(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 7

Pagina 7 di 700 PrimaPrima ... 567891757107507 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 13986

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #121
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Questa fa il paio con le rivolte in Libia per colpa della maglietta di Calderoli. L'estremismo è il prodotto dei reclutatori di terroristi, che diffondono idee contagiose e malsane quanto virus.

  2. #122
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Ci sono stati morti in quell'occasione. Magari evitare di rendere il lavoro più facile a questi elementi.

  3. #123
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    L'auto rigata perché sei straniero? Mai sentita.

    L'auto decorata da cocci di bottiglia spaccata da mangiatortillas ubriaco, invece, di continuo in certe zone.

  4. #124
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Diciamo che Salvini e Co foraggiano non poco l'estremismo islamico e il terrorismo
    .
    Ma dove?

    Tu stai dando un peso a Salvini che non ne ha. E soprattutto non sai niente di estremismo islamico.

  5. #125
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il cristiano estremista rompe il cazzo al mondo e spinge all'estremismo le altre religioni. Diciamo che Salvini e Co foraggiano non poco l'estremismo islamico e il terrorismo.

    Vedi un po' te se quando esci di casa ti becchi sempre merda in faccia (in senso figurato) o l'auto rigata solo perché sei straniero. Pensa se ti succede di continuo e vedi se non inizi a provare simpatia per le frange più violente della tua comunità.

    Lo sanno, lo fanno di proposito perché senza il "problema straniero" certi partiti se ne tornano al 2% e ad attaccare i terroni. È lui l'unico contento del muri in europa, almeno così i migranti restano in italia!

    BTW se ti sbattezzi la lettera ufficiale te la scrivono in comic sans.....true story.
    Hai ragione è tutta colpa di noi bruti occidentali
    L'islam è una religione di pace amore r rispetto del prossimo

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  6. #126
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Colpa mia che dimentico che questo è il fan club di "Quinta Colonna".....com'erano i dati? Oggi in italia ci sono 80% di stranieri e mussulmani

  7. #127
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Uno degli attentatori di Londra, cercò di coinvolgere il vicino dicendogli che Allah gli avrebbe dato 72 vergini, non parlò di auto rigate. Il canovaccio del "usano la violenza perchè sono emarginati-poveri-oppressi-ecc." non trova riscontro nella realtà fattuale.
    Ultima modifica di Lux !; 06-06-16 alle 00:49

  8. #128
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Colpa mia che dimentico che questo è il fan club di "Quinta Colonna".....com'erano i dati? Oggi in italia ci sono 80% di stranieri e mussulmani
    Caschi malissimo qua dentro. Se vuoi dibattere, devi argomentare. Commenti da centro sociale non funzionano.

  9. #129
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    666

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il cristiano estremista rompe il cazzo al mondo e spinge all'estremismo le altre religioni. Diciamo che Salvini e Co foraggiano non poco l'estremismo islamico e il terrorismo.
    .
    cosa leggo

  10. #130
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Me lo auguro, ma vedendo i risultati sulle 2\3 generazioni in Inghilterra e paesi bassi, mi viene il dubbio che alla fine verranno corrotti dai loro genitori. La combo ignoranza genitoriale più religione stile setta è micidiale . Il problema non è genetico, è proprio da indottrinamento. Il cristiano indottrinato è un cagacazzo pericoloso solo per le mie gonadi e il mio campanello la domenica mattina, il musulmano lo è per l'integrità della mia carotide. Con indiani e cinesi pochissimi problemi, sono religiosamente innocui. Specifico che sono stato ad un niente dal sbattezzarmi, sul mio profilo Facebook risulto Asgardiano, hehehe
    Si vabbe. Perché il figlio del boss del quartiere e i suoi amichetti?
    La religione non c'entra un cazzo con i più giovani, se non per quelli che vogliono fare i martiri.
    Ma quanti sono questi? Il 2%?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il cristiano estremista rompe il cazzo al mondo e spinge all'estremismo le altre religioni. Diciamo che Salvini e Co foraggiano non poco l'estremismo islamico e il terrorismo.
    Io spero vivamente che tu non abbia più di 16/17 anni, perché altrimenti sei messo davvero male.

  12. #132
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che tu non abbia più di 16/17 anni, perché altrimenti sei messo davvero male.
    Che ti devo dire, ti hanno fatto pure mod a te!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Caschi malissimo qua dentro. Se vuoi dibattere, devi argomentare. Commenti da centro sociale non funzionano.
    Ah bhe......come argomentate voi!
    Diciamo che ve la raccontate tra di voi e basta.

  13. #133
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ah bhe......come argomentate voi!
    Diciamo che ve la raccontate tra di voi e basta.
    No. Sei tu che devi spiegare affermazioni da centro sociale come quelle su Salvini.

    Lux ti ha fornito una risposta e basta leggersi qualche ricerca e libro per scoprire che il radicalismo islamico ha connotati che di certo non derivano dalla propaganda della Lega.

    Incomincia a spiegare come mai l'Italia ha avuto meno foreign fighters rispetto a paesi come Belgio, Francia, ecc.

  14. #134
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Ti ho detto che il terrorismo islamico è nato dalla Lega? Non di sicuro. Ti dico che la xenofobia aiuta a creare terreno fertile per l'odio. Se quelli che subiscono l'indottrinamento/lavaggio del cervello di solito sono "poveracci" o comunque persone poco istruite un motivo c'è.

    Il motivo dei pochi foreing fighters? I numeri. Da noi ne arrivano tanti ma quelli che restano sono davvero pochi.

  15. #135
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    5.949

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ti ho detto che il terrorismo islamico è nato dalla Lega? Non di sicuro. Ti dico che la xenofobia aiuta a creare terreno fertile per l'odio. Se quelli che subiscono l'indottrinamento/lavaggio del cervello di solito sono "poveracci" o comunque persone poco istruite un motivo c'è.

    Il motivo dei pochi foreing fighters? I numeri. Da noi ne arrivano tanti ma quelli che restano sono davvero pochi.
    Il Belgio è pieno di xenofobi effettivamente.



    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #136
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    abbiate pietà di Kayato, prego

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #137
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    solitamente sti sfortunati rientrano in una, purtroppo, diversificata quantità di categorie:

    - trolls;
    - parassiti di qualche ong/csoa per i diritti umani che specula su sta gente o parenti;
    - scafisti o parenti;
    - affiliati di sfruttatori di migranti della premiata ditta buzzi&carminati o parente;
    - borghesucci radical parrucconi dell'ospitalià col deretano altrui;
    - tesserati del partito trasversale del sinistrenzismo dei giovani rottamatori partigiani pensionati disoccupati;
    - amanti del big black bamboo;
    - cattorincogliunsti che prendono troppo alla lettera il paraculismo piacione di un pessimo papa al quale ormai manca solo il varo di "Cattolicesimo WOW" con relativo cristo compagnone;
    - sadomasochisti/buonisti/relativisti;
    - ignoranti multidisciplinari del tipo geopolitica, geografia, sociologia e psicologia portatemi via che io campo solo di fessosofia;
    - appartenenti al lato sbagliato della curva fortissimamente discendente della campana di gauss in merito alla distribuzione del IQ nell'homo sapiens, comunemente categorizzati come minus habens.

    se ho dimenticato qualche categoria me ne scuso n anticipo.
    Cordiali saluti.

  18. #138
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio
    solitamente sti sfortunati rientrano in una, purtroppo, diversificata quantità di categorie:

    - trolls;
    - parassiti di qualche ong/csoa per i diritti umani che specula su sta gente o parenti;
    - scafisti o parenti;
    - affiliati di sfruttatori di migranti della premiata ditta buzzi&carminati o parente;
    - borghesucci radical parrucconi dell'ospitalià col deretano altrui;
    - tesserati del partito trasversale del sinistrenzismo dei giovani rottamatori partigiani pensionati disoccupati;
    - amanti del big black bamboo;
    - cattorincogliunsti che prendono troppo alla lettera il paraculismo piacione di un pessimo papa al quale ormai manca solo il varo di "Cattolicesimo WOW" con relativo cristo compagnone;
    - sadomasochisti/buonisti/relativisti;
    - ignoranti multidisciplinari del tipo geopolitica, geografia, sociologia e psicologia portatemi via che io campo solo di fessosofia;
    - appartenenti al lato sbagliato della curva fortissimamente discendente della campana di gauss in merito alla distribuzione del IQ nell'homo sapiens, comunemente categorizzati come minus habens.

    se ho dimenticato qualche categoria me ne scuso n anticipo.
    Cordiali saluti.
    Magari è un ex profugo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  19. #139
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Magari è un ex profugo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    ...o un parente, magari ricongiunto.

  20. #140
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Il Belgio è pieno di xenofobi effettivamente.



    Non è l'unica causa ovviamente (il venire da una cultura molto arretrata e da ceti medio-bassi al tempo stesso è determinante), ma c'è una ragione per cui per un po' le mafie irlandesi, ebraiche e italiane erano diventate potenti negli USA tra fine 19esimo e inizio 20esimo secolo, se non eri protestante in america eri giusto un gradino sopra ai neri sulla scala sociale e il crimine organizzato era l'unico modo di migliorare le proprie condizioni per molti immigrati e figli d'immigrati, l'elezione di Kennedy all'epoca fu un evento paragonabile a quella di Obama oggi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su