Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 126

Pagina 126 di 207 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176 ... UltimaUltima
Risultati da 2.501 a 2.520 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2501
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    L'hai detto tu eh!
    Un giorno ci arriverai.

  2. #2502
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Diciamo che il settore tessile italiano non è molto contento di tutti quelli che hanno portato la produzione all'estero per risparmiare un paio d'euro a capo.
    wat

  3. #2503
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    wat
    Serio?

  4. #2504
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Serio?
    "un paio d'euro a capo"

  5. #2505
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    "un paio d'euro a capo"
    Se lo sai te ok, quindi tutti hanno sempre raccontato balle ok. Avete sempre gli agganci voi.

  6. #2506
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se lo sai te ok, quindi tutti hanno sempre raccontato balle ok. Avete sempre gli agganci voi.
    Mi tocca dare ragione a Kayato. Io lavoro nell'abbigliamento e spesso mi capita, mentre mostro un capo di abbigliamento ad un cliente, di notare che il prodotto che era made in Italy fino ad una stagione fa è diventato Made in Bangladesh. Il problema è che il capo costa più della stagione prima.
    Quando ho sentito del massacro a Dacca la prima cosa che mi sono chiesto è stato cosa facessero là. Poi è saltato fuori che erano tutti imprenditori del tessile. La Tipa che strepitava contro il titolo "islamici bastardi" era una manager per conto di Artsana(alias la Chicco). Detto questo, non giustifico per questo la brutta fine che hanno fatto, ma sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta. Ma la verità è che manco la CIna va più bene perchè un minimo di tutele ambientali e del lavoro sono state introdotte e che quindi è meglio andare in India e paesi limitrofi che puoi fottere come non ci fosse un domani. Detto questo, non sono stati ammazzati per questo, ma semplicemente perchè occidentali non musulmani

  7. #2507
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    tutte breaking news

  8. #2508
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    tutte breaking news
    Io ammetto che non lo sapevo

    Sent from mTalk

  9. #2509
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio


    Tralasciando che già metà paese campa per assistenzialismo di stato, se proprio vi sta sul culo andate a prenderla e lapidatela per strada. Con quello che ha passato molti al suo posto si sarebbero già ammazzati.
    Ragazzo mio, scusa ma non è così...


    È, purtroppo, una delle tante storie tristi di chi viene dall'Africa, e tra le vittime italianissime della criminalità organizzata c'è chi ha storie molto simili.
    La pensione gliela dovrebbe pagare il genio che le ha ammazzato il marito, la responsabilità penale è ancora personale.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  10. #2510
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Mi tocca dare ragione a Kayato. Io lavoro nell'abbigliamento e spesso mi capita, mentre mostro un capo di abbigliamento ad un cliente, di notare che il prodotto che era made in Italy fino ad una stagione fa è diventato Made in Bangladesh. Il problema è che il capo costa più della stagione prima.
    Quando ho sentito del massacro a Dacca la prima cosa che mi sono chiesto è stato cosa facessero là. Poi è saltato fuori che erano tutti imprenditori del tessile. La Tipa che strepitava contro il titolo "islamici bastardi" era una manager per conto di Artsana(alias la Chicco). Detto questo, non giustifico per questo la brutta fine che hanno fatto, ma sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta. Ma la verità è che manco la CIna va più bene perchè un minimo di tutele ambientali e del lavoro sono state introdotte e che quindi è meglio andare in India e paesi limitrofi che puoi fottere come non ci fosse un domani. Detto questo, non sono stati ammazzati per questo, ma semplicemente perchè occidentali non musulmani
    Le protezioni per i lavoratori in Cina bon sono arrivate per grazia del signore eh...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #2511
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Un giorno ci arriverai.
    Invece per te quel giorno non arriverà mai.


    Eppure esistono i mezzi per comprendere:


  12. #2512
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta.
    Il Bangladesh è un paese povero con scarse speranze di sviluppo se non grazie a investimenti esteri: non credo la popolazione si dispiaccia di ospitare nuove fabbriche con contestuali posti di lavoro ed aumento del tenore di vita. Dal nostro punto di vista sono sfruttati, ma dal loro si tratta di un miglioramento rispetto al lavoro nei campi ai limiti della sussistenza.

    Col tempo le cose tenderanno alla normalizzazione, ma d'altronde la base da cui partire è questa. In altri tempi non lontani, come nell'Inghilterra Vittoriana, le cose andavano anche peggio, con bambini legati ai telai per turni giornalieri di 12 ore.

  13. #2513
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Per caso avete aziende in outsourcing? Visto che ora sono tutti eroi quelli che chiudono aziende o contratti qui e li aprono in paese con salari bassissimi, zero sindacati, pochi diritti e facile corruzione.

    http://www.senzatregua.it/quanto-puz...no-bangladesh/
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...ttati/2883241/
    http://www.mondoemissione.it/asia/li...sa-posso-fare/
    http://www.ilsole24ore.com/art/moda/...l?uuid=ADKR5rn

    Welcome to Transinistria btw! (https://it.wikipedia.org/wiki/Transnistria)

    @Kobe dovresti leggertelo bene pure te il tuo link se credi ancora alla favola: sei musulmano prego hotel 4 stelle, 90€ al giorno e la summer card della vodafone.

  14. #2514
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per caso avete aziende in outsourcing? Visto che ora sono tutti eroi quelli che chiudono aziende o contratti qui e li aprono in paese con salari bassissimi, zero sindacati, pochi diritti e facile corruzione.....
    da quando?

  15. #2515
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se lo sai te ok, quindi tutti hanno sempre raccontato balle ok. Avete sempre gli agganci voi.
    Ultima modifica di Frappo; 12-07-16 alle 08:30

  16. #2516
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Meno male che c'è Kayato che ci mostra la luminosa via verso la verità

  17. #2517
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Io ammetto che non lo sapevo

    Sent from mTalk
    gap è fra le peggiori.
    da evitare come la peste.

  18. #2518
    alberace
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    da quando?
    zitto e impara

  19. #2519
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Le protezioni per i lavoratori in Cina bon sono arrivate per grazia del signore eh...
    Specifico meglio, un minimo minimo di tutele del lavoro, l'1% di quello che c'è nei paesi occidentali. In Bangladesh non c'è nulla!
    La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionale

  20. #2520
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Specifico meglio, un minimo minimo di tutele del lavoro, l'1% di quello che c'è nei paesi occidentali. In Bangladesh non c'è nulla!
    La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionale
    cfr, fiat (ora fca), che se n'è andata da torino (sferrando il colpo di grazia a una città già agonizzante), nell'assoluto silenzio di comune, regione, governo ecc.
    anzi: la buonanima di fassino sorrideva pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su