Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 91

Pagina 91 di 207 PrimaPrima ... 41818990919293101141191 ... UltimaUltima
Risultati da 1.801 a 1.820 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #1801
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Io avrei spaccato la faccia all'infermiera.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Non immagini la voglia, anche perché mia moglie aveva avuto una minaccia d'aborto. Quindi avevo i coglioni che giravano a elicottero.

  2. #1802
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.304

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e certamente è convinto che a lui tutto è dovuto da esseri inferiori quali siamo
    Basta solo guardare quante complicazioni si fanno riguardo al salutare un non islamico. Non possono salutarlo loro per primi, e se salutati, devono rispondere con "anche a te" pur di non usare la forma del saluto.

    "Non cominciate il Salam (il saluto) per primi con gli Ebrei e i Cristiani e quando li incontrate per la strada, costringeteli ad andare nella parte più stretta di essa."

    Se googli As-salamu alaykum ti saltano fuori muraglioni di testo con tutte le regole del saluto

  3. #1803
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.524

    Re: Il topic dell'immigrazione

    il saluto verso i non islamici mi pare l'ultimo dei problemi, visto che i non islamici sono considerati inferiore feccia immonda

  4. #1804
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ovvio, ma approfittare della complicità di un infermiera per passare davanti agli altri ti pare un bel gesto?
    Io che confido nell'infinita malasanità degli ospedali ti dico come penso che sia andata:
    La persona in questione veniva da una qualche struttura che frutta tantissimi muney all'organizzazione (pubblici chiaramente).

    Ha avuto un qualche malore e il malcapitato di turno (infermiere) ha ottenuto istruzioni dall'alto di mandare in priorità la persona in questione, per fare carte e scartoffie e far spendere/intascare ancora più muney di quanti se ne facciano col cittadino quotidiano in coda.

    Oppure credi seriamente che tra concittadini ci sia reciproca onestà e che il tizio abbia tipo gridato: ho diritto a esser negro fatemi passareahh
    ? Farebbe buchi da tutte le parti

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 02-05-16 alle 00:19

  5. #1805
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Basta solo guardare quante complicazioni si fanno riguardo al salutare un non islamico. Non possono salutarlo loro per primi, e se salutati, devono rispondere con "anche a te" pur di non usare la forma del saluto.

    "Non cominciate il Salam (il saluto) per primi con gli Ebrei e i Cristiani e quando li incontrate per la strada, costringeteli ad andare nella parte più stretta di essa."

    Se googli As-salamu alaykum ti saltano fuori muraglioni di testo con tutte le regole del saluto

    Mah. a costo di passare per radical chic, in anni di Saudi Arabia, Kuwait e UAE non l'avevo mai notata. Quando vado in Saudi normalmente ricevo abbraccio e bacio sulla guancia. (cazzo devo dirvi?).

    puo' darsi che i nordafricani o quelli di differente estrazione culturale siano come sopra. Fa schifo a pensarci.


    Comunque. Regola interessante del codice della strada UAE/KSA:

    Investi/Ammazzi uno del posto: - cazzi amari e costo 1/1 per blood money e varie
    Una donna - 1/2
    Un cristiano - 1/2
    uno sfigato indiano - 1/16
    un cammello - god help you.

    Saudi Arabia[edit]
    In Saudi Arabia, when a person kills anothers, intentionally or unintentionally, the prescribed blood money must be decided by sharia court.

    The amount of compensation is based on the percentage of responsibility. Blood money is to be paid not only for murder, but also in case of unnatural death, interpreted to mean death in a fire, industrial or road accident, for instance, as long as the responsibility for it falls on the accused. The Diyya compensation amount depends on the religion of the victim.[27]

    Human Rights Watch and United States' Religious Freedom Report note that in sharia courts of Saudi Arabia, "The calculation of accidental death or injury compensation is discriminatory. In the event a court renders a judgment in favor of a plaintiff who is a Jewish or Christian male, the plaintiff is only entitled to receive 50 percent of the compensation a Muslim male would receive; all other non-Muslims (Buddhists, Hindus, Jains, Sikhs, Animists, Atheists) are only entitled to receive one-sixteenth of the amount a male Muslim would receive".[3][28][29]

    While Saudi judges have the last say in any settlement, as of 2011, diya price for a Muslim man, in Saudi Arabia, was SR300,000 ($80,000) for an accidental death and SR400,000 ($106,666) in premeditated murder.[30] (The price was raised that year due to a rise in the price of camels.)[30]

  6. #1806
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Rise in the price of camels.

    rotfl

  7. #1807
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Io che confido nell'infinita malasanità degli ospedali ti dico come penso che sia andata:
    La persona in questione veniva da una qualche struttura che frutta tantissimi muney all'organizzazione (pubblici chiaramente).

    Ha avuto un qualche malore e il malcapitato di turno (infermiere) ha ottenuto istruzioni dall'alto di mandare in priorità la persona in questione, per fare carte e scartoffie e far spendere/intascare ancora più muney di quanti se ne facciano col cittadino quotidiano in coda.

    Oppure credi seriamente che tra concittadini ci sia reciproca onestà e che il tizio abbia tipo gridato: ho diritto a esser negro fatemi passareahh
    ? Farebbe buchi da tutte le parti

    Sent from out of space lost in time
    Molto probabile, ma è stata l'infermiera a gridarlo più o meno velatamente

  8. #1808
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    il saluto verso i non islamici mi pare l'ultimo dei problemi, visto che i non islamici sono considerati inferiore feccia immonda
    infatti la prossima volta lo guarderò sogghignando mentre se la fa addosso
    quando pulisco gli occhi al mio cagnolo con le salviette alla camomilla, quello non gradisce, ma poi mi scodinzola perché ha presto capito che è una cura parentale (a proposito di intelligenza e portaceneri )

  9. #1809
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    io non ho capito come faccio a riconoscere gli islamosnob.
    basta provare ad aiutarli e vedere se ringraziano?

  10. #1810
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    io non ho capito come faccio a riconoscere gli islamosnob.
    basta provare ad aiutarli e vedere se ringraziano?
    A Milano li riconosci perché si mettono sempre tra te e l'uscita dai mezzi pubblici. Sembra che pensino che l'autobus sia cosa loro.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #1811
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    A Milano li riconosci perché si mettono sempre tra te e l'uscita dai mezzi pubblici. Sembra che pensino che l'autobus sia cosa loro.
    allora roma era già piena di musulmani
    scherzi a parte, inizierei a pensare a cosa dire a gente ingrata per ragioni del genere.
    mi sento impreparato.

  12. #1812
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Questa sorta di comportamento è possibile anche perché c'è gente che "i boveri immigrati" "i boveri stranieri", e li trattano come se fossero bimbi da proteggere o peggio dei disabili, quando in realtà andrebbero trattati un minimo come tutte le persone.

  13. #1813
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
    Comunque. Regola interessante del codice della strada UAE/KSA:

    Investi/Ammazzi uno del posto: - cazzi amari e costo 1/1 per blood money e varie
    Una donna - 1/2
    Un cristiano - 1/2
    uno sfigato indiano - 1/16
    un cammello - god help you.
    E' il guidrigildo, usava anche qui circa 1300 anni fa

  14. #1814
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.747

    Re: Il topic dell'immigrazione

    guidrigildo sembra un nome di persona, un po' come ermenegildo cmq, questo conferma che la loro mentalità è ancora ferma al nostro medioevo.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  15. #1815
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    guidrigildo sembra un nome di persona, un po' come ermenegildo cmq, questo conferma che la loro mentalità è ancora ferma al nostro medioevo.
    this
    gli occidentali (che hanno sempre colpa di tutto) si mettono continuamente in discussione, spesso traggono insegnamento da errori, tragedie e atrocità (nazismo, fascismo, comunismo ecc....forse da quest'ultimo un po' meno )
    per loro invece quello che conta sono le tradizioni
    il sospetto che siano state avviate da emeriti scemi e\o che certi atteggiamenti non siano più validi e funzionali da secoli, manco li sfiora
    questo gli impedisce qualsiasi forma di evoluzione, ci sono specie animali che, rispetto a loro, hanno fatto passi da giganti
    hai voglia a tentare l'integrazione

  16. #1816
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione

    L'articolo postato tempo fa sulle loro generazioni frutto di rapporti tra consanguinei la dice lunga.

  17. #1817
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Il topic dell'immigrazione

    http://www.corriere.it/esteri/16_mag...0d99424d.shtml

    Germania, manifesto anti-immigrati La destra: l’Islam non è parte di noi

    «L’Islam non è parte della Germania e la sua versione più ortodossa è anticostituzionale». In una due giorni di dibattito infuocato a Stoccarda, la maggior parte dei duemila delegati ha applaudito alle proposte di rimozione dei «simboli del potere islamico» — chiedendo un bando contro burqa e minareti — e ha contestato i tentativi di apertura al «dialogo con la comunità musulmana». La co-presidente Frauke Petry, volto di questa nuova destra dura, ha ricordato alla platea che Alternative è «per la neutralità religiosa».

  18. #1818
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Il topic dell'immigrazione

    i bei servizi sui militari tedeschi che montavano in allegria le tende per i migranti. La gioia dei cittadini intervistati per i nuovi amici in arrivo.
    lo schiaffoh moralee

  19. #1819
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.195

    Re: Il topic dell'immigrazione


  20. #1820
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    http://www.corriere.it/esteri/16_mag...0d99424d.shtml

    Germania, manifesto anti-immigrati La destra: l’Islam non è parte di noi
    youdontsay.jpg

    niente, oh, è dura da capire ma alla fine ci sbattono tutti il muso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su