Il topic dell'immigrazione Il topic dell'immigrazione

Pagina 1 di 207 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 4123

Discussione: Il topic dell'immigrazione

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Il topic dell'immigrazione

    Cominciamo con una bella dichiarazione di Donald Trump sui rifugiati:
    http://www.repubblica.it/esteri/2016...lam-131295552/
    Inoltre oggi lo chef consiglia un bel "Flame a la Charlie": http://www.repubblica.it/esteri/2016...131276264/1/#1
    Ultima modifica di Azathoth; 17-01-16 alle 06:46

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627
    Tutti fuori subito, Italia agli italiani.

  3. #3
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216
    Ecco appunto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.627
    Ho fatto la parafrasi also, nessuno oggi si è ancora fatto saltare in aria? Ad aprile volevo andare a vedere Istanbul ma ora non me la sento.

  5. #5
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409
    Anche secondo me la Turchia in questo momento non è proprio la meta migliore. Ho un po' il timore che non lo sarà mai più.

  6. #6
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216
    Eh Istanbul è un mio pallino da tempo ma per ora direi che non è proprio cosa.

  7. #7
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.321
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington
    Mio fratello ha fatto in tempo ad andarci l'anno scorso..per fortuna.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #8
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.915
    Ma quanto di tutto questo è colpa della politica idiota dell'abbronzato?
    Dite quello che volete, ma Bush quantomeno il fronte l'aveva spostato sul "loro" suolo.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  9. #9
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.216
    Un po' e un po'? Nel senso che quello che viviamo oggi è anche frutto di quello che è successo con i capolavori di Bush.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.915
    Diciamo che è stata la peggiore concatenazione di eventi possibile va... da un lato c'è stato Bush che ha buttato giù Saddam, quando non doveva farlo, dall'altro Obama che se ne è andato via dall'Iraq (quando non doveva farlo) ed ha infiammato tutto il resto sovvenzionando ed appoggiando movimenti rivoluzionari a cappella.

    Idioti entrambi, ma il secondo vince ai punti.
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  11. #11
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860
    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma quanto di tutto questo è colpa della politica idiota dell'abbronzato?
    Dite quello che volete, ma Bush quantomeno il fronte l'aveva spostato sul "loro" suolo.
    Lo stesso abbronzato che aveva fatto citare lo Yemen come successone della sua strategia antiterrorismo?

    Lo stesso che presiedeva la casa bianca, con la Clinton segretario di stato, quando l'attentato a Bengasi era stato attribuito alla comprensibile reazione ad un video su youtube? E sempre lo stesso che era presidente mentre i rapporti interni del DOD dicevano chiaramente che si stava sviluppando una proxy war in Iraq con l'appoggio della Turchia, delle monarchie del golfo, e dei paesi occidentali (USA incluso)?
    O lo stesso che ha armato tutti i "ribelli moderati" Siriani?

    Lo stesso che è stato presidente per gli ultimi sette anni, insomma? E la cui politica estera ha prodotto la situazione attuale in Egitto, Libia, Siria, Yemen, e le tensioni con alleati e non?

    Bush e la sua non brillante presidenza credo siano scaduti come scusa almeno 3 anni fa

  12. #12
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.401
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979
    Provate a immeginare se Trump venisse eletto allora...

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667
    Nel frattempo sembra che il nostro governo abbia sollevato una giusta questione: http://www.corriere.it/esteri/16_gen...b8f21c0e.shtml

    Anche se dare comunque soldi alla Turchia è un capolavoro della fessitudine...

    In Germania nel frattempo la gente si sta stufando: http://www.lastampa.it/2016/01/14/es...FI/pagina.html

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088
    Intanto anche la Svizzera inizia a chiedere i soldi ai rifugiati: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...giati/2377642/

  15. #15
    Senior Member L'avatar di felaggiano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.192
    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Eh Istanbul è un mio pallino da tempo ma per ora direi che non è proprio cosa.
    Ed è un peccato perché vale veramente la pena andarci, nonostante sia piena di turchi.

    Comunque per chi chiedeva, credo si sia fatto saltare in aria qualcuno in Somalia, oggi.

  16. #16
    koba44
    Guest
    Io a Istanbul/Costantinopoli ci andrò solo al seguito di gente con l'elmo sulla testa, la croce sul petto e la spada assetata di sangue saraceno.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.915
    Mia moglie c'è stata, e l'ha trovata incantevole. Era in programma per quest'anno ma mi sa che sarà rimandata a tempo indeterminato...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  18. #18
    Armchair general L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    860
    Che palle, anche io lo volevo visitare, ma mi sa che non è aria. Idem per siria e giordania

  19. #19
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.915
    La Giordania è sostanzialmente stabile, l'ho girata due anni fa in lungo ed in largo in auto. Ha un esercito efficiente (per gli standard arabi), fortemente influenzato dal passato coloniale (i consiglieri militari sono tutti UK) e mi sono sentito sostanzialmente al sicuro, per quanto il paesaggio mi ricordasse l'Iraq ad ogni curva.


    La Siria...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  20. #20
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.652
    la giordania stabile nonostante tutto è troppo sospetta. ci deve essere qualcosa sotto.
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su