Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 128

Pagina 128 di 207 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178 ... UltimaUltima
Risultati da 2.541 a 2.560 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #2541
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Kayato, ma se ti dicessi che sei il peggior troll della storia del forum mi denunceresti alla postale?
    Che poi la postale, a guardare quanto phishing mi arriva di roba che si spaccia per Poste Italiane, posso anche dubitare che esista veramente la polizia postale.

  2. #2542
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Per inciso prima di fare ancora i gradassi vi ricordo che state scrivendo in un forum pubblico e la postale si è mossa per molto meno, pensate bene prima di sparare a zero. Che se mai dovesse succedere che un utente del forum finisse coinvolto in un caso di cronaca con conseguente risalto mediatico del forum, finirebbe chiuso dalla postale fino alla fine dei tempi. Quindi fatelo anche per rispetto di chi vi ospita.
    L'apoteosi del delirio!

    Cosa siamo qui dentro? Analfabeti funzionali? Potenziali stupratori?

  3. #2543
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.346
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Il topic dell'immigrazione

    La minaccia della polizia postale è epica.

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2544
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic dell'immigrazione

    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/...e-1282968.html

    Anche lei era una sfruttatrice eh. L'Islam non c'entra niente


    La Polizia Postale? cazzo ora non ci dormirò la notte. No basta non ce la faccio. L'attesa mi uccide. Vado a costituirmi. Lo ammetto sono razzista verso tutte le boldrinE e verso tutti i radical chic benpensanti col culo degli altri di questo universo. Arrestatemi
    Ultima modifica di MrVermont; 12-07-16 alle 15:08

  5. #2545
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.336

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Moloch è una brutta persona


  6. #2546
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    L'apoteosi del delirio!

    Cosa siamo qui dentro? Analfabeti funzionali? Potenziali stupratori?
    non esattamente, solo dei fascisti razzisti che perseguitano i poveri profughi di colore
    i quali, in fondo, hanno tutte le ragioni: il colonialismo l'hanno inventato a nord del mediterraneo!
    adesso hanno semplicemente deciso che è venuto per loro il momento di praticarlo

  7. #2547
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Vi dico solo che ho avuto due grandi fortune in merito: di aver viaggiato molto e di essere cresciuto con etnie diverse.

    Sono cresciuto nel milanese che è un meltingpot italiano da decenni e di milanesi "doc" non ne trovi più. Sono finito in veneto e vedi la differenza abissale. Appena aprivo bocca mi dicevano "ma te non sei di qua" (colpa di una "E" troppo aperta), non penso per cattiveria, ma è proprio un riflesso che hanno e individuare "il foresto". Poi le differenze in ambito lavorativo si vedono "tieni quello perché è di qua", fortuna che non sono meridionale se no ancora peggio. Avevo un collega abruzzese, fortuna sua non aveva l'accento ma solo "l'imbozzatura" e diceva sempre che i suoi erano veneti ma era solo scuro di pelle. Questa è ancora la pressi oggi in veneto, c'è un "nazionalismo estremo". Quando chiedo a uno di dov'è mi risponde "santa apollonia", non è un comune, non è una frazione, non è una località. È una via e loro lo dicono come se si trattasse di un comune e non è un caso raro. Gente nata, cresciuta e morta nella stessa via, gente che guarda male quelli del comune vicino figurati in un mentalità del genere come si può rispondere ad una cultura diversa.

    La seconda fortuna è che dove sono cresciuto c'era un forte programma di adozioni e conosco almeno una decina di ragazzi nati altrove ma cresciuti qua (india, colombia, etiopia, marocco) e girando con loro ho visto cosa vuol dire avere la pelle diversa in italia. Più è scura più rischi. Ad un concerto dei balordi hanno rotto un braccio a uno di questi miei amici solo perché era nero, vai di PS e Caramba, la questione si è fermata lì poi. Un altro mio amico sa che ogni volta che "esce di zona" lo fermano perché è molto scuro e guida una classe A. La cosa ironica è che parla anche poco l'italiano, quasi solo dialetto!

    È una cosa seria è grave, c'è razzismo in italia, ma ormai è "normale" e non ci si fa caso e personalmente la cosa mi fa molto schifo. Sono cose "socialmente accettate" gli insulti razzisti come le palpate dei vecchi alle cameriere stagionali entrambi comportamenti ingiustificabili.

    I crimini vanno puniti, ma dire che sono sempre e solo gli stranieri a commetterli è una grandissima stronzata che fomenta solo odio e ignoranza. Anche fare a gare se sono gli italiani o gli straniere a commettere i crimini più efferati è solo una gara grottesca e ti assicuro che nessuno ne esce bene.

    Se vi piacciono i thread cloaca penso che J4S è stato creato per quello. Una volta TGM era un bel posto perché si facevano discussioni interessanti ma se volete volare al livello di "facebook" potete andare pure da un'altra parte.

    Per inciso prima di fare ancora i gradassi vi ricordo che state scrivendo in un forum pubblico e la postale si è mossa per molto meno, pensate bene prima di sparare a zero. Che se mai dovesse succedere che un utente del forum finisse coinvolto in un caso di cronaca con conseguente risalto mediatico del forum, finirebbe chiuso dalla postale fino alla fine dei tempi. Quindi fatelo anche per rispetto di chi vi ospita.
    Cazzo ed io che da siciliano mi son trasferito prima a Bolzano, poi a Milano e poi in Friuli, e sono ancora vivo sono praticamente un miracolato...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  8. #2548
    koba44
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La minaccia della polizia postale è epica.
    Te vedi di non fare troppo il gradasso con quell'avatar.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ecco, questa è scritta bene.
    Allabracio, è un tuo fake, dai...

  9. #2549
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Dai su, trollone a 24 carati
    Anche bravino(pronti via non l'avrei detto per niente, non dopo quell'intro sferragliante à la Concita De Gregorio dell'"ho viaggiato e sono cresciuto con le etnie-eh" )

    Per un nanosecondo ho rivisto in azione...



    ...il tizio di Ischia dei bei tempi andati



  10. #2550
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Cazzo ed io che da siciliano mi son trasferito prima a Bolzano, poi a Milano e poi in Friuli, e sono ancora vivo sono praticamente un miracolato...
    Va beh ma lo sanno tutti che i fornai sono benvoluti da tutti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #2551
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.

    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.

    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.

  12. #2552
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.

    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.

    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
    Kayato, ma qui non ti ha insultato nessuno.
    Qualche presa per il culo, ma bonaria.
    Come gli avvisi di equitalia dai.

  13. #2553
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.408

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Sì insomma, ma la postale l'hai contattata? No perché devo uscire e sia mai che vengano ad arrestare il mio coinquilino italiota

  14. #2554
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: Il topic dell'immigrazione

    E arrestarti, tu stai in culo agli Highlander te.

  15. #2555
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Va beh ma lo sanno tutti che i fornai sono benvoluti da tutti

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non sai quanto...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #2556
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.824

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Specifico meglio, un minimo minimo di tutele del lavoro, l'1% di quello che c'è nei paesi occidentali. In Bangladesh non c'è nulla!
    La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionale
    Insomma il Bangladesh è la terra di nessuno senza tutele ma poi il risparmio è di un centesimo? Diciamo la verità, l'alternativa a delocalizzare è chiudere, punto e basta. Non sono certo gli imprenditori quelli che affondano l'economia e lo sanno benissimo quelli che strepitano di perfidi sfruttatori delle popolazioni indigene dalle colonne del FQ e co.

  17. #2557
    TeoN
    Guest

    Re: Il topic dell'immigrazione

    CONOSCO IL COMMISSARIO (Cit.)

  18. #2558
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.948

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.

    Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
    Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.

    Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
    Ti giuro che non capisco dove vuoi andare a parare, ma è tutto spettacoloso.






    Comunque, aggiungo il punto di vista di una che di razzismo ne sa sicuramente più di noi...



    Non ho idea di chi minchia sia e del perchè me la sia trovata su youtube, ma il discorso l'ho trovato interessante.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  19. #2559
    Senior Member L'avatar di citizen5
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    641

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Insomma il Bangladesh è la terra di nessuno senza tutele ma poi il risparmio è di un centesimo? Diciamo la verità, l'alternativa a delocalizzare è chiudere, punto e basta. Non sono certo gli imprenditori quelli che affondano l'economia e lo sanno benissimo quelli che strepitano di perfidi sfruttatori delle popolazioni indigene dalle colonne del FQ e co.
    Non mi hai capito, non dico che l'imprenditore non deve andare all' estero, intendo che se devono scegliere tra paesi convenienti come Albania, Croazia o Bangladesh, scelgono questo ultima anche se poi la merce arriva cucita storta(vero H&M?), perché li puoi fare tutto quello che ti va, come il peggior padrone inglese dell' ottocento. Poi che in Italia non si possa fare impresa non posso che darti ragione. O 6 un cinese che non paga mezzo contributo e fa quello che vuole o probabilmente chiudi!

  20. #2560
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Smettiamola di muoverci in branco



    Maurizio era un grande altro che Kayato. Maurizio ci avrebbe già fatto arrestare tutti da mesi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su