(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 150

Pagina 150 di 701 PrimaPrima ... 50100140148149150151152160200250650 ... UltimaUltima
Risultati da 2.981 a 3.000 di 14011

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #2981
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Quando ha votato no al referendum. Mi pare chiaro.
    Oltre a quello anche nel quotidiano il popolo italiano si mostra insofferente a nuove tasse "generali", se colpiscono solo certe categorie allora a volte si organizzano e si fanno sentire.
    Per il resto vedo la gente incazzarsi sempre per le cose più stupide e basta.

  2. #2982
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.050

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Derfel Cadarn Visualizza Messaggio


    Ogni volta che sento parlare [la sinistra] in quest' aula, mi ritorna alla mente un vecchio adagio: chi vive per combattere un nemico, ha tutto l' interesse a non farlo morire.

    Per giustificare le vostre assurdità, continuate a tenere in vita, grazie alla respirazione artificiale, battaglie vinte molto tempo fa. Paventate minacce che non esistono ed avversari fantasma.

    La verità è che, oggi, nessun partito politico sta minacciando di mettere fuori legge l' aborto o di limitarne l' accesso.
    Siete voi che regolarmente, un po' troppo regolarmente in effetti, tirate fuori l' argomento, probabilmente per distogliere l' attenzione dalle vostre deplorevoli inadeguatezze per quanto concerne la politica economica, in particolare riguardo alla situazione precaria di molte donne e madri single. La verità è che voi siete delle femministe retrograde, dinosauri politici sessantottardi.

    Oggi, ed è tempo che ve ne rendiate conto, le donne possono votare, lavorare o non lavorare, possono sposarsi, divorziare, prendere contraccettivi ed abortire, se lo desiderano. Ne sono felice. Ciò di cui sono meno felice, invece, è che molte donne abortiscano per ragioni economiche: il 47% secondo un sondaggio Ifop del 2010.

    Una non -scelta a cui voi non offrite alcuna soluzione e di cui non parlate nemmeno.
    No, signora ministra, l' alternativa all' aborto non è solamente, e cito lei: «Una gravidanza non desiderata portata a termine», ma può anche essere una donna che ha la gioia di tenere il suo bambino, evitando un aborto non voluto, avendo trovato l' aiuto ed il supporto necessari.

    Lo dico, e lo penso sinceramente: lei è la vergogna della lotta [per i diritti] delle donne, ossessionata come è dal colore degli zaini di scuola, dal sessismo della grammatica, dai giochi rosa nei Kinder sorpresa, dalla divisione dei turni di lavaggio dei piatti nelle coppie.

    Siamo completamente fuori strada, lontani dalle vere minacce che oggi incombono sulla libertà delle donne.

    Ricordo il vostro silenzio colpevole sulle 1.200 donne molestate sessualmente la sera di Capodanno in Germania da migranti, per esempio.

    Penso al vostro silenzio sulla shari'a, la legge islamica, che si applica oggi in certi quartieri di Francia e che nega alle donne i diritti più elementari. Capisco che ciò vi disturbi, perché il vostro grande campione Benoit Hamon vede in questa lenta e progressiva erosione isla mista, la «continuazione del machismo "franchouillard" (colloquiale spregiativo per «francese medio sciovinista», ndt) della classe operaia».

    Che cecità ipocrita, per non dire complice o forse elettorale. La vostra avversione al patriarcato, incarnato dal maschio bianco eterosessuale, ha condotto molti fra voi alla collaborazione con tutte le minoranze che condividono questa avversione, sacrificando così qualsiasi coerenza ideale: femministe, islamisti, Lgbt... è tutta una lotta sola.

    Ed è così che coloro che si presentano oggi come i garanti del diritto delle donne a disporre del proprio corpo sono gli stessi che difendono la sottomissione di esse col velo e la mercificazione di esse come madri surrogate.

    Non è così, madame Lemorton? Signora presidentessa di commissione, vorrei un chiarimento: quando lei spiega nel suo discorso che un bambino soffre quando i genitori parlano di lui come di un, la cito, «incidente», cosa intende? Che sarebbe stato meglio abortire quel bambino? Non capisco.

    Mi spiego (che vi piaccia o no, mi permetto questa mancanza di pudore, perché il fatto è di dominio pubblico): avete davanti a voi un «incidente», che è vivo e vegeto e che preferisce oggi essere qui piuttosto che essere stato abortito. E infine, dal momento che criticate gli uomini eletti in quest' aula, io sono una donna, e ve lo dico chiaramente: questo testo contro le donne e contro la libertà di espressione, non porterà certamente il mio nome.



    Vado a prendere la cittadinanza francese...
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  3. #2983
    Senior Member L'avatar di stuckmojo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    685

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    La BBC la intervisto' un paio d' anni fa per farla apparire come una ragazzina bionda ariana franco nazi, invece mise in riga sia l'intervistatore che il pubblico. Me la ricordo.

  4. #2984
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Di che legge stava parlando?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    http://www.france24.com/en/20161207-...ation-abortion

  5. #2985
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se fottono i pro life, è una legge giusta a prescindere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  6. #2986
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.914

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Se fottono i pro life, è una legge giusta a prescindere

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Beh dipende cosa intendeva la legge per "false informations", se è come da noi coi preti e le suore che ti mostrano foto di feti abortiti, o che ti dicono che non potrai più avere figli o che hai il 90% di probabilità di morire durante l'intervento allora sono d'accordo. Se invece bloccava siti che informavano su alternative tipo associazioni che forniscono supporto economico o servizi di adozione (come sembra sostenessero gli oppositori della legge), allora no.

    Comunque è interessante notare che la Marion di cui sopra nel 2014 votò contro una legge che puntava a togliere fondi pubblici ai servizi abortivi, seguendo la linea del partito perché il Fronte Nazionale e la sorella Marine non volevano impelagarsi con le questioni sull'aborto. Non so se adesso le cose siano cambiate

  7. #2987
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    In italia cmq con gli obbiettori non che vada troppo bene imho

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  8. #2988
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Media italiana del 70% con punte del 90% in certe regioni!
    http://www.lastampa.it/2016/04/14/sc...WI/pagina.html

    "In Svezia il diritto all’obiezione di coscienza non esiste proprio. Gli specializzandi in ginecologia e ostetricia che pensano che l’aborto sia una cosa sbagliata vengono indirizzati verso altre specializzazioni. "

  9. #2989
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Eh però quando l'ho scritta io sta cosa mi avete detto che no andava tutto bene in Italia


    p.s.: Marion idolo, avrei voluto vedere la faccia di madame le ministre o come cazzo vuole essere chiamata in modo non sessista
    Ultima modifica di Diabolik; 08-02-17 alle 11:41
    DK

  10. #2990
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Eh però quando l'ho scritta io sta cosa mi avete detto che no andava tutto bene in Italia
    In questo forum?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  11. #2991
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    In questo forum?
    ero io, pare che dire che negli usa se la passano peggio da quel punto di vista significhi implicare che da noi vada tutto bene

  12. #2992
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    In questo forum?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Yep... era il topic su quei cavernicoli dei repubblicani che chiudono le cliniche mentre noi che siamo civili diamo pieno accesso... sì forse in canton Ticino

    Per un'idea di che significhi "paese civile" in materia è meglio andare in fondo all'articolo linkato della Stampa e prendere i tre esempi ivi citati (sperando che siano veri, non ho voglia di controllare)
    DK

  13. #2993
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    ^ecco, comprensione del testo -> paperoga

  14. #2994
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.637

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    C'era il Forchielli che ne parlava mesi fa: in Cina devono svalutare per mantenere alti tassi di crescita al fine di tenere buona la popolazione. Svalutazione imminente e oggi confermata.

    Sempre il Forchielli affermava che tutti i dati macro cinesi sono taroccati: dal tasso di crescita al debito pubblico che si aggirerebbe attorno al 90%.

    Il 2017 non sarà anno di casini finanziari in Cina causa cambio programmato al vertice del partito. Tutto rimandato all'anno o agli anni prossimi.
    Forchielli, quello che diceva che i cinesi del milan non esistono ASSOLUTAMENTE. oltretutto ha pure scritto un libro con un mio amico, gli dissi di riferirgli di tenere un basso profilo, almeno nelle cose che non gli competono.

  15. #2995
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ^ecco, comprensione del testo -> paperoga
    Vatti a rileggere il topic che forse è meglio
    DK

  16. #2996
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    oh lo ricordo bene, continuavi a rispondere ad affermazioni che non avevo fatto

  17. #2997
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Eh, si vede...
    Va beh, lasciamo perdere o hai intenzione di andare avanti anche qui?
    DK

  18. #2998
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    mi sembra di non averla tirata in ballo io la questione

  19. #2999
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.565

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    mi sembra di non averla tirata in ballo io la questione
    E a me sembra di non essere io quello che la sta trascinando ancora avanti...

    Oh se vuoi riaprire daccapo la discussione per me non c'è problema, ma andare avanti a mezze frasette "io non avevo detto questo", "comprensione del testo paperoga" e via dicendo inquina il topic, annoia tutti e basta.
    DK

  20. #3000
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.359

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    quello che dovevo dire l'ho detto chiaramente nel primo messaggio, le frasette sono di complemento al fatto che, oltre ad avere difficoltà di comprensione, a quanto pare gradisci pure avere l'ultima parola.

    se ci tieni tanto te la lascio e bon, sai che mi frega, tanto ho già chiarito agli astanti che la tua ricostruzione è fantasia.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su