Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 72

Pagina 72 di 207 PrimaPrima ... 2262707172737482122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #1421
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scommettiamo (questo però me lo dovrete confermare voi ) che in tivvù non ne parlerà nessuno?
    Se sono quelli che dico io, ne hanno già parlato. Non erano i compagnucci di quello che si era fatto passare per un giocatore dell'inter?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. #1422
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    L'avevo sentita pure in tv questa storia. Ma chi è che aveva detto che non ci possono stare terroristi tra i rifugiati?

  3. #1423
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione

    La Boldrini e la sua mala razza

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  4. #1424
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    La Boldrini e la sua mala razza

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    BoldrinA. Vediamo di declinarlo bene.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  5. #1425
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione



    scusa, hai ragione

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  6. #1426
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Se l'ha detto è stato poco furba visto che è una cosa scontata.

  7. #1427
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    http://www.express.co.uk/news/world/...k-police-riots

    Grecia: immigrante ruba bebè e minaccia di tirarlo addosso alla polizia di frontiera.



    Bella la presa per il collo con salda pressione del pollice.





    Pakistano, sicuramente apostata cristianizzato o frocio, minaccia di impiccarsi a un palo elettrico.




    Sono nosdri fradelli (cit.).

  8. #1428
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Arricchimento culturale.

  9. #1429
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic dell'immigrazione

    La Boldrina e tutti i suoi compari apprezzeranno sicuramente questi esempi di cultura

  10. #1430
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ho postato la nostizia sul mio profilo fb, sto aspettando che mi diano del fascista.

    Comunque se un qualunque pezzo di merda facesse una roba del genere davanti ai miei occhi temo potrei rischiare la galera.

  11. #1431
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Facci sapere

  12. #1432
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Oltre ai migranti arrivano anche i soldi per le moschee: http://www.corriere.it/cronache/16_a...3544d3d4.shtml

  13. #1433
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Il topic dell'immigrazione

    e alla fine siamo arrivati al calcio al pupo

  14. #1434
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.406

    Re: Il topic dell'immigrazione

    L'immagine di quel... che agita il bambino sopra la testa è qualcosa di sconvolgente. Io non ho parole.

    - - - Aggiornato - - -

    Solo io credo che in Cina saprebbero come risolvere tutti questi problemi in quattro e quattr'otto?

  15. #1435
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Facci sapere
    Beh l'ultimo complimento è stato "bigotto da poltrona" direi che ora è tutto in discesa.

  16. #1436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Però raga posso confessare una cosa: sinceramente molti commenti da nazi da tastiera incominciano a darmi veramente su i nervi.

    Siamo tutti consapevoli che non possiamo accogliere e gestire in modo ottimale milioni di persone, ma almeno un minimo di umana pietas da parte di chi è seduto al calduccio nella sua poltroncina....

    Anche perchè tutta sta gente non si è svegliata un bel giorno dicendo "andiamo ad invadere l'Europa per imporre il salafismo", ma si è ritrovata la propria nazione distrutta da politiche emanate da pezzi di merda in occidente e in oriente.E i pezzi di merda occidentali sono stati votati e legittimati da milioni di persone. Che però poi si lamentano delle conseguenze dei loro leaders...

    Anche la scusa "ma io non li ho votati", non regge più. Stare alla finestra a guardare aspettando il cavaliere bianco è autolesionistico. Ma posso comprendere che l'attivismo sia uno sbattimento adatto per pochi...

  17. #1437
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ho postato la nostizia sul mio profilo fb, sto aspettando che mi diano del fascista.

    Comunque se un qualunque pezzo di merda facesse una roba del genere davanti ai miei occhi temo potrei rischiare la galera.
    vengo io a difenderti!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  18. #1438
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Secondo me l'immigrazione andrebbe gestita in maniera piú professionale rispetto ad oggi, anziché affidare questa gente a delle cooperative improvvisate, bisognerebbe che se ne occupino dei professionisti formati per questo, con dei controlli e delle sanzioni pesanti a livello penale in caso di truffe e malagestione.

  19. #1439
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Però raga posso confessare una cosa: sinceramente molti commenti da nazi da tastiera incominciano a darmi veramente su i nervi.

    Siamo tutti consapevoli che non possiamo accogliere e gestire in modo ottimale milioni di persone, ma almeno un minimo di umana pietas da parte di chi è seduto al calduccio nella sua poltroncina....

    Anche perchè tutta sta gente non si è svegliata un bel giorno dicendo "andiamo ad invadere l'Europa per imporre il salafismo", ma si è ritrovata la propria nazione distrutta da politiche emanate da pezzi di merda in occidente e in oriente.E i pezzi di merda occidentali sono stati votati e legittimati da milioni di persone. Che però poi si lamentano delle conseguenze dei loro leaders...

    Anche la scusa "ma io non li ho votati", non regge più. Stare alla finestra a guardare aspettando il cavaliere bianco è autolesionistico. Ma posso comprendere che l'attivismo sia uno sbattimento adatto per pochi...
    Io disprezzo i leoni da tastiera di entrambe le parti, credo che però sia sacrosanto, visti certi livelli che si è raggiunti, lamentarsi di questa situazione. Soprattutto mi piacerebbe sapere perché i paesi del golfo non accolgono nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    vengo io a difenderti!!

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 09-04-16 alle 14:07

  20. #1440
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Il topic dell'immigrazione

    tutta la gestione è fallimentare, sia del prima che del durante che del dopo: il prima perché basato sull'idealità senza alcuna pragmaticità, il durante perché si pensa di indirizzare in centri aperti persone che non vogliono essere indirizzate, il dopo perché l'unica cosa che conta è il denaro che gira e l'immigrato e' lasciato a se stesso. non che sia un problema facile da gestire, eh, ma cosi' proprio non va e la conseguenza sara' un ulteriore degrado della nostra società e un aumento degli atteggiamenti xenofobi. cmq, ormai sono cose dette cosi' tante volte che sono diventate fino banali, il problema e' che la ue non sa gestire il fenomeno e ogni stato va di conseguenza per conto suo.
    Ultima modifica di gmork; 09-04-16 alle 14:09
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su