Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 87

Pagina 87 di 207 PrimaPrima ... 3777858687888997137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.721 a 1.740 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #1721
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.044

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    ma in giappolandia hanno la mentalita' per cui se il treno ritarda di 5 minuti il macchinista fa seppuku per avere disonorato l'onore della famiglia
    Allora non lo fa nessuno se il ritardo medio l'anno scorso degli shinkansen è 0,6 minuti...

    36 secondi


    L'anno del terremoto ha toccato il massimo con ben 0,9 minuti...54 secondi
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #1722
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Nyarlathotep Visualizza Messaggio
    ...Giappone? Sono molti più di noi, superficie paragonabile (un po' più grande) ed è tutto pulito e ordinato (per lo meno rispetto all'Italia)
    ARGH hai ragione.
    Sebbene detesti varie facce della loro cultura, soprattutto moderna, tra film musica e robe varie, ho molto a che fare con l'ombra del Giappone a lavoro.
    Nell'industria sono visti tipo dio (toyota?)

    Sent from out of space lost in time

  3. #1723
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Mado' che ottusa e tetragona stucchevolezza(tu e quell'altro sparring qua sotto), quasi la stessa dei complottisti/ambientefags che tanto disprezzi
    Curiosità -e ammesso che tu l'abbia mai letto-, a questo punto: un giornale che non lo sia?
    (almeno for the lulz, ché magari un bel giorno succede addirittura che te ne esci con un più fresco: la STAMPA è mer*a, Il Corriere è scatarra di cane, Il Sole coi suoi "Fate presto-oh" furbastri...eccetera)
    ho letto abitualmente il giornale, ho letto abitualmente libero, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.

    il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.

  4. #1724
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho letto abitualmente repubblica, ho letto abitualmente il corsera, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.
    fixed
    [/QUOTE]il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.[/QUOTE]oh yea!
    complimenti per il doppiopesismo a 24 (o 36) carati (che è ancora più stantio, trattasi di pratica già perfezionata ben prima dell'era del bronzo)

  5. #1725
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Il topic dell'immigrazione

    doppiopesismo di cosa?

    il discorso è iniziato con un articolo del giornale, ho commentato che non era male nonostante si trattasse di un giornale del cazzo, al che sono uscite le legioni di vergini offese a difesa del sacrosanto diritto di fare giornali del cazzo.

    mai in nessun punto ho sostenuto che gli altri giornali facciano meno schifo, o che non lo facciano in maniera diversa.

    fatevi vedere quei riflessi pavloviani, che ci fate la figura di quelli che non sanno leggere.

  6. #1726
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    this
    non mi pare che in italia esista un giornale
    Fixed

    Sent from out of space lost in time

  7. #1727
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    doppiopesismo di cosa?

    il discorso è iniziato con un articolo del giornale, ho commentato che non era male nonostante si trattasse di un giornale del cazzo, al che sono uscite le legioni di vergini offese a difesa del sacrosanto diritto di fare giornali del cazzo.

    mai in nessun punto ho sostenuto che gli altri giornali facciano meno schifo, o che non lo facciano in maniera diversa.

    fatevi vedere quei riflessi pavloviani, che ci fate la figura di quelli che non sanno leggere.
    ma ti sembra carino dare dei celebrolesi senza speranze a chi legge un determinato giornale?
    stante che è del tutto legittimo, sia chiaro, io sono il primo a dileggiare quelli che credono a tutto quello che leggono su repubblica (e anche sul giornale, se è per quello)
    ma non ti pare che a certe affermazioni è altrettanto legittimo ribattere?

  8. #1728
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.664

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ma erano critiche al giornale in se' mica ai lettori, dai non è che se tifi la lazio, che è una squadra di merda, allora diventi una merda anche tu. No wai-

  9. #1729
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma erano critiche al giornale in se' mica ai lettori, dai non è che se tifi la lazio, che è una squadra di merda, allora diventi una merda anche tu. No wai-
    adesso, se tra chi legge c'è un tifoso della lazio, non scommetterò un cent sulla tua pelle già rovinata dall'abuso di agopuntura
    [OT] tra l'altro barker ha fatto di meglio [\OT]

  10. #1730
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho letto abitualmente il giornale, ho letto abitualmente libero, e confermo che il primo è un malcelato organo di partito che deve la sua esistenza alla nobile leccata continuativa dei culi della famiglia proprietaria, e il secondo è un finto organo di partito specializzato in reazionarismo cristotalebano e solleticazione degli istinti belluini della platea di cinghiali che ha come lettori.

    il resto del discorso sugli "eh ma gli altri giornalih" è la controparte del disagio vivapeppiano su "eh ma gli altri partitih", che ben qualifica chi indulge in tali stantie fallacie.
    Le matte, mattissime risate.
    uuuhh-ehhh, il Giornale-eh al cubo: tutto il resto potevi risparmiarti la fatica di scriverlo.
    Avessi messo in mostra, non dico due o tre, ma mezza volta il medesimo sciocco e cieco(reazionarismo cristotalebano, manco stessi parlando di TEMPI -altro giornale che, tanto() o poco schifo che faccia, 98/100 mai hai letto in vita tua- ) livore nei riguardi di altre testate, solito e scontato Fatto a parte, non starei qua a lullarti, tutto qua
    E' il chiodo fisso, molto fisso, che fa specie, non so se è chiaro
    Quanto al delizioso contorno, patetici e generalizzati insulti ai lettori compresi(roba che nemmeno i vivapeppe, tanto per dire il livello) evitero' di infierire perchè, nonostante tutto, ti voglio sempre abbastanza bbène.
    Ultima modifica di Marlborough's; 26-04-16 alle 16:08


  11. #1731
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.349

    Re: Il topic dell'immigrazione

    ho letto anche tempi se è per questo

    di merda bisogna parlar a ragion veduta

  12. #1732
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho letto anche tempi se è per questo
    di merda bisogna parlar a ragion veduta
    Che lenza il vecchio Moloch


  13. #1733
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.686

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Ma erano critiche al giornale in se' mica ai lettori, dai non è che se tifi la lazio, che è una squadra di merda, allora diventi una merda anche tu. No wai-

  14. #1734
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ho letto anche tempi se è per questo

    di merda bisogna parlar a ragion veduta
    cos'è "tempi"?

  15. #1735
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cos'è "tempi"?
    Un settimanale di e per ciellini e cattofags.
    Mi è capitato di leggervi buoni articoli di Israel, Zecchi, Risé e Cardini.


  16. #1736
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Un settimanale di e per ciellini e cattofags.
    Mi è capitato di leggervi buoni articoli di Israel, Zecchi, Risé e Cardini.
    grazie, mi vergogno della mia ignoranza, come bieco borghese reazionario ho ancora molto da imparare...

    forse sono troppo impegnato a farmi grasse risate quando leggo gli editoriali di repubblica


  17. #1737
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.724

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Con le rapine si rischia troppo, non c'è paragone con lo spaccio.
    Rischi una machetata dal gruppo rivale.

  18. #1738
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Certo che gli austriaci non la mandano certo a dire: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201602a.shtml

  19. #1739
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ho un tra poco ex collega che passerà proprio lì in macchina avanti e dietro a inizio prossimo mese, mi farò raccontare

    Sent from out of space lost in time

  20. #1740
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Ho un tra poco ex collega che passerà proprio lì in macchina avanti e dietro a inizio prossimo mese, mi farò raccontare

    Sent from out of space lost in time
    ma magari, se non ha un aspetto abbastanza ariano, lo respingono a fucilate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su