Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 121

Pagina 121 di 207 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.420 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2401
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    no aspetta...TeoN non è per niente il fessacchiotto che pensi di aver beccato, lascia stare...la sua esperienza ed autorevolezza sono indiscusse qui nel forum

    non è che ogni cazzotto muori, ma se lui fa un certo tipo di discorso, in base alla sua esperienza, io gli credo...di certo non mi sogno di percularlo

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    Aggiungo che le modalità di intervento e l'esperienza di Caesarx sono da prendere in considerazione.
    Dopotutto fa il fornaio e queste cose le dovrebbe conoscere.

  2. #2402
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Il topic dell'immigrazione

    il corpo può incassare molti forti colpi con "facilità" per vari motivi, inclusa la mera fortuna.
    ci sono però circostanze in cui un singolo colpo può avere effetti devastanti (fatali).
    esempio banale: un colpo alla nuca.

  3. #2403
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Appunto. Il "fatto" che uno sia morto non vuol dire un cazzo senza che sia collocato nelle giuste circostanze.

    Anche se finisci sotto un intercity c'è il "fatto" inoppugnabile che sei morto. Ma se ti sei infilato sotto la sbarra del passaggio a livello mentre il treno passava alla giusta velocità e seguendo scrupolosamente tutte le norme di sicurezza è un conto, se il macchinista era drogato, aveva bruciato il semaforo e si stava intrattendendo con Domnica Cemortan mentre ti ha schiacciato il discorso cambia un pelino.

  4. #2404
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.532

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Adesso se dico che ho fatto anche dieci anni in curva sembra veramente che banfo

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    ma almeno li hai fatti a 220?

  5. #2405
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Un solo pugno tra la mandibola e il labbro inferiore, forte ma non fortissimo tanto da lasciare la dentatura intatta, e una frattura al cranio. Sono gli elementi emersi dall'autopsia di Emmanuel Chibi Namdi, il nigeriano morto a Fermo dopo essere stato colpito da Amedeo Mancini. L'esame non sembra far luce sulla dinamica essendo il quadro compatibile sia con la legittima difesa, sostenuta da Mancini, sia con l'omicidio preterintenzionale.
    Salvo il pugno al volto e la frattura del cranio, l'autopsia ha rilevato che il corpo dell'uomo è quasi totalmente integro a parte un'abrasione al polso, un ematoma a un polpaccio e segni di unghiate. Particolari che, pur compatibili, sembrano tuttavia indebolire la versione della moglie del 36enne ucciso, secondo la quale il nigeriano sarebbe stato colpito da Mancini con un paletto mobile della segnaletica stradale, e poi preso a pugni.

    L'ipotesi della procura - Stando alle testimonianze raccolte dalla procura, Emmanuel invece avrebbe lanciato il paletto contro l'italiano

    - - - Aggiornato - - -

    Il sindaco di Fermo su Amedeo Mancini, definito da Ansa ‘ultrà con simpatie di destra’: “Diceva di essere comunista, sempre con quell’atteggiamento prevaricatore – racconta -. Mancini non sa nemmeno cosa sia, il fascismo”.

  6. #2406
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    OMICIDIO DI FERMO - Pisana Bachetti è stata cancellata da Facebook e continua a ricevere messaggi con insulti e persone che le danno della nazista: "Ho fatto solo il mio dovere di cittadino. Ora ricevo telefonate da tutta Italia, chiedo di essere lasciata in pace"

    venerdì 8 luglio 2016 - Ore 16:03

    di Paolo Paoletti

    “La mia vita è diventata un inferno. E questo solo per aver fatto quello che ogni cittadino nella mia situazione avrebbe dovuto fare”. La signora Pisana Bachetti, contattata questa mattina da Cronache Fermane, è esasperata. Da ieri, lei che è una dei testimoni dell’omicidio del nigeriano Chidi Namdi Emmanuel, riceve minacce e insulti al telefono. “Appena due minuti fa ho ricevuto l’ultimo messaggio. Mi davano della nazista. Ed è solo uno dei tanti che mi stanno arrivando. L’elenco è lungo: xenofoba, e tanto altro ancora. Sto passando un incubo”. Una cittadina fermana come tanti che ha avuto la coincidenza di trovarsi ed assistere all’aggressione/rissa che ha portato alla morte di Emmanuel. “Ho fatto solo il mio dovere da cittadina ed ora mi trovo all’inferno”. La signora Bachetti chiede di divulgare un messaggio a tutti: “Non voglio più essere disturbata, basta, lasciatemi in pace, non voglio dire più niente né parlare con nessuno. Sono stata sbattuta in prima pagina quasi prima del nome dell’assassino. Ricevo chiamate da tutta Italia”. A Pisana Bachetti non resta altro da fare che stringersi ai suoi familiari e aspettare che questo incubo finisca: “Mi hanno eliminato il profilo Facebook, non c’è più niente, hanno cancellato i miei amici, tutte le mie foto, tutti i miei ricordi. Basta, lasciatemi in pace”. Bachetti aveva detto che era stato Emmanuel a colpire Amedeo Mancini (il 38enne arrestato per omicidio preterintenzionale) con un cartello stradale. Una versione del tutto differente da quella che era stata data dalla moglie di Emmanuel.

  7. #2407
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.284

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Bene, volevo postare questa img, ma vedo l'autopsia ha dato conferma al pugno fatale




    E quindi niente er poro amedeo ha avuto sfiga

    http://www.huffingtonpost.it/2016/07..._10882636.html

  8. #2408
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    OMICIDIO DI FERMO - Pisana Bachetti è stata cancellata da Facebook e continua a ricevere messaggi con insulti e persone che le danno della nazista: "Ho fatto solo il mio dovere di cittadino. Ora ricevo telefonate da tutta Italia, chiedo di essere lasciata in pace"

    venerdì 8 luglio 2016 - Ore 16:03

    di Paolo Paoletti

    “La mia vita è diventata un inferno. E questo solo per aver fatto quello che ogni cittadino nella mia situazione avrebbe dovuto fare”. La signora Pisana Bachetti, contattata questa mattina da Cronache Fermane, è esasperata. Da ieri, lei che è una dei testimoni dell’omicidio del nigeriano Chidi Namdi Emmanuel, riceve minacce e insulti al telefono. “Appena due minuti fa ho ricevuto l’ultimo messaggio. Mi davano della nazista. Ed è solo uno dei tanti che mi stanno arrivando. L’elenco è lungo: xenofoba, e tanto altro ancora. Sto passando un incubo”. Una cittadina fermana come tanti che ha avuto la coincidenza di trovarsi ed assistere all’aggressione/rissa che ha portato alla morte di Emmanuel. “Ho fatto solo il mio dovere da cittadina ed ora mi trovo all’inferno”. La signora Bachetti chiede di divulgare un messaggio a tutti: “Non voglio più essere disturbata, basta, lasciatemi in pace, non voglio dire più niente né parlare con nessuno. Sono stata sbattuta in prima pagina quasi prima del nome dell’assassino. Ricevo chiamate da tutta Italia”. A Pisana Bachetti non resta altro da fare che stringersi ai suoi familiari e aspettare che questo incubo finisca: “Mi hanno eliminato il profilo Facebook, non c’è più niente, hanno cancellato i miei amici, tutte le mie foto, tutti i miei ricordi. Basta, lasciatemi in pace”. Bachetti aveva detto che era stato Emmanuel a colpire Amedeo Mancini (il 38enne arrestato per omicidio preterintenzionale) con un cartello stradale. Una versione del tutto differente da quella che era stata data dalla moglie di Emmanuel.

  9. #2409
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Aggiungo che le modalità di intervento e l'esperienza di Caesarx sono da prendere in considerazione.
    Dopotutto fa il fornaio e queste cose le dovrebbe conoscere.





    Comunque tutta questa situazione mi sembra il trionfo dell'idiozia, a partire dalla lite, passando perla copertura mediatica fino alla decisione del ministro di recarsi sul posto...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #2410
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Il topic dell'immigrazione

    e guarda un po' come il vile pestaggio squadrista sembra essere stato ridimensionato ad una banale lite da strada, conclusa fatalmente con un colpo singolo.
    la moglie (che moglie non è) del profugo (che profugo non era) ha mentito agli investigatori, e ciò le è valso la cittadinanza onoraria.
    ci siamo sorbiti giorni di omelie sul razzismo degli italiani popolo di merda che aggrediscono i negri per strada e li impiccano ai lampioni.

    mavaffanculo va'.

  11. #2411
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.532

    Re: Il topic dell'immigrazione

    scrivilo su failbook

  12. #2412
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    e guarda un po' come il vile pestaggio squadrista sembra essere stato ridimensionato ad una banale lite da strada, conclusa fatalmente con un colpo singolo.
    la moglie (che moglie non è) del profugo (che profugo non era) ha mentito agli investigatori, e ciò le è valso la cittadinanza onoraria.
    ci siamo sorbiti giorni di omelie sul razzismo degli italiani popolo di merda che aggrediscono i negri per strada e li impiccano ai lampioni.

    mavaffanculo va'.
    Ma vedi, questo capita quando si parla alla pancia della gente, sia da un lato che dall'altro. E in ogni caso la componente razzista c'è, visto che la rissa è iniziata per uno "scimmia" urlato da degli imbecilli.
    Che poi perché non sarebbero profughi?

    Sent from mTalk

  13. #2413
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Il topic dell'immigrazione

    erano richiedenti asilo in attesa del conferimento (o non conferimento) dello status.

  14. #2414
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    erano richiedenti asilo in attesa del conferimento (o non conferimento) dello status.
    Erano in ogni caso persone in fuga (e non ho letto smentite dell'omicidio nella Chiesa dei parenti di lei), non erano qui in gita

    Sent from mTalk

  15. #2415
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Il topic dell'immigrazione

    se bastasse la testimoninaza orale di ogni sub-sahariano che asserisce di essere in fuga da qualcosa non avremmo bisogno di procedure per l'assegnazione o negazione dello status di rifugiato.
    in ogni caso erano richiedenti asilo (come TUTTI quelli che sbarcano dalle bagnarole, che lo siano veramente o meno), non rifugiati.
    e la negazione della differenza tra le due cose fa parte della campagna mediatica ripugnante degli ultimi giorni.

  16. #2416
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Guarda che l'insulto razzista lo ha riferito la clandestina. E gli africani, quando vogliono la ragione a tutti i costi, riportano sempre di irripetibili offese razziste a loro danno


    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Ma vedi, questo capita quando si parla alla pancia della gente, sia da un lato che dall'altro. E in ogni caso la componente razzista c'è, visto che la rissa è iniziata per uno "scimmia" urlato da degli imbecilli.
    Che poi perché non sarebbero profughi?

    Sent from mTalk

  17. #2417
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.329

    Re: Il topic dell'immigrazione

    ma l'insulto razzista visto il tipo allegrone è più che plausibile.
    ma un insulto razzista non è un'aggressione fisica, che è la cosa che poi importa realmente

  18. #2418
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Erano in ogni caso persone in fuga (e non ho letto smentite dell'omicidio nella Chiesa dei parenti di lei), non erano qui in gita

    Sent from mTalk
    In fuga te lo dicono sempre loro, anche l' attentato che ha ucciso i loro familiari lo dicono loro. Guarda che Boko haram si trova solo in una piccola zona della Nigeria. Poi si può credere a tutto come allocchi... Ho sentito che al povero Manuel era stata richiesta una perizia psicologica perché visto girare per il paese completamente nudo. Se credi che lui è un povero fuggitivo devi credere pure a questo

  19. #2419
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma l'insulto razzista visto il tipo allegrone è più che plausibile.
    ma un insulto razzista non è un'aggressione fisica, che è la cosa che poi importa realmente
    The Pope is not amused...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #2420
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    se bastasse la testimoninaza orale di ogni sub-sahariano che asserisce di essere in fuga da qualcosa non avremmo bisogno di procedure per l'assegnazione o negazione dello status di rifugiato.
    in ogni caso erano richiedenti asilo (come TUTTI quelli che sbarcano dalle bagnarole, che lo siano veramente o meno), non rifugiati.
    e la negazione della differenza tra le due cose fa parte della campagna mediatica ripugnante degli ultimi giorni.
    Fottutamente this!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su