Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 80

Pagina 80 di 207 PrimaPrima ... 3070787980818290130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.581 a 1.600 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #1581
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    la merkel ha detto che il migrant compact renzie se lo può infilare nel capace deretano.
    Tanto basta pronunciare eurobond e i crucchi dicono nain è un riflesso condizionato
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #1582
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    la merkel ha detto che il migrant compact renzie se lo può infilare nel capace deretano.
    Insomma tradotto gli ha detto #renzie #migrantcompact #ciaone


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #1583
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    la merkel ha detto che il migrant compact renzie se lo può infilare nel capace deretano.
    ma i negrobond, in sostanza, erano debito/finanziamenti garantito dall'UE, che l'Italia avrebbe distribuito tra le coop che lucrano sui migranti?

  4. #1584
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Rimpatriare subito i provenienti da aree non interessate da conflitti armati non se ne parla...
    Ultima modifica di koba44; 19-04-16 alle 10:17

  5. #1585
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Insomma tradotto gli ha detto #renzie #migrantcompact #ciaone


    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    o quello o il sempreverde #staisereno


  6. #1586
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...2b61550c4.html
    A parte le minacce dei turchi, le dichiarazioni del Papa sono una motivazione in piú per diventare pastafariani.

  7. #1587
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Oggi il Papa ha detto che gli immigranti non sono un peso, ma un dono. Col culo degli altri.
    Ultima modifica di koba44; 19-04-16 alle 16:04 Motivo: non benedizione, ma dono

  8. #1588
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Salvini ha detto che sono un dono...per le cooperative!

  9. #1589
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    vedo adesso questa interessante discussione ma non ho voglia di leggere 80 pagine
    qualcuno mi può fare un riassuntino rapido, nel senso, se possibile, di individuare le percentuali (approssimative) di quelli che qui sono sulle seguenti posizioni:
    - bombardiamo i barconi e procediamo all'esecuzione sommaria dei superstiti, donne, bambini e animali di compagnia compresi (+ eventuali torture)
    - facciamo dei depliant turistici nei loro paesi per attirarli in massa garantendogli vitto e alloggio gratis nonché l'immunità assoluta se delinquono (+ eventuali premi di produzione)
    grassie

  10. #1590
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    vedo adesso questa interessante discussione ma non ho voglia di leggere 80 pagine
    qualcuno mi può fare un riassuntino rapido, nel senso, se possibile, di individuare le percentuali (approssimative) di quelli che qui sono sulle seguenti posizioni:
    - bombardiamo i barconi e procediamo all'esecuzione sommaria dei superstiti, donne, bambini e animali di compagnia compresi (+ eventuali torture)
    - facciamo dei depliant turistici nei loro paesi per attirarli in massa garantendogli vitto e alloggio gratis nonché l'immunità assoluta se delinquono (+ eventuali premi di produzione)
    grassie
    Qui siamo più sul ospitiamo temporaneamente chi scappa dalla guerra e rimandiamo indietro i migranti economici. Con alcune precisazioni:
    Il noi è l'Europa e non Italia e Grecia.
    Se i migranti vogliono portare la loro religione in Europa, sono pregati di tornare a casuccia.
    Poi ci sono le varie ed eventuali tipo la merkel fa il frocio col culo degli altri, erdogan è da bombardare, viva l' Ungheria e l'Europa non ha la minima idea di cosa fare

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #1591
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Hai riassunto ferpettamente.

  12. #1592
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Qui siamo più sul ospitiamo temporaneamente chi scappa dalla guerra e rimandiamo indietro i migranti economici. Con alcune precisazioni:
    Il noi è l'Europa e non Italia e Grecia.
    Se i migranti vogliono portare la loro religione in Europa, sono pregati di tornare a casuccia.
    Poi ci sono le varie ed eventuali tipo la merkel fa il frocio col culo degli altri, erdogan è da bombardare, viva l' Ungheria e l'Europa non ha la minima idea di cosa fare

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    grazie, sei confortante, allora non siamo ancora tutti rincoglioniti

  13. #1593
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Io sono sul tutti debbono rispettare le leggi, stranieri ed italiani: se non rompi le scatole e lavori puoi venire, altrimenti te ne torni a casa.
    Per la religione non ho problemi finché non la imponi a chi non ci crede, oppure ha altri stili di vita: poi siamo tutti d'accordo che questa situazione é stata gestita da cani, e che parecchi politici non dovrebbero neanche toccare Farmiville per quanto sono incapaci.

  14. #1594
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    ma adesso c'è anche il problema dei numeri e dei costi: prima che un immigrato diventi "una risorsa" quanto dobbiamo esborsare?
    il problema immediato principale mi sembra che sia questa gestione demagogica del "siete tutti benvenuti" senza dividere i profughi dagli altri, impresa da noi impossibile vista la patetica gestione burocratica del fenomeno
    stranamente (diciamo così) di un bilancio economico non ho mai trovato traccia...

  15. #1595
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Poi ci sono le varie ed eventuali tipo la merkel fa il frocio col culo degli altri, erdogan è da bombardare, viva l' Ungheria e l'Europa non ha la minima idea di cosa fare
    Aggiungici anche le varianti:

    - I sauditi sono da impalare perchè finanziano i mozzateste che poi arrivano su i barconi

    - Putin è l'unico che sa cosa fare, in ogni caso, in ogni situazione

    - Obama ha destabilizzato anche il suo cesso


  16. #1596
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Tra l'altro i sauditi non accolgono nessun profugo, peró finanziano la costruzione delle moschee in Europa.

  17. #1597
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    A parte Viva l'Ungheria che appoggio incondizionatamente vi do' ragione

  18. #1598
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Bella gente nel governo svedese. W il modello svedese. -.-

    http://www.repubblica.it/esteri/2016...sti-137908787/
    Svezia, si dimette ministro accusato di legami con i fondamentalisti

    Mehmet Kaplan, finora ministro dell'edilizia e delle tecnologie era sotto accusa per aver paragonato Israele al Terzo Reich, ma soprattutto perché frequentava ambienti vicini all'integralismo.

  19. #1599
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    ma i negrobond, in sostanza, erano debito/finanziamenti garantito dall'UE, che l'Italia avrebbe distribuito tra le coop che lucrano sui migranti?
    assolutamente noh!

    mi ci giocherei la testa del pdc e dell'ex pdr che l'ha incaricato.

  20. #1600
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.272

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Bella gente nel governo svedese. W il modello svedese. -.-

    http://www.repubblica.it/esteri/2016...sti-137908787/
    Svezia, si dimette ministro accusato di legami con i fondamentalisti

    Mehmet Kaplan, finora ministro dell'edilizia e delle tecnologie era sotto accusa per aver paragonato Israele al Terzo Reich, ma soprattutto perché frequentava ambienti vicini all'integralismo.
    summon capitan sweden

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su