(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 156

Pagina 156 di 700 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256656 ... UltimaUltima
Risultati da 3.101 a 3.120 di 13990

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #3101
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.781

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ma i numeri sono verificati? Perché sono abbastanza agghiacciandih
    Qui c'è qualche spiegazione sulla raccolta dei dati: http://www.pewforum.org/2013/05/09/t...s-society-faq/
    Non è stata fatta in tutte le nazioni, quindi la media globale può essere sbilanciata, come la storia di quello che mangia due polli e di quello che sta digiuno. Invece la media per singolo stato, che era quella che mi interessava per l'esempio che ponevo, dovrebbe essere affidabile; non sarebbe male avere altre ricerche simili per poter fare un confronto.

  2. #3102
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Qui c'è qualche spiegazione sulla raccolta dei dati: http://www.pewforum.org/2013/05/09/t...s-society-faq/
    Non è stata fatta in tutte le nazioni, quindi la media globale può essere sbilanciata, come la storia di quello che mangia due polli e di quello che sta digiuno. Invece la media per singolo stato, che era quella che mi interessava per l'esempio che ponevo, dovrebbe essere affidabile; non sarebbe male avere altre ricerche simili per poter fare un confronto.
    Più che altro per i paese più estremisti o rurali ci si pone quanto possa essere ampio il pool usato.

  3. #3103
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.842

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    piu' che altro gli immigrantisti (mi piace la parola ) dovrebbero spiegare la razio secondo la quale masse di gente che viene da paesi in cui praticavano la sharia una volta qua diventano improvvisamente democratici e liberali ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  4. #3104
    koba44
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Chatham House:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Chatham_House

    Si, è affidabile, direi...
    Okok, ho visto la lista dei premiati

    Io mi riferivo alla bontà statistica della rilevazione che riporta dei risultati non in linea con l'orientamento di questa C. H.

    Cerco di non postare fregnacce stile tzetze quando si tratta di indagini demoscopiche...

  5. #3105
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.074

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ti ricordo una della ultime perle in cui era convinto dei grande prestigio dell'edilizia civile italiana degli ultimi 20 anni!
    tu sostenevi l'esatto opposto

  6. #3106
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    tu sostenevi l'esatto opposto
    Non ero l'unico infatti! Per esperienza diretta ho cambiato 5 case negli ultimi 10 anni e per ogni trasloco ho sempre visionato minimo 5 case ogni volta (tutte di costruzione post 2000) e alla fine sceglievo quella messa meno peggio.
    Quella in cui sto ora ha la predisposizione per il telefono ma i tubi si fermano in un pozzetto in cortile, mai fatto il collegamento con la strada, manca un pozzetto d'ispezione degli scarichi (scarichi-fogna diretto) e i garage hanno solo un una lampadina "stile cimitero" e nessuna presa di corrente in quanto è tutto sotto la linea del condominio, non hanno fatto linea collegate agli appartamenti o un secondo contatore.
    Le altre erano messe peggio, per non parlare di tutte le volte in cui viene decantato isolamento "premium" o tanto ci cappotto e vedi che i muri sono da meno di 20cm!

  7. #3107
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.654

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    Io continuo a ripetere il concetto qui da noi molti studenti che arrivano dai paesi islamici si rifiutano di lavorare sotto al supervisione delle mie colleghe donne (non tutti eh, ma un numero non trascurabile). Poverette saranno xenofobe.
    Ma come cazzo puoi pensare che un uomo sia sottoposto ad una donna?!

    Ah, ho visto atteggiamenti del genere anche da parte di uomini (con la U maiuscola) provenienti dal profondo sud Italia roba del tipo che se il superiore maschio diceva qualcosa stavano zitti e muti come se fossero di fronte al Papa, se a parlare era un superiore femmina storcevano la bocca, se una collega diceva qualcosa diventavano bestie
    Ultima modifica di Manu; 17-02-17 alle 19:57

  8. #3108
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Qualunquismo.
    Magari fosse solo quello. In realtà è quella forma superbamente idiota di ragionare che non tiene conto degli ordini di misura. I finlandesi sono biondi? Eh no cazzo, una volta ho visto una partita dell'Ajax di Litmanen e quello aveva una bella chioma castano anche scuretto. Nel Congo sono neri? Ma vah, ignorante, ci sono anche gli albini.

    Tutta roba insindacabile, come che le teste di cazzo ci siano dappertutto. E non andare a pignolare che da una parte sono 10 su 100 e dall'altra 99 su 100.

  9. #3109
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    piu' che altro gli immigrantisti (mi piace la parola ) dovrebbero spiegare la razio secondo la quale masse di gente che viene da paesi in cui praticavano la sharia una volta qua diventano improvvisamente democratici e liberali ^^
    Non possono e non lo fanno perché ignorano certi processi sociologici. O per ideologia (terzomondismo/marxismo fuori moda) o per semplice ignoranza.

  10. #3110
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    piu' che altro gli immigrantisti (mi piace la parola ) dovrebbero spiegare la razio secondo la quale masse di gente che viene da paesi in cui praticavano la sharia una volta qua diventano improvvisamente democratici e liberali ^^
    Allo stesso modo in cui un italiano all'estero inizia a pagare le tasse

    from mobile

  11. #3111
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo in cui un italiano all'estero inizia a pagare le tasse

    from mobile
    Stessa cosa la fede e le tasse

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

  12. #3112
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    ..........Che ti devo dire, quando uno scrive una stronzata bisogna rispondergli.
    infatti mi sento ripetutamente costretto a citarti
    nota personale: ai tempi dell'università mi sono fatto un paio d'anni da kretino di sinistra, ero pieno di indignazione per la gretta crudeltà della società capitalista, manco fossi robin hood
    ricordo ancora quanto sono destabilizzanti le prime crepe nell'ideologia, mi sentivo un ingenuo preso per il culo, ma poi, una volta che la lampadina si è accesa, si sta meglio

  13. #3113
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.073

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    nel suo caso dubito, almeno a farci il piacere ogni tanto di andarsene in ferie dal forum a far compagnia al cervello che penso ci sia dalla nascita.

    inemuri da una vita... cazzo.

  14. #3114
    alberace
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Allo stesso modo in cui un italiano all'estero inizia a pagare le tasse

    from mobile
    quante vergini ti danno se non le paghi?

    Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

  15. #3115
    koba44
    Guest

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Avevo previsto giusto: 6-8%.

    ---

    Sondaggio - Pd e ipotesi scissione: un nuovo partito vale il 6,5%

    http://www.corriere.it/politica/17_f...74795707.shtml

  16. #3116
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Avevo previsto giusto: 6-8%.

    ---

    Sondaggio - Pd e ipotesi scissione: un nuovo partito vale il 6,5%

    http://www.corriere.it/politica/17_f...74795707.shtml
    Anche troppo ! Fossi in loro chiuderei bottega ed andrei a godermi la vita.

    Ma non si rendono conto di essere degli inetti che fanno solo danni? Non hanno amici o parenti che glielo fanno notare?

    Ma soprattutto cosa scatta nella loro testa, quando sono al comando e non vogliono fare ciò che il popolo che raprresentano vuole?

  17. #3117
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    infatti mi sento ripetutamente costretto a citarti
    nota personale: ai tempi dell'università mi sono fatto un paio d'anni da kretino di sinistra, ero pieno di indignazione per la gretta crudeltà della società capitalista, manco fossi robin hood
    ricordo ancora quanto sono destabilizzanti le prime crepe nell'ideologia, mi sentivo un ingenuo preso per il culo, ma poi, una volta che la lampadina si è accesa, si sta meglio
    Ovvero: avevi sentito che c'era phiga facile ma non avendo combinato niente sei tornato indietro?
    Solo perché dico che il tuo idolo è un mafioso pedofilo non vuol dire che bazzico le parti dei centri sociali.
    Breaking News: esiste gente che la pensa diversamente da te ma non deve essere per forza schierata dall'altra parte.

  18. #3118
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ovvero: avevi sentito che c'era phiga facile ma non avendo combinato niente sei tornato indietro?
    Solo perché dico che il tuo idolo è un mafioso pedofilo non vuol dire che bazzico le parti dei centri sociali.
    Breaking News: esiste gente che la pensa diversamente da te ma non deve essere per forza schierata dall'altra parte.
    1) ovvero: avevo capito che, da quelle parti, la ggente si divideva in furbastri e illusi
    2) precisazione: non ho idoli (a parte megan fox...ma forse questo è un altro discorso), il berlusca e certamente pedofilo e certamente non mafioso
    3) certamente e fortunatamente, ma io continuo a cercare il male minore (e non quello peggiore)

  19. #3119
    Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.351

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    questa passione di dare del "pedofilo" a uno perché si è scopato una tizia di 17 anni e mezzo è antropologicamente affascinante.

    forse non avete ben chiaro cosa fanno i pedofili.

  20. #3120
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    questa passione di dare del "pedofilo" a uno perché si è scopato una tizia di 17 anni e mezzo è antropologicamente affascinante.

    forse non avete ben chiaro cosa fanno i pedofili.
    Ecco, qui te l'appoggio e spingo
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su