Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione - Pagina 25

Pagina 25 di 207 PrimaPrima ... 1523242526273575125 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #481
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Si ma quello che mi chiedo l'idea dei polici nostrani e dei giornalisti e' di fare finta ch enon sia successo nulla? Cioe' la gente sara' anche scema ma credo che prima o poi se ne accorgera' (anche perche' si apre il fianco a facili populismi che sicuramente qualcuno cavalchera'). Boh io sono sempre piu' basito.

  2. #482

    Re: Il topic dell'immigrazione

    cmq questo dei migranti è l'esempio lapalissiano del perchè l'europa non funziona. Ci lasciano soli davanti alla marea di migranti (causati anche per l'interventismo di francia e inghilterra). Quando le cosa vanno male a qualcuno anche senza che ne abbia colpa si butta in mare. Bell'equipaggio.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Si ma quello che mi chiedo l'idea dei polici nostrani e dei giornalisti e' di fare finta ch enon sia successo nulla? Cioe' la gente sara' anche scema ma credo che prima o poi se ne accorgera' (anche perche' si apre il fianco a facili populismi che sicuramente qualcuno cavalchera'). Boh io sono sempre piu' basito.
    questo è vero. Ma sono ammanigliati con l'europa, col complesso industriale. Se dicono ai cittadini apertamente la verità, ovvero che l'europa ha chiuso le frontiere solo con noi è ovvio che alle prossime elezione vince un partito antieuropa e si esce. Questo loro non vogliono permettercelo.

  3. #483
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    In pratica hanno intenzione di trasformare Italia e Grecia in dei giganteschi campi profughi.

  4. #484
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.822

    Re: Il topic dell'immigrazione

    cmq world war z ha dimostrato che i muri non servono.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  5. #485
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Io spero vivamente che questa chiusura dei confini entri in atto il prima possibile.

    Magari è la volta che un sacco di gente si sveglia.

  6. #486
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Intanto nella civilissima Svezia hanno qualche problema: http://www.ilmessaggero.it/primopian...o-1508542.html

  7. #487
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Ma non era il medico che l aveva seviziata?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  8. #488
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    cmq questo dei migranti è l'esempio lapalissiano del perchè l'europa non funziona. Ci lasciano soli davanti alla marea di migranti (causati anche per l'interventismo di francia e inghilterra). Quando le cosa vanno male a qualcuno anche senza che ne abbia colpa si butta in mare. Bell'equipaggio.

    - - - Aggiornato - - -



    questo è vero. Ma sono ammanigliati con l'europa, col complesso industriale. Se dicono ai cittadini apertamente la verità, ovvero che l'europa ha chiuso le frontiere solo con noi è ovvio che alle prossime elezione vince un partito antieuropa e si esce. Questo loro non vogliono permettercelo.
    Si vabbe...ma almeno non ci sono solo i Tg...voglio dire, con tutti i mezzi di comunicazione,internet primo tra tutti, non so quanto rimarrà segreta questa cosa...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #489
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Raga, ma anche se eliminano Schengen, cosa pensate che succederà? Che i migranti non andranno più nel Nord Europa?

    Mica penseranno davvero lassù che bastano quattro gendarmi e checkpoint per fermare milioni di persone. Fate conto che Orban per deviare (ripeto: deviare, non fermare) il flusso ha dovuto blindare i confini con filo spinato ed esercito schierato.

    Ora voglio proprio vedere Germania, Austria e Francia che militarizzano tutti i confini. Anche se buttano fuori la Grecia, i flussi passeranno da altre parti.

    Quindi o militarizzano tutto oppure dovranno inventarsi qualcos'altro.

    Vi lascio questo:
    Secondo l’Organizzazione Internazionale per le Migrazioni, da quando è iniziato il 2016 «poco meno di 37mila migranti e richiedenti asilo sono arrivati in Italia e in Grecia via mare, una cifra circa dieci volte superiore a quanti erano arrivati nel 2015 considerando lo stesso periodo».
    E' iniziata l'invasione

  10. #490
    Senior Member L'avatar di Daniel_san
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Londra
    Messaggi
    271

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da nofaxe Visualizza Messaggio
    casomai si doveva fare una unione politica che non c'è stata, per colpa principalmente di francia germania e stati del nord.
    Ma ormai è tardi, i buoi sono scappati. Usciamo da questa farsa che si chiama europa.
    Se, ciao

    Ci hanno provato in tanti a fare l'Europa unita in vari modi, e' sempre finita maluccio.

    Come si possa pensare di tenere insieme un'accozzaglia di popoli e culture che neanche parlano la stessa lingua (il prerequisito basilare per una qualsivoglia unione politica) senza che questo si trasformi in un'annessione da parte dei piu' forti rimane per me un mistero.

    Che poi e' lo stesso motivo per cui l'immigrazione di massa indiscriminata non ha mai funzionato, non funziona e non potra' mai funzionare: integrare persone provenienti da culture molto diverse richiede la volonta' di farlo, la giusta situazione economica (aka avere bisogno di braccia), tempo e risorse economiche.

  11. #491
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Raga, ma anche se eliminano Schengen, cosa pensate che succederà? Che i migranti non andranno più nel Nord Europa?

    Mica penseranno davvero lassù che bastano quattro gendarmi e checkpoint per fermare milioni di persone. Fate conto che Orban per deviare (ripeto: deviare, non fermare) il flusso ha dovuto blindare i confini con filo spinato ed esercito schierato.

    Ora voglio proprio vedere Germania, Austria e Francia che militarizzano tutti i confini. Anche se buttano fuori la Grecia, i flussi passeranno da altre parti.

    Quindi o militarizzano tutto oppure dovranno inventarsi qualcos'altro.

    Vi lascio questo:

    E' iniziata l'invasione
    Si si Edward io non sto neppure discutendo se posso servie a qualcosa. Io stavo discutendo del concetto politico alla base. Poi che non serva a niente e' un altro discorso. Pero' io si riesco ad immaginare francia ed austra militarizzare i confini per fermare gli immigrati in Italia. Perche' no? lascia deteriorare la situazione ancora un po'.

  12. #492
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Intanto nella civilissima Svezia hanno qualche problema: http://www.ilmessaggero.it/primopian...o-1508542.html
    trovato pure questo
    http://www.dailymail.co.uk/news/arti...ing-girls.html
    Swedish police warn Stockholm's main train station is now overrun by migrant teen gangs 'stealing and groping girls'
    Stockholm police estimate that at least 200 Moroccan street children move in the area around the main train station in the centre of the capital, sleeping rough, and living off criminal activity.
    vabeh che quando sono passato per quella di parigi quasi 3 anni fa, gruppi di ragazzini nordafricani che sembravano freneticamente "offrire assistenza" ai viaggiatori di mezza età, c'erano (con solitario addetto della stazione che parlava loro con piglio non esattamente amichevole).

  13. #493
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Ma non era il medico che l aveva seviziata?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    É un altro crimine, leggete cosa si é inventato il legale dell'imputato
    http://www.ilmessaggero.it/primopian...a-1506794.html

  14. #494
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Pero' io si riesco ad immaginare francia ed austra militarizzare i confini per fermare gli immigrati in Italia. Perche' no? lascia deteriorare la situazione ancora un po'.
    A quel punto li chiuderemo anche noi. E comunque li voglio vedere scimmiottare Orban, il quale da fascista verrà rivalutato come precursore dagli ipocriti europei

  15. #495
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.822

    Re: Il topic dell'immigrazione

    2050, svezia: primo sultanato d'europa.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  16. #496
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Forse da quelle parti restringeranno i criteri d'accesso al welfare, potrebbe essere una strategia per bloccare il flusso di migranti: anzi strano che non l'abbia proposto l'UE, in questi giorni se ne sono usciti davvero con qualsiasi cosa.

  17. #497
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    A quel punto li chiuderemo anche noi.
    Per l'austria chiudere i confini è una bazzecola in confronto a noi. Credo che se gli stati a nord chiudono baracca e se ne lavano le mani, gestire tutto da soli avrebbe costi economici e sociali insostenibili (per l'economia nostrana già in terapia intensiva).

  18. #498
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.611

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Ora voglio proprio vedere Germania, Austria e Francia che militarizzano tutti i confini. Anche se buttano fuori la Grecia, i flussi passeranno da altre parti.

    Quindi o militarizzano tutto oppure dovranno inventarsi qualcos'altro.
    Secondo me non si faranno problemi a militarizzare tutto. Mi immagino già le nostre prodi (non Prodi) navi che vanno a pescare disperati fino alle coste australiane, per poi scaricare le risorse in Sicilia, portarle in treno fino al Brennero ed a Ventimiglia e successivamente cercare di farle arrivare al di là del confine con i metodi più disperati: con la catapulta, paracadutandoli dagli elicotteri, scavando tunnel, etc.

    Vi lascio questo:

    E' iniziata l'invasione
    Qualcuno aveva forse dubbi?

  19. #499
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Si ma la miseriacci ladra ma possibile che si debba passare da pigliamo tutti anche se sono MILIONI perche ' un nostro preciso DOVERE perche' siamo brutti e cattivi e colonialisti a chiudiamo tutto ed usiamo le risorse per scaldarci al posto del gas che costa? Non che non lo avessi previsto (prendendomi del razzista da un sacco di gente) ma in questo caso essere stato lungimirante non mi fa nessun piacere. Una sana via di mezzo no eh..

  20. #500
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.611

    Re: Il topic dell'immigrazione

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che questa chiusura dei confini entri in atto il prima possibile.

    Magari è la volta che un sacco di gente si sveglia.
    Ese. Figuriamoci non so, forse nel caso di qualche drastico aumento di tasse/accise, ma non ci spero troppo. Anche perché come minimo i media censurerebbero quasi totalmente nuove misure fiscali finalizzate a finanziare l'emergenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su