(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 36

Pagina 36 di 700 PrimaPrima ... 2634353637384686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 13985

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #701
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    E che dire del barbetta, ospite che furoreggia sovreccitato in tutte le trasmissioni
    L'inviato da Londra -schiatta di patetici circensi dal birignao favoleggiante senza esclusione o quasi da tantissimi anni- che scrive libretti e spiega coSe

    L'esperto di cose ingleSi, quello che di norma confeziona i soliti servizietti da TGRai sui cappellini di Ascot, sui peli del c*lo di Carlo e sulla tendenza all'obesità dei ragazzetti britanniciUi
    penso di capire di chi parli, ma non ricordo il nome

  2. #702
    alberace
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    caprarica e le sue cravatte

  3. #703
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    ah sì

    ieri ha parlato malissimo di Cameron in TV.

    Qui anche una intervista:

    http://www.famigliacristiana.it/arti...ome-prima.aspx

    Come sarà l’Inghilterra del dopo referendum?
    «Qualunque sarà l’esito nulla rimarrà come prima. Comunque vada a finire si è squadernato davanti ai nostri occhi un paese lacerato e diviso che nemmeno io, che penso di conoscere abbastanza la Gran Bretagna, riuscivo a immaginare qualche mese fa. Si è generata una situazione di diffidenza e di odio. Questa è una responsabilità storica di David Cameron, che ha sacrificato ai calcoli del partito conservatore uno dei tratti fondamentali della Gran Bretagna, ovvero il multiculturalismo e l’apertura. Ora tutti sanno che metà della Gran Bretagna non è più quel paese delle opportunità che tutti noi sogniamo. Il partito conservatore ne esce frantumato, con una lotta di potere che darà i suoi frutti negativi nel corso del prossimo anno. Ci sarà un faticoso lavoro di ricostruzione dei rapporti tra le persone».

  4. #704
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Che buffone questo tizio
    DK

  5. #705
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    ah sì

    ieri ha parlato malissimo di Cameron in TV.

    Qui anche una intervista:

    http://www.famigliacristiana.it/arti...ome-prima.aspx

    Come sarà l’Inghilterra del dopo referendum?
    «Qualunque sarà l’esito nulla rimarrà come prima. Comunque vada a finire si è squadernato davanti ai nostri occhi un paese lacerato e diviso che nemmeno io, che penso di conoscere abbastanza la Gran Bretagna, riuscivo a immaginare qualche mese fa. Si è generata una situazione di diffidenza e di odio. Questa è una responsabilità storica di David Cameron, che ha sacrificato ai calcoli del partito conservatore uno dei tratti fondamentali della Gran Bretagna, ovvero il multiculturalismo e l’apertura. Ora tutti sanno che metà della Gran Bretagna non è più quel paese delle opportunità che tutti noi sogniamo. Il partito conservatore ne esce frantumato, con una lotta di potere che darà i suoi frutti negativi nel corso del prossimo anno. Ci sarà un faticoso lavoro di ricostruzione dei rapporti tra le persone».
    Niente meno che una scorreggia imbottigliata
    Il livello di preparazione à la Pippo Baudo, tipico dell'inviato medio: vivo in UK da settant'anni = ne so e adesso ti spiego
    (anche se fino a ieri mi sono occupato di gossip, stronzate sui bookmakers, sui corvi della torre che avrebbero il diabete e roba pro-pennica da quattro soldi)

    che ha sacrificato ai calcoli del partito conservatoreuno dei tratti fondamentali della Gran Bretagna, ovvero il multiculturalismo e l’apertura
    Solo un babbeo a 24 carati puo' arrivare a sostenere che il multiculturalismo e l'apertura(da non confondere col nostro "modello" di apertura) tipici dello UK abbiano qualcosa a che spartire con la sua appartenenza all'UE
    Un circo del ca**o assemblabile in fretta ed alla bisogna pronto per ogni occasione


    P.S.: Vespa coi "Beatles" in studio...


  6. #706
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.655
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Saviano. Quello c'ha il cervello sotto scorta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #707
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    Giusto qualche fatto meramente economico: la GB ha il più grande polo finanziario del mondo, ha il petrolio, ha contatti privilegiati con più di 3 MILIARDI di persone (la UE solo 500 milioni di sfig...ati); la UE ha un sulplus commerciale con la GB (il che significa che, se nel caso di Brexit la Merkel fa la dispettosa, la UE smette di vendere ad uno dei suoi maggiori compratori. Al contrario la UE non compra quasi nulla dalla GB); la GB esporta il 10% del PIL inglese, ma di questo solo l'1,1% va alla UE; la psicoburocrazia UE ha però effetti devastanti sulle PMI inglesi, e questo costa alla GB 600 milioni di sterline A SETTIMANA! La GB vede che per il bene della minuta minoranza di aziende che esportano in UE, il 100% delle aziende inglesi devono sottostare a Bruxelles; infine la GB si sta aprendo sempre di più a Cina e India. Conclusione: la GB può tranquillamente sbattersene della UE. E questo la Germania lo sa. E per questo se la stanno letteralmente facendo addosso, tanto da spingere il Der Spiegel a scrivere in prima pagina "PLEASE DON'T GO!" "PER FAVORE NON VE NE ANDATE!". Vedi invece i toni che usarono con la Grecia.
    posso chiederti la fonte?

    No, curiosità, vorrei leggere altro

  8. #708
    alberace
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da citizen5 Visualizza Messaggio
    (il che significa che, se nel caso di Brexit la Merkel fa la dispettosa, la UE smette di vendere ad uno dei suoi maggiori compratori. Al contrario la UE non compra quasi nulla dalla GB)
    boh.

    import UK




    export UK



  9. #709
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    e se, dopo il prevedibile sconquasso iniziale, le atroci vendette dei potentati economici e i fiumi di merda dell'intellighenzia, l'UK fosse rapida a ripartire alla grande bruciando gli altri paesi UE?
    ci sono anche economisti che prevedono che la cosa avverrà tra un anno o due (ma vengono immediatamente zittiti dal "pensiero unico")
    ma pare che questo dimostri solo ignoranza e distacco dalla realtà...
    mi terrò il link a questa discussione e, se tra un paio d'anni, TGM e io saremo ancora vivi, mi farò un post pieno di citazioni da rotolarsi per terra (in caso contrario autorizzo i catastrofisti a fare lo sesso nei miei confronti )

  10. #710
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e se, dopo il prevedibile sconquasso iniziale, le atroci vendette dei potentati economici e i fiumi di merda dell'intellighenzia, l'UK fosse rapida a ripartire alla grande bruciando gli altri paesi UE?
    ci sono anche economisti che prevedono che la cosa avverrà tra un anno o due (ma vengono immediatamente zittiti dal "pensiero unico")
    ma pare che questo dimostri solo ignoranza e distacco dalla realtà...
    mi terrò il link a questa discussione e, se tra un paio d'anni, TGM e io saremo ancora vivi, mi farò un post pieno di citazioni da rotolarsi per terra (in caso contrario autorizzo i catastrofisti a fare lo sesso nei miei confronti )
    è quello che mi chiedo anche io.

    In effetti un evento di questo tipo potrebbe sancire ulteriormente la crisi della zona Euro, una cosa che qualcuno combatte a prescindere, senza però dare soluzioni ai problemi. Questo è anche uno dei motivi di tutto questo allarmismo:

    attenti sono lebbrosi!

    - - - Aggiornato - - -

    http://www.ilfattoquotidiano.it/prem...a-al-collasso/

  11. #711
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    sinceramente vai avanti con argomentazioni fuoriluogo.

    Più volte penso di vedere frecciate dal referendum al M5S, per finire addirittura con i clickbait (cosa su cui condivio, ma è un altro discorso, mentre tu alla Romano PD, sembra che cerchi di trovare il capro espiatorio nei grillini).

    Qui c'è un problema serio e la tua chiusura verso un'azione referendaria (i popoli vanno guidati con i bastoni) indica invece l'incapacità di capire e risolvere i problemi.

    Per te ora il problema è l'azione del referendum:

    è chiaro, per chi cerca davvero di capire le dinamiche di quello che sta succedendo, che la cosa più intelligente da fare è capire le cause, non parlare del nulla e continuare a stare nel nulla.

    Prima si parlava di gente che non sa cosa vota e va a votare.

    SONO CAZZATE che ti smonto in 3 passaggi.

    Il risultato del referendum non mi deve spiegare che tanta gente vota anche non avendo capito un cazzo della vita, ma mi deve spiegare che ESISTE UN DISAGIO.

    Quella gente che ha votato l'uscita (non tutta, visto che poi l'avversario e le idee altrui penso che tu tenda a screditarle IN TOTO) può anche non avere capito nulla delle motivazioni e delle eventuali conseguenze. Può anche non sapere quanto fa 2+2.

    Ma ti sta dicendo una cosa: avete rotto il cazzo.

    Eh, sì, mettiti l'anima in pace, è così.

    Perchè se quella gente sta bene come sta, nemmeno si degna a perdere tempo a intestardirsi: evidentemente vi è un DISAGIO, e TU non lo vuoi capire, perchè TU non sei in grado di DARE SOLUZIONI. Quindi ti rifugi dietro al popolo caprone.

    Al referendum prossimo sulla costituzione ti garantisco che ci sarà un sacco di gente che dirà NO: e sarà gente che non avrà capito NULLA DELLE MODIFICHE COSTITUZIONALI.

    Ma dirà NO con un CHIARO SIGNIFICATO POLITICO: è stanca di avere tra le PALLE Renzi.

    O lo capisci o no, è così che funzionano le cose. Quella gente dirà di NO perchè vive condizioni di disagio causate da chi racconta cazzate e da chi non risolve i problemi. Quella è una espressione: ti boccia, qualunque cosa tu faccia.

    E' un dato di fatto.

    Così come è un dato di fatto che chi spinge per il SI mette in scena comitati elettorali guidati da gente che non sa manco a cosa bisogna dire il Si (e ci sono le prove anche qui: anche quella è propaganda alla clickbait se non te ne sei accorto)

    Secondo te il problema saranno coloro che gridano e vanno sui blogghe, quando ancora non avrai capito il punto. Il problema è una politica allo sbando, la politica che prende decisioni. Non chi esprime una condizione di disagio. Per questo voi siete il problema, coloro che NON HANNO CAPITO che il vento deve cambiare.

    Per voi il problema sono gli altri, non la vostra incompetenza.

    Puoi continuare eternamente a insultare la gente, il popolo pecorone, i blogghe, i siti farlocchi con le notizie pubblicitarie: ma tu non hai capito che alla base c'è un disagio. E se non lo hai capito, tu sei l'ultimo che dovrebbe dare soluzioni. Forse astenerti dal voto?
    Ecco, tutto questo raccoglie l'antitesi del senso civico.

    Gente che vota no, non in merito alle cose, ma cosi' perche' c'e' DISAGIO!!!!!!

    Con tutte le parole in MAIUSCOLO!!!

    Che pena.

  12. #712
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Niente meno che una scorreggia imbottigliata
    Il livello di preparazione à la Pippo Baudo, tipico dell'inviato medio: vivo in UK da settant'anni = ne so e adesso ti spiego
    (anche se fino a ieri mi sono occupato di gossip, stronzate sui bookmakers, sui corvi della torre che avrebbero il diabete e roba pro-pennica da quattro soldi)



    Solo un babbeo a 24 carati puo' arrivare a sostenere che il multiculturalismo e l'apertura(da non confondere col nostro "modello" di apertura) tipici dello UK abbiano qualcosa a che spartire con la sua appartenenza all'UE
    Un circo del ca**o assemblabile in fretta ed alla bisogna pronto per ogni occasione


    P.S.: Vespa coi "Beatles" in studio...
    AHAHAHAHAH è un Malboro in formissima


    Anche Bagnai (di cui non seguivo il blog) in spolverissimo,

    penso si dedicasse alla stesura dell'articolo e all'onanismo contemporaneamente


    Fuor di metafora, mi ha fatto specie vedere professorone universitario scrivere in sta maniera


    http://goofynomics.blogspot.it/2016/...el-brexit.html

  13. #713
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Ecco, tutto questo raccoglie l'antitesi del senso civico.

    Gente che vota no, non in merito alle cose, ma cosi' perche' c'e' DISAGIO!!!!!!

    Con tutte le parole in MAIUSCOLO!!!

    Che pena.
    Non è antitesi del senso civico e non esprimo pareri, osservo quello che accade.

    Ripeto, se voi da questi referendum non carpite il senso del disagio, quelli pericolosi verso il senso civico siete voi.

    Tu devi prendere atto che la gente vota NO perchè vive il disagio. Se non sei d'accordo il problema è tuo, ma è così.

    Se ora io ti chiedo come risolvere il problema, tu cosa mi rispondi?
    Ultima modifica di Glorfindel; 25-06-16 alle 12:00

  14. #714
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    e se, dopo il prevedibile sconquasso iniziale, le atroci vendette dei potentati economici e i fiumi di merda dell'intellighenzia, l'UK fosse rapida a ripartire alla grande bruciando gli altri paesi UE?
    ci sono anche economisti che prevedono che la cosa avverrà tra un anno o due (ma vengono immediatamente zittiti dal "pensiero unico")
    ma pare che questo dimostri solo ignoranza e distacco dalla realtà...
    mi terrò il link a questa discussione e, se tra un paio d'anni, TGM e io saremo ancora vivi, mi farò un post pieno di citazioni da rotolarsi per terra (in caso contrario autorizzo i catastrofisti a fare lo sesso nei miei confronti )
    Certo certo ad oggi, nel 2016 uno che va da solo e' meglio di quelli che si uniscono in un mercato comunitario.
    Tutti fini economisti.

    A pssss. Nella city di Londra ci sono tante societa' aziende con sede UE.
    Se escono la sede UE tocca traslocare.

    No, ma tranquillo tra un paio d'anni l'economia UK superera' quella della EU.
    Sicuro.
    Mi raccomando fai investimenti in questo senso.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Non è antitesi del senso civico e non esprimo pareri, osservo quello che accade.

    Ripeto, se voi da questi referendum non carpite il senso del disagio, quelli pericolosi verso il senso civico siete voi.

    Se ora io ti chiedo come risolvere il problema, tu cosa mi rispondi?
    Hahahahh.

    Ciao bello, insegna a gli angeli la fine analisi politica.

  15. #715
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio


    Hahahahh.

    Ciao bello, insegna a gli angeli la fine analisi politica.
    hahaha lo dico io: intanto loro hanno deciso di uscire e ci potrebbero essere reazioni a catena.

    Dimmi dove insegni LA POLITICA che vengo a imparare una realtà della tua testa.

    Ciao e stammi bene.

  16. #716
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.956
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    @Glor

    1- vieni a fare tanto il puro e l'HONESTO ma spari a zero appena qualcuno non ti da corda. Se uno non è d'accordo con te non vuol dire che è del PD, vuol dire che non la pensa come te. Capisco che ormai il vostro programma va a braccetto con quelli della Lega, Casa Pound, etc.... ma c'è anche gente che è schifati DA TUTTI, che invece di scegliere "il meno peggio" sceglie di mandarvi a fanculo tutti.

    2- io ho sempre detto che i referendum di quesiti tecnici sono da evitare, vanne bene solo quelli di carattere etico. Quindi "i popoli vanno guidati con i bastoni" non l'ho mai detto, ah no scusa sono sempre gli altri che usano "populismo e falsità"

    3- te dici che VA BENE, anzi MEGLIO se la gente vota senza capire un cazzo di quello che sta votando perché il voto del referendum server a ESPRIMERE lo stato d'animo del popolo?........sti cazzi.

    4- quel'è il referendum di 5 stelle che citi? Non ce l'ho presente.

    5- il suffragio universale è una cagata pazzesca. È utile perché non devi avere ne un programma ne fatti per essere eletto. Basta una bella faccia e tante stronzate, fa comodo a tutti.


    bonus:

    Ieri londra ha bruciato più sterline di quante ne ha mai versante da quando è nell'unione! GG

  17. #717
    Senior Member L'avatar di nababbo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.788

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    http://www.repubblica.it/economia/20...medium=twitter



    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  18. #718
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    @Glor

    1- vieni a fare tanto il puro e l'HONESTO ma spari a zero appena qualcuno non ti da corda. Se uno non è d'accordo con te non vuol dire che è del PD, vuol dire che non la pensa come te. Capisco che ormai il vostro programma va a braccetto con quelli della Lega, Casa Pound, etc.... ma c'è anche gente che è schifati DA TUTTI, che invece di scegliere "il meno peggio" sceglie di mandarvi a fanculo tutti.

    Io non tiro in ballo i partiti, tanto che non ho nemmeno detto chi appoggio. Però se all'interno di un discorso mi si parla di click e blog, l'avversario del contendere mi deve spiegazioni sulla sua maniera di pensare.
    Capisco il mandare a fanculo tutti, ma rimane un atteggiamento da perdenti.

    Ti faccio un esempio: io non voto perchè schifo tutti e me ne vado a mare.

    Ottimo. Piccolo particolare: non c'è quasi mai un quorum. Tu non voti, quello che vuole continuare a fotterti SI, e dal giorno dopo ti ritroverai a 90 gradi di nuovo. Se queste sono le soluzioni, possiamo chiuderla qui evidentemente.


    2- io ho sempre detto che i referendum di quesiti tecnici sono da evitare, vanne bene solo quelli di carattere etico. Quindi "i popoli vanno guidati con i bastoni" non l'ho mai detto, ah no scusa sono sempre gli altri che usano "populismo e falsità"

    E non sono contrario alla questione. Ma nel clima degli ultimi anni io non mi fido proprio di chi prende decisioni tecniche. E lo abbiamo visto con i fatti (Monti).
    Quindi o diamo soluzioni o smettiamo di gridare al populismo, quando l'alternativa non è tecnica, ma incompetente o peggio, di parte.
    Viviamo in un momento in cui fidarsi di 4 burocrati o di 4 Primi Ministri che non sanno dove portarci è azzardato


    3- te dici che VA BENE, anzi MEGLIO se la gente vota senza capire un cazzo di quello che sta votando perché il voto del referendum server a ESPRIMERE lo stato d'animo del popolo?........sti cazzi.

    Anche qui, continui a non capire (ma lo fai apposta?).
    NON HO MAI DETTO CHE SIA NORMALE che un voto a un referendum non entri nel merito.
    Ma che questi voti indicano un disagio.

    Chi vuol capire l'italiano capisca.


    4- quel'è il referendum di 5 stelle che citi? Non ce l'ho presente.

    Non so di cosa parli.

    5- il suffragio universale è una cagata pazzesca. È utile perché non devi avere ne un programma ne fatti per essere eletto. Basta una bella faccia e tante stronzate, fa comodo a tutti.

    E quindi?


    bonus:

    Ieri londra ha bruciato più sterline di quante ne ha mai versante da quando è nell'unione! GG

    e quindi, che vuoi da me? Ho detto che per me ora ci sarà una rinascita? Solo che le borse nel breve termine non la raccontano tutta.

    E se qualcuno specula... beh, non sono cazzi miei

    *

  19. #719
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.547

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Brexit, oltre un milione di inglesi per un nuovo referendum sulla Ue

    Scusate, ce semo sbagliati

  20. #720
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    D'altro canto anche TUTTI coloro che votano al contrario, hanno veramente capito perchè lo hanno fatto?
    Certo, quelli avevano fatto tutti analisi socioeconomiche di costi e benefici. Alcuni si sono limitati ad indagini sul suolo nazionale, altri ricercatori si sono visti all'opera durante gli europei di calcio, dove hanno approfittato per scambi culturali con analoghi scienziati russi. Altro che i contadini del Sussex.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su