toilette e fasciatoi con Saverio Tommasi!

  3. #4023
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    4)Sì! Sono un problema, io non voglio ne un prete stupratore ne un imam o qualsiasi altra persona che sprona alla violenza la gente. Se per te uno dei due è ok problema tuo. Qual'è dei due il più grave? Non mi interessa, sono cose che non voglio.
    Non puoi davvero non cogliere la differenza

    Il prete stupratore lo vedi davanti all'altare a declamare "oggi l'ho buttato in culo a un bambino!", e tutti in chiesa "si! grande! quello si meritano sti bambini di merda"?

    Capisci che la differenza non e' tra l'imam e' il prete?

  4. #4024
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    spero tu stia trollando.
    altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
    giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno
    Ma e perchè "Alba" invece?
    No, ne vogliamo parlare?



  5. #4025
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    lasciamo perdere

  6. #4026
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Germania: arrivano i corsi di seduzione per rifugiati

    Ci vuole un po’ di pazienza, oltre alla fantasia: è fondamentalmente questo il messaggio di Horst Wenzel, un’autorità nel campo, che ultimamente si presta a fare volontariato per i migranti, a Dortmund. E il campo è quello della seduzione.
    Il suo corso si intitola “come innamorarsi in Germania” e si rivolge a quanti vengono da Paesi e culture lontani e sono spesso un po’ troppo diretti nell’approccio con le donne tedesche.
    “Alcune donne tedesche sono un po’ razziste nei confronti dei rifugiati, non sanno quello che pensano e come vivono. Alcune persone hanno un’immagine sbagliata dei rifugiati”, lancia uno degli undici allievi, tutti volontari.
    “Il modo di vivere in Medio Oriente è diverso rispetto a qui in Europa. È diversa la religione, i modi, la libertà. Non abbiamo il tipo di libertà che c‘è qui in Germania”, aggiunge un altro rifugiato, anch’egli siriano.
    Il 27enne, che di solito si guadagna da vivere insegnando seduzione ai tedeschi a 1.500 € a lezione, ritiene che la relazione affettiva sia un aspetto fondamentale dell’integrazione. Ma dopo i casi recenti di molestie, molte donne tedesche sono quantomeno sospettose nei confronti dei rifugiati.
    Non queste due ragazze:
    “Quello che conta è l’umanità di una persona, l’onestà, la fiducia, se c‘è questo non importa se viene dalla Siria o dalla Germania”, dice una, e l’altra aggiunge:
    “Sono una donna emancipata. Non voglio essere rinchiusa o incasellata, ma per il resto sì, se lui è aperto mentalmente può funzionare”.
    Wenzel vuole aiutare l’integrazione e contribuire ad evitare che si ripetano fatti come quelli dello scorso Capodanno. Che poi funzioni è tutto da vedere. E sull’opportunità di un approccuo del genere non sono tutti d’accordo: nè tra i tedeschi, nè tra i migranti.

    http://it.euronews.com/2016/11/28/ge...-per-rifugiati
    chissà se qualcuno avrà trovato l'anima gemella in qualche mercatino di natale...

  7. #4027
    Il perditempo L'avatar di Yuki
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.000

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Va beh, stendiamo un velo pietoso e ridiamoci un po' su con Rat-Man
    Howl sul vecchio forum

  8. #4028
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    chissà se qualcuno avrà trovato l'anima gemella in qualche mercatino di natale...
    dai questa sui corsi di seduzione è vecchia. Tempo fa girava anche il video
    "fiki fiki"

  9. #4029
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ohibo', scopro ora che ho scritto che i musulmani sono masochisti e non lo sapevo. what a time to be alive!
    no, che sono masochisti l'avevo ipotizzato io quando ho letto che la maggior parte delle vittime del terrorismo islamico è islamica
    piuttosto: che le donne islamiche siamo masochiste credo che non possa contestarli neanche la boldrina
    a proposito, ma la boldina

    in fondo alla schiena avrà una cula?


  10. #4030
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Eccomi Alba, scusa l'attesa. Allora ti consiglio solo di non andare in UK, ma non credo che sia un problema, mi stupirei già del fatto che tu esca di casa con tutto questo pericolo che gira.
    Non ho capito che c'entra la tua risposta con la domanda...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #4031
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    spero tu stia trollando.
    altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
    giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno
    Quando sei nato tu il Venezuela non era terzo mondo...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  12. #4032
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Intervengo una volta e poi basta, visto che poi si resta ognuno sulle proprie posizioni.
    Un integralista cristiano male che vada mi fonde il campanello a forza di suonarmelo per potermi dire che Gesù è morto per noi, io di risposta fondo il citofono a suon di bestemmie ed avvisandolo che se va avanti per le lunghe lo mando a fargli visita. Quindi poi se ne và borbottando tra sè e sè.
    Un integralista musulmano invece se non sono a suo dire abbastanza credente negli unicorni, aspetterà di poter macellare me e la mia famiglia.Possibilmente facendomi soffrire le peggio cose e stuprandomi moglie e figlia di 7 anni davanti agli occhi, perchè non sia mai che mi viene troppo facile la dipartita.
    Questa è la differenza tra i due integralismi
    Ultima modifica di citizen5; 09-01-17 alle 22:40

  13. #4033
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    chissà se qualcuno avrà trovato l'anima gemella in qualche mercatino di natale...
    Io voglio morire...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  14. #4034
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Intervengo una volta e poi basta, visto che poi si resta ognuno sulle proprie posizioni.
    Un integralista cristiano male che vada mi fonde il campanello a forza di suonarmelo per potermi dire che Gesù è morto per noi, io di risposta fondo il citofono a suon di bestemmie ed avvisandolo che se va avanti per le lunghe lo mando a fargli visita. Quindi poi se ne và borbottando tra sè e sè.
    Un integralista musulmano invece se non sono a suo dire abbastanza credente negli unicorni, aspetterà di poter macellare me e la mia famiglia.
    Questa è la differenza tra i due integralismi
    Razzista! Sessista! E pure nu pocu strunz'!
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  15. #4035
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: Il topic dell'immigrazione

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  16. #4036
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Quando sei nato tu il Venezuela non era terzo mondo...
    son nato dalla parte fortunata della barricata e la povertà c'è sempre stata
    la differenza è che la larga fetta di gente che ha lavorato/studiato non era costretta a vivere in un incubo pseudo-castrista.

  17. #4037
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    rispondi.
    Ma sei serio quindi sulle ronde? Che ti devo dire a me stanno sulle balle tutte le ronde, pure quelle di quartiere. L'italia corre quel rischio? Non farmi ridere.

  18. #4038
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma sei serio quindi sulle ronde? Che ti devo dire a me stanno sulle balle tutte le ronde, pure quelle di quartiere. L'italia corre quel rischio? Non farmi ridere.
    di certo non dove abiti te

  19. #4039
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma sei serio quindi sulle ronde? Che ti devo dire a me stanno sulle balle tutte le ronde, pure quelle di quartiere. L'italia corre quel rischio? Non farmi ridere.
    Ma che risposta è?
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #4040
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.276
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma che risposta è?
    E' una kayata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su