[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020 - Pagina 115

Pagina 115 di 682 PrimaPrima ... 1565105113114115116117125165215615 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.300 di 13621

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 & 2020

  1. #2281
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Si scusa 4

  2. #2282
    Sede Vacante L'avatar di Capitan Harlock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    664
    Gamer IDs

    Steam ID: 37927970

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    Arizona leans dem

    Texas lean republican

    Utha tctc

    Mappa.tombale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #2283
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Eddie quello che ti spiegavo sulle FF.AA UE è confermato anche da Schauble: http://www.corriere.it/cultura/16_ot...b8747d1f.shtml

    Con buona pace di Totò: non è la somma che fa il totale.
    Capisco. Mi aspetto a questo punto che i vari leader europei vadano davanti all'opinione pubblica a spiegare che si dovrà tagliare un pò di stato sociale per rafforzare le forze armate per la nuova guerra fredda con la Russia. In fondo più volte gli Usa hanno chiesto ai partner Nato di aumentare la spesa per la difesa, troppo bassa secondo i loro gusti.

    Fra l'altro tutti parlano di questo fantomatico futuro esercito europeo... ma siamo seri: come? Con quale politica estera? Chi lo comanda? Come si rapporta con la Nato? Fino a quando non risolviamo queste cose, rischiamo di avere quattro battaglioni simbolici che fanno quattro esercitazioni del cazzo.

    Comunque, se dobbiamo credere ai sondaggi, la Clinton sarà presidente il 9 novembre. Data la sua russofobia e se mantiene quello che dice, avremo un'escalation della tensione. Fra l'altro continua a promettere una no fly zone sulla Siria, anche se non ho ancora capito come la vuole attuare, a meno di volere abbattere i sistemi difensivi russi...

    Io se fossi gli Usa, fra l'altro, mi concentrerei molto di più sulla Cina. Perchè quelli in modo silenzioso pian piano si espandono e la loro economia è decisamente più pericolosa di quella russa. Fra l'altro notizia curiosa http://www.corriere.it/esteri/16_ott...48b91681.shtml

    Infine su Trump: la frase finale sul voto è stata una boutade, ma in futuro potrebbe essere raccolta da qualcuno molto più serio. Lo ringraziamo per aver delegittimato ancora di più il Sistema americano
    Fra l'altro io se fossi membro delle elite, spererei nella vittoria di Trump. Pensateci bene: 4 anni di sua presidenza sconfesserebbero le teorie populiste. Inoltre fin dal primo giorno sarebbe bersagliato da tutti e spesso con le mani legate. Dopo 4 anni l'immagine della classe dirigente classica ne uscirebbe migliore. Considerato anche il rischio di nuove crisi globali, Trump ne uscirebbe come il responsabile.

    Invece una vittoria della Clinton farà contenti i progressisti de noantri, ma lascerà una male incancrenito, oltre che proseguirà la delegittimazione delle forze al potere. Se poi arriva un'altra crisi, altro che un fenomeno come Trump... la prossima volta molto peggio

  4. #2284
    alberace
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  5. #2285
    14,545 L'avatar di Frigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.465

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016


  6. #2286
    rookie L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    422

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    cosa cazz-
    nel senso che se scrolli un po' c'è una immagine di una modella totalmente nuda?
    :fap:

  7. #2287
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Capisco. Mi aspetto a questo punto che i vari leader europei vadano davanti all'opinione pubblica a spiegare che si dovrà tagliare un pò di stato sociale per rafforzare le forze armate per la nuova guerra fredda con la Russia. In fondo più volte gli Usa hanno chiesto ai partner Nato di aumentare la spesa per la difesa, troppo bassa secondo i loro gusti.

    Fra l'altro tutti parlano di questo fantomatico futuro esercito europeo... ma siamo seri: come? Con quale politica estera? Chi lo comanda? Come si rapporta con la Nato? Fino a quando non risolviamo queste cose, rischiamo di avere quattro battaglioni simbolici che fanno quattro esercitazioni del cazzo.
    Ma infatti non se ne farà assolutamente nulla.

    Per questo motivo ripeto sempre che non possiamo permetterci un disimpegno USA dalla difesa Europea. Non abbiamo ne la volontà politica nei i denari per attuare una politica di difesa comune "credibile". In futuro, se le cose in Europa dovessero cambiare, magari potremmo riparlarne, ma ad oggi tanta manna che c'è lo Zio Sam e il suo arsenale.

    Comunque, se dobbiamo credere ai sondaggi, la Clinton sarà presidente il 9 novembre. Data la sua russofobia e se mantiene quello che dice, avremo un'escalation della tensione. Fra l'altro continua a promettere una no fly zone sulla Siria, anche se non ho ancora capito come la vuole attuare, a meno di volere abbattere i sistemi difensivi russi...
    L'escalation della tensione è un non problema (per i non russi quantomeno...). Il periodo più florido per l'Europa è coinciso con la guerra fredda, di conseguenza l'aumento della tensione può solo che farci bene.

    Io se fossi gli Usa, fra l'altro, mi concentrerei molto di più sulla Cina. Perchè quelli in modo silenzioso pian piano si espandono e la loro economia è decisamente più pericolosa di quella russa. Fra l'altro notizia curiosa http://www.corriere.it/esteri/16_ott...48b91681.shtml
    I Cinesi sono un problema secondario, dato che il motore della loro politica è il business non il nazionalismo. Da questo punto di vista i Russi dovrebbero essere molto più preoccupati degli americani e degli europei. La macchina cinese ha sempre più bisogno di risorse, e la Siberia e le sue risorse minerarie sono esattamente sull'uscio della porta di Pechino. Di fronte a questa situazione o Pechino diventa un cliente di Mosca, e Mosca rinuncia al ruolo di potenza egemone nello scenario asiatico continentale, o presto o tardi i due paese sono destinati ad entrare in conflitto. Anche perché se nel pacifico la proiezione di forza cinese è fortemente limitata da una forza navale insufficiente, sulla terra ferma questo problema non si pone.

  8. #2288
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ma infatti non se ne farà assolutamente nulla.

    Per questo motivo ripeto sempre che non possiamo permetterci un disimpegno USA dalla difesa Europea. Non abbiamo ne la volontà politica nei i denari per attuare una politica di difesa comune "credibile". In futuro, se le cose in Europa dovessero cambiare, magari potremmo riparlarne, ma ad oggi tanta manna che c'è lo Zio Sam e il suo arsenale.
    Però ricordati sempre una cosa: fino a quando c'è la lauta paghetta del papi Usa, uno non è incentivato a svegliarsi e a trovare un lavoro. Solo quando il conto corrente smette di riempirsi, uno si sveglia

    L'escalation della tensione è un non problema (per i non russi quantomeno...). Il periodo più florido per l'Europa è coinciso con la guerra fredda, di conseguenza l'aumento della tensione può solo che farci bene.
    Siamo in un epoca diversa. Quel trentennio non tornerà. Inoltre ora siamo in un mondo sempre più multipolare. Quindi più che secondo 900, si va verso primo 900 o 800 (con il 500/600 nel mondo islamico )


    I Cinesi sono un problema secondario, dato che il motore della loro politica è il business non il nazionalismo. Da questo punto di vista i Russi dovrebbero essere molto più preoccupati degli americani e degli europei. La macchina cinese ha sempre più bisogno di risorse, e la Siberia e le sue risorse minerarie sono esattamente sull'uscio della porta di Pechino. Di fronte a questa situazione o Pechino diventa un cliente di Mosca, e Mosca rinuncia al ruolo di potenza egemone nello scenario asiatico continentale, o presto o tardi i due paese sono destinati ad entrare in conflitto. Anche perché se nel pacifico la proiezione di forza cinese è fortemente limitata da una forza navale insufficiente, sulla terra ferma questo problema non si pone.
    Al momento la strategia è: Pechino diventa un cliente di Mosca. I cinesi sanno che i russi sono impegnati su tanti fronti e la loro coperta è corta. Inoltre il loro atteggiamento è comodissimo per tenere sulle spine il rivale americano.
    La Cina guarda e nel frattempo si rinforza. Fra l'altro io non sarei così sicuro sul fatto che non siano così nazionalisti... chi è stato in Cina mi ha spesso parlato di toni feroci e revanchismi ogni 2x3 nell'atteggiamento cinese, su i media e altrove, specialmente con Xi Yinping al potere.

  9. #2289
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Però ricordati sempre una cosa: fino a quando c'è la lauta paghetta del papi Usa, uno non è incentivato a svegliarsi e a trovare un lavoro. Solo quando il conto corrente smette di riempirsi, uno si sveglia
    Si, ma al posto di trovarsi un lavoro di solito si lamenta perché lo Schdado (in questo caso gli Schdadi Uniti) non lo aiutano.

  10. #2290
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Si, ma al posto di trovarsi un lavoro di solito si lamenta perché lo Schdado (in questo caso gli Schdadi Uniti) non lo aiutano.
    A proposito: mi son sempre chiesto cosa succederebbe nel meridione nel giro di qualche anno, se lo Stato centrale tagliasse completamente i trasferimenti... boh (migrazioni bibliche).

    Comunque siamo OT

  11. #2291
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.837

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    se c'e' un popolo nazionalista è quello cinese ^^
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  12. #2292
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Io capisco che esponi cose risapute ma la legge non ammette l'ignoranza (almeno qui in Italia, probabilmente negli USA sì).
    Quindi in conto è dire che un politico non sa cos'è l'internet, un altro è dire che può sbagliare e fottesegare bellamente...
    Bisogna vedere se c'è una legge che ammette specificamente come reato ciò che ha fatto Hillary Clinton, anche gli USA hanno qui e là leggi molto datate che non tengono conto di internet o delle e-mail.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #2293
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.525

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere se c'è una legge che ammette specificamente come reato ciò che ha fatto Hillary Clinton, anche gli USA hanno qui e là leggi molto datate che non tengono conto di internet o delle e-mail.
    Visto come trattano la questione sembra abbiano fatto spallucce.
    In compenso l'autoincensamento da manuale di Trump risulta essere un pericolo mondiale.

  14. #2294
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Visto come trattano la questione sembra abbiano fatto spallucce.
    In compenso l'autoincensamento da manuale di Trump risulta essere un pericolo mondiale.
    Più che altro è il fatto che lecchi il culo ai neonazisti/KKK e bigotti assortiti americani (a noi non ce ne frega nulla ma negli USA evangelici e neonazisti cercano continuamente il dito per prendersi il braccio), non si capisca cosa voglia fare in politica estera (un giorno è isolazionista, un giorno è guerrafondadio, un giorno è pro-russia un altro accusa Clinton di esserlo) ed è anche un imprenditore del tipo "mi fotto i soldi e scappo" più che un capitalista "vero".
    Mettici pure che fare teorie complottiste sui brogli non depone certo a suo favore né a destra né a sinistra, persino Bill O'Reilly ha definito quel tipo di dichiarazioni "whining".

    PS: comunque il mio personale sospetto è che pratiche idiote come quella di Clinton con le e-mail siano talmente diffuse tra entrambi i partiti che l'FBI non ha voluto metterci mano, specie sotto elezioni, questo a pensar male, a pensar bene è che la mera incompetenza era palese ed il tipo di reato si applica solo se c'è una intenzionale volontà di commettere alto tradimento cosa che non si applica a un caso di mera incompetenza, queste sono speculazioni mie ovviamente.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 20-10-16 alle 17:59
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #2295
    Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    2.861

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Siamo in un epoca diversa. Quel trentennio non tornerà. Inoltre ora siamo in un mondo sempre più multipolare. Quindi più che secondo 900, si va verso primo 900 o 800 (con il 500/600 nel mondo islamico )
    Guarda secondo me tempo 6 mesi e tornano persino gli euro missili altro che primo 900. Vuoi fare una scommessa?

  16. #2296
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Guarda secondo me tempo 6 mesi e tornano persino gli euro missili altro che primo 900. Vuoi fare una scommessa?
    Riesumano Bettino?



  17. #2297
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016



    Non so. Non mi piace per niente quando si tirano in ballo i morti come strumento di propaganda. Capisco il dolore della famiglia. Trump ha detto una carognata.

    Ma finire in uno spot... questo no.

  18. #2298
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Gli ecuadoriani hanno tolto la connessione Internet ad Assange perchè non "interferisca" nelle elezioni USA.

    No ma fidiamoci di Hillary perchè Trump è maleducato

    Posso solo immaginare le pressioni ricevute

  19. #2299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.667

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma gli Usa cosa hanno fatto a Duterte per farlo spostare di così tanto? Obama perde alleati che è un gioia...

    http://www.repubblica.it/esteri/2016...usa-150245024/

  20. #2300
    ThorosSudatos
    Guest

    Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

    Ma cosa cazzo succede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su