Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 119

Pagina 119 di 207 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2361
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.267

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Corriere




    Resto del Carlino, con versioni della supertestimone che sono un po' divergenti


  2. #2362
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    La cosa che mi piace e' la posizione tenuta prima nel topic sulle armi/autodifesa.

    Reagire a un aggressione verbale, attaccando in due, con un palo (arma impropria per la legge italiana) era da tutti condannata con ahh uuuhh fascisti

    Adesso che l'ha fatta un immigrato invece ?

    Fermo restando che l'aggressore verbale e' un coglione fatto e finito e merita la galera, la reazione e' stata un eccesso di legittima difesa, prima dei due e poi dell'italiano.

    Nessuno ha ragione in toto nel caso in questione ( se le indagini confermano questa ricostruzione )
    Adesso non cambia nulla. Fosse confermata la ricostruzione, sarebbero due criminali che hanno aggredito due imbecilli provando ad ucciderli con un palo.
    L'idea che si usino due pesi e due misure quando si tratta di immigrati viene spesso usata come scusa per criticare chi non è contro gli immigrati come se li volesse difendere a prescindere

    Sent from mTalk

  3. #2363
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    A me fa ridere quanto un meme a random su fb:
    Rumeno stupra donna: rumeni di merda! Ruspa!!1!
    Italiano stupra donna: eh ma non doveva girare in minigonna se l'è cercata non c'è più pudore oibò
    (Intanto la donna è stata stuprata ma vabbeneeeeee)

    Consiglio letture anche non super tecniche/scientifiche sulla selective perception e cognitive biases in genere, soprattutto gli studi pubblicati sono "comici"

    Io ci rido sopra, poi scopro che è veramente così tipo che stiamo a cincischiare sul palo e su presunti atti di scassinaggio, fino a ignorare completamente il fatto: persona colcata di botte morta in coma. Ma non basta! Arriva il diniego della realtà, addirittura è incredibilmente facile morire con un cazzotto dato bene, minchia una volta a 16 anni me la sono cavata con una frattura alla mascella, potevo anche morire come quella di quel video

    Sent from out of space lost in time
    Ultima modifica di ZaeN; 08-07-16 alle 10:19

  4. #2364
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: Il topic dell'immigrazione

    eh, che fortuna

  5. #2365
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ma infatti, io farei causa al comune, e' colpa loro se lasciano in giro paletti incustoditi e pericolosi.

  6. #2366
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A me fa ridere quanto un meme a random su fb:
    Rumeno stupra donna: rumeni di merda! Ruspa!!1!
    Italiano stupra donna: eh ma non doveva girare in minigonna se l'è cercata non c'è più pudore oibò
    (Intanto la donna è stata stuprata ma vabbeneeeeee)

    Consiglio letture anche non super tecniche/scientifiche sulla selective perception e cognitive biases in genere, soprattutto gli studi pubblicati sono "comici"

    Io ci rido sopra, poi scopro che è veramente così tipo che stiamo a cincischiare sul palo e su presunti atti di scassinaggio, fino a ignorare completamente il fatto: persona colcata di botte morta in coma. Ma non basta! Arriva il diniego della realtà, addirittura è incredibilmente facile morire con un cazzotto dato bene, minchia una volta a 16 anni me la sono cavata con una frattura alla mascella, potevo anche morire come quella di quel video

    Sent from out of space lost in time
    Sbaglio o anche il tassista ucciso per la rissa a causa del cane era morto per una caduta a terra dopo un colpo in faccia?

    Da volontario a preterintenzionale. Dopo la sentenza, tuttavia, ha sottolineato il fatto che in ogni caso l'imputazione che all'avvio delle indagini era di omicidio volontario (prima che l'autopsia accertasse che a uccidere il tassista è stato il trauma cranico provocato non dalla confezione di bottiglie che gli ha scaraventato addosso Righi, ma dalla successiva caduta contro un'auto e il marciapiede)
    Diniego della realtà anche là ?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Corriere




    Resto del Carlino, con versioni della supertestimone che sono un po' divergenti

    La testimone è stata intervistata a La Zanzara mercoledì ed ha confermato la seconda versione, ovvero che il nigeriano e la moglie ne hanno date anche loro.
    Sembra proprio una rissa fra tamarri, al di là dei colori.

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Innanzitutto raga, provate a uccidere una persona a cazzotti, no seriamente provateci.

    "Ha preso un pugno è caduto ed ha sbattuto la testa"
    Guardate che bisogna andarci pesante per ammazzare qualcuno a pugni e calci.
    Ma va là



    Si, se così fosse uno scivola su una buccia di banana e rischia il coma.
    Ma va?
    Mai successo dici?


  8. #2368
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Facciamo entrare in aula sta super testimone e vediamo cosa esce.

  9. #2369
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il papa ha detto che si può fare.
    CX regina d'Inghilterra per i prossimi sette giorni


  10. #2370
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Finché non viene depositata una ricostruzione ufficiale c'è poco da commentare, girano troppe versioni

    la versione insindacabile della Boldry addolorata ce l'abbiamoh?





    meanwhile Pilipino Rock!!!!
    Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 08-07-16 alle 12:20

  11. #2371
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: Il topic dell'immigrazione

    doppione

  12. #2372
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sbaglio o anche il tassista ucciso per la rissa a causa del cane era morto per una caduta a terra dopo un colpo in faccia?



    Diniego della realtà anche là ?

    - - - Aggiornato - - -



    La testimone è stata intervistata a La Zanzara mercoledì ed ha confermato la seconda versione, ovvero che il nigeriano e la moglie ne hanno date anche loro.
    Sembra proprio una rissa fra tamarri, al di là dei colori.
    Alla donna di anagnina si aggiunge il 65enne, che dimostrano che qualsiasi individuo, nigga compresi, muore facile, è questo giusto il punto?
    Allora vai con la guerra delle autopsie!

    http://www.blitzquotidiano.it/cronac...riaco-1983416/

    Comunque torno sui miei passi a riguardo del ko.
    A quanto pare 2-3 anni fa quando è girata la moda del ko game negli us hanno fatto un po di morti (una decina anche più?)

    Rimango totalmente scettico sulle dinamiche del nigga, perché è un 36enne e non sui 60 come quelli morti con il ko game.

    Se è vera la versione che ha fatto per girarsi ed andarsene e poi il tamarro di spalle gli ha mollato il colpo in pieno allora mi suona come negli altri ko dove ci sono morti confermati



    Sent from out of space lost in time

  13. #2373
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Io ho fatto il pugile per circa 15 anni, e ho insegnato per altri 13, ti posso giurare che un cartone dato a piena potenza contro qualcuno che non e' in guardia o che viene preso scoperto, puo' tranquillamente ammazzare, sul colpo o meno. Poi puoi continuare a girarla e menarla quanto vogliamo.

  14. #2374
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il pugile per circa 15 anni, e ho insegnato per altri 13, ti posso giurare che un cartone dato a piena potenza contro qualcuno che non e' in guardia o che viene preso scoperto, puo' tranquillamente ammazzare, sul colpo o meno. Poi puoi continuare a girarla e menarla quanto vogliamo.
    Se volete racconto aneddoto divertente -si, si, non temete, è violenza brutta da condannare-eh, pero' è effettivamente divertente-, senno' bon.



  15. #2375
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Titanic

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  16. #2376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Io ho fatto il pugile per circa 15 anni, e ho insegnato per altri 13, ti posso giurare che un cartone dato a piena potenza contro qualcuno che non e' in guardia o che viene preso scoperto, puo' tranquillamente ammazzare, sul colpo o meno. Poi puoi continuare a girarla e menarla quanto vogliamo.
    Oooo eccoloooo lo aspettavo l'unico uomo sulla terra che ha fatto boxe 15 anni.

    Postato video di ko pieni, stesi come sacchi STESI, è morte garantita? Si sono rialzato con il bernoccolo?

    Ora dimmi mr ken, quanti anni di potenziamento ci vogliono per mandare uno in coma?
    Il poro nigeriano ha beccato il peso massimo mma? Crepato da un cazzotto di strada? Fa ridere
    Dammi qualche dato, qualche specifica. Ammazzami qualcuno fammi capire

    Sent from out of space lost in time

  17. #2377
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    I tuoi genitori hanno anche figli normali?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  18. #2378
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Oggi deve essere la giornata del sergente Hartman ....

  19. #2379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    A sentire tutte ste cagate:
    A) non avete mai visto due menarsi per strada
    A bis) probabilmente neanche una pizza di striscio l'avete mai presa voi
    B) pensate che a ogni rissa scappa il morto
    C) uno dovrebbe far pippa sempre che sennò cazzo caschi storto e vai in coma

    Eccolo il popolo quello che nei notiziari non interviene sta a guardare quando qualcuno è in difficoltà, che si caga in mano

    Sent from out of space lost in time

  20. #2380
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.043

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    Oooo eccoloooo lo aspettavo l'unico uomo sulla terra che ha fatto boxe 15 anni.

    Postato video di ko pieni, stesi come sacchi STESI, è morte garantita? Si sono rialzato con il bernoccolo?

    Ora dimmi mr ken, quanti anni di potenziamento ci vogliono per mandare uno in coma?
    Il poro nigeriano ha beccato il peso massimo mma? Crepato da un cazzotto di strada? Fa ridere
    Dammi qualche dato, qualche specifica. Ammazzami qualcuno fammi capire

    Sent from out of space lost in time
    Fammi sognare, tu che esperienza hai?


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
    A sentire tutte ste cagate:
    A) non avete mai visto due menarsi per strada
    A bis) probabilmente neanche una pizza di striscio l'avete mai presa voi
    B) pensate che a ogni rissa scappa il morto
    C) uno dovrebbe far pippa sempre che sennò cazzo caschi storto e vai in coma

    Eccolo il popolo quello che nei notiziari non interviene sta a guardare quando qualcuno è in difficoltà, che si caga in mano

    Sent from out of space lost in time
    Rinnovo la richiesta con religioso fervore...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su